Il più grande di tutti i tempi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Il più grande di tutti i tempi

Messaggio da Myles Kennedy »

Rated Tiger S.star ha scritto:nunzio....
Zack Gowen non scherza

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

WadeBarret96 ha scritto: Zack Gowen non scherza
e perchè trent barreta! :LOL2:

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

WadeBarret96 ha scritto:Mi limiterò a dirne 20 in ordine sparso che hanno fatto colpo WWE:
Undertaker
John Cena
Randy Orton
Triple H
Shawn Micheals
Mankind
Ric Flair
Stone Cold Steve Austin
The Rock
Chris Jericho
Kurt Angle
Bret Hart
Hulk Hogan
Brock Lesnar
Edge
Andre The Giant
Kane
Ultimate Warrior
Macho Man Randy Savage
Batista(ci ho pensato un pò)
Yokozuna
Poi ci sono anche Sting,Goldberg ecc..ecc...se intendevi dire chi è il migliore sul ring ti rispondo Jericho,Angle,Beniot,Shawn Micheals...i più completi:Cm Punk,Chris Jericho,Edge...i migliori al microfono:Cena,The Rock,Stone Cold,Hulk Hogan...il miglior Big Man:Undertaker...il miglior little man:Rey Misterio...
Bello di mamma tua, mi metti nella classifica Ultimate Warrior, Randy Orton e John Cena e nessuno fra Sting, Sammartino, Thesz, Backland, Buddy Rogers, Pedro Morales... ammazza...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non ci avevo mai pensato ma è vero....il più grande può essere solo il boss che ha dominato la scena per decenni e continua a dominarla con la sua federazione. Ovvero Vince Mcmahon jr. Alla fine tutti i personaggi che nominiamo e che son stati lanciati derivano tutti da lui o quasi. Si potrebbero escludere giusto Sting e Ric Flair.

Nessuno poi nomina Superstar Billy Graham.

Myles Kennedy

vecchio-snaporaz ha scritto: Bello di mamma tua, mi metti nella classifica Ultimate Warrior, Randy Orton e John Cena e nessuno fra Sting, Sammartino, Thesz, Backland, Buddy Rogers, Pedro Morales... ammazza...
ho detto WWE o quelli che si avvicinano alla WWE...Sammartino,Thesz,Backlund,Rogers e Morales erano nella vecchia WWF...Sting l'ho scritto anche sotto...ma io intendevo solo i wrestler fine WWF-inizio WWE

vecchio-snaporaz
Contatta:

Quello che secondo me resta il wrestler più completo di tutti i tempi è ovviamente Ric Flair.
Insieme a Thesz, Sammartino e a pochi altri è stato uno dei più grandi innovatori per quanto riguarda la tecnica, avendo egli ideato o reso celebri molte delle manovre oggi utilizzate, in particolar modo quelle di sottomissione alle gambe. Le sue prestazioni sul ring a cavallo fra gli anni '70/80 sono state strepitose e difficilmente eguagliabili, negli anni '90 nonostante avesse superato abbondantemente la quarantina era ancora in grado di regalare prestazioni superbe e di altissimo livello e - perché no? - anche nel terzo millennio ha dato spettacolo nei vari match avuti contro Vince, Michaels, Undertaker, Triple H e altri.
Per non parlare delle sue mic skills, entrate prepotentemente nella leggenda. Flair ha reso celebri espressioni come "To be the man you've got to beat the man" e l'intramontabile tormentone del "wooo", che risuona ogni volta che viene eseguita una chop e quando viene menzionato il nome del Nature Boy. I suoi interventi, dialoghi, discorsi e monologhi al microfono sono sempre stati da brividi e sono stati un esempio per molteplici generazioni.
Un wrestler che quindi ha tutto: inimitabile tecnica, grande personalità, carisma stellare, mic skills insuperabili, catch-phrases indimenticabili, un'innata capacità di entertainer sia nei panni del face che dell'heel (anche se è da cattivo che ha sempre dato il meglio di sé) e chi ne ha più ne metta.

Di sicuro non è stato né il più famoso né il più tifato, ma è stato un'icona del business e - mi ripeto - il wrestler più completo e ricco di tutti.
Ultima modifica di vecchio-snaporaz il 07/08/2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.

vecchio-snaporaz
Contatta:

WadeBarret96 ha scritto: ho detto WWE o quelli che si avvicinano alla WWE...Sammartino,Thesz,Backlund,Rogers e Morales erano nella vecchia WWF...Sting l'ho scritto anche sotto...ma io intendevo solo i wrestler fine WWF-inizio WWE
Anche Austin, HHH e Rocky erano nella vecchia WWF. Che c'entra? Forse intendi i wrestler dell'era recente...

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

gino martino

Myles Kennedy

vecchio-snaporaz ha scritto: Anche Austin, HHH e Rocky erano nella vecchia WWF. Che c'entra? Forse intendi i wrestler dell'era recente...
Diciamo quelli che io ho visto combattere almeno un match...e ho tolto WCW ECW TNA...comunque diciamo si,i wrestler dell'era recente...e ho messo Cena nella classifica per quanto io possa odiarlo perchè lui è la faccia della WWE dal 2006...dopo Triple H c'è stato lui...che la WWE voglia fare il match The Rock vs John Cena ne è la conferma e diciamo che John Cena è il simbolo dell'era PG anche se nato nel 2008

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Rocks ha scritto:Non ci avevo mai pensato ma è vero....il più grande può essere solo il boss che ha dominato la scena per decenni e continua a dominarla con la sua federazione. Ovvero Vince Mcmahon jr. Alla fine tutti i personaggi che nominiamo e che son stati lanciati derivano tutti da lui o quasi. Si potrebbero escludere giusto Sting e Ric Flair.

Nessuno poi nomina Superstar Billy Graham.
Ed i Writer che stavano lì a fare, allora?
Mica l'Austin 3.16 era un'idea di Vinnie Mc.

DDP, Goldberg, Vader, Hollywood Hogan, Raven... Ce ne sono a centinaia di gimmick/personaggi celebri nati in altri lidi.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Hulk hogan , grazie a lui il wrestling è diventato cosi famoso ...

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

MrOmega95 ha scritto:Seriamente dico Hulk Hogan, quando nomini il suo nome la gente capisce già che stai parlando di Wrestling, il suo nome è associato al Wrestling.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

theMiSDEAL ha scritto:
Ed i Writer che stavano lì a fare, allora?
Mica l'Austin 3.16 era un'idea di Vinnie Mc.

DDP, Goldberg, Vader, Hollywood Hogan, Raven... Ce ne sono a centinaia di gimmick/personaggi celebri nati in altri lidi.

Si possono aggiungere anche loro certo,ma alla fine chi approva tutto è sempre mcmahon. Con meriti e demeriti. Poi ovviamente tra l'approvare e il creare c'è un mondo di differenza,hai ragione.

Uno dei più grandi comunque per me è stato Andrè the Giant per come ha vissuto.....ditemi voi quanti uomini hanno lottato sul ring,sapendo che non avrebbero superato i 40 anni? Grande coraggio il suo.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

Hogan è praticamante il wrestling grazie alla pubblicità che gli è stata fatta, soprattutto perchè come dice CM Punk :sex:
perchè se vogliamo parlare di wrestling e guardare le abilità in ring, hogan di certo non è neanche tra i primi 10 wrestler della storia visto che in 40 anni di carriera ancora è capace solo di fare una bodyslam e un legdrop, poi se vogliamo citare quelli che davvero sanno fare wrestling possiamo citare Bret Hart, Undertaker, HBK, Austin, Lesnar, ecco questi possiamo dire che sono tra i più forti wrestler di sempre perchè sono wrestler veri e sono diventati quello che sono oggi grazie al duro lavoro non grazie alla baciate di :censu:

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Bruno Sammartino.

Rispondi