Addio a Bubba Smith, star di Scuola di polizia
Trovato morto nella sua casa a Los Angeles. Da giovane vinse un Super Bowl nel 1971 con i Baltimore Colts
MILANO - Addio a Bubba Smith: l'attore, celebre per aver interpretato il personaggio di Moses Hightower nella serie Scuola di polizia, è scomparso a 66 anni. La notizia è stata data dal sito Tmz, secondo cui Smith è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. La polizia, intervenuta sul posto dopo una chiamata, lo ha trovato morto. Ora si indaga sulle cause del decesso, a prima vista sembrerebbe morte naturale.
EX GIOCATORE - Prima di intraprendere la carriera cinematografica, Smith era stato un noto giocatore di football americano; nel 1971 vinse anche un Super Bowl con i Baltimore Colts. Charles Aaron Smith, vero nome di Bubba, era nato a Orange (Texas) il 28 febbraio 1945 ed era alto 201 centimetri. Ha interpretato l'agente Hightower dal primo Scuola di polizia del 1984 a Scuola di polizia 6: la città è assediata del 1989. Inoltre, ha preso parte alla serie tv omonima; anche nel cartoon era presente un personaggio ispirato a lui. Nei film l'agente Hightower, che spiccava tra gli altri per l'altezza fuori dal comune, aveva una forza sovrumana: usava le lunghe braccia per sollevare auto, catturare i ladri e fare altre «acrobazie». Bubba Smith ha interpretato anche il ruolo di un soldato nel film Balle spaziali e ha recitato in numerose serie tv anni Ottanta e Novanta come Tuono blu, La famiglia Bradford, Charlie's Angels e Wonder Woman.
È morto Bubba Smith
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
È morto Bubba Smith
http://www.corriere.it/spettacoli/11_ag ... d0c7.shtml

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: È morto Bubba Smith
DolphFF ha scritto:RIP
Avevo giusto guardato domenica sera Scuola di Polizia 3
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: È morto Bubba Smith
Avevo pensato da poco a lui, mi era tornata in mente una battuta de "Il silenzio dei prosciutti" con cui lui veniva presentato come svedese
Non mi ricordo perché ci stavo pensando.
Mi spiace molto, R.I.P.
Mi spiace molto, R.I.P.