I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:domenica a lecce

ho brutti ricordi....
Andrea Esposito?

Edit per il cagliaritano: tu sei proprio accecato dall'odio per Leonardo, lo consideri un allenatore di merda, cosa che invece, purtroppo per noi quest'anno (fortunatamente per noi l'anno scorso), non è. È lì che sbagli, e di conseguenza parti da una base sbagliata costruendo il tuo ragionamento che, sebbene logicamente corretto, crolla miseramente.
Ultima modifica di DeeP il 09/01/2011, 17:22, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

DeeP ha scritto:
Andrea Esposito?
Anche Chevanton, punizza di merda.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

beh c'è anche da dire che c'era in campo emerson,che fece quel fallo inutile e vergonoso da cui scaturì il gol di quel cesso manico di scopa al 92'

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

guidolin sportivissimo che vede le immagini del quarto gol e cambia idea(pensava ci fosse fallo all'inizio)

Avatar utente
cagliostro.
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/12/2010, 13:06

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da cagliostro. »

Io mi domando che cosa sarebbe adesso quella fascia se vi giocasse Cissokho.

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

ma Nesta e Pirlo tornano per domenica??

Seedorf è improponibile.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

pistocchi se ti becco in giro di abbasso di altri 10 cm

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:pistocchi se ti becco in giro di abbasso di altri 10 cm
cosa ha detto?

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:pistocchi se ti becco in giro di abbasso di altri 10 cm
che dice? Ho spento.

Tra lui e quella che fa la moviola non so chi fà più cagare.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

A centrocampo ci hanno dominato. Abbiamo preso in ogni caso 2 goal su distrazioni difensive e la partita si è fatta difficile. Ci siamo alzati con la difesa. Abbiamo concesso il contropiede, ma non abbiamo perso. Il periodo d'emergenza è passato. Ricominciamo il cammino.

Comunque non capisco le critiche ad Abate, quella di tirare era una scelta che ci poteva stare.

Dai ragazzi, dai.

Avatar utente
.TST.
Messaggi: 203
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .TST. »

Con due giocatori diversi al posto di Antonini e Seedorf il campionato sarebbe già nostro. Allo stato attuale quei due giocatori sono il nostro punto debole. Speriamo che Zambrotta ed i vari centrocampisti tornino presto

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

rasengan ha scritto:
cosa ha detto?
guidolin dice che non c'è fallo di ibra,così come tutti gli ospiti in studio
ma lui testone(di cazzo)insistedicendo che il fallo c'è e lo fa con una presunzione ed un'arroganza che ti viene voglia di distruggerlo a testate sui denti(per farlo dovrei inginocchiarmi)

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Che partita.

Comunque si sente il bisogno di Boateng, Nesta e forse Pirlo.

A Seedorf ci voglio un gran bene, ma cazzo, quando ha perso palla e ci siamo fatti infilare in contropiede, gli ho bestemmiato l'albero genealogico.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Halo8 ha scritto:A centrocampo ci hanno dominato. Abbiamo preso in ogni caso 2 goal su distrazioni difensive e la partita si è fatta difficile. Ci siamo alzati con la difesa. Abbiamo concesso il contropiede, ma non abbiamo perso. Il periodo d'emergenza è passato. Ricominciamo il cammino.

Comunque non capisco le critiche ad Abate, quella di tirare era una scelta che ci poteva stare.

Dai ragazzi, dai.
Sottoscrivo. La tempesta è passata, andiamo avanti.

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

Io non sono preoccupato. Abbiamo tanti giocatori fuori.

Purtroppo oggi con Bonera, Antonini già era difficile. Abate da 6 solo che non si deve permettere ne di fare i cross ne di tirare in porta. :-)

Rispondi