Ragazzi lo so che le generazioni e i tempi sono diversi ma secondo voi se doveste scegliere un simbolo del wrestling,insomma uno che secondo voi il wrestling lo ha fatto amare e apprezzare alla gente di tutto il mondo.C'è chi dice Hulk Hogan,chi HBK,chi John Cena,chi The Rock ma voi chi scegliereste personalmente? Vi aspetto numerosissimi con tanto di motivazioni
Non è possibile sceglierne uno direi. Ognuno a suo modo era indispensabile di quelli che hai detto. Per esempio Steve Austin senza The Rock e Vince Mcmahon sarebbe considerato oggi così grande? Hulk Hogan senza avversari come Iron Sheik,Slg Slaughter e Andrè The Giant lo stesso? Per me è impossibile dire il più grande di tutti oggettivamente. Soggettivamente io dico Steve Austin per come ha cambiato per sempre la faccia del mondo del wrestling dopo anni e anni,creando il concetto di heel style amato dalla folla o meglio dire Tweener. Ma è soggettivo.
MrOmega95 ha scritto:Seriamente dico Hulk Hogan, quando nomini il suo nome la gente capisce già che stai parlando di Wrestling, il suo nome è associato al Wrestling.
si certo e contador è il più grande ciclista di tutti i tempi
rispondendo seriamente hulk hogan seguito da ric flair secondo me. ma il mio preferito resta HHH heel
per me il più grande di tutti i tempi (anche se probabilmente sputerete nel vostro monitor ) è Vince McMahon!! è lui che ha creato tutto, senza di lui il wrestling non sarebbe stato così popolare. Nel bene o nel male Vince è quello che più di tutti ha contribuito a fare grande il wrestling, e poi è un personaggione con grande carisma che ha saputo mettersi sempre in gioco mischiando caratteristiche da Heel cattivissimo e dispotico a caratteristiche da Comedy Character. Per me nel wrestling è DIO! XD
è molto difficile però se devo sceglierne uno io dico shawn michaels. perchè ric flair è stato senza dubbio un grande però adesso si sta rovinando alla tna e ormai è un cadavere che cammina. hulk hogan sarà forte quanto volete ma è arrivato al successo solo perchè è una persona di merda nel vero senso della parola e poi è uno che sfruttava e sfrutta tutt'ora gli altri. steve austin è forse il migliore di tutti ma durato troppo poco, certo gli anni che ha fatto sono stati meravigliosi però non per colpa sua è durato troppo poco. the rock è un grandissimo al microfono ma ha abbandonato il wrestling e già con questo ho detto tutto. bret hart è un gradino sotto ad hbk come carisma secondo me. invece shawn michaels è il migliore come qualità dei match cioè potrebbe fare dei match con una scopa e sarebbe sicuramente un match a 5 stelle, come carisma è fantastico, è bravissimo a farsi odiare ma anche farsi amare, è stato al centro di numerosi casi controversi come per esempio la kliq o lo screwjob, è stato un innovatore ha disputato il primo hell in a cell, il primo ladder match in wwf, il primo one hour iron man match, il primo elimination chamber, è stato il primo a vincere una royal rumble partendo con il numero 1 ed è stato il primo ad essere grand slam champion nella wwe. e per finire, credo che questa sia stata sottovalutata da tanti, è che se ne è andato da eroe al pieno delle sue forze nel main event di wrestlemania in un match da cardiopalma cosa che per esempio ric flair non ha fatto cioè è stato capace di dire basta e non andare avanti fino a quando il fisico decade e la gente si stanca di vederlo sul ring.
Mi limiterò a dirne 20 in ordine sparso che hanno fatto colpo WWE:
Undertaker
John Cena
Randy Orton
Triple H
Shawn Micheals
Mankind
Ric Flair
Stone Cold Steve Austin
The Rock
Chris Jericho
Kurt Angle
Bret Hart
Hulk Hogan
Brock Lesnar
Edge
Andre The Giant
Kane
Ultimate Warrior
Macho Man Randy Savage
Batista(ci ho pensato un pò)
Yokozuna
Poi ci sono anche Sting,Goldberg ecc..ecc...se intendevi dire chi è il migliore sul ring ti rispondo Jericho,Angle,Beniot,Shawn Micheals...i più completi:Cm Punk,Chris Jericho,Edge...i migliori al microfono:Cena,The Rock,Stone Cold,Hulk Hogan...il miglior Big Man:Undertaker...il miglior little man:Rey Misterio...