lo si sperava anche altre volteJohn Locke ha scritto:
Vedrai che ha risolto.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
speriamo,non si può mandarlo ogni mese negli usa dai dottoroni.John Locke ha scritto:
Vedrai che ha risolto.
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
thiago silva dopo Rino è stato il migliore in campo, che partita hai visto davvero?Grandine nera 33 ha scritto:
Si vero, diamo 6 a Thiago solo per il nome.Robinho ha fatto follie oggi da trequartista.Antonini e Abate i nuovi Cafu e Serginho.
![]()
![]()
Strasser ne ha 20 che ti aspettavi? E' già tanto se ha impegnato Handanovic. E su Gattuso?
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
a lecce cmq toglierei robinho(che ho visto male sia oggi che giovedì)e metterei cassano che affronterà il suo personale derby(quindi stramotivato)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
[youtube][/youtube]
Notare come Pato si smarca di tacco sul gol del 3-3, freddezza inaudita, che fenomeno.
Notare come Pato si smarca di tacco sul gol del 3-3, freddezza inaudita, che fenomeno.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Esclusiva: Lazzari-Milan, è tutto aperto
Il no di Cellino a Galliani non è stato definitivo, i rossoneri possono sperare. E aiuteranno il Cagliari a cercare un sostituto
La trattativa per Andrea Lazzari al Milan non è saltata, ma ha soltanto tempi tecnici complicati. Cellino non ha detto no a Galliani, gli ha semplicemente ribadito un concetto: prima di cedere Lazzari deve individuare un’alternativa all’altezza, dopo di che non ci saranno problemi.
Anche perché Cellino ha capito che trattenere Lazzari a Cagliari quando il ragazzo freme dalla voglia di raggiungere Allegri sarebbe controproducente. E potrebbe condizionare il rendimento nella seconda parte del campionato. Lo stesso Milan cercherà di dare una mano al Cagliari nella ricerca del sostituto.
Il no di Cellino a Galliani non è stato definitivo, i rossoneri possono sperare. E aiuteranno il Cagliari a cercare un sostituto
La trattativa per Andrea Lazzari al Milan non è saltata, ma ha soltanto tempi tecnici complicati. Cellino non ha detto no a Galliani, gli ha semplicemente ribadito un concetto: prima di cedere Lazzari deve individuare un’alternativa all’altezza, dopo di che non ci saranno problemi.
Anche perché Cellino ha capito che trattenere Lazzari a Cagliari quando il ragazzo freme dalla voglia di raggiungere Allegri sarebbe controproducente. E potrebbe condizionare il rendimento nella seconda parte del campionato. Lo stesso Milan cercherà di dare una mano al Cagliari nella ricerca del sostituto.
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..Concettina Uakamoto ha scritto:
thiago silva dopo Rino è stato il migliore in campo, che partita hai visto davvero?
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
rasengan ha scritto:
lo si sperava anche altre volte
Guarda, Dinho l'hanno mandato via anche per questo.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
bisogna vedere se cassano ha i 90 minuti nelle gambe.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:a lecce cmq toglierei robinho(che ho visto male sia oggi che giovedì)e metterei cassano che affronterà il suo personale derby(quindi stramotivato)
Io continuerei per un po' a metterlo dentro a partita già in corso..
Quando entra ed è l'unico fresco in mezzo ad un mare di morti, può combinare cose inaudite (vedi 3 assist in 2 partite).
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
oggi thiago silva è stato enorme in attacco e in difesa, piu forte difensore in circolazione.
Gattuso ,Pato, Ibra OK, robinho cosi cosi..
abate,seedorf,amelia e bonera sono la rovina di questa squadra ,spero nn ci costeranno il campionato-
Gattuso ,Pato, Ibra OK, robinho cosi cosi..
abate,seedorf,amelia e bonera sono la rovina di questa squadra ,spero nn ci costeranno il campionato-
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Hai letto l'angolo della tag?John Locke ha scritto:
Guarda, Dinho l'hanno mandato via anche per questo.
Io ieri sera non avevo un cazzo da fare dato che sono in pieno periodo esami, e ho seguito la discussione che facevano su leonardo, ronaldinho e pato. La storia di Pato e Ronaldinho raccolti col cucchiaino dopo Bari-Milan la sapevo, ma quella di Leonardo che voleva Ronaldinho no... e infatti oggi è venuta fuori la notizia che Leo voleva Ronaldinho all'Inter, uomo di merda.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Halo8 ha scritto:
Hai letto l'angolo della tag?
Io ieri sera non avevo un cazzo da fare dato che sono in pieno periodo esami, e ho seguito la discussione che facevano su leonardo, ronaldinho e pato. La storia di Pato e Ronaldinho raccolti col cucchiaino dopo Bari-Milan la sapevo, ma quella di Leonardo che voleva Ronaldinho no... e infatti oggi è venuta fuori la notizia che Leo voleva Ronaldinho all'Inter, uomo di merda.
No, ero fuori nel week-end, grazie di avermelo detto così ora gli butto un occhio. Comunque non mi sorprende.
EDIT: Mamma mia. peggio di quanto mi aspettassi... Bisognerebbe postarlo, anche se son cose che fanno incazzare e basta.
Ultima modifica di John Locke il 09/01/2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
non ha nessuna colpa daiGrandine nera 33 ha scritto:
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..
1 gol colpa del mediocre che tiene in gioco di natale
2 colpa di bonera il pippone con partecipazione del mediocre che si fa saltare fisso
3 colpa del tumore che perde palla a cc e di bonera il pippone che si fa umiliare da di natale(pure i sassi sanno che rientra sul destro)
4 colpa ancora della premiata ditta mediocrini merdera
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
e su gattuso cosa hai da dire in tua discolpa?Grandine nera 33 ha scritto:
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si certo sui gol non ha alcune colpe amputabili e questo non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, però abbiamo preso 4 gol, poteva essere più presente o in posti differenti, conoscendolo. Io stravedo per lui è uno dei miei preferiti.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: non ha nessuna colpa dai
1 gol colpa del mediocre che tiene in gioco di natale
2 colpa di bonera il pippone con partecipazione del mediocre che si fa saltare fisso
3 colpa del tumore che perde palla a cc e di bonera il pippone che si fa umiliare da di natale(pure i sassi sanno che rientra sul destro)
4 colpa ancora della premiata ditta mediocrini merdera

