TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Catch Me If You Can) (parte 2)
Venerdì 05/08/2011 ore 13:23 NEW YORK

Viene inquadrato Christopher Corleone
Immagine
che si trova a Central Park.
Immagine
Ad un certo punto passa un uomo che sta correndo e che per sbaglio sbatte addosso a Chris. L'uomo chiede scusa e continua a correre, ma Chris si accorge che a quest uomo è caduto il cellulare. Chris lo raccoglie, e nota che sullo schermo c'è un video con KTW. Christopher schiaccia play, e parte il video.

Immagine

KTW: Salve Chris! Devo ammettere che la tua ragazza è davvero fifona... Oggi ho provato a farle fate un bagno in una vasca con dentro degli squali, ma lei si è messa a piangere e supplicava pietà... Così ho deciso di lasciar perdere. Adesso sono indeciso se portarla a fare un giro nella gabbia dei leoni allo zoo, oppure se portarla in montagna in cerca di qualche orso. Comunque ho sentito dire che ti sei impazzito e che hai cominciato a prenderti a martellate da solo... Sei patetico Chris!!! Adesso ti faccio salutare da una persona...

Immagine

KTW toglie il nastro adesivo dalla bocca di Azzurra.

Azzurra: Aiutami Chris!!! Ti prego salvami!!!

KTW: Tempo scaduto! Ora dobbiamo andare... Ah, dimenticavo, come in ogni film di spionaggio, al termine di questo messaggio, il cellulare esploderà... Ciao ciao!

Christopher lancia in aria il telefono che immediatamente esplode!

Chris ora è ancora più furioso e si dirige frettolosamente verso l'uscita di Central Park.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 06/08/2011, 21:34, modificato 3 volte in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA HOUSE SHOW

Siamo in un house show della TWNA,a Detroit dove si è svolto il PPV Stairway to Heaven.
Annunciatore:Rispettivamente da Miami e Pheonix..i TWNA Tag Team Champions...Bosiko e The Eviiiiiil!

La musica non parte,le luci si abbassano e del fumo grigio si disperde nell'arena.
Immagine
Sono le Beasts of Evil!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine

I Due entrano con le cinture alla vita,seguiti dalle sei Beasts of Evil che si piazzano a bordoring.

Annunciatore:Signori e signore,vi informo che i sfidanti di Bosiko e The Evil provengono dalla Detroit Wrestling Academy,e hanno deciso di mettere in palio le cinture di coppia della federazione!!Se Bosiko e The Evil vincono diventeranno campioni di coppia della DWA,in caso contrario i due sfidanti saranno incoronati nuovi TWNA Tag Team Champions!!

[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Entrano anche i due sfidanti,Wade Tarret e John Riggler!
I due salgono sul ring,danno le cinture all'arbitro che le mostra al pubblico e il match può cominciare! Sarà un Tornado Tag Team match!
Immagine

Tornado Tag Team Match for DWA Tag Team Championship and TWNA Tag Team Championship- Bosiko and The Evil vs Wade Tarret and John Riggler

Bosiko parte subito all'attacco con dei pugni su Riggler,The Evil viene però steso da ripetute Clothsline di Tarret. Bosiko chiude Riggler in una Arm Bar mentre The Evil chiude Tarret in una Chin Lock! Tarret si libera con delle gomitate,poi si carica Evil sulle spalle,WASTELAND IMPROVVISA A SEGNO!!
Immagine
Evil viene scaraventato fuori dal ring e Bosiko si ritrova solo contro due avversari! Si mette male per i Criminals!
Riggler colpisce più volte Bosiko con dei pugni,Tarret lo prende,Back Body Drop! A Segno! Riggler prova un Running Bulldog,Bosiko lo spinge via ma Tarret lo stende con un altro Big Boot! Riggler prende Bosiko,prova la Sleeper Hold,Bosiko si libera e prova a reagire con dei pugni ma Tarret connette con un FlapJack!
Immagine
Bosiko è a terra,Elbow Drop di Riggler!
Immagine
Tarret rialza Bosiko,English Curse,a segno!
Immagine
The Evil rientra all'improvviso,gomitata su Riggler ma viene steso da una Powerslam di Tarret! Tarret fa un gesto a Riggler...Zig Zag su Evil! A Segno! 1...2...NO! Bosiko salva il suo compagno! I Criminals sono andati vicini a perdere i titoli!
Una Beasts of Evil passa furtivamente un tirapugni a Bosiko,Tarret va a prendere il Bloody Criminal e subisce un pugno in faccia! Tarret rimane K.O. mentre del sangue gli esce dal naso. Riggler va a controllare le condizioni del suo compagno,Evil lo attende al varco...Magic of Evil! A segno!
Immagine
Bosiko spedisce fuori ring un ormai fuori gioco Tarret,poi si avvicina a Riggler,lo rialza...Impact of Criminal a segno!
Immagine
Bosiko chiede a Evil di mettere in posizione Riggler...Buzzsaw Kick violentissimo! A segno!
Immagine
The Evil guarda Bosiko,L'Evil Criminal sale sul paletto,Bosiko si carica Riggler...Made in Criminals! Connessa!
The Evil se la ride,si carica Riggler..Evil Piledriver!
Immagine
1...2...3!! Bosiko e The Evil sono i nuovi DWA Tag Team Champions!!
Immagine
I due Criminals festeggiano e sulle note della theme song si chiude lo show!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

FACEBOOK
Simon Bosiko:
@Alejandro Sanchez de AlmazaVieni a Detroit,fuori dall'arena dove hai perso il tuo primo match c'è quel coglione di tuo padre,vieni a riprendertelo!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

**TWNA 24/7**

(Mezz'ora dopo...)

Le immagini ci mostrano Loser Mark, che si trova ancora in cima alla Statua della Libertà ad aspettare Akuma "Pain" Fujihara.

Immagine

LM: Strano, me lo aspettavo più puntuale agli appuntamenti...

Ad un certo punto si scatena un violento temporale e un fulmine colpisce senza far danni il monumento storico...

Immagine

Improvvisamente il volto di Loser Mark si scurisce di colpo... Mark si gira e lancia un avvertimento alle persone nei paraggi.

LM: Andate via, lui è qui!!!

Un turista gli si avvicina e gli chiede con fare dubbioso:

Turista: Scusi signore, chi è qui?!

Un istante dopo dalle scale collegate al piano di sotto si sentono rumori di tafferugli, grida di dolore e una voce malvagia che sovrasta i lamenti.

FJH: Toglietevi di mezzo, idioti! Sto cercando un tizio alto e muscoloso?! Dove sta, eh?!
Donna terrorizzata: Lassù! E’ lassù... La prego, non mi colpisca!
FJH: La ringrazio...

Dopo di che si sente il rumore di una bastonata e un urlo femminile di dolore. Poi si sente un secco rumore di passi che salgono le scale, infine ecco comparire Akuma “Pain” Fujihara, che una volta notata la presenza di Loser Mark si fa spazio verso di lui spingendo via la gente terrorizzata a bastonate e gomitate, mentre l’ex-campione del mondo prende il suo sledgehammer e lo attende... Alla fine i due arrivano faccia a faccia mentre la zona viene sgombrata dai turisti in fuga, finchè i wrestler non restano soli... Loser Mark alza il martello, Pain Fujihara la Kendo Stick e i due si squadrano a vicenda, poi Mr. Pain abbassa l'arma e inizia a parlare:

Immagine

FJH: Hey, Loser Mark... Ho visto che mi stavi cercando e sono venuto, proprio come volevi...

Fujihara si mette in bocca una sigaretta e se l’accende con calma.

FJH: Ti dispiace se fumo? No, vero?... Eh eh eh...

Immagine

LM: Non fare finta che siamo amici o che ci conosciamo con queste stupide battute, Fujihara. Io ti ho chiamato per discutere seriamente ma tu trasformi tutto in un macello. Che bisogno c'era di colpire quella povera gente indifesa eh?! Dimmelo Akuma, che bisogno c'era? Non potevi...

Improvvisamente Pain Fujihara interrompe il discorso di Loser Mark.

FJH: Basta! Smettila di parlare come un eroe... Non sono venuto per discutere subito su come tratto queste piattole inferiori... Conoscevo una persona che faceva sempre discorsi simili ai tuoi... Fujihara vergognati sei malvagio, Fujihara vergognati attacchi gli innocenti, Fujihara di qua, Fujihara di là... Bèh, quel tizio l’ho seppellito a Stairway to Hell, il vero nome adatto a quel PPV...

Mr. Pain fa una risatina malevola di fronte allo sguardo cupissimo di Loser Mark...

FJH: Hey, non mi guardare così, se vuoi ti offro una sigaretta, almeno ti rilassi e parliamo con calma...

Pain Fujihara tira fuori il pacchetto di sigarette e lo porge a Loser Mark, ma questo scuote il capo immediatamente.

LM: Neanche per sogno Akuma, non accetterò mai una di quelle diavolerie che ti rovinano i polmoni, tanto più offerta da te, demone!

Fujihara si rimette in tasca il pacchetto con un ghigno e riprende a parlare.

FJH: Visto che sei così suscettibile, che ne diresti di rompere il ghiaccio rispondendo a un quesito che mi porto dietro da tempo: come diavolo fai ancora a far parte dei MCG’s?!... All’inizio credevo davvero che tu avessi scelto di schierarti con loro perchè nemico dei Criminals, poi però mi aspettavo che un lottatore come te, perchè almeno in quello ti rispetto a differenza di quel vigliacco di Gaty, avrebbe subito voltato le spalle a gente stupida come il Most Fool Guy... Invece sei rimasto per mesi ai suoi ordini, partecipando a scorribande idiote senza mai farti valere come capo naturale di quella stable di derelitti...

Loser Mark scuote il capo e sorride, poi risponde a Fujihara.

LM: Akuma, eri partito così bene, avevi ammesso che mi ero unito ai MCG's per combattere voi bastardi, ma perchè avrei dovuto scindermi da loro? E' forse finita la guerra, siete finiti? Rispondimi Akuma! I Criminals sono finiti? La risposta è NO, la guerra è appena cominciata, ammetto che hai vinto una battaglia, quella col mio mentore Azrael, ma per vincere la guerra dovrai colpire a tradimento ogni lottatore che ha cuore e che ha coraggio qui in TWNA! I Criminals moriranno piano piano, forse non ci riuscirò nè io, nè Gaty ad estinguervi, ma sappiate una cosa: prima o poi la legge cambierà ed i Criminals non comanderanno più, e a quel punto potrò uscire a testa alta dai MCG's, quando il mondo tornerà quello di prima!

Al termine del discorso di Loser Mark, Mr. Pain fa una risatina maligna...

FJH: Eh eh eh... Non penserai di poter battere i Criminals militando in quell’accozzaglia di falliti, vero?! A SummerSlam The Gaty andrà incontro al destino che si è scelto tempo fa, ovvero la morte... Quanto a te, sei ancora in tempo per farti da parte e aver salva la vita... Esci da quella stable di dementi e pensa a The Zzop piuttosto... Avete ancora qualche settimana per giocare a chi è il campione e chi no... Ma sappi che dopo la distruzione di Gaty, i tempi saranno maturi per la mia scalata al titolo mondiale, con buona pace di voialtri, di quel buffone di KTW e dell’Anaconda, unico tra voi quattro che ha capito che in questo mondo morente l’unica legge in vigore è quella del più forte che schiaccia il più debole...

A questo punto l’ex-campione del mondo sbuffa e scuote ancora il capo, poi replica a Mr. Pain.

LM: Perchè non vuoi capire Akuma? Volendo posso anche darti in parte ragione... La nostra stable non ha un titolo, invece la vostra ha i titoli di coppia, ma noi, al di fuori della TWNA, non siamo dei criminali e soprattutto, ci rispettiamo a vicenda. In quanto alla tua scalata verso il titolo mondiale, non ho niene di cui obiettare, semplicemente vorrei darti una dritta: sarà più difficile di quanto crederai. Adesso però parlo io: a Stairway to Heaven...

FJH: Ehm... Stairway to Hell...

LM: Stairway to Hell, come preferisci, dov'erano i tuoi amichetti Criminals? Mentre tu venivi picchiato selvaggiamente non da uno, ma da ben due lottatori attivi in TWNA, dov'erano i tuoi amichetti?! Te lo dico io dov'erano... A guardare il match seduti comodamente sulla poltrona, senza venirti ad aiutare perchè la vostra stable non è fondata sull'amicizia e sul rispetto reciproco ma sull'opportunismo!

Pain Fujihara ascolta attentamente il discorso di Loser Mark, poi risponde.

FJH: In parte hai ragione Loser Mark, il punto però è un altro... Amicizia e rispetto reciproco sono valori da femminucce e noi Criminals non ce ne facciamo niente di tali sciocchezze, preferiamo anteporre la forza, la cattiveria e la pazzia come valori fondanti della nostra stable! In questo mondo decadente noi e i nostri valori rappresentiamo il futuro mentre voi siete solo acqua passata... Hai nominato il mio match a Stairway to Hell, affermando che i miei compagni non sono intervenuti a salvarmi per opportunismo... E secondo te uno come Akuma “Pain” Fujihara aveva bisogno di essere salvato?! Hai visto com’è andata... Nessuno può fermarmi, eh eh eh... Piuttosto perchè non condanni i tuoi amici Andy e Gaty per il loro comportamento spregevole al PPV? E cosa ne pensi dei vili assalti che subisco di continuo a causa della gestione vergognosa di Tidus?! E’ per atti del genere che lunedì combatteremo in un’arena vuota prima della puntata, lo sai vero?! Avanti, rispondi se hai il coraggio...

Loser Mark risponde prontamente al giapponese.

LM: Valori da femminucce? Perchè valori da femminucce? Ti sembra il caso di dire che il mondo va avanti solo per valori da femminucce? Semmai quelli che non hanno capito niente della vita siete VOI, io non ho mai fatto il vostro nome per rispetto tuo, ma sappi che mi hanno interrogato in centrale riguardo al Pain Psycho Circus, e quegli idioti dei poliziotti, che non seguono minimamente la TWNA, pensavano che io fossi Loser the Clown, tentando di estorcermi il nome di chi aveva orchestrato tutto questo, ma io sono stato stoico e ho dichiarato che i MCG's erano profondamente addolorati per quello che stava succedendo ai loro tifosi ma io non pronunciai il tuo nome. E sai perchè? A Violence, lunedì ci sarà il nostro No Holds Barred, e io voglio andare oltre la soglia dell'umano dolore, so che mi farò male ma non mi importa, l'importante sarà che l'arbitro alzi al cielo le mie braccia dopo il conto di tre. Sai Akuma, io ho una cosa che tu non hai: il cuore, la forza di volontà per poter andare avan...

Ancora una volta Fujihara interrompe Loser Mark e la tensione tra i due cresce.

FJH: Ma smettila di ragionare da eroe, la gente come te mi disgusta! Pensavo di avere a che fare con una persona ragionevole, invece sei sceso alle minacce come fanno tutti gli stolti che osano mettersi sul mio cammino... Non mi hai denunciato come ha fatto quella spia di Gaty solo per potermi battere, eh?! Sei un folle se speri di colpirmi con le tue parole. Preferisco di gran lunga la compagnia di gente come i Most Cool Clowns e i Serial Killers, loro si che hanno capito che la vita è solo un prendere e divertirsi a danno degli altri... Eh eh eh... E io lunedì mi divertirò a tue spese... Stavol...

Adesso è l’ex-campione del mondo ad interrompere il giapponese.

LM: Ma non capisci?! Il mondo non è come vuoi tu, il mondo è come voglio io, amicizia e affetto... E non sarà mai una succursale del dolore! Io odio i tuoi amici Serial Killers, li ritengo degli esseri spregevoli, indegni di vivere nel nostro stesso mondo, hanno formato una setta satanica e uccidono chiunque capiti loro a tiro, li denuncerei anche domani mattina se ciò bastasse a fermarli. Tu secondo me sei di un'altra pasta, in fondo tu vuoi che gli altri provino dolore ed il tuo atteggiamento lo capisco fino ad un certo punto, ma è quando oltrepassi il limite che ti odio. A Violence non sarò Superman e nemmeno un qualsiasi altro supereroe sarò solo LM VII, colui che ti spaccherà il culo. Hai proprio ragione, lunedì a Violence It's time to feel the pain... BUT NOT FOR ME... FOR YOU!!!

Dopo di che Loser Mark fa un ghigno malevolo nei confronti di Mr. Pain, che stringe gli occhi e si mette sul chi va là...

FJH: Amicizia, affetto, amore... Stupide fantasticherie, simili all’ordine divino professato da Azrael... Il destino di questo mondo è il dolore ed io ne sono il più grande profeta. Le tue minacce non mi fanno nè caldo nè freddo, lunedì avrai la seconda razione di dolore che meriti, e stavolta non ci sarà nessun uomo mascherato ad aiutarti a vincere... Eh eh eh...

A questo punto Loser Mark alza il suo martello, ma Fujihara lo fulmina con lo sguardo.

FJH: Ti consiglio di smettere di bullarti con quel martellino e darmi ascolto, sciocco: è in arrivo un ciclone in TWNA... Presto Master of Puppets entrerà in scena apertamente e metterà a ferro e fuoco ogni cosa, solo che per vostra fortuna troverà me ad aspettarlo e a spezzarlo! Se fosse per gente come voi avrebbe già vinto senza nemmeno dover combattere: Kowalczyk è finito ma non se ne rende conto, Andy è un fallito, The Gaty sta per morire a SummerSlam, KTW è solo fumo e niente arrosto, Galactikos e Tanner sono delle zecche, Corleone è una femminuccia... Quanto a te, stasera ho capito che sei solo una nullità!!!

Improvvisamente Pain Fujihara sferra un colpo di Kendo Stick verso la testa di Loser Mark, ma quest’ultimo riesce a pararsi alzando lo sledgehammer. L’ex-campione del mondo resta per un pò sulla difensiva, parando i colpi furiosi del giapponese, che cerca un varco per ferire l’avversario ridendo come un pazzo. Ad un certo punto, Loser Mark riesce a rispondere con una martellata violenta e a spezzare il bastone di Mr. Pain, che allora si allontana rapidamente, schivando alcuni fendenti e tira fuori un fumogeno, che accende e butta in mezzo alla stanza. La nube sprigionata oscura la visione di intrambi i contendenti, favorendo la ritirata strategica di Pain Fujihara, che si precipita giù per le scale, fuggendo via non prima di aver lanciato un’ultima minaccia...

FJH: Ci vediamo lunedì, Loser Mark... E stavolta non avrò pietà di te!!! Eh eh eh...

LM: Nemmeno io ti risparmierò, Fujihara! Sei finito!!!

Le immagini sfumano inquadrando l’ex-campione del mondo che se ne va tenendo un cencio sopra la bocca per non respirare il fumo che ha invaso la cima della Statua della Libertà...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS

Le immagini mostrano un’ampia veduta di Times Square, a New York, in piena serata, subito dopo il temporale che ha colpito la città.

Immagine

La videocamera poi stringe su una persona ferma ad un angolo di strada, si tratta di Akuma “Pain” Fujihara.

Immagine

Mr. Pain sta fumando una sigaretta mentre sembra in attesa di qualcuno...

FJH: Ma quanto ci mettono?!

Improvvisamente ecco arrivare il tir del Pain Psycho Circus, con a bordo i Most Cool Clowns, che si affiancano al marciapiede e caricano a bordo Fujihara.

Immagine

Una volta salito, Mr. Pain si accorge che i clown hanno diverse ferite superficiali ed escoriazioni.

FJH: Ehi, ce ne avete messo di tempo... Ci sono state complicazioni?

ImmagineImmagineImmagine

GtC: Nessun problema capo... Oh oh oh...
AtC: Tutto bene, abbiamo preso una bella bestiola come volevi te... Ih ih ih...
LtC: C’era l’imbarazzo della scelta... Uh uh uh...
FJH: Mmm... Visto come siete conciati mi sa che avete dimenticato di darle il sedativo prima, eh?!
AtC: Ih ih ih... E’ vero, poi però ce ne siamo ricordati e ora dorme per fortuna...
GtC: Oh oh oh... Ha cercato di mangiarci...
LtC: Uh uh uh... Per fortuna Akai l’ha ammansito con uno sguardo...
FJH: Ma cosa avete preso? Un leone o una tigre?
GtC: Oh oh oh... Ancora meglio, capo!
LtC: Uh uh uh... Guarda, è nel volantino, quello in alto a destra...
AtC: Ih ih ih... Finiremo sui giornali...
FJH: Ottima scelta... E ora andiamo a trovare un tifoso di Gaty, anzi una famigliola di tifosi di quel tamarro, devo sfogarmi dopo aver passato il pomeriggio a discutere inutilmente con quel cretino di Loser Mark, la prossima carneficina avverrà solo per colpa sua... Nessuno può passarla liscia con me!...

Mr. Pain prende l’I-Pad e cerca nei dati dei tifosi di Gaty forniti dagli hacker ed individua un nuovo obiettivo.

FJH: Questi sono perfetti... Eh eh eh... Avanti ragazzi!!!
MCC’s: Siii!!!

Le immagini sfumano per riprendere un’ora dopo davanti ad un’abitazione.

Immagine

Il tir nero del Pain Psycho Circus, una volta arrivato, fa manovra e arriva in retromarcia fino al portone d’ingresso della casa... Uno dei clown va a suonare il campanello e poi fugge di corsa mentre gli altri due pagliacci si mettono in posizione al portellone, pronti ad aprirlo. Dall’interno del rimorchio provengono ruggiti malevoli e graffi alle pareti. Intanto Mr. Pain si è sistemato sul tetto del veicolo e si è acceso una sigaretta. Dopo qualche istante si accende una luce e la porta si apre, mostrando un uomo di mezz’età...

Uomo: Ma che diavolo fate nel mio giard...

L’uomo sgrana gli occhi e trema di paura riconoscendo Mr. Pain che torreggia sul tetto del camion.

FJH: Hey, amico! Un regalino per te e The Gaty, che non ti può salvare... Aprite!

I due clown aprono i portelloni e se la danno a gambe arrampicandosi sul tir assieme al terzo compare. Dal camion sbuca incredibilmente un orso bianco!!!

Immagine

Il tifoso di Gaty urla di terrore e cerca di chiudere la porta, poi se la dà a gambe, ma il ferocissimo orso sfascia il portone e penetra nell’abitazione ruggendo di rabbia. Pain Fujihara e i MCC’s si gustano la scena, poi restano a godersi il rumore di urla umane sia maschili che femminili, accompagnate da tonfi di oggetti, mobili e porte distrutti e dai ruggiti dell’animale feroce.

FJH: Eh eh eh... L’orsacchiotto è parecchio vivace...
GtC: Oh oh oh... Senti cosa combina!
AtC: Ih ih ih... Troppo divertente!
LtC: Uh uh uh... Capo, dovevi vedere la faccia di Tanaka quando l’abbiamo preso...

I quattro ridacchiano e si mettono a discutere i piani futuri, finchè dalla casa non giungono più rumori...

AtC: Ih ih ih... Direi che abbiamo finito, scendiamo...
FJH: Fermo là! Eccolo...

L’orso polare compare sulla soglia, sporco di sangue e visibilmente infuriato. Sul suo fianco destro è stata tracciata con una bomboletta spray nera la scritta “PPS 7, MCG’s 0”... La belva feroce scruta i quattro sopra il tir e comincia a gironzolare attorno al veicolo, ruggendo e tentando inutilmente di raggiungerli.

Immagine

AtC: Ih ih ih... Ci vuole mangiare, che creatura simpatica!...
GtC: Oh oh oh... Com’è carino, possiamo tenerlo?...
LtC: Uh uh uh... Si, capo! Ci farebbe comodo un orso bianco...
AtC: Ih ih ih... Potremmo chiamarlo Gorislav, anzi Gori...
LtC: Uh uh uh... Si! Evviva Gori!...
GtC: Oh oh oh... Mi sta molto più simpatico Gori rispetto all’originale...
LtC: Uh uh uh... Gori è più forte di quella parodia di lottatore...
GtC: Oh oh oh... Metti anche più carismatico...
AtC: Ih ih ih... E soprattutto più intelligente...
FJH: Mmm l’idea di Gori e della parodia di quel deficiente di Kowalczyk, anzi che dico di Adams, non mi dispiace, però se non avete notato, questo bestione non vuole affatto diventare nostro amico, e non vorrei essere io stasera la sua cena... Direi che è arrivato il momento di lasciarlo andare verso nuove avventure... Eh eh eh...

Pain Fujihara estrae la sua Beretta 92 e spara alcuni colpi d’avvertimento vicino all’animale, che se la dà a gambe verso la città, ancora più inferocito verso tutto e tutti.

MCC’s: Buuuuu... Il capo ha mandato via il nostro amico Gori...
FJH: Forza, andiamo a cena... Offro io, meglio mangiare che essere mangiati...
MCC’s: Siii!!! Si mangia!!!

I quattro saltano giù dal tetto del camion e montano a bordo. Le immagini sfumano inquadrando il tir del Pain Psycho Circus mentre si allontana rapidamente e scompare nella notte, raggiunto dopo poco dalla Mercedes nera con a bordo Tanaka e Akai...

Fine delle trasmissioni

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone all'ennesimo House show , combattere contro un wrestler molto forte .
Immagine
Il lottatore non fa in tempo ad entrare sul ring che Christopher lo attacca selvaggiamente , senza sosta !! In modo brutale !!! E poi prende il martellone !!!
Immagine
E colpisce subito l'avversario in pieno volto !!! PAZZESCO ! Il wrestler è una maschera di sangue ... e continua a perdere sangue senza fermarsi !
Christopher non è soddisfatto e va con un'altra martellata IN TESTA ! Il martello si distrugge in due , dal forte impatto !!!
Christopher sembra un pazzo .... si tira i capelli e continua a colpire il povero lottatore senza un briciolò di pietà !!
Non ne ha ancora abbastanza il legend killer e sparecchia il tavolo dei commentatori , e poi ....
DDT SUL TAVOLO CONNESSA !! Il tavolo si spezza in due dalla forte potenza della mossa di Christopher Corleone
Immagine
Christopher vuole ancora infierire e va con il LEGEND PUNT !
Immagine
Il lottatore ha perso completamente i sensi e la security blocca il figlio di Michael Corleone !
Ma Christopher si libera , e attacca la SECURITY IN MODO FURENTE !!
E poi prende il microfono
Immagine
Christopher : Io sono buono , simpatico ... leale ! Ma quando mi viene tolta la mia ragione di vita .. io divento una bestia !! KTW riportami subito la mia ragazza !!!!! Perchè non avrò compassione per te a Summer Slam !! Il legend killer diventerà la furia piu devastante della TWNA !! Il LEGEND KILLER è QUI ! PRONTO A TOGLIERE CARRIERE !!!
Con queste parole .. le immagini si chiudono .

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Siamo in un bar e troviamo JJ Tanner con alcuni amici, anche se è evidentemente brillo.
Immagine

Si avvicina ad una bella ragazza:
Immagine

JJ: Oh bambola, belle tette.
ragazza: Come ti permetti??
JJ: Che c'è non vuoi farti un giretto con Playboy Tanner??

Ad un certo punto arriva un uomo:

Immagine
Uomo: Ehi lascia stare la mia fidanzata o ti ammazzo.
JJ: Ehi coglione stai zitto e lasciami perdere.
Uomo: Dai, vieni qui Freaky.
JJ: COME CAZZO MI HAI CHIAMATO???? IO TI SPACCO LA FACCIA!!!!

Inizia la rissa e dopo una decina di minuti in cui volano calci e pugni arriva la polizia:

Polizia: Ehi voi due che succede?
JJ: Fatti i cazzi tuoi stronzo...
Polizia: Vedremo quando sarai al commissariato se parlerai così.

Immagine

JJ viene arrestato per rissa e insulti a pubblico ufficiale.

Ce la farà a partecipare a Summer Slam???

(to be continued)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

le immagini inquadrano Gaty che legge il giornale ad alta voce+

Gaty:sentite questa,orso polare irrompe in una casa e uccide tutta la famiglia sull'orso polare trovato sporco di sangue a centinaia di metri dalla casa compariva la scritta: PPS 7 MCG's 0

Jim:dobbiamo fargliela vedere noi! usciamo e distruggiamo qualcosa!

Mark:no jim,non dobbiamo dargli corda o procureremo ancora più morti

Gaty:(con un tono un pò più triste)io...io non lo so! un casino di persone sono morte per colpa mia!

Mark:ma non è colpa tua! è colpa di fujihara! non ti fare venire certe idee in mente!

Gaty:(con tono senpre più triste) no invece è colpa mia! se io non fossi stato così orgoglioso da sfidare fujihara tutte quelle persone non sarebbero morte! forse..dovrei ritirarmi dal feud...

Tutti in coro:che ca**o hai detto?!?!?

Gaty:non lo so...devo uscire per schiarirmi le idee...

Gaty prende il giaccone ed esce in strada dove passeggia pensieroso e in sottofondo si sente questa musica (http://www.youtube.com/watch?v=3Dsz4dB6DuM)

poi si ferma in una strada quasi deserta dove una coppia adulta sussurra

Coppia:ehi guarda! è quello schifoso che ha fatto uccidere quelle persone! che schifo di persona!

the gaty al sentire ciò si mette ad urlare

Gaty:non è vero! non è vero! non è colpa mia!

improvvisamente la disperazione di Gaty si trasforma in rabbia ed aggredisce l'uomo della coppia che lo sparlava con un lou thez press sotto gli occhi spaventati della moglie

Gaty:pensi davvero che io sia una persona schifosa? lo pensi davvero?! ah lo pensi davvero! (Gaty molla vari pugni sul volto dell'uomo e continua ad urlare).

Gaty continua ad aggredire verbalmente e fisicamente l'uomo,tuttavia,anche se la strada è praticamente deserta la cosa è non passata inosservata, infatti uno Yakuza travestito da spazzino sta pedinando i MCG's da diverse ore per spiare le loro mosse. Immediatamente l'uomo corre ad una cabina telefonica e chiama Pain Fujihara avvertendolo della momentanea pazzia del Most Cool Guy.

FJH: Ah! E così The Gaty è impazzito di nuovo?! Benissimo, te controlla la situazione, io chiamo gli ufficiali sanitari e lo faccio ricoverare in manicomio... Eh eh eh...

Dopo che Fujihara ha riattaccato, il suo scagnozzo torna a spiare i MCG's e una decina di minuti dopo si sente il rumore di una sirena d'ambulanza in arrivo nella zona...

Gaty sente l'ambulanza e immediatamente rinsavisce ma degli uomini in camice bianco gli si avvicinano

Uomo che è stato aggredito:arrestatelo! ha cercato di uccidermi è pazzo!
Uomo in camice bianco:(riferendosi a Gaty) tu vieni con noi...

gaty si dimena ma il secondo uomo gli inietta qualcosa nel braccio e the gaty sviene immadiatamente,viene quindi caricato inambulanza e portato all'ospedale psichiatrico cittadino,il manicomio...

to be continued

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano un elegante cafè a New York City.

Immagine

All’interno del locale troviamo Akuma “Pain” Fujihara, in compagnia di Akai e Tanaka.

ImmagineImmagineImmagine

Tutti e tre sembrano in incognito ed indossano occhiali da sole per non farsi riconoscere in giro. Mr. Pain sta leggendo un giornale mentre sorseggia un caffè e intanto fuma una sigaretta, mentre Akai si beve un’aranciata e Tanaka solo un bicchier d’acqua. Improvvisamente Fujihara piega il giornale e lo ripone sospirando...

FJH: Mah, ora anche le bestie ci si mettono a scannare i cristiani... Un orso polare è fuggito dallo zoo e ha portato il caos in città, chissà come diavolo ha fatto?! Eh eh eh...

Akai: ...

FJH: Sul giornale è scritto che dei “turisti” giapponesi hanno testimoniato di aver visto la fuga della belva... Non c’è nulla per cui preoccuparsi, Waru.

Ad un certo punto arriva un sms al cellulare di Fujihara, che lo legge e commenta ad alta voce.

FJH: Oh! Finalmente una buona notizia, la nostra spia mi riferisce che hanno preso Gaty e l’hanno rinchiuso in una struttura sanitaria, in poche parole è finito al manicomio... Questa ci voleva proprio, adesso per un pò avrò campo libero per scorrazzare indisturbato con il Pain Psycho Circus, inoltre senza il loro capo sarà un gioco da ragazzi colpire “Scemo” Smith, le due prostitute e il nano dei MCG’s...

FJH: Mmm... Andy non mi sembra molto felice in quella stable, non credo che opporrà una strenua resistenza per difendere quei disgraziati dell’entourage di Gaty, così come Loser Mark... A lui interessa solo mettermi le mani addosso, non ce lo vedo stare a rimboccare le coperte a Smith e al nano e a montare la guardia giorno dopo giorno...

FJH: Per il momento no, stasera devo combattere in un evento della TDPW all’Hammerstein Ballroom, e poi ho dato un giorno di riposo ai miei Most Cool Clowns... Colpiremo quando meno se lo aspettano...

FJH: Hai ragione, vediamo che combinano i miei “colleghi”, in questi giorni mi sono disinteressato troppo di loro...

Mr. Pain prende l’I-Pad e sfoglia le pagine di TWNA.Com.

FJH: Dunque, sembra che KTW si sia specializzato nei rapimenti... Eh eh eh... Che sciocco, dopo quella tipa chiusa nella villa di campagna, ora ha rapito la donna di quel poveraccio di Christopher Corleone. Beh, almeno la situazione è diventata interessante e quella specie di mafioso si è dato una svegliata finalmente!

FJH: Ho delle brutte sensazioni, stavolta Jin ha fatto un passo più lungo della gamba, e se crede di tenermi lontano per sempre dalla sua nuova famiglia si sbaglia di grosso... Dopotutto mi deve una testa... Eh eh eh...

FJH: Non gli permetterò di andare alla caccia del titolo mondiale, non merita una chance quel balordo! Quanto a me resta da vedere come mi inserirò nella lotta tra The Zzop, Loser Mark e Anaconda... In questo caso l’iniziativa è in mano mia e quando colpirò la TWNA tremerà fino alle fondamenta, perchè io sono Akuma “Pain” Fujihara e non temo nessuno, nemmeno Master of Puppets...

FJH: Ecco, quella sarà una brutta gatta da pelare, figlia mia... La federazione al momento pullula di ignavi e vigliacchi, oltretutto sembra che nessuno abbia recepito il pericolo... Ci sta che in futuro dovrò lottare da solo contro quel mostro, ma sono ottimista, perchè come sempre la spunterò io... Eh eh eh...

FJH: Mah, guarda, non me ne frega nulla di quelle pulci che giocano con l’X-Division Title, invece sarà divertente vedere il vecchio Kowalczyk schiacciato dalla potenza di John Drive! Per quanto riguarda quei tangheri di Galactikos e Tanner, non vedo come possano minimamente infastidire i Serial Killers. Per loro sarà un gioco da ragazzi battere quei due lottatori sopravvalutati... Come vedi tutto sta procedendo come nei nostri progetti, Akai...

FJH: Ah ah ah ah ah... Hai ragione! Sarà la sorpresa dell'anno! E ora andiamo, devo prepararmi per il match di stasera...

Mr. Pain spenge l'I-Pad, si alza e manda Tanaka a pagare, poi i tre se ne vanno dal locale e le immagini sfumano inquadrando il giornale lasciato da Fujihara, dove si nota la foto dell’orso polare che ha messo a soqquadro la città la notte prima.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

TWNA 24/7

le immagini inquadrano the gaty in un lettino bianco in una stanza isolata e chiusa a chiave bianca che dorme,poco dopo apre gli occhi piano piano

Gaty:ehi ma dove mi trovo! sono morto? no no aspetta cosa mi è successo...allora andiamo con ordine partiamo dall'inizio,allora dopo che mia madre mi concepì io nacqui...no no troppo indietro...facciamo più avanti..allora quando compì 2 anni....no no molto più avanti...vediamo da stamattina allora mi sono alzato,mi sono lavato i denti,ho sbattuto il piede è ho insultato la madre di fujihara poi ho limonato con velvet,poi ho fatto colazione,sono andato a fare una passeggiata,poi ho limonato con velvet,poi ho pranzato poi ho limonato con velvet poi mi sono messo a leggere il giornale,poi ho limonato con angelina,poi sono uscito ho picchiato quel tizio e sono arrivati ue tizi in camice bianco...HO CA**O SONO IN MANICOMIO!

poco dopo la porta della cella di Gaty si apre e compare una dottoressa molto attraente

Gaty: e tu saresti?

Dottoressa: mi hanno assegnato a te,sono io che curerò la tua pazzia

Gaty uno che ti trova gnocca è pazzo?

Dottoressa:adesso non c'è tempo per rimorchiare,magari quando esci di qui potremmo conoscerci meglio...

Gaty:beh allora curami pure,sono nelle tue mani...

i due escono dalla stanza con gaty che tra se e se sembra dire:

Gaty potrei abituarmi a stare qui...

(continua)

hbkbestfan

TWNA 24/7

the gaty torna nella sua cella per l'ora libera e sembra abbastanza rinfrancato poco dopo si corica e schiaccia un pisolino

un ora dopo viene svegliato da una terribile voce dall'accento tedesco

???tsvegliati cog**ne!
Gaty:ancora 5 minuti mamma
???:non zono una put***na io alzati pezzo di mer*a!

Gaty apre gli occhi e vede un uomo alto robusto malefico

Gaty:ehi ma dov'è finita la dottoressa?!?!
???:la dottoressa ha avuto un imprevisto,le è morta il patre,sarà azzente tutta la zettimana!
Gaty: e tu chi sei?
???:sono il tuo peggior incubo,zono la persona che ti farà soffrire cozi tanto che la tua mente tornerà in riga! ora alzati cogl**ne!

il tizio butta gaty giù dal letto e lo porta fuori e lo fà entrare da solo in una stanza dove c'è solo una sedia

Gaty: e ora che devo fare?
Dottore:ziediti!
Gaty si siede su quella che pochi secondi dopo si rivela essere una sedia elettrica

dopo 30 secondi di dolore the gaty scende dalla sua sedia sanguinante nella schiena e cade a terra privo i sensi,intanto il dottore è al cellulare

Dottore:zi zignor pain,lo stò facendo soffrire come non mai ma mi raccomando i miei 5000 tollari!

il dottore attacca il cellulare e guarda Gatycon un ghigno malefico

(continua)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7

http://www.TWNA.com/video/phpbb/videout ... s0pup.0709

Vediamo una stanza buia, dove si intuisce un trono in pietra su cui siede una figura che tiene il volto nel buio.

Immagine

Brillano solo due occhi rossi, che si fissano sulla telecamera.

Immagine

MoP: Buona sera, amici del wrestling. Sono qui per farvi un proposta. Vi prometto un ricco premio se riuscirete a rintracciare questo indirizzo ip. Diciamo duecentocinquanta mila franchi svizzeri.

Il Master of Puppets estrae una valigetta, che apre e si rivela piena di contanti.

MoP: Ora parliamo di cose più importanti però. Akuma. Akuma. Akuma! Vedo che mi sottovaluti. Io non lo faccio, io ti rispetto, ti rispetto molto. In qualche modo ci assomigliamo. Già, perchè entrambi abbiamo dei poteri. Certo i tuoi sono diversi e meno potenti, ma sono comunque poteri. Tu hai una responsabilità come io ne ho una. Tu devi diventare potente. Questo però non mi impedirà di ucciderti, perchè io sono al disopra delle tue responsabilità. Sì Akuma, io non interferirò nei tuoi piani, anzi, ti ho anche aiutato.

Il video cambia e mostra l'immagine di due poliziotti impiccatti ad un cappio di filo spinato.

MoP: Un vero peccato che ci siano le impronte del tuo tirapiedi su quella corda. Spero tanto non passi dei guai. Se ti interessa sapere chi sono basta che ti ricordi quella volta che i due MCG's picchiarono due giapponesi. Un atto terribile. Mi dispiace dirlo, ma mi tocca dirti che non interferirò in un tuo match contro la feccia. Perchè io non cammino dove c'è feccia.

Il Master of Puppets emette una risata bassa e malvagia.

MoP: Ancora due cose. Anonymous? Anonymous? Solo Gaty non ha capito chi è. Dai, sei ridicolo, non temi che ti tradirà? Anonymous? Contro di me? Nemmeno Dio, se solo esistesse, mi potrebbe distruggere. Con lui cosa pensi di fare?

Il Master of Puppets ride ancora sguaiatamente.

MoP: Ormai devo lasciarvi, ma prima voglio farvi un piccolo regalo.

Una donna bionda, piuttosto attraente viene gettata nel piccolo cono di luce ai piedi del dio. Lei si rialza e dice.

Donna: Ti prego, non uccidermi, sarò tua.

Il Master of Puppets la rialza e la bacia. Poi la allontana dolcemente e gli taglia la gola con un pugnale arabescato. La donna si accascia, ma lui la sorregge, le pone una mano alla gola e ferma il saangue, che sembra rifluire all'interno. Vediamo che i capelli della ragazza lentamente diventano rossi, mentre il Master ride.

MoP: Ed ecco a voi la mia quarta marionetta.

Immagine

Il collegamento si chiude.

Goldust

Messaggio da Goldust »

TWNA HOUSE SHOW

Ci troviamo a Long Island,in un house show della TWNA.
Pàz è già sul ring,in attesa di scoprire il suo avversario,un lottatore della zona.
Voce diffusa nell'arena:I'M A KING...AND I'M AWESOOOOOOOOOOOOOME!!
[youtube][/youtube]
Entra King Matthew!!
Immagine
King Matthew sale sul ring e parte subito all'attacco!!
Improvviso King Bottom!!
Immagine
King continua ad attaccare Pàz con dei pugni e poi lo chiude in una Arm Bar. Pàz si libera,tenta una reazione e tenta la Pazzadròm,King si trattiene alle corde e poi lo prende e lo stende con la King Special!
Immagine
King chiude Pàz in una Chin Lock,Pàz si libera e lo stende con un German Suplex! Pàz tenza la Pazzadròm,King si libera,Road To Paradise! A SEGNO!!
Immagine
King lo rialza,Pàz però lo stende con la Pazzadròm,non eseguita alla perfezione però! Pàz sale sul paletto,va per la Magican ma viene raggiunto da King Matthew...Long Island Plunge!! A Segno!!!
Immagine
King copre Pàz...1...2...3!! King Matthew batte Pàz!!
King festeggia ma torna ad attaccare Pàz!! Road To Paradise! A segno!! Poi King chiude Pàz nella King Lock!! Pàz cede ma inutilmente,King continua ad infierire!
[youtube][/youtube]
E' Tidus!! Tidus è qui!!
Immagine
Tidus:Wowowowowowowowowowowowo!! Calma,calma,calma! Amico,per favore,non vorrai infortunarmi tutti i wrestler del roster!
King Matthew lascia la presa.
Tidus:Senti,il tuo stile di lotta mi piace,mi piace come combatti e amo il tuo look! Quindi da ora,sei ufficialmente un wrestler della TWNA!
Tidus rientra nel backstage col sorriso sulle labbra,mentre King Matthew festeggia e prima di lasciare il ring,connette con un King Bottom su Pàz.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Catch Me If You Can) (parte 3)
Sabato 06/08/2011 ore 20:17 NEW YORK

Viene inquadrato Christopher Corleone
Immagine
che sta andando verso casa, quando ad un certo punto gli arriva una telefonata.

Christopher: Pronto.

KTW: Vai al cinema che si trova a due isolati da dove sei ora.

La chiamata si interrompe.

Chris corre al cinema e non appena arriva gli arriva un' altra telefonata.

KTW: Fai il biglietto per "Tekken".

Chris fa il biglietto ed entra. Cominciano a scorrere i trailer, ma ad un certo punto sullo schermo parte un trailer un po' atipico.

"La KTW Production presenta: Le sofferenze di una donna, tratto da una storia vera"
Sullo schermo compare KTW
Immagine
che si atteggia come un attore, e nel frattempo una voce narra la storia:
"Lui era un ragazzo ricco è famoso, ma un giorno qualcosa cambiò... Arrivò lei..."
Immagine
"E da quel giorno lui decise che lei sarebbe diventata il suo giocattolo personale, un film ricco di azione, che terminerà con l'accidentale caduta di lei da un grattacielo!"
"Prossimamente in diretta dall'Empire State Building".

Il pubblico nel cinema resta perplesso, mentre Chris si alza di scatto e corre fuori dal cinema. Una volta fuori prende un taxi diretto all'Empire State Building.

(Continua...)

Christian

Messaggio da Christian »

SPORT TV
Vediamo il presentatore del programma.

Immagine

Pre: e dopo aver visto le immagini della vittoria del Milan sull'Inter nella partita valevole per la Supercoppa Italiana è giunto il momento del nostro ospite, diamo il benvenuto all'ex-wrestler della Tutto-Wrestling Non-Stop Action: Alejandro Del Rio.

[youtube][/youtube]

Vediamo ADR sedersi vicino il presentatore

Immagine

Pre: diamo il benvenuto al nostro ospite. Dicci, ora che non combatti più per la TWNA come passi il tuo tempo?
ADR: passo il mio tempo ad allenarmi. Sto ampliando il mio parco mosse e quando non mi alleno passo il tempo con la mia ragazza.
Pre: parlaci un pò della situazione della TWNA.
ADR: da quando ho lasciato ne stanno succedendo di tutti i colori: Akuma che va in giro con dei pagliacci, Bosiko e Evil che formano una setta satanica, Galactikos che lascia una stable e ne fonde un altra, il mio amico Drive che massacra Yakov, una rivalità confusionaria tra KTW e Corleone dove un giorno si odiano, l'altro si rispettano e poi di nuovo odio e una rivalità per il titolo mondiale dove lo sfidante non fa niente per farsi e per essere notato. Ho visto che è arrivato un nuovo wrestler, tale King Matthews. Da ex-re ti do un consiglio: sostituisci "King" con un altro nome, ti porterà alla rovina. L'ha fatto con Mark, non a caso è diventato qualcuno dopo aver perso il nome di re, e l'ha fatto con me. Avevo l'opportunità di vincere un titolo ma per colpa della mia stupida cupidigia ho rifiutato e ho finito per perdere contro un jobber e il mese successivo invece ho perso il mio posto di lavoro. Usa il tuo vero nome finchè sei in tempo.
Pre: passiamo all'ultima domanda. Se lo stanno domandando tutti: ritornerai in TWNA?
ADR: non lo so, non ci sono i presupposti adatti per tornare.
Pre: per oggi abbiamo finito, Sport TV finisce qui. Ringrazio Alejandro Del Rio per essere stato qui con noi, alla prossima.
ADR: grazie a voi.
Ultima modifica di Christian il 07/08/2011, 2:48, modificato 1 volta in totale.

Rispondi