Su un altro forum mi dicevano "ma figurati se qualcuno potrà essere tanto infantile o troll da prendere sul serio gli insulti di CM Punk e usarli addirittura come argomentazione".. ecco, questo è il risultato.The Phenom. ha scritto:Hogan è praticamante il wrestling grazie alla pubblicità che gli è stata fatta, soprattutto perchè come dice CM Punk![]()
perchè se vogliamo parlare di wrestling e guardare le abilità in ring, hogan di certo non è neanche tra i primi 10 wrestler della storia visto che in 40 anni di carriera ancora è capace solo di fare una bodyslam e un legdrop, poi se vogliamo citare quelli che davvero sanno fare wrestling possiamo citare Bret Hart, Undertaker, HBK, Austin, Lesnar, ecco questi possiamo dire che sono tra i più forti wrestler di sempre perchè sono wrestler veri e sono diventati quello che sono oggi grazie al duro lavoro non grazie alla baciate di
Il più grande di tutti i tempi
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Il più grande di tutti i tempi
- The Phenom.
perchè secondo te Hogan non è un bacia c..o di Vince?Anche se Punk l'ha detto sotto storyline stai tranquillo che è vero!
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
il migliore di tutti i tempi è hulk hogan....la sua fama superò anche quella della sua stessa federazione!!!cosà che non si è mai più ripetuta
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Beh allora lo dovrebbero essere anche Rock e Cena.. la verità è che Hogan è tutto meno che un leccaculo in quanto è stato spesso in contrasto con Vince, si è sempre mantenuto indipendente e invece di seguire alla lettera i suoi dettami lo ha abbandonato per passare alla concorrenza.The Phenom. ha scritto:perchè secondo te Hogan non è un bacia c..o di Vince?Anche se Punk l'ha detto sotto storyline stai tranquillo che è vero!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
il più grande di tutti i tempi riguardo a cosa??? fama, bravura, titoli vinti, ecc ecc i parametri sono tanti e i discorsi sono gli stessi: meglio rocky marciano o tyson??? Pelè o Maradona?? Kareem Abdul-Jabbar o Michel Jordan??? Senna o Schumacher?? sticazz o stocazz??
Non ci sarà mai al mondo una controprova visto le epoche differenti ecc ecc ecc (ecc all'infinito).
Non ci sarà mai al mondo una controprova visto le epoche differenti ecc ecc ecc (ecc all'infinito).
- The Phenom.
infatti anche Rock e Cena lo sono secondo me!
i tre wrestler più conosciuti sulla faccia della Terra: John Cena, The Rock e Hulk Hogan che guardacaso sono anche tra i più scarsi tecnicamente della storia! Questo non mi sta bene visto che c'è stata e c'è gente enormemente più brava di loro che per anni ha lottato nel midcarding, che poi al microfono siano tra i migliori su questo non discuto, quindi secondo me se vogliamo parlare di migliore di sempre guardando il livello di popolarità certo anche io dico che Hogan è il migliore, ma se parliamo di migliore in quanto tecnica ti dico che Bret Hart, HBK e Undertaker sono i migliori!
P.S. guardacaso la stessa WWE nella classifica delle 50 superstar migliori della storia Hogan è al 23esimo posto, anche se la classifica è fatta alla "uccello"
i tre wrestler più conosciuti sulla faccia della Terra: John Cena, The Rock e Hulk Hogan che guardacaso sono anche tra i più scarsi tecnicamente della storia! Questo non mi sta bene visto che c'è stata e c'è gente enormemente più brava di loro che per anni ha lottato nel midcarding, che poi al microfono siano tra i migliori su questo non discuto, quindi secondo me se vogliamo parlare di migliore di sempre guardando il livello di popolarità certo anche io dico che Hogan è il migliore, ma se parliamo di migliore in quanto tecnica ti dico che Bret Hart, HBK e Undertaker sono i migliori!
P.S. guardacaso la stessa WWE nella classifica delle 50 superstar migliori della storia Hogan è al 23esimo posto, anche se la classifica è fatta alla "uccello"
- The Samoan Bulldozer
ti ho risposto nell'altra discussione attendo una tua replicaRocks ha scritto:Rischia di diventare solo un altro topic flame tra gli hoganiani e gli altri.

The Samoan Buldozzer ha scritto: ti ho risposto nell'altra discussione attendo una tua replica
Ho notato....non capisco perchè replichi qua. Comunque sia consiglio a tutti di evitare di replicare ai pareri soggettivi degli altri,a meno che non vogliate appunto trasformare questo topic nell'ennesimo confronto hogan merda-hogan dio ecc ecc. Io l'ho detto,poi fate bobis.
Il quesito è piuttosto specifico ed ammette una soluzione: Hulk Hogan.
La fama e la popolarità che ha raggiunto attraverso il bussiness non ha eguali: è addirittura andato oltre il suo raggio d'azione, imponendosi come fenomeno e punto di riferimento nella pop-culture USA; avranno aiutato le storie sulle vitamine, sul vivere nel rispetto della famiglia, della religione e tutte le altre "massime"del moralismo a stelle e strisce...vero, verissimo.
Ma è altresì veritiero riconoscere all'Hulkster uno straordinario carisma e , citando l'avvocato Buffa, una vibratilità discretamente percettibile.
L'americano medio era vittima del seguente paradosso: so\non so cosa sia il wrestling, ma so che Hulk Hogan lo fa.
Poi, qualora volessimo considerare altri parametri, è probabile (se non certo) che non ci ritroviamo dinnanzi al Wilt Chamberlain della disciplina.
La fama e la popolarità che ha raggiunto attraverso il bussiness non ha eguali: è addirittura andato oltre il suo raggio d'azione, imponendosi come fenomeno e punto di riferimento nella pop-culture USA; avranno aiutato le storie sulle vitamine, sul vivere nel rispetto della famiglia, della religione e tutte le altre "massime"del moralismo a stelle e strisce...vero, verissimo.
Ma è altresì veritiero riconoscere all'Hulkster uno straordinario carisma e , citando l'avvocato Buffa, una vibratilità discretamente percettibile.
L'americano medio era vittima del seguente paradosso: so\non so cosa sia il wrestling, ma so che Hulk Hogan lo fa.
Poi, qualora volessimo considerare altri parametri, è probabile (se non certo) che non ci ritroviamo dinnanzi al Wilt Chamberlain della disciplina.
- The Samoan Bulldozer
ragazzi secondo voi perchè obama ha messo la canzone di hogan prima del suo discorso e non quella di cena?tutt'ora è molto più popolare di ogni altro wrestler
The Samoan Buldozzer ha scritto:ragazzi secondo voi perchè obama ha messo la canzone di hogan prima del suo discorso e non quella di cena?tutt'ora è molto più popolare di ogni altro wrestler
Probabilmente più per il contenuto di quel che dice che come riferimento al wrestler in se....alla fine Real America era l'entry music che doveva essere usata da un tag team se ben ricordo e non certo da Hogan. Di sicuro non poteva mettere Born in the USA.

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
stronzate americane... posso dirlo???The Samoan Buldozzer ha scritto:ragazzi secondo voi perchè obama ha messo la canzone di hogan prima del suo discorso e non quella di cena?tutt'ora è molto più popolare di ogni altro wrestler
ps: nulla contro te che sei un bravo utente.
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
DenisPirola ha scritto:Hogan - Rikidozan - El Santo
Tra questi nomi c'è quello che si stava cercando.
Sono molto d'accordo ed io sceglierei El Santo, perchè pur non provenendo da occidente è riuscito comunque ad entrare nell'immaginario collettivo mondiale.a
- -Sylpheed-
- Contatta:
Tiger Mask e Antonio Inoki (Tatsumi Fujinami, Dynamite Kid etc etc)
è stato il primo wrestling ch'io abbia mai visto, quindi per me (non in termini di IMHO ma bensì in termini di percezione) questa è la risposta.
Poi indiscutibilmente Hogan, Flair e compagnia cantante...
Anche perchè è tutto soggettivo se si parla di gusti, ma qual'è la base di riferimento: chi ha cambiato il business? Chi ah inventato una gimmmick? Il migliore sul quadrato? Troppe variabili sul piatto
è stato il primo wrestling ch'io abbia mai visto, quindi per me (non in termini di IMHO ma bensì in termini di percezione) questa è la risposta.
Poi indiscutibilmente Hogan, Flair e compagnia cantante...
Anche perchè è tutto soggettivo se si parla di gusti, ma qual'è la base di riferimento: chi ha cambiato il business? Chi ah inventato una gimmmick? Il migliore sul quadrato? Troppe variabili sul piatto