I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

john tu che mi pari il più informato
quando rientrano flamini nesta e il boa?

sono troppo importanti



Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Non è una novità la coglionaggine di Pistocchi.

Riuscirebbe a far dire cazzo di buddha al Dalai Lama..

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: guidolin dice che non c'è fallo di ibra,così come tutti gli ospiti in studio
ma lui testone(di cazzo)insistedicendo che il fallo c'è e lo fa con una presunzione ed un'arroganza che ti viene voglia di distruggerlo a testate sui denti(per farlo dovrei inginocchiarmi)
grazie

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

forte Bonera :paperino:

Seedorf :paperino:

Vabbe'... alla fine ci e' andata bene

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:john tu che mi pari il più informato
quando rientrano flamini nesta e il boa?

sono troppo importanti
Se io sono il più informato figurati gli altri 8-)

Boa potrebbe essere pronto con il Lecce, ma sicuro come la morte che non lo rischiano. Ad ogni modo ho idea che in settimana ci prendano un altro CC, basta sentire anche Gattuso che ha detto.

Flamini dovrebbe esserci alla prossima.

Nesta idem, ma mai dire mai, lo sappiamo tutti come gira con Sandro.



Ad ogni modo, basta flagellarsi, un milan degli ultimi anni, cosi come un'altra squadra qualsiasi, questa partita non l'avrebbe ripresa mai. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo allungato su tutte meno che su una.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

La pagella di TMW

Ecco le pagelle di Milan-Udinese 4-4:
Amelia 5: Non perfetto sul primo gol di Di Natale, mostra qualche insicurezza di troppo anche nelle uscite. Responabilità anche sulla rete di Sanchez. Abbiati può dormire sonni tranquilli.
Abate 5.5: Cerca di affondare in attacco, ma spesso viene impattato dalla retroguardia bianconera. In fase di copertura non è perfetto. Nel finale avrebbe la palla del clamoroso 5-4, ma non riesce ad infilare Handanovic.
Bonera 5: Si fa infilare da Sanchez ad inizio ripresa, non riesce a contrastare Di Natale sul terzo gol e, a fine gara, tergiversa troppo e non riesce ad impedire il cross per Denis.
Thiago Silva 7.5: Immenso gladiatore, fa un duplice lavoro in difesa e si mostra decisivissimo in attacco, propiziando la rimonta grazie al cross deviato in porta da Beniata.
Antonini 5: Prova insufficiente quella del terzino ventottenne. Nel primo tempo è impreciso e, in occasione della rete di Di Natale, sbaglia clamorosamente il fuorigioco. Poco reattivo sul cross che porta alla rete del 2-1 nella ripresa. Da rivedere.
Gattuso 8: Trentatrè anni e non sentirli. Si fa scudiero di una squadra che prende acqua da tutte le parti. Non segna, ma i suoi recuperi e la sua benzina rendono possibile quella che, fino a metà secondo tempo, sembrava un'impresa irrealizzabile. Buon compleanno Rino!
Seedorf 5 : Si mostra più pimpante rispetto a Cagliari, recuperando diversi palloni e mostrandosi più preciso. Nel secondo tempo però cala. La palla persa sciaguratamente che, di fatto, regala il gol del 3-1 all'Udinese, rende la sua prova insufficiente. (Cassano 7: Impossibile lasciarlo fuori, soprattutto dopo quanto mostrato nei due spezzoni contro Cagliari e Udinese. Cambia il volto della partita e propizia le reti del 3-3 e del 4-4 con due fantastici assist (già 3 in 2 partite disputate))
Strasser 6.5: Mostra ancora qualche pizzico di inesperienza, ma la stoffa c'è e si vede. Corre e si sacrifica, risultando spesso pericolosissimo anche in fase offensiva. Handanovic deve superarsi per negargli la gioia del gol.
Robinho 6.5: Non era facile interpretare il suo ruolo nella gara odierna. Non è un trequartista ma svaria e si sacrifica con costanza inesauribile. Un grande intervento di Handanovic gli nega il gol, ma non si scompone. Nel finale da una grossa mano per la doppia rimonta rossonera.
Pato 7: Si vede poco, questo è vero. Ma il Papero si mostra infallibile davanti alla porta avversaria: dopo il tiro alto ad inizio gara, sfrutta in maniera splendida gli splendidi assist di Ibrahimovic e Cassano, infilando l'impotente estremo difensore avversario con una bella doppietta. Essenziale.
Ibrahimovic 7: Fatica con i compagni nel primo tempo, ma tira fuori dal cilindro un assist al bacio per Pato al 45'. Nella ripresa sgomita e combatte, trovando poi il pareggio in pieno recupero, concludendo in rete con una grande giocata lo splendido passaggio di Fantantonio.
Allegri 6: Gli infortuni gli impediscono scelte differenti e, di fatto, l'undici titolare è praticamente obbligato. Cassano entra e cambia la partita. Sul 3-3 Merkel avrebbe potuto far correre meno rischi, ma il poker davanti rischia di regalare addirittura la vittoria.

Mezzo voto in più a Strasser e un bel meno davanti ai voti di Bonera e Antonini.













EDIT: JL che ha detto Gattuso sul centrocampista?
Ultima modifica di Halo8 il 09/01/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

Al momento, sono le merde a fare la corsa su di noi.
Basta piagnistei, per Dio.
Primi, 40 punti.
3 sconfitte, di cui 2 in casa. Contro Roma e Juventus.
Una in trasferta, contro il Cesena.
4 pareggi. Unica squadra, in M.Inglese positiva (1).
Le merde, ad esempio, sono -4.
E affronteranno un ciclo di partite, causa recuperi, che li costringerà a perdere punti.
Lazio, Juventus, Napoli, Roma, se qualcuno vuole, deve accomodarsi.
Ma al momento ci guardano il culo.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

quando tornano nesta, pirlo e boateng di questi problemi non dovremmo averli
spero

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Gattuso: "La società sa che servirebbe un elemento in più a centrocampo e con il ritorno di Galliani, che non sta facendo una vacanza in Brasile, si muoverà sicuramente".



Anche i giocatori sanno.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:
Se io sono il più informato figurati gli altri 8-)

Boa potrebbe essere pronto con il Lecce, ma sicuro come la morte che non lo rischiano. Ad ogni modo ho idea che in settimana ci prendano un altro CC, basta sentire anche Gattuso che ha detto.

Flamini dovrebbe esserci alla prossima.

Nesta idem, ma mai dire mai, lo sappiamo tutti come gira con Sandro.



Ad ogni modo, basta flagellarsi, un milan degli ultimi anni, cosi come un'altra squadra qualsiasi, questa partita non l'avrebbe ripresa mai. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo allungato su tutte meno che su una.
non mi flagello,ma un cc
gattuso ambrosini flamini
boateng

è bne altra roba rispetto a quello di oggi :mrgreen:

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

renzwk ha scritto:Al momento, sono le merde a fare la corsa su di noi.
Basta piagnistei, per Dio.
Primi, 40 punti.
3 sconfitte, di cui 2 in casa. Contro Roma e Juventus.
Una in trasferta, contro il Cesena.
4 pareggi. Unica squadra, in M.Inglese positiva (1).
Le merde, ad esempio, sono -4.
E affronteranno un ciclo di partite, causa recuperi, che li costringerà a perdere punti.
Lazio, Juventus, Napoli, Roma, se qualcuno vuole, deve accomodarsi.
Ma al momento ci guardano il culo.
Ti do ragione.

Anche perchè l'anno scorso dopo partite come Inter-Siena era: DETERMINAZIONE. (ricordate?) per noi invece è culo e basta.

TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

Amelia voto 5,5. Prende 4 goal, forse l'unico su cui poteva fare qualcosa era quello del 3-1, visto che era sul suo palo. Rimangono comunque 4 goal sul groppone, troppi per avere la sufficienza.

Abate voto 7. Prestazione maiuscola di quello che sembra finalmente diventato un terzino vero. Dalla sua parte rinunciano ad attaccare dopo un quarto d'ora, quando capiscono quale stronzo ciclopico alberghi sulla fascia opposta. Alla fine è una spina nel fianco nell'assedio finale. Lo ringrazio per non aver segnato al 94', mi avreste trovato al camposanto.

Thiago Silva voto 8, il migliore. Prendiamo 4 goal, e lui non ha colpa su nessuno di questi. Chiude due volte di tacco su Sanchez, dimostra una personalità senza pari, davvero una prestazione incommensurabile. Nell'assedio finale fa pure il Playmaker, entra nell'azione del 3-3 con il lancio, insomma, è ovunque. Ed ha 25 anni, può diventare il migliore del mondo davvero.

Bonera voto 3, il peggiore. E allora perchè non abbiamo vinto? :RIDE: Perchè il compagno di reparto di Silva è un cesso da autogrill, un insieme di sciagure, un disastro senza precedenti. Lento, costantemente in ritardo, goffo, impacciato, boh, non ho altri aggettivi per definirlo. Di Natale e Sanchez pasteggiano allegramente, cinici, andando ad attaccare sempre e solo dove ci sono lui e quell'altra merda di Mediocrini (cit.). Quando sul terzo goal si erge a muro invalicabile su Di Natale mette quasi tenerezza. Quando cerca di bruciare il notoriamente centometrista Denis sul 4-3, compassione. Aberrante, mai più in campo.

Antonini voto 4. Non poteva mancare l'allegro compagno di merende. All'inizio Isla sta basso, allora può dare fastidio con la sua tremenda trademark move, la arrivo-sulla-trequarti-e-la-do-indietro-a-caso. Quando finalmente i bianconeri capiscono che Abate a confronto è Maicon Douglas, Tonino mette in luce tutto il suo repertorio di lisci, stop ciccati e chisure a vuoto. Il 3-1 è un monumento alla sua partita e a quella di Bonera. Mi sono ritrovato ad invocare Jankulovski e le sue diagonali, per dio. Senza un giocatore che lo faccia scattare non può giocare, infatti l'unica cosa decente la fa su invito di Cassano. Scandalosamente poco per il Milan.

Gattuso voto 7,5. Prestazione maiuscola del Capitano, che tiene in piedi una squadra ad un certo punto allo sbando. Diga invalicabile, prende pestoni senza manco accorgersene, oggi veramente degno della sua fama. Se non abbiamo perso è anche e soprattutto merito suo.

Seedorf voto 6. 6? Sì, perchè bilancia l'errore abnorme che lancia Di Natale con una prestazione fino a quel momento impeccabile. Ottimo in impostazione, tranquillo, puntuale persino nelle giocate d'anticipo difensivo. Era la sua giornata buona mensile, insomma. Butta tutto a puttane con un errore che spesso anche Pirlo quest'anno ha fatto, se ben ricordate. La differenza? Squadra totalmente sbilanciata e Bonera invece che Nesta. Esce tra i fischi, ma chiede scusa a tutto San Siro. Oggi un timido applauso, tutto sommato, io glielo faccio.

Strasser voto 7. Ottima prestazione, speriamo non sia un fuoco di paglia. Si appoggia bene a Clarence, facendo legna a manna. Prova un paio di volte la conclusione, positivo. Anche perchè ha 20 anni, con Ambro e Ringhio come tutor può diventare qualcuno.

Robinho voto 6,5. Ancora a tratti un po' abulico, come a Cagliari. Anche lui però dà tutto, sicuramente oltre la sufficienza. Emblematica la palla che tiene dentro nel finale, schiantandosi sui cartelloni quasi. Uno che vorrei sempre, sempre, sempre in squadra.

Pato voto 7,5. Compare in partita due volte, due volte la butta dentro. Ha una media goal pazzesca, se non si rompe più in due anni è Pallone d'Oro, ecco, l'ho detto.

Ibrahimovic voto 7,5. Solita sontuosa prestazione dello Svedese, con lui al centro dell'attacco si vede il vero Milan. Segna il goal che fa venire giù San Siro, salva una sconfitta immeritata. Solito, provvidenziale Zlatan Ibrahimovic.

Cassano voto 7+. Entra, la squadra si trasforma, dà la linfa giusta per l'assedio finale. Non segna, ma dimostra che cazzo di giocatore è con due assist. E adesso chi cazzo teniamo fuori, là davanti?

Commenti su eventuali stronzate come sempre ben accetti.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Comunque io dico qualcosina a favore di Seedorf. A parte la stronzata enorme, non ha fatto malaccio, ci ha messo grinte e ha corso più del solito. Però il nostro centrocampo veniva schiacciato dal loro, ma non si poteva fare altrimenti. Al massimo si potevano fare esperimenti mettendo dei difensori sulla mediana, ma sono azzardi che puoi pagare e comunque con i se e con i ma non si risolve niente.

Ad ogni modo, Clarence, ti voglio bene ma a giugno smetti.

Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

Vedo fioccare maree di 7 e di 8 come se all'Udinese gliene avessimo date 3.

Hickem

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hickem »

Il mister a Premium ha detto che Nesta sarà in campo la prossima

Rispondi