TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
MPORTANZA:Se da una parte abbiamo un pezzo cardine di tutta la ROH,dall' altra abbiamo colui che ha ispirato gente come Benoit e Richards,ed è anche stato il primo avversario di Tiger Mask....
DYNAMITE KID
ABILITA IN RING:Aries è un talento divino,ma Dynamite Kid è Dyinamite Kid.
DYNAMITE KID
PULIZIA:Aries ha una pulizia d'esecuzione invidiabile,ma Dynamite Kid era una divinità in questo campo.
DYNAMITE KID
HIGH FLYING: Non me voglia Kid,ma Aries è la sua 450° splash sono praticamente inseparabili.
AUSTIN ARIES
CARISMA:Il carisma di Aries non si discute,un Heel coi controcazzi.Il carisma non era il punto forte del buon Kid.
AUSTIN ARIES
ENTERTAINMENT:Entrambi sanno come coinvolgere il pubblico,ma il carisma di Aries la fa da padrone.
AUSTIN ARIES
PREFERENZA PERSONALE:Io adoro Dynimate Kid e,pochi cazzi,senza di lui non avremmo mai avuto Chris Benoit e Dawey Richards.
DYNAMITE KID
Dynamite Kid 4
Austin Aries 3
DYNAMITE KID
ABILITA IN RING:Aries è un talento divino,ma Dynamite Kid è Dyinamite Kid.
DYNAMITE KID
PULIZIA:Aries ha una pulizia d'esecuzione invidiabile,ma Dynamite Kid era una divinità in questo campo.
DYNAMITE KID
HIGH FLYING: Non me voglia Kid,ma Aries è la sua 450° splash sono praticamente inseparabili.
AUSTIN ARIES
CARISMA:Il carisma di Aries non si discute,un Heel coi controcazzi.Il carisma non era il punto forte del buon Kid.
AUSTIN ARIES
ENTERTAINMENT:Entrambi sanno come coinvolgere il pubblico,ma il carisma di Aries la fa da padrone.
AUSTIN ARIES
PREFERENZA PERSONALE:Io adoro Dynimate Kid e,pochi cazzi,senza di lui non avremmo mai avuto Chris Benoit e Dawey Richards.
DYNAMITE KID
Dynamite Kid 4
Austin Aries 3
Non li conosco quasi per niente , se potete postare qualche vidio cerco di votare
assolutamente no. Per questo come tecnica ho dato superiore Liger. Ma sotto punto di vista delle manovre aeree Low Ki è migliorexbob ha scritto:
vogliamo dirlo che ha la tenera età di 47 anni? avete presente a 47 anni i normali wrestler come sono conciati (quelli wwe normalmente nn si reggono + in piedi)?
cmq buttando un occhio a wiki,ecco il suo parco mosse:
Finishing moves
Air Scissors Drop (Lou Thesz press pin) – 2009–present
Brainbuster,[1][3] sometimes from the top rope
CTB – Crash Thunder Buster (Belly-to-back wheelbarrow facebuster)
Liger Bomb (Standing or a running high-angle sitout powerbomb)
Liger Suplex (Bridging leg-hook backdrop suplex)
Shooting star press– innovated; 1987–1994
Super DDT – late '80s–early '90s, used rarely thereafter
Signature moves
Asian mist – as Kishin Liger
Fisherman buster, sometimes from the top rope
Frankensteiner, sometimes from the top rope
Frog splash
Indian deathlock
Kneeling belly-to-belly piledriver
Moonsault
Multiple suplex variations
- Belly-to-back
- German
- Gutwrench
Rolling Koppu Kick (Rolling wheel kick)
Senton bomb
Shotei (Palm thrust)
Surfboard
se vi sembra poco...
- The Instant Classic
IMPORTANZA: Uno è una leggenda mentre l'altro è stato finora molto importante solo per la ROH, non si possono nemmmeno paragonare. KID
IN-RING ABILITY: Due ottimi wrestler e non me la sento di dare un giudizio. DRAW
PULIZIA: Entrambi molto fluidi ma forse Kid in questo è un filo superiore. KID
HIGH FLIYNG: Qui nonostante le qualità di Kid vado con Aries che vedo migliore in questo campo. ARIES
CARISMA: Aries ha un carisma incredibile, paragonabile con pochi. ARIES
ENTERTAINMENT: Il più grande uomo che abbia mai vissuto è fenomenale in questo campo. ARIES
PERSONALE: Apprezzo entrambi ma se dovessi sceglierne uno andrei con Austin. ARIES
ARIES 4-KID 2
IN-RING ABILITY: Due ottimi wrestler e non me la sento di dare un giudizio. DRAW
PULIZIA: Entrambi molto fluidi ma forse Kid in questo è un filo superiore. KID
HIGH FLIYNG: Qui nonostante le qualità di Kid vado con Aries che vedo migliore in questo campo. ARIES
CARISMA: Aries ha un carisma incredibile, paragonabile con pochi. ARIES
ENTERTAINMENT: Il più grande uomo che abbia mai vissuto è fenomenale in questo campo. ARIES
PERSONALE: Apprezzo entrambi ma se dovessi sceglierne uno andrei con Austin. ARIES
ARIES 4-KID 2
Appunto, massimo rispetto per Liger, ma il voto per l'importanza storica è un altro.Two-headed Boy ha scritto:
[youtube][/youtube]
Oddio, a me non sembra proprio brutta. Se poi vogliamo contare che ad occhio questo mi sembra l'ultimo match del feud con Naoki Sano, quindi stiamo parlando del 1990!!!!!! In quei tempi non è che si andasse oltre eh.
ramses ha scritto:
assolutamente no. Per questo come tecnica ho dato superiore Liger. Ma sotto punto di vista delle manovre aeree Low Ki è migliore

capisco (no,non è vero, ma ci provo),ma low-ki fa una o 2 manovre aeree,forse 3
Liger almeno il doppio se non il triplo (a parte un paio di manovre da terra sono tutte dall'apron o dal paletto)
IMPORTANZA: Aries in questo momento è noto solo a chi guarda ROH e indy in generale, anche perchè nei suoi brevi stint in TNA non gli han mai fatto fare bella figura. Kid è leggenda - KID
IN-RING ABILITY: Qua è molto dura. Forse Aries perchè i tempi sono cambiati, ma se Kid combattesse adesso... Dai - DRAW
PULIZIA: Qua invece vado sul sicuro, Kid per pulizia tecnica non è secondo a nessuno - KID
HIGH FLIYNG: Aries più forte, Kid discreto - ARIES
CARISMA: Aries di nuovo più forte in questo campo - ARIES
ENTERTAINMENT: Aries ovviamente. Il wrestler con più carisma delle indy. - ARIES
PERSONALE: Stimo entrambi ma Kid ha ispirato il mio wrestler preferito, quindi vado con lui - KID
3-3 pareggio
IN-RING ABILITY: Qua è molto dura. Forse Aries perchè i tempi sono cambiati, ma se Kid combattesse adesso... Dai - DRAW
PULIZIA: Qua invece vado sul sicuro, Kid per pulizia tecnica non è secondo a nessuno - KID
HIGH FLIYNG: Aries più forte, Kid discreto - ARIES
CARISMA: Aries di nuovo più forte in questo campo - ARIES
ENTERTAINMENT: Aries ovviamente. Il wrestler con più carisma delle indy. - ARIES
PERSONALE: Stimo entrambi ma Kid ha ispirato il mio wrestler preferito, quindi vado con lui - KID
3-3 pareggio
ramses,solo x la cronaca,aries ora è in tna
Mai visto eseguire da Liger il phoenix splash. Poi per me la ghetto è superiore a qualsiasi manovra che Liger tira fuori. Probabilmente sono influenzato dal mio tifo per Kixbob ha scritto:
capisco (no,non è vero, ma ci provo),ma low-ki fa una o 2 manovre aeree,forse 3
Liger almeno il doppio se non il triplo (a parte un paio di manovre da terra sono tutte dall'apron o dal paletto)
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Importanza : Kid è una leggenda , mentre Aries solo nella ROH , quindi vado con KID
Ring ability : Non so davvero chi scegliere , tutti e due sono molto bravi .. quindi pareggio .
Pulizia : Anche qui secondo me sono pari .. altro pareggio .
High flying : Anche qui sono quasi uguali , ma vado con Aries .
Carisma : Qui non c'e discussione , vince Aries che ha un grande carisma .
Entertainment : Anche qui Aries lo vedo superiore a Kid .. quindi ARIES .
Personale : Nessuno dei due mi entusiasma .. ma vado con KID .
Risultati finali :
Kid 2 - Aries 3
Ring ability : Non so davvero chi scegliere , tutti e due sono molto bravi .. quindi pareggio .
Pulizia : Anche qui secondo me sono pari .. altro pareggio .
High flying : Anche qui sono quasi uguali , ma vado con Aries .
Carisma : Qui non c'e discussione , vince Aries che ha un grande carisma .
Entertainment : Anche qui Aries lo vedo superiore a Kid .. quindi ARIES .
Personale : Nessuno dei due mi entusiasma .. ma vado con KID .
Risultati finali :
Kid 2 - Aries 3
Ultima modifica di pippoinzaghi il 05/08/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.
ehm si lo so... ma non posso giudicare dopo un triple treat e un paio di match singoli, ok che è per il titolo ad hardcore justice, ma dipende come lo utilizzano, e la TNA è brava a "rovinare" i prospetti (vedi Strong e molti altri). Si, aries non è più un prospetto in realtà, ma per la TNA lo è.xbob ha scritto:ramses,solo x la cronaca,aries ora è in tna
ramses ha scritto: ehm si lo so... ma non posso giudicare dopo un triple treat e un paio di match singoli, ok che è per il titolo ad hardcore justice, ma dipende come lo utilizzano, e la TNA è brava a "rovinare" i prospetti (vedi Strong e molti altri). Si, aries non è più un prospetto in realtà, ma per la TNA lo è.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Spero di trovare la corrente sfida anche stasera. Devo votare & argomentare il mio 7-0 per Dynamite Kid. :cowboy
Importanza : poco da dire, leggenda, contro indie material...
VOTO: kid
Ring ability : bella lotta, vado con kid data la differenza con quelli del suo periodo.
Pulizia : altro campo in cui entrambi fanno bella figura. ma vedo più pulito kid.
High flying : stavolta punto sull'ex roh
VOTO: aries
Carisma : nn l'ho seguito costantemente, ma da quello che si dice in giro è un bel personaggio
Entertainment : sicuramente non era il piatto forte di kid, mente aries se la cava bene anche nell'extra ring
Personale : dato che prediligo i wrestler veloci e moderni vado con il nuovo acquisto tna.
WINNER: aries 4 -3
Ring ability : bella lotta, vado con kid data la differenza con quelli del suo periodo.
Pulizia : altro campo in cui entrambi fanno bella figura. ma vedo più pulito kid.
High flying : stavolta punto sull'ex roh
Carisma : nn l'ho seguito costantemente, ma da quello che si dice in giro è un bel personaggio
Entertainment : sicuramente non era il piatto forte di kid, mente aries se la cava bene anche nell'extra ring
Personale : dato che prediligo i wrestler veloci e moderni vado con il nuovo acquisto tna.
WINNER: aries 4 -3
- The Instant Classic
Cappotto?!?DenisPirola ha scritto:Spero di trovare la corrente sfida anche stasera. Devo votare & argomentare il mio 7-0 per Dynamite Kid. :cowboy