I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

John Locke ha scritto:Bonera veniva da una serie di buone partite.
si, a bologna dove giocavano contro nessuno.

appena il livello sale un minimo va in difficolta', sempre

bel vice-nesta....



John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

patriots88 ha scritto:
si, a bologna dove giocavano contro nessuno.

appena il livello sale un minimo va in difficolta', sempre

bel vice-nesta....
Si, ma basta però, era sempre 1 contro 1. Ci si rende conto che, nonostante gli errori, oggi a centrocampo non c'era filtro?

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

lol leostardo che incitava le merde dicendo che noi non stavamo vincendo

Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lol leostardo che incitava le merde dicendo che noi non stavamo vincendo
Faceva bene, siamo noi quelli in testa.

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

La Furia ha scritto:
forse verrà usato come merce di scambio nell'affare Lazzari
Io un'altra chanche gliel'avrei data!

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

io cmq penso che il lavoro di Dubai si sta facendo sentire, perchè in alcune fasi siamo imballati e poco lucidi..

come aveva pronosticato qualcuno, ora faremo un pò di fatica, ma voleremo quando gli altri si siedono

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Se al posto di Antonini sulla fascia sinistra mettessimo un secchio pieno di merda avremmo risultati migliori.

Devo ancora capire perchè continua a giocare Bonera e non Yepes.

Seedorf da prendere a calci nel culo fino a quando scadrà quel cazzo di contratto.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Go-AVS-Go ha scritto:Se al posto di Antonini sulla fascia sinistra mettessimo un secchio pieno di merda avremmo risultati migliori.
:lol: :lol:


su yepes non so,bestemmia assurde del sottoscritto oggi

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

ma un terzino disponibile per sostituire merdanini (lo so, è pessima) non c'è?

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.HHH »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lol leostardo che incitava le merde dicendo che noi non stavamo vincendo
Mi pare una cosa normale... non so.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Mr.HHH ha scritto: Mi pare una cosa normale... non so.
non l'ha mai detto l'anno scorso :?

ste faccine del cazzo...

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Leonardo uomo di merda

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

MISTER ALLEGRI:
“Per come si era messa la partita oggi abbiamo conquistato un punto importante. Nel secondo tempo abbiamo giocato un’ottima gara anche se, paradossalmente, era più facile che riprendessimo gol nella prima frazione di gioco. Però, nella ripresa, abbiamo sbagliato 3 situazioni e siamo stati puniti. Durante il corso di un campionato, c’è sempre una partita strana e quella di oggi, soprattutto per le caratteristiche dell’Udinese lo è stata. Sono contento di questa prima parte della stagione perché siamo primi in classifica con 6 punti di vantaggio sulle avversarie.
Il campionato è ancora lungo e ritengo che si è in testa anche con un solo punto di vantaggio, il destino è nelle tue mani. Adesso spero di iniziare bene il girone ritorno.
Strasser? Ha fatto una buona partita, è migliorato rispetto alla gara di Cagliari perché è sceso in campo con maggior personalità.”

ALEXANDRE PATO:
“Oggi abbiamo conquistato un punto importante. Mi sarebbe piaciuto aiutare la squadra con i miei gol a vincere, invece, alla fine è arrivato solo un pareggio. Anche questo risultato, però, va bene lo stesso, perché eravamo sotto di due gol e quindi abbiamo conquistato un pareggio importante. Adesso dobbiamo dimenticare questa partita, voltare pagina e pensare alla gara di domenica a Lecce.
Personalmente sto bene, mi devo mettere a disposizione della squadra e fare quello che mi chiede il Mister aiutando i miei compagni.
Cassano? Antonio è un campione, è un ragazzo molto intelligente anche fuori dal campo. E’ allegro, sta facendo un buon lavoro e si è visto in queste due partite.
Siamo comunque una squadra forte e siamo tutti uniti per vincere.
Ronaldinho? Ero triste a Dubai quando è andato via, ma sarò contento per lui se ha la possibilità di trovare tranquillità e serenità. Dinho è un bravo ragazzo, anche fuori dal campo, per me sarà sempre come un fratello.”

RINO GATTUSO:
“Avrei preferito festeggiare il mio compleanno con una vittoria, però va bene lo stesso.
Personalmente, oggi, non ero al meglio della condizione perché ho preso una ginocchiata giovedì a Cagliari e ho preso degli antiinfiammatori per poter scendere in campo. Quest’anno è una stagione importante sia per me che per i miei compagni, se non vinciamo quest’anno non vinceremo più. Non stiamo sfruttando al meglio le occasioni che abbiamo: è vero che oggi eravamo in emergenza, però dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Se analizziamo i gol presi, c’è anche il nostro zampino. Sapevamo le qualità che possiede l’Udinese, ci stava rischiare, ma purtroppo per una parte della partita non siamo stati bravi a pressarli alti.
La nostra forza è il gioco d’attacco e dobbiamo cercare di mettere in difficoltà gli avversari sul gioco d’attacco, invece, quando aspettiamo gli avversari nella nostra metà campo, facciamo fatica.
La squadra di Guidolin è in salute, si sapeva, e soprattutto in trasferta, esprime un grande calcio con Di Natale, Sanchez e molti giovani. Sono squadre contro cui soffriamo, quindi teniamoci stretto questo pareggio e guardiamo avanti perchè c’è da lavorare.
L’Inter? Se i nerazzurri vincono le due partite che devono recuperare contro Cesena e Fiorentina, tornano in piena corsa scudetto a distanza di cinque punti da noi. L’Inter è una grande squadra, e noi abbiamo molto rispetto nei loro confronti.
Cassano? Antonio è una sorpresa, non sta ancora benissimo perché deve trovare la forma e buttare giù qualche chilo, però è entrato e ha realizzato tre assist in due partite. Antonio è consapevole del fatto che questa sua avventura al Milan è l’ultima occasione. E’ arrivato in uno spogliatoio positivo, dove ci sono regole da rispettare. Queste regole non le facciamo noi, ma la società, e chi sbaglia paga. Antonio sa come si deve comportare e lo sta facendo nel migliore dei modi.
Personalmente vorrei dire grazie al Milan e a tutti coloro che rappresentano la società perché in diverse occasioni mi hanno sopportato. Il Milan per me è più di una famiglia e questa società in passato me l’ha dimostrato con i fatti. Questa è casa mia, spero di fare bene quest’anno, ancora il prossimo, e poi vedremo cosa fare in futuro.”

ZLATAN IBRAHIMOVIC:
“Il mio gol nel finale di gara è stato importante perché se avessimo perso questa partita, sarebbe stato difficile anche mentalmente. Abbiamo dimostrato a tutti che abbiamo carattere, ma non bisogna dimenticare che l’Udinese ha giocato bene.
Cassano? E’ entrato bene, più gioca e più facilmente troverà la condizione. E’ il giocatore che mancava al Milan perchè serve palloni importanti in avanti.
Adesso siamo primi in classifica e dobbiamo pensare ad una partita alla volta, non dobbiamo guardare le squadre dietro e soprattutto non dobbiamo sbagliare.”



meno male non hanno intervistato i cancri,sennò via alle giustificazioni

Avatar utente
Vitalogy
Messaggi: 281
Iscritto il: 23/12/2010, 11:46

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Vitalogy »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lol leostardo che incitava le merde dicendo che noi non stavamo vincendo
Ci sono degli elementi che - davvero - brillano per l'intelligenza delle loro osservazioni.

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Leo è da sempre stato interista,ormai ne sono certo.

Metalalby continua con gli attacchi ad Abate.Quest'anno non può proprio attaccarlo,sta facendo e basta.La merda delle due è Antonini,Bonera è ancora più merda.E se arriva un CC spero che Seedorf non veda più il campo,ormai è finitissimo.

Rispondi