**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS
Le immagini riprendono l’interno di un grosso magazzino abbandonato.
Ad un certo punto ecco entrare e parcheggiare nel mezzo il tir nero del Pain Psycho Circus.
Dal grosso veicolo scendono i Most Cool Clowns.

I tre clown corrono ad aprire il retro del camion ridendo e saltellando. Poi trascinano fuori un tizio grasso e con gli occhiali, ferito alla testa...
I MCC’s lo spogliano e lo lasciano in mutande, poi lo legano in piedi a X, sfruttando un paio di colonne d’acciaio, infine iniziano a disegnare dei bersagli sul suo corpo mentre l’uomo urla e si dimena inutilmente. Ogni tanto un clown gli sferra un pizzicotto ridendo, poi però cominciano a prenderlo a pugni per zittirlo. Improvvisamente ecco arrivare la Mercedes nera dei Criminals, da cui escono Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka e Akai.

Mr. Pain si avvicina per osservare il grassone diventato bersaglio umano, squadrandolo con disprezzo, poi scoppia a ridere.
FJH: Ah ah ah ah ah! Ecco qui il mitico fan “We love Gaty”... C’era da spettarselo che solo un branco di zitelle e un mucchio di grassi nerd potessero tifare per quel truzzo di serie z...
AtC: Ih ih ih... Le racchie tifano Gaty...
GtC: Oh oh oh... I nerd tifano Gaty...
LtC: Uh uh uh... “Per Gaty solo sfigati”, fa rima...
Uomo: Vi prego, lasciatemi stare... Io sono solo un tifoso di wrestling, non potete farmi questo... Non è giusto!
FJH: Giusto, sbagliato... Chiedilo al tuo idolo e odialo perchè ti ha messo in questa situazione! Lui se ne frega di quelli come te, vuole solo divertirsi comportandosi da idiota! Tuttavia se l’è presa con la gente sbagliata, perchè noi siamo la gente sbagliata, noi siamo quelli che devono essere lasciati in pace, noi siamo i Cattivi... Gaty ha sfidato i Cattivi pensando di giocare all’eroe contro i criminali, peccato che noi non siamo semplici criminali, noi siamo mostri malefici assetati di sangue, siamo il frutto degli incubi peggiori della gente... E il bello è che lui lo sa, ma non gli interessa! A Gaty basta che i MCG’s vincano con qualunque mezzo e non gli importa se lo scotto da pagare sarà la vita di moltissime persone o la distruzione di edifici... Eh eh eh... “Know your role and shut your mouth, jabroni!” Voi tifosi siete solo carne da macello sacrificata sull’altare dell’egocentrismo di un solo uomo!!!
AtC: Ih ih ih... Sei carne da macello...
GtC: Oh oh oh... Gaty ti ha lasciato inerme a noi...
LtC: Uh uh uh... Nemmeno la Befana ti può salvare adesso...
AtC: La Befana?!... Ih ih ih...
GtC: Cosa c’entra la Befana, scemo!... Oh oh oh...
LtC: Mmm ho sparato il primo personaggio che mi è venuto in mente, è forte la Befana!... Uh uh uh...
GtC: Ma cosa dici, sei matto, è solo una vecchiaccia decrepita... Oh oh oh...
LtC: Guarda che può volare, conosci altre persone reali che possano volare?... Uh uh uh...
AtC: Babbo Natale! Lui è più forte della Befana, ha una slitta che può riempire di bombe... Ih ih ih...
Alla fine i tre clown si azzuffano per terra litigando su chi sia più forte tra Babbo Natale e la Befana, mentre Mr. Pain osserva la scena e decide di sparare un colpo di pistola in aria per fermare la rissa.
FJH: Basta così! E’ ora di giocare, imbavagliate il tizio e cominciate!
I MCC’s si mettono sull’attenti e obbediscono al comando di Mr. Pain: prima imbavagliano il fan, poi si allontanano ad una certa distanza da lui e tracciano una riga in terra, infine ognuno si munisce di un buon numero di spilloni d’acciaio.
FJH: Tanaka farà da arbitro per rendere imparziale la sfida, il primo round sarà Gaty the Clown vs Andy the Clown, poi avremo Loser the Clown vs Akai...
MCC’s: Ma te non giochi capo?!...
FJH: No, devo progettare le nostre mosse e soprattutto valutare alcune situazioni... Magari sferro un paio di colpi dopo la finalissima, sempre se il nostro bersaglio è ancora vivo... Eh eh eh... Cominciate!
MCC’s: Evviva!!!
Mentre due clown cominciano a bersagliare il povero disgraziato con gli spilloni acuminati, Pain Fujihara va un attimo alla Mercedes e prende un pacco su cui scrive un indirizzo e attacca diversi francobolli. Il fatto non passa inosservato e Loser the Clown si avvicina saltellando...
LtC: Uh uh uh... Capo, a chi mandi quel pacco carino?
FJH: A quella specie di medium che ha aiutato i MCG’s... “I never forget and I never forgive”... Per cui voglio vedere se riesce ad indovinare che c’è una bomba nel regalino che gli mando... Eh eh eh...
LtC: Uh uh uh... Ma che bella idea, la sorpresa gli piacerà da morire!!!
FJH: Esatto, proprio da morire... (Fujihara fa un ghigno malevolo)
Improvvisamente Andy the Clown urla di gioia, mentre Gaty the Clown impreca violentemente.
AtC: Ih ih ih... Ho vinto, sono in finale!!!
GtC: Buuuuu... Ho perso ingiustamente...
AtC: Ma cosa dici, ti ho dominato... Ih ih ih...
GtC: No! Hai barato, esigo una squalifica... Oh oh oh...
Parte un battibecco tra i due, che si mettono le mani addosso... Mr. Pain arriva e calma gli animi, dando il via alla seconda semifinale, che inizia dopo che Tanaka ha rimosso gli spilloni dal povero “We love Gaty”, ferito e sanguinante... Akai vince nettamente il confronto, piantando gli spilloni alla perfezione nei bersagli, provocando le urla soffocate del povero fan di Gaty...
FJH: Vince Akai! Brava figliola!
Mentre la figliastra di Fujihara fa un sorriso malefico al padre, i pagliacci si mettono a bisticciare di nuovo.
LtC: Buuuuu... Ho perso anch’io...
AtC: Ih ih ih... Lo sapevo che perdevi pure con i bambini...
LtC: Uh uh uh... Guarda che lei è un demonio, perderai pure te...
AtC: Ih ih ih... Venderò cara la pelle, non sono scarso come voi due...
GtC: Oh oh oh... Ma se hai dovuto usare dei trucchi per vincere con me...
AtC: Ih ih ih... Fatela finita e ammirate il futuro vincitore del tiro allo spillone...
I MCC’s continuano a parlottare, finchè Tanaka non strappa violentemente anche l’ultimo spillo dal corpo del malcapitato e tutto è pronto per la finale tra Akai e Andy the Clown. Mr. Pain si avvicina al poveraccio legato e gli toglie il bavaglio...
FJH: Allora?... Tutto bene amico?! Cosa ne pensi adesso di Gaty?
Uomo: Ti prego, sto morendo... Sento male dappertutto, abbi pietà di me! Io odio The Gaty, mi fa schifo ed è scarso come lottatore, odio i MCG’s, odio il wrestling... Ti va bene così?! (L’uomo piange disperatamente)
FJH: Bene bene, vedo che hai capito la lezione, PERO’ dicendo che odi il wrestling hai ammesso indirettamente di odiare anche me... Hai parlato troppo, mettiamoti a tacere... Eh eh eh...
Dopo di che, nonostante le suppliche del tizio, Mr. Pain trapassa le guance di “We love Gaty” con uno spillone, mentre con un’altro lo buca sotto il mento e gli inchioda la lingua facendo uscire lo spillone dalla bocca, formando così una croce... Fujihara e i clown ammirano l’opera, poi tutti si allontanano e parte la finale, che viene vinta alla grande da Akai, mentre "We love Gaty" alla fine sviene...
FJH: Benissimo! Direi che abbiamo finito qui!
Akai: ...
FJH: Certo, prima o poi giocherai anche con loro... Eh eh eh...
LtC: Uh uh uh... Hai perso di brutto, Andy the Clown...
AtC: Buuuuu... Akai è troppo forte...
GtC: Oh oh oh... No, sei te che sei scarso...
AtC: Ih ih ih... Stai zitto che te con me hai perso nettamente...
I MCC’s si azzuffano di nuovo, intanto Mr. Pain scrive su un foglio
“Pain Psycho Circus 6, MCG’s 0” e lo attacca agli spilloni piantati in bocca al derelitto fan di Gaty. Poi la banda monta sul tir e sul Mercedes e se ne va ad imbucare il pacco bomba destinato a Shawn Spencer, prima di ripartire verso nuove inquietanti avventure...
Fine delle trasmissioni