**TWNA 24/7**
(Mezz'ora dopo...)
Le immagini ci mostrano Loser Mark, che si trova ancora in cima alla Statua della Libertà ad aspettare Akuma "Pain" Fujihara.
LM: Strano, me lo aspettavo più puntuale agli appuntamenti...
Ad un certo punto si scatena un violento temporale e un fulmine colpisce senza far danni il monumento storico...
Improvvisamente il volto di Loser Mark si scurisce di colpo... Mark si gira e lancia un avvertimento alle persone nei paraggi.
LM: Andate via, lui è qui!!!
Un turista gli si avvicina e gli chiede con fare dubbioso:
Turista: Scusi signore, chi è qui?!
Un istante dopo dalle scale collegate al piano di sotto si sentono rumori di tafferugli, grida di dolore e una voce malvagia che sovrasta i lamenti.
FJH: Toglietevi di mezzo, idioti! Sto cercando un tizio alto e muscoloso?! Dove sta, eh?!
Donna terrorizzata: Lassù! E’ lassù... La prego, non mi colpisca!
FJH: La ringrazio...
Dopo di che si sente il rumore di una bastonata e un urlo femminile di dolore. Poi si sente un secco rumore di passi che salgono le scale, infine ecco comparire Akuma “Pain” Fujihara, che una volta notata la presenza di Loser Mark si fa spazio verso di lui spingendo via la gente terrorizzata a bastonate e gomitate, mentre l’ex-campione del mondo prende il suo sledgehammer e lo attende... Alla fine i due arrivano faccia a faccia mentre la zona viene sgombrata dai turisti in fuga, finchè i wrestler non restano soli... Loser Mark alza il martello, Pain Fujihara la Kendo Stick e i due si squadrano a vicenda, poi Mr. Pain abbassa l'arma e inizia a parlare:
FJH: Hey, Loser Mark... Ho visto che mi stavi cercando e sono venuto, proprio come volevi...
Fujihara si mette in bocca una sigaretta e se l’accende con calma.
FJH: Ti dispiace se fumo? No, vero?... Eh eh eh...
LM: Non fare finta che siamo amici o che ci conosciamo con queste stupide battute, Fujihara. Io ti ho chiamato per discutere seriamente ma tu trasformi tutto in un macello. Che bisogno c'era di colpire quella povera gente indifesa eh?! Dimmelo Akuma, che bisogno c'era? Non potevi...
Improvvisamente Pain Fujihara interrompe il discorso di Loser Mark.
FJH: Basta! Smettila di parlare come un eroe... Non sono venuto per discutere subito su come tratto queste piattole inferiori... Conoscevo una persona che faceva sempre discorsi simili ai tuoi... Fujihara vergognati sei malvagio, Fujihara vergognati attacchi gli innocenti, Fujihara di qua, Fujihara di là... Bèh, quel tizio l’ho seppellito a Stairway to Hell, il vero nome adatto a quel PPV...
Mr. Pain fa una risatina malevola di fronte allo sguardo cupissimo di Loser Mark...
FJH: Hey, non mi guardare così, se vuoi ti offro una sigaretta, almeno ti rilassi e parliamo con calma...
Pain Fujihara tira fuori il pacchetto di sigarette e lo porge a Loser Mark, ma questo scuote il capo immediatamente.
LM: Neanche per sogno Akuma, non accetterò mai una di quelle diavolerie che ti rovinano i polmoni, tanto più offerta da te, demone!
Fujihara si rimette in tasca il pacchetto con un ghigno e riprende a parlare.
FJH: Visto che sei così suscettibile, che ne diresti di rompere il ghiaccio rispondendo a un quesito che mi porto dietro da tempo: come diavolo fai ancora a far parte dei MCG’s?!... All’inizio credevo davvero che tu avessi scelto di schierarti con loro perchè nemico dei Criminals, poi però mi aspettavo che un lottatore come te, perchè almeno in quello ti rispetto a differenza di quel vigliacco di Gaty, avrebbe subito voltato le spalle a gente stupida come il Most Fool Guy... Invece sei rimasto per mesi ai suoi ordini, partecipando a scorribande idiote senza mai farti valere come capo naturale di quella stable di derelitti...
Loser Mark scuote il capo e sorride, poi risponde a Fujihara.
LM: Akuma, eri partito così bene, avevi ammesso che mi ero unito ai MCG's per combattere voi bastardi, ma perchè avrei dovuto scindermi da loro? E' forse finita la guerra, siete finiti? Rispondimi Akuma! I Criminals sono finiti? La risposta è NO, la guerra è appena cominciata, ammetto che hai vinto una battaglia, quella col mio mentore Azrael, ma per vincere la guerra dovrai colpire a tradimento ogni lottatore che ha cuore e che ha coraggio qui in TWNA! I Criminals moriranno piano piano, forse non ci riuscirò nè io, nè Gaty ad estinguervi, ma sappiate una cosa: prima o poi la legge cambierà ed i Criminals non comanderanno più, e a quel punto potrò uscire a testa alta dai MCG's, quando il mondo tornerà quello di prima!
Al termine del discorso di Loser Mark, Mr. Pain fa una risatina maligna...
FJH: Eh eh eh... Non penserai di poter battere i Criminals militando in quell’accozzaglia di falliti, vero?! A SummerSlam The Gaty andrà incontro al destino che si è scelto tempo fa, ovvero la morte... Quanto a te, sei ancora in tempo per farti da parte e aver salva la vita... Esci da quella stable di dementi e pensa a The Zzop piuttosto... Avete ancora qualche settimana per giocare a chi è il campione e chi no... Ma sappi che dopo la distruzione di Gaty, i tempi saranno maturi per la mia scalata al titolo mondiale, con buona pace di voialtri, di quel buffone di KTW e dell’Anaconda, unico tra voi quattro che ha capito che in questo mondo morente l’unica legge in vigore è quella del più forte che schiaccia il più debole...
A questo punto l’ex-campione del mondo sbuffa e scuote ancora il capo, poi replica a Mr. Pain.
LM: Perchè non vuoi capire Akuma? Volendo posso anche darti in parte ragione... La nostra stable non ha un titolo, invece la vostra ha i titoli di coppia, ma noi, al di fuori della TWNA, non siamo dei criminali e soprattutto, ci rispettiamo a vicenda. In quanto alla tua scalata verso il titolo mondiale, non ho niene di cui obiettare, semplicemente vorrei darti una dritta: sarà più difficile di quanto crederai. Adesso però parlo io: a Stairway to Heaven...
FJH: Ehm... Stairway to Hell...
LM: Stairway to Hell, come preferisci, dov'erano i tuoi amichetti Criminals? Mentre tu venivi picchiato selvaggiamente non da uno, ma da ben due lottatori attivi in TWNA, dov'erano i tuoi amichetti?! Te lo dico io dov'erano... A guardare il match seduti comodamente sulla poltrona, senza venirti ad aiutare perchè la vostra stable non è fondata sull'amicizia e sul rispetto reciproco ma sull'opportunismo!
Pain Fujihara ascolta attentamente il discorso di Loser Mark, poi risponde.
FJH: In parte hai ragione Loser Mark, il punto però è un altro... Amicizia e rispetto reciproco sono valori da femminucce e noi Criminals non ce ne facciamo niente di tali sciocchezze, preferiamo anteporre la forza, la cattiveria e la pazzia come valori fondanti della nostra stable! In questo mondo decadente noi e i nostri valori rappresentiamo il futuro mentre voi siete solo acqua passata... Hai nominato il mio match a Stairway to Hell, affermando che i miei compagni non sono intervenuti a salvarmi per opportunismo... E secondo te uno come Akuma “Pain” Fujihara aveva bisogno di essere salvato?! Hai visto com’è andata... Nessuno può fermarmi, eh eh eh... Piuttosto perchè non condanni i tuoi amici Andy e Gaty per il loro comportamento spregevole al PPV? E cosa ne pensi dei vili assalti che subisco di continuo a causa della gestione vergognosa di Tidus?! E’ per atti del genere che lunedì combatteremo in un’arena vuota prima della puntata, lo sai vero?! Avanti, rispondi se hai il coraggio...
Loser Mark risponde prontamente al giapponese.
LM: Valori da femminucce? Perchè valori da femminucce? Ti sembra il caso di dire che il mondo va avanti solo per valori da femminucce? Semmai quelli che non hanno capito niente della vita siete VOI, io non ho mai fatto il vostro nome per rispetto tuo, ma sappi che mi hanno interrogato in centrale riguardo al Pain Psycho Circus, e quegli idioti dei poliziotti, che non seguono minimamente la TWNA, pensavano che io fossi Loser the Clown, tentando di estorcermi il nome di chi aveva orchestrato tutto questo, ma io sono stato stoico e ho dichiarato che i MCG's erano profondamente addolorati per quello che stava succedendo ai loro tifosi ma io non pronunciai il tuo nome. E sai perchè? A Violence, lunedì ci sarà il nostro No Holds Barred, e io voglio andare oltre la soglia dell'umano dolore, so che mi farò male ma non mi importa, l'importante sarà che l'arbitro alzi al cielo le mie braccia dopo il conto di tre. Sai Akuma, io ho una cosa che tu non hai: il cuore, la forza di volontà per poter andare avan...
Ancora una volta Fujihara interrompe Loser Mark e la tensione tra i due cresce.
FJH: Ma smettila di ragionare da eroe, la gente come te mi disgusta! Pensavo di avere a che fare con una persona ragionevole, invece sei sceso alle minacce come fanno tutti gli stolti che osano mettersi sul mio cammino... Non mi hai denunciato come ha fatto quella spia di Gaty solo per potermi battere, eh?! Sei un folle se speri di colpirmi con le tue parole. Preferisco di gran lunga la compagnia di gente come i Most Cool Clowns e i Serial Killers, loro si che hanno capito che la vita è solo un prendere e divertirsi a danno degli altri... Eh eh eh... E io lunedì mi divertirò a tue spese... Stavol...
Adesso è l’ex-campione del mondo ad interrompere il giapponese.
LM: Ma non capisci?! Il mondo non è come vuoi tu, il mondo è come voglio io, amicizia e affetto... E non sarà mai una succursale del dolore! Io odio i tuoi amici Serial Killers, li ritengo degli esseri spregevoli, indegni di vivere nel nostro stesso mondo, hanno formato una setta satanica e uccidono chiunque capiti loro a tiro, li denuncerei anche domani mattina se ciò bastasse a fermarli. Tu secondo me sei di un'altra pasta, in fondo tu vuoi che gli altri provino dolore ed il tuo atteggiamento lo capisco fino ad un certo punto, ma è quando oltrepassi il limite che ti odio. A Violence non sarò Superman e nemmeno un qualsiasi altro supereroe sarò solo LM VII, colui che ti spaccherà il culo. Hai proprio ragione, lunedì a Violence It's time to feel the pain... BUT NOT FOR ME... FOR YOU!!!
Dopo di che Loser Mark fa un ghigno malevolo nei confronti di Mr. Pain, che stringe gli occhi e si mette sul chi va là...
FJH: Amicizia, affetto, amore... Stupide fantasticherie, simili all’ordine divino professato da Azrael... Il destino di questo mondo è il dolore ed io ne sono il più grande profeta. Le tue minacce non mi fanno nè caldo nè freddo, lunedì avrai la seconda razione di dolore che meriti, e stavolta non ci sarà nessun uomo mascherato ad aiutarti a vincere... Eh eh eh...
A questo punto Loser Mark alza il suo martello, ma Fujihara lo fulmina con lo sguardo.
FJH: Ti consiglio di smettere di bullarti con quel martellino e darmi ascolto, sciocco: è in arrivo un ciclone in TWNA... Presto Master of Puppets entrerà in scena apertamente e metterà a ferro e fuoco ogni cosa, solo che per vostra fortuna troverà me ad aspettarlo e a spezzarlo! Se fosse per gente come voi avrebbe già vinto senza nemmeno dover combattere: Kowalczyk è finito ma non se ne rende conto, Andy è un fallito, The Gaty sta per morire a SummerSlam, KTW è solo fumo e niente arrosto, Galactikos e Tanner sono delle zecche, Corleone è una femminuccia... Quanto a te, stasera ho capito che sei solo una nullità!!!
Improvvisamente Pain Fujihara sferra un colpo di Kendo Stick verso la testa di Loser Mark, ma quest’ultimo riesce a pararsi alzando lo sledgehammer. L’ex-campione del mondo resta per un pò sulla difensiva, parando i colpi furiosi del giapponese, che cerca un varco per ferire l’avversario ridendo come un pazzo. Ad un certo punto, Loser Mark riesce a rispondere con una martellata violenta e a spezzare il bastone di Mr. Pain, che allora si allontana rapidamente, schivando alcuni fendenti e tira fuori un fumogeno, che accende e butta in mezzo alla stanza. La nube sprigionata oscura la visione di intrambi i contendenti, favorendo la ritirata strategica di Pain Fujihara, che si precipita giù per le scale, fuggendo via non prima di aver lanciato un’ultima minaccia...
FJH: Ci vediamo lunedì, Loser Mark... E stavolta non avrò pietà di te!!! Eh eh eh...
LM: Nemmeno io ti risparmierò, Fujihara! Sei finito!!!
Le immagini sfumano inquadrando l’ex-campione del mondo che se ne va tenendo un cencio sopra la bocca per non respirare il fumo che ha invaso la cima della Statua della Libertà...
Fine delle trasmissioni