I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

TNWChampion ha scritto:A

Abate voto 7. Prestazione maiuscola di quello che sembra finalmente diventato un terzino vero. Dalla sua parte rinunciano ad attaccare dopo un quarto d'ora, quando capiscono quale stronzo ciclopico alberghi sulla fascia opposta. Alla fine è una spina nel fianco nell'assedio finale. Lo ringrazio per non aver segnato al 94', mi avreste trovato al camposanto.

.
Da una parte mi dispiace doverti mandare a cagare....ma non riesco a non farlo. (simpaticamente)

Abate 6 e sono già buono.

Come fa a diventare un terzino vero uno che non sa fare i cross.... :roll: Gattuso ha un piede più dritto del suo.



Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

abate oggi ha tentato almeno almeno 20 cross,gliene sono riusciti 0

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

bonera, abate, antonini e seedorf sono da mandar via a pedate.

non se ne puo' piu' pd, basta con sti' mediocri/finiti

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

patriots88 ha scritto:bonera, abate, antonini e seedorf sono da mandar via a pedate.

non se ne puo' piu' pd, basta con sti' mediocri/finiti
ma abate lascialo stare, che sta migliorando notevolmente.
gli altri possono anche morire (a parte negrorf, lo voglio dirigente <3 )

TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

metalalby ha scritto:
Da una parte mi dispiace doverti mandare a cagare....ma non riesco a non farlo. (simpaticamente)

Abate 6 e sono già buono.

Come fa a diventare un terzino vero uno che non sa fare i cross.... :roll: Gattuso ha un piede più dritto del suo.
Nono, discutiamone pure. :mrgreen:

A me è piaciuto, intanto dalla sua parte non hanno sfondato quasi mai, ed è già qualcosa. Poi si propone sempre, e al cross arriva, a differenza del danno dall'altra parte. 7 forse sì, è esagerato, ma un 6,5 ci sta tutto.

TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

DeeP ha scritto:Vedo fioccare maree di 7 e di 8 come se all'Udinese gliene avessimo date 3.
Gliene abbiamo date 4. Abbiamo perso per due giocatori, spiace fare i capri espiatori, ma la realtà è solo questa.

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

Abate aveva iniziato abbastanza bene la stagione perchè Allegri dalla panchina lo guidava in continuazione impedengogli a suon di urla di provare a fare cross.

Da quando Allegri non gli bestemmia più dietro purtroppo Abate è ricaduto nell'errore di ritenersi un terzino/ala valido...e prova a fare i cross....cosa che ovviamente non sà fare.

Abate deve solo appoggiare la palla dietro o in avanti. Se non lo fà va brutalizzato a suon di schiaffi.

Cmq....MINCHIA se risegnava Strasser!!!!!!

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

La Furia ha scritto:
ma abate lascialo stare, che sta migliorando notevolmente.
gli altri possono anche morire (a parte negrorf, lo voglio dirigente <3 )
non è ammissibile che un giocatore di serie a non sappia fare un cross
per il resto è sicuramente migliore della merda umana n77(la sua mediocrità sta tutta nel gol segnato alla juve l'anno scorso)

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

Abate sotto ai suoi standard, e sono un suo estimatore accanito.
Un 5, in una partita dove il migliore è secondo me Gattuso, a parimerito con Thiago Silva con un 7, senza di loro oggi c'era l'imbarcata, è il voto giusto.
Ibrahimovic nervoso, con il campo :mrgreen: , che però pareggia e quando serve metterci la forza ce la mette (6.5) permettendo a Pato (7-), grazie anche all'inutile (ahahaha), quello che non ha collocazione...Cassano (6.5).
Strasser ha fatto il suo, grande personalità e rischia di fare un goal della madonna, anche lui 6.5.
Il problema sono gli altri, Antonini 4, Seedorf 4, Bonera 3.
Amelia 5.

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: non è ammissibile che un giocatore di serie a non sappia fare un cross
per il resto è sicuramente migliore della merda umana n77(la sua mediocrità sta tutta nel gol segnato alla juve l'anno scorso)
ma anzi, rispetto all'anno scorso, ogni tanto butta dentro anche dei cross niente male!

TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

Ho come l'impressione che fra non molto staremo a bestemmiare l'Udinese che lascia passare l'Inter a novanta.

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Qui la gente invece di criticare Bonera e Antonini,criticano Abate,che è l'unico insieme a Thiago che si è sbattuto come un pazzo.Ha giocato bene,merita il 6,5 come minimo.Cazzo volete di più da uno che sta imparando a fare il terzino??Sta facendo una grandissima stagione ed è sempre uno di quelli che vanno oltre la sufficienza.Poi Abate prova a crossare,delle volte riesce e altre no.Per me molti di voi non hanno visto la partita.Abate oggi ha messo dentro due cross perfetti,uno per Ibra poi scivolato scavando una zolla e l'altro un cross teso che bastava soffiarci ed entrava.Antonini invece non crossa mai dalla trequarti,si sovrappone poco e sbaglia i tempi.L'unica roba giusta che ha fatto oggi è stata la profondità data a Cassano.Solo quella,il resto ha fatto cacare come Bonera.

Seedorf oggi ha fatto una bella partita,peccato per quel cazzo di errore,ma almeno oggi non mi ha fatto bestemmiare,a parte la cazzata

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

hbk46 ha scritto:Qui la gente invece di criticare Bonera e Antonini,criticano Abate,che è l'unico insieme a Thiago che si è sbattuto come un pazzo.Ha giocato bene,merita il 6,5 come minimo.Cazzo volete di più da uno che sta imparando a fare il terzino??Sta facendo una grandissima stagione ed è sempre uno di quelli che vanno oltre la sufficienza.Poi Abate prova a crossare,delle volte riesce e altre no.Per me molti di voi non avete visto la partita.Abate oggi ha messo dentro due cross perfetti,uno per Ibra poi scivolato scavando una zolla e l'altro un cross teso che bastava soffiarci ed entrava.Antonini invece non crossa mai dalla trequarti,si sovrappone poco e sbaglia i tempi.L'unica roba giusta che ha fatto oggi è stata la profondità data a Cassano.Solo quella,il resto ha fatto cacare come Bonera.

Seedorf oggi ha fatto una bella partita,peccato per quel cazzo di errore,ma almeno oggi non mi ha fatto bestemmiare,a parte la cazzata
A parte la cazzata un cazzo, la cazzata ti ammazza, ti porta sul 3 a 1 e ti lascia con l'ano slabbrato.
Per questo non può aver fatto una bella partita, porcaccio il mr. (inteso come sig.)

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ruiu cmq ha rotto i coglioni con sta cagata del "ad aprile festeggiamo"

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

hbk46 ha scritto:Qui la gente invece di criticare Bonera e Antonini,criticano Abate,che è l'unico insieme a Thiago che si è sbattuto come un pazzo.Ha giocato bene,merita il 6,5 come minimo.Cazzo volete di più da uno che sta imparando a fare il terzino??Sta facendo una grandissima stagione ed è sempre uno di quelli che vanno oltre la sufficienza.Poi Abate prova a crossare,delle volte riesce e altre no.Per me molti di voi non hanno visto la partita.Abate oggi ha messo dentro due cross perfetti,uno per Ibra poi scivolato scavando una zolla e l'altro un cross teso che bastava soffiarci ed entrava.Antonini invece non crossa mai dalla trequarti,si sovrappone poco e sbaglia i tempi.L'unica roba giusta che ha fatto oggi è stata la profondità data a Cassano.Solo quella,il resto ha fatto cacare come Bonera.

Seedorf oggi ha fatto una bella partita,peccato per quel cazzo di errore,ma almeno oggi non mi ha fatto bestemmiare,a parte la cazzata

Non è un terzino e non è un ala da squadra di alta classifica.
Sta facendo una stagione sulla media del 6.
la parola Cross non può stare sulla stessa riga con la parola Abate.

Antonini lo ritenevo meglio di Abate. Mi sono sbagliato. Sono tutti e 2 giocatori da squadre di bassa classifica.

Seedorf NO COMMENT.

Speriamo di rivederlo regolarmente in panca.

Rispondi