TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS

Subito dopo l'attacco dei MCG's ecco comparire nel cortile Pain Fujihara assieme ad Akai.

ImmagineImmagine

I due hanno osservato divertiti l'assalto di Gaty e i suoi scagnozzi ai danni dei MCC's e Tanaka, ma non sono intervenuti... Mr. Pain si accende una sigaretta, poi parla ai Most Cool Clowns, ancora a terra.

FJH: Su, alzatevi, briganti! Lo so che fingete... A voi piace essere picchiati, eh eh eh!

I tre clown si alzano in piedi come nulla fosse, poi cominciano a ridacchiare...

ImmagineImmagineImmagine

MCC's: Scherzetto al capo! Ah ah ah ah ah...
AtC: Ih ih ih... Ci hanno picchiati sonoramente...
GtC: Oh oh oh... Il piccolo Gaty mi ha fatto male...
LtC: Uh uh uh... Hanno steso pure Tanaka...
FJH: Come vi sono sembrati?
MCC'S: Dei poveri dilettanti, niente in confronto a te e Saito nel provocare dolore, capo!... Ah ah ah ah ah!...

Pain Fujihara ride assieme ai clown, poi si fa dare una bomboletta spray da Gaty the Clown.

FJH: Visto che non vi hanno fatto troppo male, e che Tanaka è reduce da un match, per cui fuori forma, direi che anche stavolta il nostro compagno di giochi ha fallito, per cui i MCG's restano a 0!!!

Mr. Pain scrive un bello zero sopra il 5 fatto da Gaty sul pavimento a favore dei MCG's...

MCC's: Siii!!! Ah ah ah ah ah!
FJH: Questo gli roderà da far schifo, eh eh eh... Vuole sempre vincere, ma con me nessuno ha mai vinto... (Il Painful Legend raccoglie il pallone da basket e fa canestro da una distanza siderale)

Dopo di che Fujihara fa segno ai clown, a Tanaka e ad Akai di prepararsi per partire. Alla fine i sei montano sul tir nero e sulla Mercedes Classe E. Le immagini sfumano con il Pain Psycho Circus che se ne va sul suo tir verso nuove e inquietanti avventure...

Fine delle trasmissioni

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

El hijo del Santo ha scritto:

Commento di Alejandro Sanchez de Almaza:

Tu,che fai tanto il gradasso...io vs te,soli,senza interferenze,a Violence! Ci stai? Dimenticavo,dopo il match difficilmente riuscirai a tornare negli spogliatoi...

nella gabbia c'è tanto posto ..... forse qualcuno ha paura degli uomini mascherati

Immagine

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

...CONTINUO DEL PROMO DI HIJO DE DIOS

Le telecamere riprendono Gorislav Kowalczyk su un Taxi,diretto al cimitero.

Immagine

Arrivato alla meta,paga il taxista e scende.

Immagine

GK:Grazie,arrivederci!

Il russo corre verso l'entrata,il cancello è però chiuso.

GK:Ma no cazzo! Aspetta un momen...

Kowalczyk nota un foglietto,lo prende e lo legge.

GK:Sapevamo che saresti venuto qui...ci spiace,ma è il luogo sbagliato! Se vuoi trovare un altro indizio,cerca un dottore che abbia a che fare con gli angeli. Firmato,Bosiko.

Gorislav accartoccia il foglio e se lo mette in tasca per poi urlare dalla rabbia.

GK:Maccheccazzo di giochi sono questi? Ridatemi mio padre! Ridatemelo!

Il cellulare di Kowalczyk suona.

[youtube][/youtube]

GK:Pronto?
BSK:Ehilà,Gorislav,piaciuto il cimitero? Hahahahahahaha!
GK:Brutto coglione,dove sei? Ridammi mio padre!
BSK:Ehi,amico,datti una calmata! Per riavere tuo padre dovrai affrontare un lungo percorso!
GK:Dimmi cosa devo fare!
BSK:A venti chilometri dal cimitero,c'è un arena. Vai lì,e quando sei arrivato richiamami. E già che ci sei aghishamo!
GK:Come?
BSK:Suca! Hahahahahahahaha...

Gorislav riattacca e si dirige verso un Taxi.

Dieci minuti dopo...

Immagine

Gorislav arriva nel parcheggio,paga l'autista e richiama Bosiko.

BSK:Sì? Ah,sei arrivato...Allora,entra dentro,dì che ti manda Bosiko e mostra il foglietto al ragazzo della Security. Prendi il corridoio,apri la terza porta sulla destra e troverai un indizio. Buona Fortuna!

Gorislav si dirige verso l'interno,dove un membro della Security lo aspetta.

GK:Salve,mi manda Bosiko...
Security:Il foglietto??

Gorislav mostra il foglietto e viene fatto entrare dentro; il russo percorre il corridoio,arriva davanti alla terza porta e la apre.

GK:Porca Merda!

Un uomo dai lineamenti orientali vestito da angelo è a terra,in un lago di sangue,probabilmente morto. Accanto all'uomo c'è un foglietto,Gorislav lo raccoglie e lo legge.

GK:Bene...angelo...morto...oriente..a cosa ti fa pensare? Quando ti viene in mente,noi saremo lì...

Gorislav si mette il foglio in tasca,chiama un Taxi e si dirige verso l'albergo.

CONTINUA STASERA

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine
Le immagini ci portano in un vagone letto di un treno per San Antonio. Il mezzo è immerso nell’oscurità, domata solo in parte da alcune soffuse luci al neon poste nel corridoio, ma il vagone letto è illuminato da un forte chiarore proveniente da un computer portatile acceso, che ci permette di vedere il wrestler della TWNA Anaconda e, sullo stesso tavolo dove è appoggiato il computer, l’immancabile calice di vino. Il Silent Hunter lo prende in mano e ne beve lentamente il contenuto, guardando dalla finestra il paesaggio notturno che scorre di fianco al treno. Finito il vino, Anaconda si gira verso la telecamera ed inizia a parlare.

Anaconda: «Lunedì sera, a Violence, ho voluto dare una chance a Zzop, una possibilità per vedere se riusciva veramente a ritrovare in me il suo vecchio amico Hawk. Ha fallito. Non che mi aspettassi il contrario, ma se adesso continuerò a dire che il tempo di Hawk è finito e che è arrivato il momento del nuovo e più potente Anaconda, almeno non mi si potrà dare dell’ipocrita, non mi si potrà dire che non gli abbia dato questa possibilità. Ora se ne farà una ragione, la vita va avanti, a volte scorre rapida come questo treno, altre più a rilento, a volte si scende ed altre si sale la scala, a volte si sta a terra, nella polvere, ed altre si guarda il mondo dall’alto del cielo. Sì, gliel’ho data una possibilità… e d’altra parte si potrebbe dire che sia stata una possibilità anche per me, di incassare la mia valigetta e diventare TWNA Champion, come ne ho avuto una anche la settimana scorsa. Perché non l’ho fatto? Non di certo perchè ho avuto pietà di Zzop, né tantomeno in nome della sua vecchia amicizia con il vecchio Hawk. No, non per questo. Non ho ancora sfruttato la mia valigetta perché voglio che senta sempre di più il mio fiato sul collo, che passi le puntate di Violence con la paura che io possa arrivare all’improvviso e strappargli il titolo di mano. E soprattutto, voglio che tutto il TWNA Universe ammetta che, quando incasserò la mia valigetta, sarò un campione degno di portare questo nome: come avete visto ho già avuto due volte l’opportunità di prendere il titolo a Zzop, con lui a terra, dolorante, ai miei piedi, nella polvere che Anaconda si lascia alle spalle. E, di solito, non c’è due senza tre… Comunque, ci sono treni che passano tutti i giorni, ma anche altri che passano di rado, e per questo non dovrò commettere errori quando, prima o poi, nel prossimo Violence come nel Main Event della prossima WrestleMania, incasserò la mia valigetta per diventare TWNA Champion.»

Detto questo, Anaconda gira il computer verso la telecamera e fa partire un video.
[youtube][/youtube]

Anaconda: «By the time you see it… it’s too late! Ricorda queste parole, Zzop, quando sarai a terra, nella polvere, e l’annunciatore dirà che Anaconda è il nuovo TWNA Champion.»

Con queste parole il collegamento si interrompe.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

**BREAKING NEWS**

Riguardo gli ultimi accaduti ai MCGs è stata modificata il loro Titantron. Noi vi pubblichiamo il video in antemprima
[youtube][/youtube]

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS

Le immagini riprendono l’interno di un grosso magazzino abbandonato.

Immagine

Ad un certo punto ecco entrare e parcheggiare nel mezzo il tir nero del Pain Psycho Circus.

Immagine

Dal grosso veicolo scendono i Most Cool Clowns.

ImmagineImmagineImmagine

I tre clown corrono ad aprire il retro del camion ridendo e saltellando. Poi trascinano fuori un tizio grasso e con gli occhiali, ferito alla testa...

Immagine

I MCC’s lo spogliano e lo lasciano in mutande, poi lo legano in piedi a X, sfruttando un paio di colonne d’acciaio, infine iniziano a disegnare dei bersagli sul suo corpo mentre l’uomo urla e si dimena inutilmente. Ogni tanto un clown gli sferra un pizzicotto ridendo, poi però cominciano a prenderlo a pugni per zittirlo. Improvvisamente ecco arrivare la Mercedes nera dei Criminals, da cui escono Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka e Akai.

ImmagineImmagineImmagine
Mr. Pain si avvicina per osservare il grassone diventato bersaglio umano, squadrandolo con disprezzo, poi scoppia a ridere.

FJH: Ah ah ah ah ah! Ecco qui il mitico fan “We love Gaty”... C’era da spettarselo che solo un branco di zitelle e un mucchio di grassi nerd potessero tifare per quel truzzo di serie z...
AtC: Ih ih ih... Le racchie tifano Gaty...
GtC: Oh oh oh... I nerd tifano Gaty...
LtC: Uh uh uh... “Per Gaty solo sfigati”, fa rima...
Uomo: Vi prego, lasciatemi stare... Io sono solo un tifoso di wrestling, non potete farmi questo... Non è giusto!
FJH: Giusto, sbagliato... Chiedilo al tuo idolo e odialo perchè ti ha messo in questa situazione! Lui se ne frega di quelli come te, vuole solo divertirsi comportandosi da idiota! Tuttavia se l’è presa con la gente sbagliata, perchè noi siamo la gente sbagliata, noi siamo quelli che devono essere lasciati in pace, noi siamo i Cattivi... Gaty ha sfidato i Cattivi pensando di giocare all’eroe contro i criminali, peccato che noi non siamo semplici criminali, noi siamo mostri malefici assetati di sangue, siamo il frutto degli incubi peggiori della gente... E il bello è che lui lo sa, ma non gli interessa! A Gaty basta che i MCG’s vincano con qualunque mezzo e non gli importa se lo scotto da pagare sarà la vita di moltissime persone o la distruzione di edifici... Eh eh eh... “Know your role and shut your mouth, jabroni!” Voi tifosi siete solo carne da macello sacrificata sull’altare dell’egocentrismo di un solo uomo!!!
AtC: Ih ih ih... Sei carne da macello...
GtC: Oh oh oh... Gaty ti ha lasciato inerme a noi...
LtC: Uh uh uh... Nemmeno la Befana ti può salvare adesso...
AtC: La Befana?!... Ih ih ih...
GtC: Cosa c’entra la Befana, scemo!... Oh oh oh...
LtC: Mmm ho sparato il primo personaggio che mi è venuto in mente, è forte la Befana!... Uh uh uh...
GtC: Ma cosa dici, sei matto, è solo una vecchiaccia decrepita... Oh oh oh...
LtC: Guarda che può volare, conosci altre persone reali che possano volare?... Uh uh uh...
AtC: Babbo Natale! Lui è più forte della Befana, ha una slitta che può riempire di bombe... Ih ih ih...

Alla fine i tre clown si azzuffano per terra litigando su chi sia più forte tra Babbo Natale e la Befana, mentre Mr. Pain osserva la scena e decide di sparare un colpo di pistola in aria per fermare la rissa.

FJH: Basta così! E’ ora di giocare, imbavagliate il tizio e cominciate!

I MCC’s si mettono sull’attenti e obbediscono al comando di Mr. Pain: prima imbavagliano il fan, poi si allontanano ad una certa distanza da lui e tracciano una riga in terra, infine ognuno si munisce di un buon numero di spilloni d’acciaio.

FJH: Tanaka farà da arbitro per rendere imparziale la sfida, il primo round sarà Gaty the Clown vs Andy the Clown, poi avremo Loser the Clown vs Akai...
MCC’s: Ma te non giochi capo?!...
FJH: No, devo progettare le nostre mosse e soprattutto valutare alcune situazioni... Magari sferro un paio di colpi dopo la finalissima, sempre se il nostro bersaglio è ancora vivo... Eh eh eh... Cominciate!
MCC’s: Evviva!!!

Mentre due clown cominciano a bersagliare il povero disgraziato con gli spilloni acuminati, Pain Fujihara va un attimo alla Mercedes e prende un pacco su cui scrive un indirizzo e attacca diversi francobolli. Il fatto non passa inosservato e Loser the Clown si avvicina saltellando...

LtC: Uh uh uh... Capo, a chi mandi quel pacco carino?
FJH: A quella specie di medium che ha aiutato i MCG’s... “I never forget and I never forgive”... Per cui voglio vedere se riesce ad indovinare che c’è una bomba nel regalino che gli mando... Eh eh eh...
LtC: Uh uh uh... Ma che bella idea, la sorpresa gli piacerà da morire!!!
FJH: Esatto, proprio da morire... (Fujihara fa un ghigno malevolo)

Improvvisamente Andy the Clown urla di gioia, mentre Gaty the Clown impreca violentemente.

AtC: Ih ih ih... Ho vinto, sono in finale!!!
GtC: Buuuuu... Ho perso ingiustamente...
AtC: Ma cosa dici, ti ho dominato... Ih ih ih...
GtC: No! Hai barato, esigo una squalifica... Oh oh oh...

Parte un battibecco tra i due, che si mettono le mani addosso... Mr. Pain arriva e calma gli animi, dando il via alla seconda semifinale, che inizia dopo che Tanaka ha rimosso gli spilloni dal povero “We love Gaty”, ferito e sanguinante... Akai vince nettamente il confronto, piantando gli spilloni alla perfezione nei bersagli, provocando le urla soffocate del povero fan di Gaty...

FJH: Vince Akai! Brava figliola!

Mentre la figliastra di Fujihara fa un sorriso malefico al padre, i pagliacci si mettono a bisticciare di nuovo.

LtC: Buuuuu... Ho perso anch’io...
AtC: Ih ih ih... Lo sapevo che perdevi pure con i bambini...
LtC: Uh uh uh... Guarda che lei è un demonio, perderai pure te...
AtC: Ih ih ih... Venderò cara la pelle, non sono scarso come voi due...
GtC: Oh oh oh... Ma se hai dovuto usare dei trucchi per vincere con me...
AtC: Ih ih ih... Fatela finita e ammirate il futuro vincitore del tiro allo spillone...

I MCC’s continuano a parlottare, finchè Tanaka non strappa violentemente anche l’ultimo spillo dal corpo del malcapitato e tutto è pronto per la finale tra Akai e Andy the Clown. Mr. Pain si avvicina al poveraccio legato e gli toglie il bavaglio...

FJH: Allora?... Tutto bene amico?! Cosa ne pensi adesso di Gaty?
Uomo: Ti prego, sto morendo... Sento male dappertutto, abbi pietà di me! Io odio The Gaty, mi fa schifo ed è scarso come lottatore, odio i MCG’s, odio il wrestling... Ti va bene così?! (L’uomo piange disperatamente)
FJH: Bene bene, vedo che hai capito la lezione, PERO’ dicendo che odi il wrestling hai ammesso indirettamente di odiare anche me... Hai parlato troppo, mettiamoti a tacere... Eh eh eh...

Dopo di che, nonostante le suppliche del tizio, Mr. Pain trapassa le guance di “We love Gaty” con uno spillone, mentre con un’altro lo buca sotto il mento e gli inchioda la lingua facendo uscire lo spillone dalla bocca, formando così una croce... Fujihara e i clown ammirano l’opera, poi tutti si allontanano e parte la finale, che viene vinta alla grande da Akai, mentre "We love Gaty" alla fine sviene...

FJH: Benissimo! Direi che abbiamo finito qui!
Akai: ...
FJH: Certo, prima o poi giocherai anche con loro... Eh eh eh...
LtC: Uh uh uh... Hai perso di brutto, Andy the Clown...
AtC: Buuuuu... Akai è troppo forte...
GtC: Oh oh oh... No, sei te che sei scarso...
AtC: Ih ih ih... Stai zitto che te con me hai perso nettamente...

I MCC’s si azzuffano di nuovo, intanto Mr. Pain scrive su un foglio “Pain Psycho Circus 6, MCG’s 0” e lo attacca agli spilloni piantati in bocca al derelitto fan di Gaty. Poi la banda monta sul tir e sul Mercedes e se ne va ad imbucare il pacco bomba destinato a Shawn Spencer, prima di ripartire verso nuove inquietanti avventure...

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

siamo a casa del detective sensitivo shawn spenser a cui arriva un pacco

Postino:signor spencer! c'è posta per lei! un certo...tanaka fujihara!
Shawn:arrivo!

shawn apre e vede il pacco lo prende ma una voce dall'altra stanza lo ferma

???Ehi cuginetto chi era?
Shawn:un postino cinese ch mi ha portato un pacco...da parte di un certo tanaka
Gaty:cinese? tanaka? aspetta non aprire quel pacco

gaty và lì e con un taglierino fà un buco sula scatola da cui vede che dentro c'è un meccanismo che seil coperchio del pacco fosse stato rimosso sarebbe esploso
the gaty poi nota alla finestra che stanno passando tanaka e roberto rodriguez che fanno una passeggiata sul molo

Gaty:li vedi quei due? ora gli facciamo un regalino

the gaty lancia il pacco ancora chiuso propio davanti a roberto che vuole aprirlo

roberto:ehi un pacco! vediamo che c'è dentro!
Tanaka:NO ASPETTA NON LO FARE!
tanaka parla troppo tardi e roberto ha gia aperto il pacco,l'esplosione molto forte provoca forti ustioni ai due,ma poichè cadono in mare i due rimangono vivi
the gaty poi da lontano urla

Gaty:MCG's 6 MCC's 6 ah tanaka! dici al tuo capo che i 5 punti di prima valgono eccome!

dopo che ha detto ciò the gaty se ne và da casa di shawn dicendogli di stare qualche giorno in albergo, e di non dire quale,perchè là non è al sicuro

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

**TWNA 24/7**

Le telecamere si accendono e ci troviamo a Liberty Island, più precisamente in cima alla Statua della Libertà.

Immagine

C'è un grande viavai di gente che ammira il panorama della Big Apple, New York. La maggior parte visitatori sono di origine giapponese e fotografano ogni particolare con le classiche Nikon...

Immagine

In mezzo a loro c'è un uomo seduto su di una sedia, il quale sembra molto pensieroso. Ha una giacca allacciata fino al collo e indossa un cappuccio sopra a un cappellino, che ci impediscono di capire chi sia... Ad un certo punto l'uomo si alza in piedi e si rivela essere il Contendente Numero 1 al titolo TWNA, nonché membro dei MCG'S, Loser Mark VII che guarda fisso in camera e comincia a parlare.

Immagine

LM: Vedete dove mi trovo? Sono sul monumento di maggiore impatto della città più bella al mondo, questa statua è stata donata da Gustave Eiffel, rappresentante la Francia, agli Americani come simbolo, per l'appunto, di libertà. Vedete, sapete perchè sono salito qui? Per parlarvi apertamente... In questo momento la TWNA non è libera, i Criminals ancora la infettano con la loro mafia, la loro cattiveria ed i loro omicidi... La TWNA è in pericolo e si vede minacciata sia dalla famiglia Corleone che dalla Yakuza. Voi adesso penserete che io sia salito qui per i miei soliti discorsi come “laTWNA è in pericolo bla,bla,bla dobbiamo muoverci bla,bla,bla, il mio mentore Azrael bla,bla,bla”...

Loser Mark alza un attimo gli occhi al cielo come per ricordare il Death Angel.

LM: Al cimitero, quella notte che voi tutti mi prendeste in giro, ho capito finalmente una cosa: Azrael è morto ma non per questo Fujihara deve scorrazzare in lungo e in largo uccidendo chi gli capita a tiro sorretto da quell'infame organizzazione criminale quale la Yakuza. Sapete,in questo preciso istante ci sono ventiquattro persone provenienti dal Sol Levante sulla statua, tra queste ci potrebbe anche essere Nakamura-san, l'amico fraterno di Fujihara e capo del Clan Itami, che mi potrebbe sventagliare addosso i suoi mastini per le affermazioni che sto facendo in questo momento...

Loser Mark si guarda intorno squadrando uno ad uno i turisti orientali presenti vicino a lui, poi riprende il discorso.

LM: Io vorrei parlare del No Holds Barred, dell'uomo mascherato e di Violence:Revenge, ma non posso farlo da solo perciò voglio, anzi ESIGO un Face to Face.

L’ex-campione del mondo si avvicina in camera...

LM: Fujihara,ovunque sei so che mi stai ascoltando dal tuo dannatissimo I-Pad, perciò ti dò tempo mezz'ora per venire qui ed avere un confronto diretto con te, ti aspetto...

Mentre Loser Mark parla il raggio d'azione della telecamera si fa sempre più piccolo fino a che un uomo chiude la pagina di TWNA.COM e lo schermo dell’I-Pad diventa nero. Quell'uomo si rivela essere Akuma “Pain” Fujihara, seduto su una panchina a Central Park assieme ad Akai “Waru” Fujihara e Tanaka...

ImmagineImmagineImmagine

FJH: Mmm, e così Loser Mark vuole parlare con me da solo... Eh eh eh... Hai proprio ragione, Waru, è proprio uno stolto... Direi che andrò a fare due "chiacchiere" con lui...

FJH: No, il piano continua anche senza di me. Voi raggiungete i clown allo Zoo e procedete pure, ci vediamo stasera al solito posto... Ah, Tanaka! Niente stupidaggini stavolta...

Le immagini sfumano con Fujihara che chiude l’I-Pad, lo mette in una valigetta che consegna al suo bodyguard e se ne va portando con se solo la sua Kendo Stick e fumandosi una sigaretta, mentre nel frattempo il cielo sopra New York si sta rannuvolando...

(Continua)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA FACEBOOK**

Sul profilo Facebook di The Zzop viene postato l'ormai consueto video.

la Web-Cam si accende,mostrando il salotto dell'Amazing Thing. The Zzop si trova al centro della videocamera,proteso verso lo schermo mentre la sistema. Soddisfatto dell'angolazione,The Zzop si siede guardando in camera. Ha con sè la cintura del TWNA Heavyweight Champion.
Immagine

The Zzop :"Lunedì la frattura si è spalancata.The Hawk è ufficialmente scomparso,lasciando il posto ad un freddo e inutile soggetto come Anaconda. Non che avessi molte speranze,a dire il vero,ma almeno ho tentato,fallendo. Da oggi in poi,come detto da lui stesso,questa cintura sarà in pericolo 24 ore su 24. In qualunque momento Anaconda può arrivare e strapparmi dalle mani questo titolo.Dovrò guardarmi le spalle in ogni momento.Lui crede che abbia paura di ciò.Errore! Io sono elettrizzato da questa situazione! Non vedo l'ora,tu che salti fuori con quel pezzo di plastica,e poco dopo scappi con la coda fra le gambe,sovrastato dal più grande TWNA Champion della storia!!
Ma avrai un assaggio di quello che ti aspetta proprio Lunedì, a Violence:Revenge! Ricordi questo?
"
Tidus ha scritto:La situazione sembra ribaltata, ora è Hawk che prende la rincorsa sulle corde e va per un Lionsault....A VUOTO ANCHE LUI!!!! E mentre Hunter si rialza Zzop connette ancora con una Scoop Slam e chiama la Impact of Destiny!!!.....MA.....STANNO ARRIVANDO DALLO STAGE UNA DECINA DI POLIZIOTTI....E TIDUS DIETRO DI LORO!!!!
Tidus: "Eh caro The Zzop....questi signori sono qui per te! Già perchè c'è un video che prova che sei stato tu a Violence! settimana scorsa a mettere KO King Del Rio nel suo camerino...."
The Zzop è perplesso e nel frattempo parte un video in cui un tizio con una maschera che raffigura le sembianze di Zzop mette KO King Del Rio nel suo camerino....è un chiaro falso!!!
Tidus: "Ho qua un mandato di cattura per te mio caro, perciò ordino che il match termini qui CON UNA SQUALIFICA DI ZZOP E LA VITTORIA A TAVOLINO A HAWK!!!"
L'arbitro fa suonare il gon e i poliziotti salgono sul ring per ammanettare l'Amazing Thing che viene portato via!
Immagine

The Zzop :"Nel nostro match di qualificazione al torneo per il titolo massimo,Tidus mi fece arrestari ingiustamente.Non è un 'interferenza questa? Bene,chiedo ufficialmente The Zzop vs Hawk per settimana prossima. Abbi le palle di presentarti."

The Zzop gesticola,facendo finta di assaporare qualcosa.

The Zzop
:"Senza dimenticare che a SummerSlam dovrò difendere il titolo da Loser Mark. Temo molto questo match,temo che mi schieni dopo avermi fatto addormentare per la noia! Mark!! Vuoi questa?"

Immagine

The Zzop :"Non mi sembra! Sembra che tu sia più occupato a dare retta a quel maniaco Gay più che a riavere il titolo. Non dimenticare che sei tu lo sfidante,non io.Io posso prendermela con chi mi pare,sei tu che non devi darmi filo da torcere. Considera questo consiglio il primo e unico aiuto che ti dò. Tra l'altro,ora anche KTW sembra puntare in alto! Sono contento di sapere di risquotere tanto successo! KTW,l'unica cosa che posso dirti ora è: Ti aspetto a braccia aperte ahahah!! Per oggi passo e chiudo"

Il collegamento si interrompe

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA.Com
Il video si apre con Drive davanti a una di folla di giornalisti

Immagine

JD: Sono qui signori giornalisti perchè ho intenzione di terminare questo lungo silenzio che si protrae dallo scorso PPV

Giornalista: Questa situazione è pervenuta dalla sconfitta con Gaty o per altri motivi ??

JD: Il vero motivo per cui non ho parlato è perchè mi sono reso conto di come la mia figura in questa federazione si stia svilendo dopo le mie sconfitte nei due precedenti PPV ma non ho voglia di raccontare tutta la storia che c'è dietro capirete tutto al momento giusto.

Giornalista: Signor Drive nell'ultima puntata di violence lei ha attaccato il wrestler Yakov Adams questo significa che lei accetta la sfida di quest'ultimo per il prossimo PPV ??

JD: Era da molto tempo che volevo mettere le mani addosso al mostro di Rostov ma per vari motivi non mi si è data la possibilità di farlo prima questo è riuscito a perdere contro C-Noise poi è stato spedito in carcere da Del Rio che saluto quindi solo ora ho il piacere di misurarmi contro questo jobber che milita nella nostra federazione ormai da troppo tempo.......

Nella sala squilla un cellulare
[youtube][/youtube]

JD: Scusate signori ma è una telefonata urgentissima devo chiudere la conferenza stampa.

The Nightmare lascia in fretta e furia la sala senza aver sottisfatto pienamente i giornalisti in tanto una delle nostre telecamere è riuscita a riprendere il wrestler mentre parlava al telefono

JD: Allora è tutto pronto per quella cosa o devo aspettare molto

...: Tranquillo abbaiamo messo tutto a posto nel giro di qualche settimana tutto sarà pronto e tu potrai compiere il tuo.....

JD: Apetta ho una mosca che mi infastidisce qui vicino a me ci sentiamo dopo con calma.

Drive si è accorto del cameraman lo raggiunge e dopo avergli detto due parole lo attacca con tutta la sua furia.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

....Continua...

Gorislav Kowalzcyk è appena tornato nella sua camera d'albergo.

Immagine

GK:Ed ora cosa faccio? Angelo..morte...oriente...Ma certo! Chiederò aiuto al mio grande amico Goldy!

Gorislav estrae il suo telefono ed invia un messaggio a Goldy.

GK:Bene..arriverà tra cinque minuti!

Gorislav accende la TV,ma improvvisamente bussano alla porta.

GK:Chi è?

???:Sono io,Goldy!

Gorislav va ad aprire e fa accomodare Goldy.

Immagine

GK:Goldy,tu che sei una persona intelligente,cosa pensi quando ti dico Angelo,morte e oriente?

GO:Facile! Azrael e Fujihara!

GK:Ma certo!

Bussano di nuovo alla porta.

GK:Chi è?

???:Servizio in camera!

Gorislav va ad aprire e si ritrova davanti Bosiko e The Evil!

ImmagineImmagine

I due Criminals invitano Gorislav alla calma e Goldy lo colpisce con una lampada sulla schiena!

La schiena di Kowalczyk è ridotta a un colabrodo!

BSK: Ben fatto Goldy...questi sono i tuoi,400 $ precisi,precisi...

GO:Non c'è problema amico,quando ti serve un aiuto,fammi uno squillo.

Goldy se ne va con 400$ in mano,lasciando i tre wrestler nella camera.

TE:E' ora di mettere in "ordine"sta camera!

Bosiko sfascia il televisione con l'aiuto del PC di Goldy.

Immagine

The Evil invece rompe le lampade e sfonda le reti del letto.

Bosiko fa un segno al suo compare che si carica Gorislav e lo finisce con la Evil Piledriver sui cocci di vetro di una lampada!

Immagine

BSK:Ben fatto..ora andiamo...il padre di 'sto coglione ci aspetta a Detroit..

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadranO Christopher Corleone in palestra ad allenarsi ....
Immagine
Christopher : Oggi è tutto il giorno che mi alleno ! Sono sfinito .. ma ne vale la pena ! Devo essere al massimo per il mio rematch con Galactikos ! E non devo assolutamente perdere , è tutto il giorno che non vedo Azzurra . Adesso basta allenarsi per oggi , vado a casa sua .
Christopher se ne va ma incontra PETER !!!!!!!
Immagine
Christopher : Ehy , tu .. che ci fai qui ???
Peter : Sono venuto a trovarti , sapevo che ti trovavo in una palestra , come va ?
Christopher : Va abbastanza male , continuo a litigare con la mia famiglia e ho un avversario bello tosto da battere a Summer Slam .... in compenso sono fidanzato !
Peter : Mi dispiace Chris .....mi sono reso conto che un amico come te non bisogna mai lasciarlo ! Ti va di ritornare amici come i vecchi tempi ?
Christopher : Assolutamente si !! Vieni qua amico !
I due ragazzi si abbracciano e si avviano verso la ferrari azzurra (azzurra :love: )
Immagine
Ultima modifica di pippoinzaghi il 04/08/2011, 21:30, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Catch Me If You Can) (parte 1)
Giovedì 04/08/2011 ore 21:17 NEW YORK

Viene inquadrata la casa di Christopher Corleone.
Immagine

Christopher si trova nel suo salotto e sta aspettando Azzurra.
Immagine

Christopher: Ma quanto tempo ci mette?!?

Ad un certo punto qualcuno suona al citofono, Christopher va ad aprire ma davanti a se trova un pacco. Christopher prende il pacco e lo porta dentro, e aprendolo si trova davanti un DVD.

Christopher lo inserisce nel lettore e lo fa partire, e nel TV compare KTW.

KTW: Ciao Chris, sono il tuo caro cuginetto, e ho avuto un idea geniale. Visto che ho rapito una ragazza che tengo nascosta in un luogo sicuro, ho pensato di ripetermi, e guarda ora chi ho deciso di rapire...
Immagine

KTW: E' la tua cara amichetta Azzurra...ahah!!! Ci vediamo presto.

Le immagini si interrompono e Christopher va su tutte le furie, cominciando a spaccare tutto ciò che trova!

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 05/08/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le telecamere ci portano in una stanza completamente immersa nel buio più profondo, che non permette di vedere assolutamente nulla. Anche se nell’oscurità è difficile accorgersene, ogni tanto si vede come un fremito nelle immagini, segno che il cameraman non si sente molto a suo agio. Dopo alcuni secondi, all’improvviso una voce squarcia il silenzio, opprimente come il buio.

???: «Sin dalle sue origini, l’uomo ha sempre avuto paura del buio, di quel che non può vedere, dell’ignoto. E al contempo ne è sempre stato attratto. Il buio, l’ignoto ha sempre creato, nell’uomo, un senso di timore referenziale ma anche di profonda attrazione. Allo stesso modo, sin dalle sue origini l’uomo ha anche avuto paura della morte, perché di quello che verrà dopo non sappiamo nulla con certezza, si può credere a ciò che dicono le religioni, ma non saremo mai sicuri di nulla fino a quando lo proveremo. Eppure, si può dire che anche la morte abbia una certa attrattiva, se non altro come ultimo rifugio da questo mondo, spesso crudele e spietato, in cui per sopravvivere bisogna diventare a nostra volta crudeli e spietati. L’ignoto può spaventare, ma c’è chi lo vuole scoprire: se così non fosse, forse l’America non sarebbe ancora stata scoperta e vi vivrebbero ancora Cherokee, Mohicani, Maya, Inca, Aztechi e così via; se così non fosse, forse molte persone di più cadrebbero in depressione senza avere la possibilità di rialzarsi, perché spesso l’ignoto più nascosto siamo noi stessi. Grandi uomini sono andati e vogliono andare oltre la paura, oltre l’ignoto: grazie ad alcuni di loro il mondo è cambiato completamente, grazie ad altri forse meno. Si potrebbe dire che uno di questi sia il campione della TWNA, The Zzop. Sì, credo che dopo questa uscita abbiate capito chi sono. Io sono la submission machine della TWNA, io sono The Strangler, io sono The Silent Hunter, io sono Anaconda.»

Anaconda fa una pausa ad effetto ed il buio ed il silenzio tornano a dominare la scena. Quindi, il Silent Hunter torna a parlare.

Anaconda: «The Zzop ha detto di non aver paura del fatto che io potrò arrivare in qualunque momento a strappargli il titolo di campione, anzi, che questo lo elettrizza, che non vede l’ora che io incassi la mia valigetta per farmi “scappare via con la coda tra le gambe” e liberarsi di un avversario scomodo per il titolo… veramente un ottimo proposito, Zzop, ma ti consiglio ancora di ricordarti queste parole: by the time you see it… it’s too late! Non mi farò rimorsi ad attaccarti quando meno te l’aspetti, per arrivare a questo punto ho dovuto infrangere i sogni di molta gente che ambiva e ambisce tuttora a quel titolo: Gaty, Todd Barker, BlacKeD, Galactikos, KTW e Gorislav Kowalczyk, quello vero, non quello mascherato che finge di essere metà russo e metà messicano - ipocrita, come d’altronde moltissima altra gente -. Non mi costerà nulla infrangere anche i tuoi, di sogni, Zzop, e strapparti quella cintura dalla vita… non mi importerà nulla se qualcuno non mi considererà un campione degno di questo nome se lo diventerò in questo modo, la TWNA è una grande federazione and here nobody deserves anything… you have to earn it! E sai, Zzop, io questa chance per il titolo me la sono guadagnata, e mi sentirò un campione degnissimo di questo nome quando sarai a terra, nella polvere, e io stringerò nelle mie mani il TWNA Title. Ma d’altronde, perché non darti un antipasto di quel che accadrà? Accetto la tua richiesta di un match, anzi di un rematch, tra di noi nella puntata di Violence: Revenge. Con questo ho concluso, ma prima di interrompere il collegamento perché non guardare insieme un breve video?»
[youtube][/youtube]

Terminato il video le immagini tornano nell’oscurità e nel silenzio, prima di sfumare lentamente.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone a casa sua , completamente infuriato !!
Immagine
Christopher : AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH !!!! Ktw ... questa me la pagherai !!!!!!!!! Io per anni ho protetto Ashley , e adesso non stai mostrando la DOVUTA RICONOSCENZA !!!!
Christopher è fuori di cervello , e prende un martello da fabbro !
Immagine
E sorride in modo malvagio.....per poi distruggere tutto quello CHE SI TROVA ATTORNO !!!!
Christopher :Senza azzurra la mia vita non ha senso ..... distruggerò qualunque cosa mi capiti , non posso vivere senza di lei !
Detto questo .. Chris si carica una martellata IN PIENO VOLTO !!! E una maschera di sangue !
Christopher : AZZURRAAAAAA ! DOVE SEI ??????????????? Non posso vivere senza di te !!
Chris esce di casa tutto sanguinante .. e un tipo lo ferma..
Tipo : Ma lei chi e conciato cosi ??? E un pazzo !
Chris senza pensarci carica una MARTELLATA AL TIPO , e sussura tra se e se....!
Christopher : Cosa mi sta succedendo !! Non controllo la mia rabbia !!!!!!KTW mi sta distruggendo mentalmente , non posso cadere cosi !!
Chris ritorna a casa pieno d'ira come non mai ..... e piange disperato non sapendo che fare .

Rispondi