I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

hbk46 ha scritto:Qui la gente invece di criticare Bonera e Antonini,criticano Abate,che è l'unico insieme a Thiago che si è sbattuto come un pazzo.Ha giocato bene,merita il 6,5 come minimo.Cazzo volete di più da uno che sta imparando a fare il terzino??Sta facendo una grandissima stagione ed è sempre uno di quelli che vanno oltre la sufficienza.Poi Abate prova a crossare,delle volte riesce e altre no.Per me molti di voi non hanno visto la partita.Abate oggi ha messo dentro due cross perfetti,uno per Ibra poi scivolato scavando una zolla e l'altro un cross teso che bastava soffiarci ed entrava.Antonini invece non crossa mai dalla trequarti,si sovrappone poco e sbaglia i tempi.L'unica roba giusta che ha fatto oggi è stata la profondità data a Cassano.Solo quella,il resto ha fatto cacare come Bonera.
Bravissimo, stesso mio pensiero.

Comunque Abate non crossa malaccio, e a crossare si può comunque imparare anche se sei fondamentalmente scarso coi piedi.



TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

Bonera, Antonini e Seedorf sono tre riserve comunque, coi titolari non la perdevamo mai questa.

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

Halo8 ha scritto:
Bravissimo, stesso mio pensiero.

Comunque Abate non crossa malaccio, e a crossare si può comunque imparare anche se sei fondamentalmente scarso coi piedi.
Basta tenerlo 45 minuti dopo l'allenamento a crossare con Tassotti.
Dico cazzo, va bene che ci stanno 3 allenamenti ogni 15 giorni con questi calendari, però caspita...
Sono d'accordo comunque.

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

TNWChampion ha scritto:Bonera, Antonini e Seedorf sono tre riserve comunque, coi titolari non la perdevamo mai questa.
Antonini non e' una riserva aime'

e pure come riserva fanno cagare a spruzzo visto che, quando giocano, fanno pena

poi c'e' chi critica Mexes....

Avatar utente
Albert
Messaggi: 224
Iscritto il: 23/12/2010, 1:04
Città: Vicenza

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Albert »

TNWChampion ha scritto:Ho come l'impressione che fra non molto staremo a bestemmiare l'Udinese che lascia passare l'Inter a novanta.
Anch'io ho questa impressione, ma è più dovuto al momento (noi non siamo in un momento brillante ed abbiamo tanti giocatori fuori) ed agli episodi (nella ripresa 3 errori, 3 contropiedi e 3 gol). L'Udinese cercherà di fare la stessa partita di oggi.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Bonera veniva da una serie di buone partite.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:Bonera veniva da una serie di buone partite.
è un mediocre,appena ha beccato 2 attaccanti seri è capitolato miseramente stile notte di manchester dell'anno scorso

giusto la riserva può fare,yepes lo ribalta

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha commentato il pareggio contro l'Udinese ai microfoni di Sky Sport: "Sapevamo che l'Udinese poteva crearci delle difficoltà. Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo iniziato bene nella ripresa, poi abbiamo preso due gol in maniera troppo semplice. Con Abate nel finale potevamo anche vincere, ma il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo avuto diverse occasioni, la sensazioni è sempre stata quella che la potevamo recuperare. Siamo stati bravi nel crederci e fortunati. Seedorf non ha giocato male, doveva uscire perché dovendo giocare con quattro attaccanti e due mediani era lui quello indicato per uscire. Cassano? La semplicità è la miglior cosa nel calcio. Cassano anche oggi ha dato due assist importanti. In questo momento il minutaggio che ha nelle gambe è questo, quando sarò in condizione migliore verrà impiegato anche dall'inizio".


Comunque dalla prossima iniziano a tornare i titolari, entro fine gennaio avremo un centrocampista in più da alternare con Pirlo ed ora abbiamo uno Strasser in più per far riposare Ambrosini e Gattuso, oltre a Flamini.

Il problema grosso sta nel terzino sinistro, ma quello si spera lo si risolva in estate. A me va bene anche uno che non sa difendere, basta che sappia fare egregiamente una delle due fasi. O che non rientri sul piede buono ogni volta che arriva in fondo.

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Ma Sokratis? Bocciato del tutto?

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: è un mediocre,appena ha beccato 2 attaccanti seri è capitolato miseramente stile notte di manchester dell'anno scorso

giusto la riserva può fare,yepes lo ribalta
Ma infatti è una riserva, non un titolare. Ed è sempre stato lasciato 1 contro 1, dove ha sbagliato sia chiaro. Però contro il capocannoniere della serie A la paghi. Poi i gol non sono venuti dalla parte di Abate, critiche molto ingenerose.

Eravamo in emergenza e non abbiamo perso una partita storta contro la squadra più in forma al momento, che volete di più? Ci si caga in mano perché siamo sopra, figurarsi se si stava sotto.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

cmq in casa
2 pareggi e 2 sconfitte nel solo girone di andata
non va bene,sa siro deve essere un fortino

fuori invece spacchiamo culi

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq in casa
2 pareggi e 2 sconfitte nel solo girone di andata
non va bene,sa siro deve essere un fortino

fuori invece spacchiamo culi
Il se è una cazzata, e non vale nulla, ma rigiocandole 40 volte quelle due sconfitte si tramutano in 2 vittorie facilmente.
Comunque ripeto, 4 punti contro Cagliari e Udinese, senza centrocampo, meritando il pareggio nella prima e la sconfitta nella seconda. Ci dice bene, innegabilmente e questa fortuna ce la stiamo guadagnando.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq in casa
2 pareggi e 2 sconfitte nel solo girone di andata
non va bene,sa siro deve essere un fortino

fuori invece spacchiamo culi
Con la Juventus non eravamo ancora il Milan di ora, oggi e con la Roma eravamo coi giocatori contati (e contro la Roma erano tutti spompati).

Le attenuanti ci sono, ora sotto con il Lecce che comunque sarà una squadra non dico ostica ma da non prendere sottogamba. Sono stati a lungo imbattuti in casa.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

renzwk ha scritto:
Il se è una cazzata, e non vale nulla, ma rigiocandole 40 volte quelle due sconfitte si tramutano in 2 vittorie facilmente.
Comunque ripeto, 4 punti contro Cagliari e Udinese, senza centrocampo, meritando il pareggio nella prima e la sconfitta nella seconda. Ci dice bene, innegabilmente e questa fortuna ce la stiamo guadagnando.
la prima sicuro(lol mediocrini pure in quella partita)

cmq si va bene così,da domenica riavremo pian piano il cc titolare

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

Mr.R ha scritto:Ma Sokratis? Bocciato del tutto?
forse verrà usato come merce di scambio nell'affare Lazzari

Rispondi