[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Vittoria che e' avvenuta per puro culo, se si perdeva un c'era null da dire perche' si schifo al cazzo in tutto il campo. Squadra da rifondare totalmente e vediamo di raggiungere presto quota salvezza perche si vince cosi ogni du mila anni. Santana e' diventato il mutu dela situazione sintomo di dove cazzo siamo finiti mannaggia alla puttana mato'!! allenatore mediocre e societa' assente giustamente infamata a sangue come quelle verginelle in campo, come al solito SOLO PER LA MAGLIA



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

memento ha scritto:
senza dubbio, ma erano secoli che non cacciavo un urlo come quello per il gol di Ljajic. Sto godendo per aver ribaltato il Brescia e non mi passa. Questo è il quadro della nostra stagione................ estigrancazzi aggiungo.

accontentiamoci di aver vinto
finalmente una gioia in questo campionato, ora speriamo che santana abbia ragione...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:
senza dubbio, ma erano secoli che non cacciavo un urlo come quello per il gol di Ljajic. Sto godendo per aver ribaltato il Brescia e non mi passa. Questo è il quadro della nostra stagione................ estigrancazzi aggiungo.
i della valle devono spendere diahane, gni saranno sanguinati le orecchie dagli insulti oggi

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:i della valle devono spendere diahane, gni saranno sanguinati le orecchie dagli insulti oggi

spendere BENE aggiungerei

12 mln per D'Agostino...ho detto tutto

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Rui Costa 10 ha scritto:

spendere BENE aggiungerei

12 mln per D'Agostino...ho detto tutto
di fatti mi sfugge la relazione tra l'acquisto del 5° portiere e le trattative per Miller e Behrani con lo spendere bene. Ma come sempre voglio aspettare il 31, augurandomi che Corvino non faccia lo stesso come al suo solito da un paio d'anni.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

memento ha scritto:
di fatti mi sfugge la relazione tra l'acquisto del 5° portiere e le trattative per Miller e Behrani con lo spendere bene. Ma come sempre voglio aspettare il 31, augurandomi che Corvino non faccia lo stesso come al suo solito da un paio d'anni.

ti do le mie impressioni:

neto: negativa
behrami: positiva
miller: tutto da scoprire

per me possono venire anche giocatori della serie C bulgara ma l'importante è che ci mettano il CUORE, come ha fatto il caro e vecchio Santana oggi

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Neto pero' un pole essere peggio di quel cancro di avramov, ma a gennaio se va bene si migliora poco perche' sta squadra e' come gruppo in fase terminale

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Rui Costa 10 ha scritto:

accontentiamoci di aver vinto
finalmente una gioia in questo campionato, ora speriamo che santana abbia ragione...
quoto

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

ADV: "Gara al cardiopalma. Mutu fuori rosa e fuori mercato"

Queste le parole di Andrea Della Valle ai microfoni di SkySport: "Fiorentina pazza? E' stata una gara da cardiopalma, ripresa negli ultimi minuti. Questa è la Fiorentina di questo periodo che gioca male i primi tempi e poi tira fuori il cuore. Fa male rimanere ancora nella parte destra della classifica ma se penso a come poteva finire.

Primo tempo regalato? Il mister ci lavorerà in settimana ma i gol del Brescia ha segnato su due episodi.

Caso Mutu inciso sulla squadra? No, sono stato con la squadra e erano tranquilli. Mutu mi ha ferito per il rapporto che avevo. Vedremo come andare avanti ma non con il procuratore che ci ha offesi. Ci tuteleremo nelle sedi opportune. A questo punto il giocatore è fuori mercato. Risolveremo la situazione con lui. E' un anno che gli stiamo vicino ma la delusione è chiara. In questo momento Mutu è fuori mercato e fuori rosa per quello che ha fatto, abbandonando la squadra prima di una partita. Per quello che mi riguarda è fuori mercato, ma non è una punizione. Per come si è comportato dopo l'assistenza che gli abbiamo dato è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni che lo hanno visto andarsene alla vigilia di una gara importanti sotto consiglio del suo procuratore".



Ancora ADV: "I cori di contestazione? I soliti del Parterre..."

Andrea Della Valle a radioblu: "Una vittoria che dà molto morale. Mutu?E' fuori mercato. Ci penseranno i legali,sono state dette tante falsità, ci tuteleremo nelle sede opportune. Fermarlo prima? I ragazzi vanno sempre aiutati, ma stavolta ha mancato di rispetto a noi e ai compagni, forse è stato malconsigliato. I cori del secondo tempo? La solita minoranza, il Parterre (di Fiesole ndr), ha datto una piccola contestzione. E' una minorazna, la rispetto. Lo stadio poi ha fischiato questi cori, che comunque danno amarezza. Fischiano ovunque, è il calcio. Ho visto gli attributi in campo. Neto, Berhami? Stiamo tornando sul mercato. Il mercato chiude il 31, arriveranno i giocatori gisuti, non ci serve tanto. Un sostituto di Mutu? Non rispondo. Mutu? L'ho tolto del mercato, non dico altro. I cori dei Parterre? E' da settembre che fanno così, sono lì coi fucili puntati. Lo stadio però li ha sempre zittiti".

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mihajlovic: "Dobbiamo migliorare nel gioco ma grande reazione"

Queste le parole di Sinisa MIhajlovic in sala stampa: "Fiorentina dai due volti? Nei primi 20' abbiamo fatto abbastanza bene anche se eravamo un po' piatti. Poi al primo tiro in porta abbiamo preso un gol e si è messa dura. Nell'intervallo ho detto loro di continuare a crederci perché basta un gol per riaprire la gara. Sono stati bravissimi, abbiamo fatto tre gol in 18'. Abbiamo cambiato giocatori e modulo per cercare la vittoria e alla fine questo ha pagato. Il 4-3-1-2? Abbiamo provato diverse volte questo tipo di soluzione, ma solo quando dovevamo recuperare. In questo modo sei più offensivo, ma rischi anche di più. Cambiando modulo ho provato a recuperare questa partita.

Contestazione dei tifosi e rischio esonero? Non mi sono mai sentito lontano dalla Fiorentina. Non sono abituato a mollare. Ho sempre fiducia in me e nei ragazzi. Mi dispiace per la contestazione al presidente. Per il resto la contestazione è giusta. Meglio contestare dopo e anche ai ragazzi nell'intervallo ho detto di non pensare ai fischi e di lottare in campo. Io non darò mai le dimissioni e me ne andrò solo se la società mi manderà via.

Fiorentina con carattere ma senza movimenti senza palla? Noi proviamo durante la settimana e puntiamo sul gioco proprio per arrivare alla vittoria. Questa è la seconda volta che giochiamo con due punte e troviamo ancora qualche difficoltà. Noi crediamo sempre in quello che facciamo e prima o poi arriverà anche il gioco. Dobbiamo migliorare nel gioco e nella mentalità, ma i risultati in casa ci sono.

Questa è una squadra che da anni lotta per altri obiettivi e quest'anno invece sono tesi per questa situazione particolare. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista, perché non possiamo sempre pensare a recuperare. Oggi e giovedì abbiamo preso gol sulle prime conclusioni che subiamo. La cosa buona è che siamo sempre stati in grado di recuperare il risultato. E questo sempre cercando di giocare.

Io aziendalista? Non è vero, a Bologna venivo definito in altro modo. Io sono così.

Il mercato? Io non parlo di mercato, ma se arrivasse qualche giocatore certo non arriverebbe senza che io non sapessi nulla. Io comunque alleno quelli che mi vengono messi a disposizione.

I giovani in campo? Ci vuole coraggio e pazienza per far giocare i giovani. Io il coraggio ce l'ho ma non so se altri hanno pazienza.

Centrocampo a tre? Potrebbe essere una soluzione…

Mutu a Firenze ma fuori rosa? In questi giorni abbiamo parlato anche troppo di Mutu e non voglio più parlare di questo discorso. Preferisco parlare dei giocatori a disposizione.

L'abbraccio di Ljajic e il risultato della svolta? E' da un po' di mesi che gli rompo le scatole dicendogli che se avesse segnato tutte le occasioni che ha avuto sarebbe già a sei o sette gol. Gli ho detto che se avesse segnato oggi avrei pagato la cena a tutti.

Zanetti in tribuna? Scelta tecnica.

Santana? Ha fatto bene al di là del gol".

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Quindi Mutu resta e fuori rosa. Ovvia vendetta per rovinarlo calcisticamente

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Adv unn'ha capito una sega! A Firenze s'e' contestato tutti senza guardare in faccia a nessuno, pure a chi ha portato la Viola a vincere qualche coppa quindi pensasse a spendere invece di rompere i coglioni

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

al terzo gol avevo visto uno in giacca rossa arrivare fino a metà campo per l'esultanza, pensavo fosse un massaggiatore invece :mrgreen:

Immagine

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Speriamo che sia la svolta
di David Guetta

Ci sono, ve lo assicuro, alcuni che avrebbero preferito veder perdere la Fiorentina per vedere aperta la crisi.
Perchè ce l’hanno coi Della Valle, con Corvino, con Mihajlovic, con qualche giocatore.
Io invece sono spossato e contento per come è andata a finire, per averci creduto anche nei momenti più bui della gara (c’è la registrazione della radiocronaca, quando parlvo di vittoria sul due a zero per il Brescia).
Sul piano tecnico siamo sempre lì, giochiamo male, o per meglio dire non si riesce a capire che gioco abbia la Fiorentina, che va avanti a strappi, con qualche individualità e tanta approssimazione.
Preoccupano ora Boruc e D’Agostino: stanno male o sono diventati così poco a livello tecnico?
Io credo che non siano in condizione di giocare, e per D’Agostino è davvero un bel problema, e allora forse non andrebbero esposti alle figure viste oggi.
Enorme Santana e non era andato male neanche Cerci, prima di essere steso con un fallo che avrebbe meritato l’ammonizione.
E finalmente si è sbloccato Ljajic, guardiamo se il gol gli farà bene per capire come funziona il calcio dei grandi.
Se è svolta vera si vedrà a Napoli, sono pronto a prendere un altro sputo se usciamo con i tre punti dal San Paolo.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:al terzo gol avevo visto uno in giacca rossa arrivare fino a metà campo per l'esultanza, pensavo fosse un massaggiatore invece :mrgreen:
Donadel unico e vero capitano di questa Viola

Rispondi