TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**

Ci troviamo a New York, e precisamente nello storico Hammerstein Ballroom, dove si svolge un nuovo house show speciale della Total Destruction Pro Wrestling.

Immagine

Questa sera si terrà un main event eccezionale, infatti è previsto il ritorno di Akuma “Pain” Fujihara, che affronterà il campione della federazione, Max Pain in un Extreme Rules Match.

Immagine VS Immagine

[youtube][/youtube]

Ma è il momento dell’ingresso del General Manager Necro Butcher! Il boss della TDPW sale sul ring acclamato dal caldissimo pubblico extreme, poi si fa dare un microfono per introdurre i lottatori e dare il via al match.

Immagine

NCR: Carissimi fan dell’extreme!!! Questa sera la Total Destruction Pro Wrestling vi offrirà un evento più unico che raro! Il nostro campione Max Pain affronterà in un Extreme Rules Match nientemeno che il mitico Akuma “Pain” Fujihara!!!

Il pubblico risponde con un boato d’esultanza, rendendo l’atmosfera ancora più elettrizzante.

NCR: Ebbene si, tra poco assisterete ad un grandioso Pain vs Pain!!!

Pubblico: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...

NCR: Ma avremo anche una grande novità! Come ben sapete la TWNA è tormentata da gravi problemi d’ordine in queste ultime settimane... Avete visto tutti come il grande Fujihara sia stato coinvolto in interferenze esterne, perdendo ingiustamente due match che erano praticamente in suo pugno!!! E’ per questo che stasera ho ingaggiato un altro ospite di prestigio affinchè assista al match come Special Enforcer con il compito di mantenere la regolarità dell’incontro!!! E ora ecco a voi l’uomo di cui vi stavo parlando...

[youtube][/youtube]

Attenzione, lo Special Enforcer è nientemeno che Alejandro Del Rio!!!

Immagine

Del Rio entra in scena acclamato dal pubblico a gran voce, poi sale sul ring, dove stringe la mano a Necro Butcher, saluta i tifosi e resta in attesa dei due contendenti assieme al General Manager della TDPW.

NCR: Popolo dell’extreme, è giunto il momento di far entrare il nostro grande campione... Max Pain!!!

[youtube][/youtube]

Ed ecco il TDPW Champion entrare in scena, tifato alla grande dal pubblico dell’Hammerstein Ballroom. Max Pain sale sul ring, dove saluta bruscamente Necro Butcher e non degna di uno sguardo Alejandro Del Rio, finchè i due non si incrociano fissandosi malamente per qualche secondo. Poi è Necro Butcher a portare l’ordine e ad introdurre Pain Fujihara.

NCR: Ed infine ecco a voi colui che eliminerà i deboli dal mondo, il Signore del Dolore, il Painful Legend, Akuma “Pain” Fujihara!!!

[youtube][/youtube]

Mr. Pain entra in scena con una Kendo Stick e la sigaretta in bocca, sorridendo al pubblico che lo acclama e facendo la taunt dei Criminals. Poi Pain Fujihara fende la folla e sale sul ring, dove saluta Necro Butcher ed abbraccia Alejandro Del Rio. Infine consegna la Kendo Stick all’ex-Criminal e si spenge la sigaretta sul palmo della mano, buttandola fuori dal quadrato. Tutto è pronto per il match, con Del Rio in guardia a bordo ring e Necro Butcher a seguire in cabina di commento, per cui l’arbitro dà il via alle ostilità!

No Title Extreme Rules Match: Max Pain vs Akuma “Pain” Fujihara

Si parte subito con una presa di Clinch, Max Pain sfrutta la sua forza e spinge Fujihara all’angolo... Calcio da parte del TDPW Champion, che poi lancia Mr. Pain con un Irish Sweep verso l’angolo opposto. Fujihara impatta con la schiena ma respinge l’avversario con una gomitata e lo spinge verso le corde, Reverse di Max pain, e rimbalzo del Painful Criminal, che schiva un Big Boot e rimbalza ancora, poi si abbassa evitando una Clothesline e stende l’avversario con un improvviso Float-over DDT...

Immagine

Subito dopo Pain Fujihara scivola fuori dal ring e prende un bidone d’acciaio, poi sale sul quadrato e comincia a colpire in testa l’avversario, che barcolla sotto i colpi del Painful Criminal... Alla terza botta in testa, Max Pain crolla e viene schienato da Fujihara... 1... 2... No! Il TDPW Champion alza un braccio e cerca di rialzarsi, mentre Fujihara scende a bordo ring e tira fuori da sotto un paio di Kendo Stick, sotto l’occhio vigile di Alejandro Del Rio. Pain Fujihara sale di nuovo sul quadrato e cerca di colpire l’avversario con uno dei bastoni, ma quest’ultimo anticipa il giapponese colpendolo con un calcio e stendendolo con un Neckbreaker... Poi Max Pain si rialza e raccoglie una Kendo Stick, con cui comincia a colpire selvaggiamente Fujihara, che per salvarsi rotola fuori dal ring... A quel punto il TDPW Champion getta via la mazza e sfrutta le corde effettuando un bellissimo Flying Crossbody, travolgendo il giapponese...

Immagine

Il pubblico è in visibilio e allora Max Pain prende una sedia e attende che il Painful Criminal si rialzi... Sediata di Max Pain in testa a Pain Fujihara! Il giapponese cade a terra ed inizia a sanguinare... Il TDPW Champion lo rialza e lo butta sul ring per schienarlo... 1... 2... No! Mr. Pain si scuote e si salva... Max Pain allora prende la sedia e attende che l’avversario sia in piedi per colpirlo... Parte Max Pain, ma Fujihara schiva il colpo mortifero e stende l’avversario con un Wheel Kick! Poi Pain Fujihara raccoglie la sedia e colpisce il TDPW Champion con diversi colpi alla schiena, attende che si rialzi e gli schianta addosso la sedia tirandogliela da tre passi direttamente in testa! Pain Fujihara schiena Max Pain... 1... 2... e 3! No!!! Il TDPW Champion si salva per un pelo, anche se possiamo notare un brutto taglio in fronte pure per lui... Fujihara lo rialza e lo stende nuovamente con un Japanese Legsweep...

Immagine

Mr. Pain tenta ancora lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta Max Pain si salva all’ultimo, facendo stizzire il giapponese, che allora si rialza e butta fuori dal ring l’avversario, poi scende dal quadrato per poter prendere un tavolo e sistemarlo vicino ad un paletto, infine ci mette sopra Max Pain e sale sulla terza corda per tentare un pericolosissimo Kamikaze Splash... Parte Fujihara, ma l’avversario si sposta all’ultimo e il giapponese cade sul tavolo distruggendolo!!! Mr. Pain è tramortito, allora il TDPW Champion lo ributta a fatica sul ring e lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara alza una spalla a fatica salvandosi all’ultimo secondo!... Max Pain non ci crede e protesta con l’arbitro, poi scende dal ring e ci porta sopra un altro tavolo, che sistema appoggiato ad un angolo nei paraggi di Fujihara, poi va dall’altra parte e si prepara ad una Spear devastante... Il TDPW Champion parte di corsa, ma Pain Fujihara si toglie all’ultimo dalla traiettoria ed evita l’avversario, che finisce addosso al tavolo!!! A questo punto il Painful criminal si mette fuori dalle corde e attende come un avvoltoio che l’avversario si rialzi... Pain DDT! Pain DDT!

Immagine

Pain DDT a segno! Max Pain è a terra e in balia del Painful Legend, che decide di chiuderlo allora nella Fujihara Special!!! MA CHE SUCCEDE, UN UOMO MASCHERATO DA V PER VENDETTA SCAVALCA LE TRANSENNE E CERCA DI INTERFERIRE! MA ALEJANDRO DEL RIO INTERVIENE E LO COLPISCE IN TEMPO CON LA KENDO STICK!!!
Intanto Max Pain muove debolmente una mano e cede alla durissima mossa di sottomissione del giapponese, che vince questo incontro!!!

Fuori dal quadrato, intanto è scoppiato un parapiglia, con Del Rio che colpisce ripetutamente l'uomo mascherato, per poi farlo finire sul cemento con un Impaler ADR...

Immagine

Nel frattempo però ecco arrivare di corsa dallo stage un altro tizio mascherato da V per Vendetta, ma Pain Fujihara non si fa attendere e non appena l'uomo sale sul quadrato lo colpisce con la Kendo Stick rimasta inutilizzata sul ring, facendolo barcollare e poi cadere definitivamente con uno Yakuza Kick! Alla fine Fujihara e Del Rio smascherano i due tizi mascherati, che si rivelano essere nientemeno che Ivan Koslovic e Nightmare!

ImmagineImmagine

Una volta ributtati sullo stage i due aggressori a suon di calci, Fujihara e Del Rio decidono di tornare sul quadrato, dove si abbracciano e festeggiano col pubblico caldissimo dell’Hammerstein Ballroom, sulle note della theme di Mr. Pain. E con queste immagini finisce la diretta di questo evento speciale della Total Destruction Pro Wrestling! Alla prossima, tifosi dell'extreme!

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini inquadrano Galactikos seduto su una panchina in una serata di pioggia, mentre pensa. Ad un tratto inizia a parlare)

Galactikos: Cari Criminals la vostra ora sta per arrivare. Fra poco più di una settimana, voi perderete i titoli e tornerete nell'anonimato a Jobbare. Quindi godetevi le vostre ultime ore da veri wrestler perchè a SS voi non sarete più nessuno. Sarete delle pedine nelle mani di Fujihara, nessuno vi considererà come wrestler, sarete al suo servizio e appena anche lui sarà sparito dalla circolazione vi licenzieranno. Vi consiglio quindi, di non pensare ad altre cose, come i Messicani o i druidi. Pensate solo a come onorare il vostro ultimo grande match. Quello contro i campioni di coppia più duraturi e famosi nella storia dlla TWNA. Ah, dimenticavo. A Violence avrò un rematch contro C. Corleone. Finalmente lo potrò affrontere in un match senza interferenza e testare le sue capacità. KTW sarebbe molto deluso se Crisopher crolli sotto i miei colpi, quindi gli consiglio vivamente di impegnarsi al massimo. In caso contrario, il mach a Summerslam, lo farà con le stampelle o con la sedia a rotelle. Ti aspetto Lunedi. Passando ad altri discorsi. I Revengers X si sono appena formati e state tranquilli che che nontemeremo nessun avversario si faccia avanti. Nemmeno Fujihara, Gaty, Zzop o qualsiasi altro wrestler.

Christian

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Immagine

Ci troviamo di fronte l'edificio della TWNA e vediamo ADR scendere dalla sua limousine.

Immagine

ADR entra e tutti i dipendenti sono stupiti della sua presenza. ADR non ci fa caso e si dirige verso l'ufficio del GM Tidus, bussa e entra.

Immagine

Immagine

Tidus: tu che ci fai qui?

Immagine

ADR: un amico cosi si accoglie?
Tidus: tu non sei mio amico. Mi hai mandato all'ospedale e sei stato colui che mi ha dato più grattacapi e la stessa cosa sta facendo il tuo amico Fujihara.
ADR: primo: quello è stato King non Alejandro. Secondo: colpa degli altri se la sicurezza che hai scelto fa schifo? Comunque, non sono qui per questo.
Tidus: e per cosa allora?
ADR: so che lunedi ci sarà Violence: Revenge, dove chi ha subito delle interferenze o dei torti può vendicarsi e tu hai detto che per avere il match bisogna che tu controlli se si può fare o no. Ebbene, io sono venuto per fare richiesta.
Tidus: forse hai dimenticato che non sei più un wrestler della TWNA, quindi vattene.
ADR
: non ci vuole molto a farmi firmare un contratto per una notte sola.
Tidus: perchè dovrei farlo?
ADR: pensa alla pubblicità che otterrai, "Del Rio ritorna per una notte sola in TWNA". E poi ho notato che gli ascolti sono calati da quando ho lasciato, quindi...
Tidus: la federazione otterrà...
ADR: ... molta pubblicità e molti più ascolti, esatto. Allora, si o no?

(continua)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Catch Me If You Can) (parte 4)
Sabato 06/08/2011 ore 22:32 NEW YORK

Ci troviamo sulla cima dell'Empire State Building.
Immagine
Vengono inquadrati KTW e Azzurra.
ImmagineImmagine

KTW: Sono passate due ore e questo demente ancora non arriva.

Il telefono di KTW squilla.

KTW: Pronto.

???: Hey Wiz, ho delle pessime notizie, JJ Tanner è stato arrestato.

KTW: Merda! Domani ci incontriamo e ne parliamo meglio.

???: Ok Wiz. Ci vediamo domani.

KTW attacca e in quel preciso istante arriva Christopher.
Immagine

Christopher: ADESSO BASTA ALEX!!! LASCIALA ANDARE O TI GIURO CHE TI UCCIDO!!!

KTW: Come vuoi tu Chris... La lascerò andare...

KTW spinge Azzurra giù dal grattacielo!!!

Christopher: NOOOOOOO!!!

Christopher va verso KTW per attaccarlo, ma viene colpito da Galactikos dietro le spalle.
Immagine

Galactikos osserva Chris dall'alto verso il basso, e nel frattempo KTW raggiunge il cugino.

KTW: Stai tranquillo Chris, ho buttato giù solo un manichino. La vera Azzurra mi sta aspettando sul jet privato dei Revengers X che sta per partire per l'Arizona. Se la vuoi riavere viva, fatti trovare domani al Gran Canyon!

The Wiz si rivolge a Galactikos.

KTW: Trova un modo per far uscire Tanner dalla prigione, mentre io andrò al Gran Canyon da solo.

Galactikos: Ok Wiz, tanto ho esperienza nel settore.

KTW rialza Chris e lo stende con un Wizard Buster!

KTW e Galactikos se ne vanno lasciando Christopher Corleone dolorante a terra.

(Continua...)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

ci troviamo all'ospedale psichiatrico e vediamo Gaty privo di sensi essere gettato sul suo letto dal medico tedesco che gli dice

Medico:pù! non trovavo mozzarelle cozì deboli dai tempi in cui zterminavo gli ebrei!

dopo qualche ora il medico torna e notando che gaty è in piedi lo afferra e lo porta fuori

Medico:forza cammina defiziente! ora faremo un pò di zinnastica! muhahahaha
Gaty:quella risata non lascia presagire nulla di buono....

arrivati fuori il medico stordisce Gaty per qualche secondo e gli lega una corda alla gola a mò di guinzaglio quindi prende una frusta e frusta gaty sulla schiena tenendolo per il guinzaglio,Gaty fà urla disuma e si dimena,dopo circa 10 minuti di tortura a the Gaty viene levato il guinzaglio e viene portato in camera sua,tutto sanguinante nella schiena

Goldust

Messaggio da Goldust »

TWNA 24/7

Le immagini si aprono con King Matthew in compagnia della sua ragazza(Maryse,ex lottatrice WWE),mentre passeggiano per le strade di Glendale in Arizona.
ImmagineImmagine
KM:Ieri,come sai ho partecipato ad un house show della TWNA ed ho sconfitto un wrestler affermato come Pàz! A fine match,ho infierito sul mio avversario,ero troppo contento per averlo sconfitto! Ad un certo punto però,una musica si è diffusa nell'arena,era quella del GM della TWNA,Tidus!! Mi ha chiesto di fermarmi e dopo mi ha detto che gli piaceva il mio stile di lotta e mi ha detto che sarei diventato un wreslter della TWNA!!
Maryse non ci crede,è contentissima e bacia il suo ragazzo.
M:Era ora! Dopo tanta fatica,tanto sudore e tante lacrime versate hai coronato il tuo sogno,come io ho coronato il mio a Settembre del 2006!
King Matthew sorride e poi indica uno stadio in lontananza,che poi si rivela essere lo University of Phoenix Stadium,dove si è svolta la ventiseiesima edizione di Wrestlemania,il più importante evento della WWE.
KM:Qualche anno fa,tu hai combattuto qui,nell'ev..
Un fan blocca King Matthew che firma un autografo e poi riprende a parlare.
KM:Dicevo...
Maryse blocca il ragazzo e indica un vecchio signore.
Immagine
M:Vedi quello? E' lo stalker che mi perseguitava..è stato rilasciato pochi giorni fa...andiamo via per favore...
King Matthew accontenta la ragazza e i due se ne vanno a bordo di una Lamborghini.
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Catch Me If You Can) (parte 5)
Domenica 07/08/2011 ore 11:23 GRAND CANYON AZ.

Viene inquadrato il Grand Canyon.
Immagine
Ci sono KTW e Azzurra su un grande ripiano che aspettano Chris.
ImmagineImmagine
KTW: Sai che dal 1870 fino ad ora sono morte più di 600 persone qui...

Azzurra: Sei un mostro! Io ti odio!!!

KTW: Meglio imbavagliarti di nuovo.

...Nel frattempo Christopher Corleone
Immagine
arriva alla Grand Canyon Skywalk.
Immagine

Arriva un ragazzo che da un navigatore satellitare a Chris, che gli mostra sia la posizione di KTW e sia la sua posizione.

Christopher: E TU CHI CAZZO SEI?!?!?

Il ragazzo spaventato da Chris fugge via.

Christopher comincia a seguire il percorso, fino a quando non nota che KTW si trova su un ripiano al di sotto del suo, e che il navigatore indicava una posizione sbagliata.

Chris butta via il navigatore e comincia ad osservare KTW che non si è minimamente accorto della presenza del cugino.

Ad un certo punto Chris si lancia addosso a KTW, e lo comincia a massacrare di pugni, dopo di che prende una pietra è colpisce The Wiz sulla fronte! Ora KTW è una maschera di sangue. Christopher urla di rabbia e rialza KTW, e lo colpisce con un calcio alle parti basse, The Wiz si inginocchia, e Chris continua a colpire la sua fronte con dei pugni violentissimi. Una volta che KTW è steso a terra, Chris lo guarda, e allora si prepara per un Legend Punt! Chris prende la rincorsa, parte... Ma viene colpito da un altro uomo! Quest uomo ha una maschera che gli copre il volto e comincia a colpire Chris con violentissimi pugni. Chris sviene e l'uomo mascherato se lo carica in spalla... VUOLE BUTTARE CHRIS GIU' DAL GRAND CANYON!!!

KTW: FERMO!!!

L'uomo mascherato si blocca. E KTW da terra comincia a parlare faticosamente.

KTW: Non ucciderlo... Voglio che Christopher arrivi vivo a Summerslam... Caricalo sul jet e portalo a San Antonio... E porta anche Azzurra con te...

???: Ok Wiz, ma tu che farai?

KTW: Non ti preoccupare... In qualche modo verrò anch'io a San Antonio... Ci vediamo a Violence.

L'uomo mascherato se ne va portando con se Christopher e Azzurra, mentre KTW resta steso a terra in una pozza di sangue e comincia a ridere.

(Continua...)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

the gaty si accascia sul letto privo di sensi,per lui la giornata è finita

8 ore dopo

Medico:zvegliati zubito! la tortura ehm...la cura ztà per inziare!

il dottore prende Gaty di peso e lo porta in una piazza dove ci sono 5 alani dall'aria minacciosa molto aggressivi

Medico:ora accarezza questo cagnolino

the gaty tende la mano che gli viene azzannata dal cane che poi lo aggredisce,the gaty se ne libera e lo stende mentre scappa dagli altri rientrando

Medico:ben fatto per ora è tutto ci vediamo dopo

Gaty torna nella sua camera con la sua mano sanguinante dicendo tra se e se che se ne deve andare

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Tenth Edition (07/08/11)

1) THE GATY (=)
Settimana avventurosa per il lottatore più sopravvalutato della TWNA. Dopo aver messo in scena una patetica canzone scritta da una scimmia, il Most Fool Guy si è messo in ridicolo mettendosi a lanciare bombe molotov mentre guidava un elicottero... A Violence gioca sporco e sfrutta un’interferenza del pubblico per favorire la vittoria di “Scemo” Smith, e se n’è pure vantato. Non sapendo come affrontare il Pain Psycho Circus, prima ha aggredito i Most Cool Clowns grazie all’aiuto di un pazzo che crede di avere poteri psichici, poi ha cercato di uccidere Tanaka con un pacco bomba. Per completare il cerchio ha aggredito dei passanti che lo accusavano giustamente per le azioni della banda di Fujihara ed è stato rinchiuso in un manicomio dove un bravo dottore si sta occupando di lui.

2) TIDUS (+2)
Questa specie di General Manager non ne combina una giusta: prima fa grandi proclami contro le interferenze annunciando addirittura una puntata speciale di Violence, detta Revenge... Pochi minuti dopo, però i Criminals sono stati derubati della vittoria a causa dell’intromissione del pubblico, scatenando l’ira di Fujihara, che l’ha costretto a fissare un Empty Arena Match... Negli ultimi giorni ha assunto un nuovo lottatore sconosciuto, inoltre ha ricevuto da Alejandro Del Rio la proposta di un ritorno One Night Only, però, come al solito sta prendendo tempo per pensarci... Deve stare attento, perchè la pazienza di Mr. Pain è esaurita...

3) LOSER MARK VII (+4)
Dopo essere riuscito a battere per miracolo i Serial Killers e aver partecipato a diverse scorribande di Gaty come un subordinato qualsiasi, questo tizio ha osato cercare un faccia a faccia con il Painful Legend, sfidandolo a farsi vedere a Liberty Island... Naturalmente Fujihara si è presentato, ma Loser Mark prima ha ribadito testardamente di voler restare nei MCG’s, nonostante la gestione deficitaria della stable da parte di Gaty, poi ha bombardato Mr. Pain di discorsi strampalati riguardo l’amicizia, il rispetto e l’amore, dimostrandosi una completa nullità agli occhi del giapponese, che l’ha attaccato senza successo. Il Painful Legend ha ribadito che gliela farà pagare con gli interessi nel loro No Holds Barred Match a San Antonio...

4) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (-2)
Il vecchio nemico di Fujihara continua stupidamente a giocare alla famiglia felice, esponendo le sue donne alla minaccia di Mr. Pain, che prima o poi se le prenderà... Dopo aver vinto un pezzo di latta a Violence, è riuscito a battere il record di Kowalczyk, perdendolo in cinque minuti. Non contento delle continue figuracce, ha fondato un’altra stable di tamarri, i Revengers X, assieme a Galactikos e Tanner... In settimana si è specializzato nel diventare un rapitore seriale, tenendo prigioniera una sconosciuta in una casa di campagna (sorvoliamo sulle sciocche minacce a Fujihara, a cui deve una testa...) e sequestrando poi la fidanzata di Corleone, mettendo in mostra finalmente la sua vera natura di uomo subdolo e inaffidabile, proprio come ai tempi di Jin Hayabusa lo Yakuza...

5) SAMUEL SANCHEZ aka GALACTIKOS.(-2)
Ha liquidato facilmente Christopher Corleone a Violence, ma col trucco, poi però il lupo non ha perso il vizio e prima ha fondato una stable ridicola basata sul fumetto dei Vendicatori della Marvel, poi è tornato nelle braccia delle prostitute, sostituendo le Beautiful People con una tizia del Grande Fratello... Continua a minacciare i Criminals come un cane rabbioso, per cui a SummerSlam i Serial Killers saranno costretti ad abbatterlo per mantenere il buon nome della TWNA...

6) CHRISTOPHER CORLEONE (=)
Si becca uno squash d’altri tempi da Galactikos, poi però si scopre che è stato fregato dai suoi parenti, giustamente preoccupati a causa del suo comportamento ridicolo che danneggia il buon nome dei Corleone. Tuttavia lui ha continuato imperterrito a pensare alla fi*a, finendo poi per farsela rapire da uno come KTW. Per tutta risposta Christopher Corleone è semi-impazzito, spaccando tutto e tutti a suon di martellate e finendo col prestarsi alla ridicola caccia al tesoro orchestrata da Hayabusa... La sua situazione pietosa interessa Fujihara solo perchè una scalata di KTW al trono dei Corleone provocherebbe una guerra totale tra bande criminali, per cui Mr. Pain non vedrebbe di buon occhio un suo fallimento a SummerSlam...

7) EL HIJO DE DIOS aka GORISLAV KOWALCZYK (New)
Il messicano mascherato ha scelto di chiamarsi ufficialmente Kowalczyk, nome che in TWNA è sinonimo di sventura... E come prima sventura ha deciso di provocare il pericolosissimo Simon Bosiko, che per tutta risposta gli ha rapito il padre con l’aiuto di Evil. Poi i Serial Killers hanno costretto il novello Gorislav ad un’altra caccia al tesoro per salvare il padre in pericolo, attirandolo alla fine in una trappola ordita da un suo stesso amico, che si è svenduto per 400 dollari... Ma i tempi duri non sono ancora finiti, Violence è alle porte e Bosiko ha sete di sangue...

8) ANDY (-3)
Stavolta il nuovo servo di Gaty è rimasto abbastanza calmo, dedicandosi all’X-Division Title e battendo per miracolo i Serial Killers a Violence... Durante la settimana ha evitato con cura qualsiasi riferimento a Fujihara, prestandosi però alle azioni ridicole dei MCG’s, mantenendo perciò il suo status di pezzente agli occhi del Painful Criminal...

9) JJ “FREAKY” TANNER (+1)
Questo strano figuro si è distinto nel fondare i Revengers X assieme a due perdenti nati come KTW e Galactikos, diventando subito il personaggio preferito dei Most Cool Clowns, che ne seguono le bizzarre imprese con interesse, anche se è il più debole della stable... Ultimamente è riuscito a farsi arrestare per una rissa banale in un bar, mettendosi in ridicolo ancora una volta.

10) YAKOV ADAMS aka GORISLAV KOWALCZYK (-2)
Non pervenuto... L’ex-Kowalczyk ha battuto SAMCRO per squalifica in seguito all’attacco del buon John Drive, che finalmente ha dato una bella lezione al russo. Da quel momento, però, si sono perse le tracce di Yakov Adams, sempre più in declino nonostante una serie di vittorie fortunate in TWNA...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Christian

Messaggio da Christian »

(continua)

Tidus: prima di tutto dimmi, se accetto chi dovrei metterti contro?
ADR: The Zzop.
Tidus: e perchè proprio il campione?
ADR: perchè il nostro match tenutosi il 4 luglio era finito in no contest per colpa dei MCG's. Per colpa loro sei finito all'ospedale, dovresti ricordartelo.
Tidus: la proposta è allettante ma sono costretto a rifiutare, Zzop a Violence sarà impegnato contro Anaconda. Se c'è un altro wrestler che vuoi affrontare dimmelo e ti dico se è libero.
ADR: non mi interessano gli altri, mi interessa solo Zzop ma visto che non si può posso risparmiarmi la fatica di venire a San Antonio.

Del Rio se ne va ma si ferma ai pressi della porta

ADR: sancendo Zzop vs Anaconda ti sei messo nei guai.
Tidus: non ho paura delle tue minacce.
ADR: dovresti Tidus, dovresti. Ci vediamo.

A questo punto ADR se ne va.

(fine)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**
Immagine
le immagini si aprono in una stanza d'albergo dove troviamo Yakov Adams alle prese con un computer portatile
Immagine

Y:c'è un nuovo arrivato in TWNA a quanto pare......ed è stato messo sotto contratto perché "a Tidus piace il suo stile di lotta"....tsk,forse è proprio perché a Tidus piacciono gli ultraviolenti se ora ci ritroviamo una federazione di criminali......speriamo di non dover aggiungere pure questo rookie alla lista delle persone da "aggiustare" eheh.....

Yakov nota la telecamera,quindi si gira e chiude il portatile....

Y:Buonasera spettatori della TWNA, e benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,io sono il conduttore di questo web show "The Slayer" Yakov Adams...

in TWNA sono successe molte cose dall'ultima volta che mi sono fatto sentire,ma vorrei cominciare con delle questioni burocratiche riguardanti il nome "Kowalczyk"......
Immagine
pare che Hijo abbia deciso di lottare sotto il nome di Gorislav Kowalczyk nonostante il contratto stabilisse che al mio ritorno ogni diritto sarebbe tornato a me;siccome per lui è un momento difficile ho deciso di concedergli i diritti del nome finché ne avrà bisogno,ma solo il nome;tutto il resto rimane un esclusiva di Yakov Adams.....spero comunque che tu possa risolvere i problemi riguardanti tuo padre al più presto,fino ad allora ti auguro buona fortuna.....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
prima navigando in rete non ho potuto fare a meno di notare che Fujihara e la sua banda di clown mentalmente ritardati non hanno perso tempo ed hanno trovato un nuovo modo per insultarmi.....hanno dato il mio nome ad un orso polare rabbioso....insomma,nonostante io avessi deciso di lasciarli perdere momentaneamente per concentrarmi sulle altre piaghe della TWNA loro hanno continuato a cercare di richiamare la mia attenzione con stupidi insulti o citazioni....sembra quasi che il buon vecchio Akuma si senta perso senza me come avversario eheh....mi spiace rovinare i tuoi piani "Pain" ma ora come ora sei l'ultimo dei miei problemi;piuttosto,faresti bene a tener d'occhio i tuoi di problemi,potresti finire schiacciato.....
Immagine
pare che dopo i Criminals e i MCGs ora siano nati pure i Revengers x....i wrestler che si riuniscono in gruppi per adempire ad uno scopo comune non mi sono mai andati molto a genio....spesso quei gruppi sono composti da gente semplicemente troppo debole per sapersi imporre da sola....ma se proprio dovessi scegliere uno dei tre grandi gruppi in TWNA mi sà che voterei proprio per gli X;hanno dimostrato di essere lottatori capaci sia singolarmente che unitariamente,inoltre pare che la loro unione non si basi su idiozie quali infliggere dolore far ridere...magari riusciranno pure a sistemare i Criminals al posto mio un giorno,chissà.....

detto questo parliamo di ciò che mi interessa sul serio......per chi di voi ha visto la scorsa puntata di Inside The Monster's Mind credo si ricordi che io lanciai una sfida a John Drive per SummerSlam....e chi di voi ha visto pure Violence credo si ricordi di questo....

A questo punto un SAMCRO esausto grida che è finita e sale sul paletto, chiamando la sua finisher, il Phoenix Splash... Parte SAMCRO, ma Kowalczyk si sposta all’ultimo istante! Il Mostro di Rostov si rialza e abbranca il suo avversario ormai stordito... Rostov Landing! Rostov Landing!Rostov Landing a segno!!! E’ finita, a Kowalczyk non rimane altro che schienare SAMCRO, ma attenzione!!! JOHN DRIVE FA IRRUZIONE SUL RING CON UNA SEDIA!!! KOWALCZYK SI GIRA E VIENE COLPITO PESANTEMENTE IN TESTA!!! L’INCONTRO VIENE INTERROTTO!
Immagine
Y:Pare che Drive abbia dato una chiara risposta alla mia sfida...ragazzo devo ammetterlo,quella sediata è stata molto pesante,se non ti avessi visto in faccia avrei persino dubitato che fossi stato tu a tirarmela....in ogni caso mi hai fatto venire in mente un idea per la sfida di Summerslam.....visto che ti piacciono gli oggetti,che ne dici di trasformare il nostro match in un Extreme Rules match?scommetto che ti sei goduto a pieno il momento in cui io ero a terra mentre tu esultavi con la sedia in mano......meglio così,perché non sai quanto può far male una di quelle sedie in mano ad un gigante di due metri e dieci....inoltre mi hai persino definito un "jobber" in un intervista nonostante tu stesso non abbia mai fatto nulla da solo da quando sei in TWNA....eppure nel locker room tutti i pronostici sono a tuo favore...tutto ciò perché hai fatto un paio di pazzie che non c'entravano assolutamente nulla con il wrestling....ma non è con un paio di bombe o di attacchi ai fans che mi atterrerai,tra sette giorni tu come il resto del roster rimangerete le vostre parole quando vedrete ME alzare il braccio al cielo in segno di vittoria....la Genesi di Yakov Adams è in atto;e tu John Drive stai attento,perché questo jobber stà venendo a prenderti.....

su questa frase le immagini si chiudono....

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Siamo in una prigione, dove troviamo rinchiuso JJ Tanner, che è molto arrabiato.
Immagine

JJ: Non ce la faccio più. Non posso vivere tra risse, droga, prigione. Mi devo dare una calmata. I Revengers X sono stati gentilissimi con me e so che con loro posso guarire da questo mio stato d'animo. Comunque ora devo uscire da qui.

JJ compone un numero:

JJ: Ehi mamma..
Madre: Ehi lasciami perdere, ce l'ho ancora con te per il fatto de gatto!!!!!!! CIAO!
JJ: Ma..tutututu

JJ: Sta stronza.

JJ compone un altro numero.

JJ: Ehi amico, come stai?
Amico: Bene Jay, tu?
JJ: Malissimo, sto in prigione, hai per caso 12000 dollari per la cauzione, per favore?
Amico: Vaffanculo, pensavo fossi uscito da sta roba, addio.
tututuut

JJ: Ho perso tutto....tra i Revengers X, loro mi aiuteranno!

JJ compone il numero di Galactikos:
Immagine

JJ: Pronto, Gala?
Gala: Oh, Tanner, come stai? Tutto bene?
JJ: No amico. Sono in prigione.
Gala: COME MAI?? HAI FATTO QUALCHE CAZZATA?
JJ: No non ti preoccuapare amico, mi serve solo che tu trovi il modo per farmi uscire da qui, non so paga 12000 dollari di cauzione, o cerca di farmi evadere, ti prego sei la mia ancora di salvezza.
Gala: Non ti preoccupare puoi contare su di me ed eventualmente su KTW.
JJ: Grazie mille, siete degli amici.
Gala: Ok, allora vedo.
JJ: Grazie amico, ciao!

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7

Immagine

Ci troviamo all'interno della sala sbarco dell'aeroporto Internazionale di San Antonio dove le telecamere inquadrano Drive intento a recuperare i suoi bagli e a parlare al telefono

Immagine

JD: I pacchi sono stati scaricati tutto a posto

???: Bene tutto si sta per compiere siamo vicini alla fine........

JD: Scusa ci sono le solite mosche che infastidiscono come al solito ci vediamo dopo violence ok ???

???: Ok va bene ciao D.

Drive si avvicina minaccioso alla telecamera.

JD: MI sembra che già l'altra volta avevo spiegato al tuo amico che non bisogna origliale le chiamate che fa la gente ma tu non hai voluto ascoltarmi ma per ora ti risparmio ho un paio di cose da dire.

Drive viene avvicinato da alcuni ragazzi firma un paio di autografi e a un certo punto si avvicina un ragazzo con la maglia di Yakov Adams....... John lo squadra e poi gli firma l'autografo ma ferma il ragazzo e lo fa avvicinare alla telecamera

JD: Ragazzo sai che quella è la maglia del jobber che domenica perderà con me a SummerSlam

Ragazzo: Non è vero Yakov non perderà con te lui è più forte tu........

JD: Ed Io lo distruggerò con queste mane domenica sera prendi questa è per te

Drive regala una sua maglia al ragazzo e lo lascia andare

JD: Yakov ho appena finito di vedere quella pagliacciata del tuo web show ho un paio di considerazioni da fare: uno accetto la tua sfida visto che come ti sei dimenticato gli extrime rules match sono la mia tipologia di match preferiti visto quello che è accaduto in WWF, due ti sei dimenticato di parlare del mio amico Del rio che ha tentato di tornare in Twna per una notte ma è stato fermato dal quel coglione del nostro GM. Beh dovrebbe bastare credo ma adesso io e il cameraman abbiamo un impegno. Seguimi senza fare domande.

Drive prende il cameraman mentre il nostro collegamento si chiude cosa avrà intenzione di fare Drive

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Galactikos viene inquadrato nel suo appartamento. Chiude la telefonata con Tanner ed inizia a pensare)

Galactikos: Devo fare qualcosa

(Galactikos si alza prende il cappotto le chiavi dell'auto e il portafoglio ed esce di casa)

Galactikos: Devo fare in fretta!!. Lo farò uscire con qualsiasi mezzo

(Galactikos prende l'auto e si dirige verso il distretto di polizia)

[15 minuti dopo]

(Galactikos entra nel distretto di polizia e si rivolge alla guardia di turno)

Galactikos: Vorrei vedere il mio amcio Tanner

Guardia: Non è orario di visite

(Galactikos si infuria e prende la guardia per la camicia)

Galactikos: Devi farmi incontrare JJ. Dopo un colloquio con lui pagherò la sua cauzione.

Guardia: Ok, ok. Ti concederò una visita di 5 minuti però adesso lasciami sennò sarò costretto a mandarti anche a te in prigione.

[Poco dopo]

(Galactikos entra in una stanza e si ritrova Tanner davanti. Ma tra loro si trova una rete

Immagine

Galactikos: Tanner come stai??

Tanner: Bene, ma non riesco a restare un minuto di più in questa fogna.

Galactikos: Ok adesso vado a pagare la cauzione, ma prima spiegami una cosa. Perchè ti cacci in questi guai?? Io nè ho passate tante di queste esperienza e da un pò di tempo ho capito quale strada percorrere quella della giustizia. Sappi però che qualsiasi cosa tu scelga noi ti aiuteremo.

Tanner: Grazie Gala, non sò come ringraziarti e.....

Galactikos: Va be lascia stare adesso ti tiro fuori di qui.

(Galactikos esce dalla stanza e si dirige dalla guardia)

Galactikos: Allora dove devo firmare per pagare la cauzione

Guardia: Ecco firma qui

(Galactikos firma e fà per prendere i soldi quando la guardia lo ferma incuriosito dal suo nome)

Guardia: Aspetta un attimo

(La guardia va da un'altra guardia e dopo una confabulazione la guardia ritorna con velocità su Galactikos)

Guardia: Mi dispiace, ma non possiamo accettare i suoi soldi. Infatti in merito alle scorribande commesse con i MCGs in Italia e diverse volte in America la dichiaro in arresto

Galactikos: Ok, ma mi faccia un favore aspetti un attimo.

(Galactikos inizia a guardarsi attorno e si rende conto della presenza di sole 2 guardie e pensa tra se e se)

Galactikos: Non sempre si può far ricorso alla giustizia, quando questa può far del male a gente innocente

Guardia: Dobbiamo andare

Galatikos: Può portarmi nella cella con il mio amico

(La guardia lo accontenta, ma mentre fa per aprire la porta della cella, Galactikos, non amanettato, rifila una gomitata, seguita da un pugno)

Galactikos: Forza Tanner esci da qui

Tanner: Grazie amico

(L'altro poliziotto accortosi della sitiuazione si avventa verso Galactikos che non si accore della guardi, ma Tanner fà in tempo a salvarlo con un Super Kick)

Galactikos: Andiamo

(I due si dirigono fuori ed ancora una volta Galactikos si mette contro la giustizia)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS

Le immagini ci mostrano una visuale dall’alto di San Antonio,in Texas, dove tra poche ore si terrà un’importantissima puntata di Violence, l’ultima prima di SummerSlam...

Immagine

Dopo aver indugiato un pò sulla città vista dall’alto, l’inquadratura si sposta e mostra l’interno della cabina di un grosso dirigibile, che sta sorvolando lentamente la città!

Immagine

Tra i passeggeri del velivolo, oltre al pilota troviamo Akuma “Pain” Fujihara, Akai “Waru” Fujihara e i Most Cool Clowns.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Mentre i MCC’s ridacchiano e saltellano osservando il panorama, Mr. Pain è al telefono con Tanaka...

FJH: Si, ho appena parlato con gli “amici” dell’F.B.I., insabbieranno loro la faccenda, ma dopo questa dobbiamo stare in guardia, perchè Master of Puppets è imprevedibile, inoltre devo ancora testare la forza di quelle sue marionette sbilenche...

Improvvisamente Akai attira l’attenzione di Mr. Pain mostrandogli qualcosa sull’I-Pad...

FJH: Devo lasciarti, ora ho da fare. Te resta con Nakamura-san fino a nuovo ordine, ci vediamo tra qualche giorno... Ti saluto!

Pain Fujihara butta giù il telefono e vede sull’I-Pad il filmato del colloquio tra Tidus e Alejandro Del Rio assieme al Pain Psycho Circus...

GtC: Oh oh oh... C’è di nuovo quello stupido manager muscoloso...
AtC: Ih ih ih... Guarda come si atteggia a fare il capo...
LtC: Uh uh uh... L’altro è quel tizio simpatico che conosce il capo da un pò...
GtC: Oh oh oh... Ma è bianchiccio, e si è tinto di rosso barba e capelli...
LtC: Uh uh uh... E’ vero, forse vuole diventare uno di noi!...
AtC: Ih ih ih... Scemi, quella è la sua carnagione e non si è affatto dipinto...
GtC: Oh oh oh... Ah, però mi fa strano, forse è malato...
LtC: Uh uh uh... Sembra abbia vissuto per anni in una caverna al buio...
FJH: Fatela finita, gente! Basta scherzare per ora...
MCC’s: Buuuuu... Il capo ci ha sgridato... Ah ah ah...

Fujihara scuote il capo, poi riprende a parlare.

FJH: Ancora una volta Tidus si è comportato con arroganza contro una brava persona... Il suo regime diventa sempre più insopportabile. Del Rio ha ragione da vendere... Il suo ritorno a Violence sarebbe stato un evento grandioso, però il GM ci ha messo lo zampino come al solito e ha fatto saltare tutto...
AtC: Ih ih ih... Maledetto manager muscoloso!!!...
GtC: Oh oh oh... Il mattone avrei dovuto tirarlo in testa a lui, non addosso al televisore...
LtC: Uh uh uh... Magari lo incontriamo e giochiamo con lui tra un pò...
FJH: Quello si che sarebbe divertente... Eh eh eh...
Akai: ...
FJH: Se è per questo, un piano è già in atto... Il caro GM prima o poi avrà una brutta sorpresa...

Dopo di che, Fujihara si alza e mette via l’I-Pad, facendo segno ai clown di prendere diversi grossi sacchi sistemati da una parte...

FJH: Forza ragazzi! E’ ora di far proselitismo nella città del nemico... Eh eh eh...
MCC’s: Siii!!!

Subito dopo i quattro aprono i sacchi, che contengono un’enorme quantità di volantini con la faccia di Gaty, ricchi di scritte diverse, tra le quali spiccano:

Immagine

“Gaty Sucks” - “I’m Stupid” - “Most Fool Guy” - “Overrated” - “Gaty is a Jackass”

Ma non solo, ci sono anche molti volantini contro il fantomatico padre di Gaty, Shawn Michaels, anch’essi molto offensivi:

Immagine

“Loser” - “Second Rate Wrestler” - “H.B.Gay” - “Living Dead” - “Obsolete”

Mr. Pain fa un cenno ai clown, poi tutti quanti rovesciano i sacchi nel vuoto, riempiendo il cielo di San Antonio con una vera e propria pioggia di volantini, che ben presto invadono le strade della città...

FJH: Ecco fatto, questo servirà per dare il bentornato a The Gaty, sempre se si farà vivo... Temo che quelli del manicomio lo bloccheranno ancora per un pò... Il Dottor Schmidt è in gamba e gli darà una raddrizzata finalmente...
GtC: Oh oh oh... Guarda come volano...
AtC: Ih ih ih... Sarebbe stato più divertente lanciare delle bombe, però...
LtC: Uh uh uh... Già, capo! Perchè non abbiamo bombardato questa città insulsa?!
FJH: Forse perchè dieci minuti dopo ci avrebbero abbattuti assieme a questo trabiccolo lentissimo?!...
GtC: Mmm... Oh oh oh... Hai ragione, capo!...
LtC: Mmm... Uh uh uh... Purtroppo non abbiamo le ali per volare e nemmeno la scopa della Befana o il carro di Babbo Natale, meglio non essere abbattuti...
AtC: Buuuuu... Io volevo lanciare le bombe... Posso lanciare almeno questa, capo?!...

Andy the Clown allunga un braccio fuori tenendo una bomba a mano colorata...

FJH: Fermatelo immediatamente!

Scoppia una breve colluttazione tra i clown, ma il risultato è che la bomba a mano scivola e cade di sotto nel vuoto, fortunatamente non innescata...

FJH: Ecco qua, abbiamo rischiato il disastro... Adesso chissà dove sarà caduta quella granata...
AtC: Buuuuu... Scusatemi tanto...
GtC: Oh oh oh... Sei uno scemo ma ti perdono...
LtC: Uh uh uh... Anch’io, d’altronde siamo Cool e queste cavolate sono divertenti...
FJH: Meglio tagliare la corda prima che combiniate altri danni... Pilota! Riportaci all’aeroporto, è ora di andare a prepararsi per spaccare il cranio a quel pallone gonfiato di Loser Mark VII...
MCC’s: Siii!!! Viva il capo!!!
AtC: E mentre il capo picchia Marco il Perdente, noi ci andremo a vedere una nuova puntata dei Power Rangers X!... Ih ih ih...
GtC: Evvai, l’ultima volta è finita che hanno arrestato “Friskies” perchè voleva mangiarsi un gatto in un bar, troppo divertente... Oh oh oh...
LtC: Già, chissà se Capitan Galactikos e Jin Maghetto Mafioso andranno a salvare “Friskies”... Uh uh uh...
Akai: ...
FJH: Ah ah ah ah ah!...

Le immagini sfumano inquadrando la città di San Antonio, dove si è depositata la nube di volantini lanciati dal Pain Psycho Circus...

Fine delle trasmissioni

Rispondi