TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:Si potrebbe provare con i match WCW, magari intanto si allestisce e si parte in autunno quando ci saranno meno tornei attivi....
Si esatto non sarebbe male :cool

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Phenomenal Angel. ha scritto: Te l'avevo accennato dillà.
Sì, so che riguarda la WCW, però voglio vedere cosa mettete su e ho grande hype.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ankie ha scritto:
Sì, so che riguarda la WCW, però voglio vedere cosa mettete su e ho grande hype.
E' un disegno molto più grande che non comprende la sola WCW Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Phenomenal Angel. ha scritto: E' un disegno molto più grande che non comprende la sola WCW Immagine
Attenti a non strafare.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

purtroppo o faccio finta di conoscerli e seguo la massa o non voto. dei due ho visto un match a testa, un po' poco...
alla prossima

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ankie ha scritto:
Attenti a non strafare.
Noi ci proviamo,poi si vedrà.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

se non avete niente in contrario direi di chiudere questa sfida e di passare oltre.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non posso lasciare Dynamite Kid allo sbaraglio, in balia di un Austin Aries (seppur straordinario), che anche dopo l' attenta analisi fatta dall' utente Telly, che ne declama la capacità di condurre il match, compete sempre & comunque contro una leggenda ( e in questo caso il termine è quanto mai opportuno) e un innovatore al quale qualunque amante del wrestling deve qualcosa.

-Importanza : I match contro Sayama/TigerMask sono, subito dopo Hogan vs Andrè, i più classici tra i classici.
Dynamite Kid

-Abilità : Non c' era nulla che Tom Billington non sapesse fare. Egli è stato il miglior prodotto della Stampede. E' stato l' ispirazione per gente come Bret Hart e Chris Benoit.
Dynamite Kid

-Pulizia : Il mio metro di giudizio per la pulizia d' esecuzione è "se lo fa come Billington, allora è pulito". Dynamite ha dettato gli standard per questo parametro (e non solo per questo).
Dynamite kid

-High Flying : Sarei tentato a dare un pareggio, in virtù delle bellissime prove date da Aries, ma un Diving Headbutt come quello del Dynamite non si è più visto.Tralasciando il periodo storico e quel che esso richiedeva.
Dynamite Kid

-Carisma : Ancora oggi, in una sedia a rotelle, Billington ispira più autorità di un vescovo.
Dynamite Kid

-Entertainment : Già l' ho spiegato. Per anni il libro di Billington "Pure Dynamite", prima dei vari Jericho, Russo, Foley, eccetera (soprattutto Eccetera), è stato la Bibbia e l' unica maniera di vedere il wrestling "al di fuori del ring". Se questo non è "entertainment", allora non so cosa lo è.
Dynamite Kid

-Preferenza : Grazie a Billington il wrestling, anche quando sarò vecchio e decrepito (se ci arrivo) continuerà ad interessarmi : spero un giorno di poter vedere qualcun altro col talento che aveva Dynamite Kid, finora insuperato.
Dynamite Kid

Cappotto

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - ROUND OF 64

THE YOUNG MEXICAN SENSATION AGAINST THE SPECTACULAR JAPANESE JUNIOR
Spoiler:
MASCARA DORADA
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/M%C3%A1scara_Dorada
VS

Spoiler:
NARUKI DOI
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Naruki_Doi
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST CRUISER EVER EXISTED CONTINUES

Immagine

THE FOLLOWING BATTLE:
Spoiler:
BRYAN DANIELSON
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Bryan_Danielson
VS

Spoiler:
NEGRO CASAS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Negro_Casas

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

http://www.megaupload.com/?d=XO6JRNFM
Per chi volesse dar una mano o migliorare tabelloni o altro. In caso, mandatemi un PM.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA: Mah bella domanda: da un lato abbiamo un talento messicano che è poco più vecchio di me ma ha già competuto in palcoscenici importanti, ma ha finora prediletto il solo Messico. Dall'altra parte abbiamo un'atleta già affermato ed in giro da anni tra Giappone e gli USA(ROH, TNA). Vado con
NARUKI DOI

ABILITA' IN RING : Son entrambi sensazionali, mi son recuperato più match del primo(il secondo lo conoscevo abbastanza) e devo dire che non so chi scegliere tra l'atleta CMLL e quello della DG
DRAW

PULIZIA: Altro pareggio.
DRAW

HIGH FLYING: Naruki Doi è agilissimo, bravo ma non ha la fluidità, la rapidità e la spettacolarità, a mio avviso che Mascara Dorada, che sembra letteralmente aver le molle ai piedi.
MASCARA DORADA

CARISMA: In entrambi i contesti, i due son stati in grado di acclamare le folle.
DRAW

ENTERTAINMENT: Peccano entrambi qua.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE: Vado con Naruki Doi: lo conosco da più tempo e s'è distinto molto di più. Ed anno dopo anno, mantiene livelli di workate di eccellenza. Mascara Dorada, magari tra qualche anno avrò una diversa impressione al tuo riguardo, cresci bene
NARUKI DOI

MASCARA DORADA 1
NARUKI DOI 2

ramses

Messaggio da ramses »

Sinceramente Mascara Dorada quasi non lo conoscevo, ma mi sono documentato

Importanza : Sono entrambi relativamente giovani e sono entrambi atleti abbastanza di punta di Dragon Gate e CMLL... Doi l'ho visto spesso in ROH ed aveva pure battuto i briscoes con Shingo per il titolo, che però non so quando ha perso... - DOI
-Abilità in ring: be uno e un luchador e l'altro un giappo molto bravo quindi - DRAW

-Pulizia : Qua di nuovo un pareggio - DRAW
-High Flying : Mascara qui vince facilmente - Mascara

-Carisma : buono per entrambi, ma vince Mascara per il "fascino" della maschera
-Entertainment : Ho visto un buon promo di Mascara su youtube ma nient'altro - DRAW
-Preferenza : Mascara mi piace molto - Mascara

Vince Mascara 2 a 1

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

premessa: ADORO naruki doi e nn conoscevo per nulla mascara dorada, mi sono documentato e... ADORO mascara dorada

IMPORTANZA: uno è troppo giovane per avere un minimo di importanza storica, l'altro pur non essendo un veterano ha combattuto in tutto il mondo.
VOTO: NARUKI DOI

ABILITA' IN RING : come premesso adoro entrambi, ma come abilità generale vedo meglio naruki, bravissimo anche nelle prese di sottomissione.

PULIZIA: sono entrambi molto puliti nelle loro mosse, vado per un pareggio.
VOTO: DRAW

HIGH FLYING: Naruki Doi ha una velocità e una agilità impressionanti, ma per i voli dal paletto e, sopratutto, dalle corde, mascara è inarrivabile.
VOTO: MASCARA DORADA

CARISMA: leggermente superiore il giapponese, ma è talmente poca la superiorità che nn mi senti di dargli un punto.

ENTERTAINMENT: punto debole di entrambi.

PREFERENZA PERSONALE: il messicano mi ha impressionato tantissimo. ma naruki doi è tra i miei cruiser preferiti da quando lo scoprii nella wolrd x cup. non c'è storia.

MASCARA DORADA 1
NARUKI DOI 3

Telly

Messaggio da Telly »

Ma come pulizia tutti pari?

Mascara Dorada botcha una mossa ogni tre. E' il suo peggior difetto.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Telly ha scritto:Ma come pulizia tutti pari?

Mascara Dorada botcha una mossa ogni tre. E' il suo peggior difetto.
il pareggio viene dato x pararsi il culo.cioè,ma davvero date a bere che conoscete tutti sti wrestlers di sto torneo?(idem x il torneo tag team.)si,come no...

Rispondi