I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

John Locke ha scritto:

Vedrai che ha risolto.
lo si sperava anche altre volte



Avatar utente
G-One
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 11:58

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da G-One »

John Locke ha scritto:

Vedrai che ha risolto.
speriamo,non si può mandarlo ogni mese negli usa dai dottoroni.

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Grandine nera 33 ha scritto:
Si vero, diamo 6 a Thiago solo per il nome.Robinho ha fatto follie oggi da trequartista.Antonini e Abate i nuovi Cafu e Serginho.

:lol: :lol: :lol:

Strasser ne ha 20 che ti aspettavi? E' già tanto se ha impegnato Handanovic. E su Gattuso?
thiago silva dopo Rino è stato il migliore in campo, che partita hai visto davvero?

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

a lecce cmq toglierei robinho(che ho visto male sia oggi che giovedì)e metterei cassano che affronterà il suo personale derby(quindi stramotivato)

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

[youtube][/youtube]

Notare come Pato si smarca di tacco sul gol del 3-3, freddezza inaudita, che fenomeno.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Esclusiva: Lazzari-Milan, è tutto aperto
Il no di Cellino a Galliani non è stato definitivo, i rossoneri possono sperare. E aiuteranno il Cagliari a cercare un sostituto
La trattativa per Andrea Lazzari al Milan non è saltata, ma ha soltanto tempi tecnici complicati. Cellino non ha detto no a Galliani, gli ha semplicemente ribadito un concetto: prima di cedere Lazzari deve individuare un’alternativa all’altezza, dopo di che non ci saranno problemi.

Anche perché Cellino ha capito che trattenere Lazzari a Cagliari quando il ragazzo freme dalla voglia di raggiungere Allegri sarebbe controproducente. E potrebbe condizionare il rendimento nella seconda parte del campionato. Lo stesso Milan cercherà di dare una mano al Cagliari nella ricerca del sostituto.

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

Concettina Uakamoto ha scritto:
thiago silva dopo Rino è stato il migliore in campo, che partita hai visto davvero?
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

rasengan ha scritto:
lo si sperava anche altre volte

Guarda, Dinho l'hanno mandato via anche per questo.

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:a lecce cmq toglierei robinho(che ho visto male sia oggi che giovedì)e metterei cassano che affronterà il suo personale derby(quindi stramotivato)
bisogna vedere se cassano ha i 90 minuti nelle gambe.
Io continuerei per un po' a metterlo dentro a partita già in corso..
Quando entra ed è l'unico fresco in mezzo ad un mare di morti, può combinare cose inaudite (vedi 3 assist in 2 partite).

Avatar utente
lordvader
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2010, 16:47

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da lordvader »

oggi thiago silva è stato enorme in attacco e in difesa, piu forte difensore in circolazione.
Gattuso ,Pato, Ibra OK, robinho cosi cosi..
abate,seedorf,amelia e bonera sono la rovina di questa squadra ,spero nn ci costeranno il campionato-

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

John Locke ha scritto:

Guarda, Dinho l'hanno mandato via anche per questo.
Hai letto l'angolo della tag?

Io ieri sera non avevo un cazzo da fare dato che sono in pieno periodo esami, e ho seguito la discussione che facevano su leonardo, ronaldinho e pato. La storia di Pato e Ronaldinho raccolti col cucchiaino dopo Bari-Milan la sapevo, ma quella di Leonardo che voleva Ronaldinho no... e infatti oggi è venuta fuori la notizia che Leo voleva Ronaldinho all'Inter, uomo di merda.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Halo8 ha scritto:
Hai letto l'angolo della tag?

Io ieri sera non avevo un cazzo da fare dato che sono in pieno periodo esami, e ho seguito la discussione che facevano su leonardo, ronaldinho e pato. La storia di Pato e Ronaldinho raccolti col cucchiaino dopo Bari-Milan la sapevo, ma quella di Leonardo che voleva Ronaldinho no... e infatti oggi è venuta fuori la notizia che Leo voleva Ronaldinho all'Inter, uomo di merda.

No, ero fuori nel week-end, grazie di avermelo detto così ora gli butto un occhio. Comunque non mi sorprende.


EDIT: Mamma mia. peggio di quanto mi aspettassi... Bisognerebbe postarlo, anche se son cose che fanno incazzare e basta.
Ultima modifica di John Locke il 09/01/2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Grandine nera 33 ha scritto:
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..
non ha nessuna colpa dai
1 gol colpa del mediocre che tiene in gioco di natale
2 colpa di bonera il pippone con partecipazione del mediocre che si fa saltare fisso
3 colpa del tumore che perde palla a cc e di bonera il pippone che si fa umiliare da di natale(pure i sassi sanno che rientra sul destro)
4 colpa ancora della premiata ditta mediocrini merdera

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

Grandine nera 33 ha scritto:
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..
e su gattuso cosa hai da dire in tua discolpa? :lol:

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: non ha nessuna colpa dai
1 gol colpa del mediocre che tiene in gioco di natale
2 colpa di bonera il pippone con partecipazione del mediocre che si fa saltare fisso
3 colpa del tumore che perde palla a cc e di bonera il pippone che si fa umiliare da di natale(pure i sassi sanno che rientra sul destro)
4 colpa ancora della premiata ditta mediocrini merdera
Si certo sui gol non ha alcune colpe amputabili e questo non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, però abbiamo preso 4 gol, poteva essere più presente o in posti differenti, conoscendolo. Io stravedo per lui è uno dei miei preferiti.

Rispondi