Sons of Anarchy Season 4
Re: Sons of Anarchy Season 4
Sì, il season 3 finale è stato da infarto!
Comunque la premiere della quarta durerà 90 minuti
Comunque la premiere della quarta durerà 90 minuti
Quello l'ho visto nel video, intendevo il giorno precisoSAMCRO ha scritto:A settembre.
Finalmente un pò di fratelli che seguono il mio topic. Avete visto tutti e due fino a Season 3 Finale?
Forse recupero tutto prima della premiere.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Stupendo finale nella terza stagione,non vedo l'ora che inizi anche la quarta.
A me Jax piaceva.. dovrò abituarmi all'idea di vederlo con i capelli corti xDSAMCRO ha scritto: Mah, ti dirò che Jax mi sembrava un pò frocetto con quei capelli soprattutto nella prima serie quando aveva poca barba.
Per Juice ci sono rimasto di merda perché aveva quei tatuaggi in testa che lo caratterizzavano ed ora sono stati coperti da un'insulsa capigliatura.
Clay sembra ancora più cattivo con i capelli pettinati all'indietro.
Mentre Ope é diventato qualcosa di mostruoso.
Cmq non vedo l'ora, intanto mi sto rivedendo la prima serie perché settembre é ancora lontano...
Comunque pare che la serie sarà ambientata 14 mesi dopo il finale della terza.
Già, la terza serie è stata stupenda.SAMCRO ha scritto: Praticamente la serie é ambientata dopo la scarcerazione dei Sons e dovrebbe presentare una storia completamente nuova dato che nel Season 3 Finale avevano finalmente regolato i conti. Ripensandoci mi convinco sempre di più che la Season 3 sia stata fantastica, ma quanta gente hanno fatto fuori? L'Irlandese, O''Phellan, McGhivy, Jimmy il traditore, la Stall... GRANDIOSO!
Sapete cosa mi piacerebbe in questa o in una futura serie? Che eliminassero anche Etan Zobelle, quello della seconda serie.
Adoravo il personaggio di Jimmy O comunque, ci sono rimasto un pò male quando è stato fatto fuori.. anche se è stato giusto così.
Zobelle tornerà sicuro prima o poi e verrà eliminato anche lui.. ha dei conti in sospeso con i Sons e non gli andrà bene come nel finale della seconda serie!
C'è anche il russo che sicuramente si inventerà qualcosa per farla pagare ai Sons...
Si,i Sons lo pagarono per avere Jimmy O,ma si accorse che i soldi erano falsi,non penso che lascerà correre così.