[A.C. Fiorentina's Topic]
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Mario A. Santana ha scritto:Come vice Gila puo' andare bene e ha pure esperienza internazionale
se lo prendiamo ora sicuramente sostituirà Babacar nel 4-4-2 di stasera con Behrami al posto di Cerci e (si spera) chiunque al posto di Pasqual
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
FORMAZIONE UFFICIALE
All. Mihajlovic
84 Boruc
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 31 Camporese - 23 Pasqual
7 Santana - 4 Donadel - 18 Montolivo (c) - 24 Cerci
9 Babacar - 11 Gilardino
A disp: 33 Seculin, 25 Comotto, 16 Felipe, 28 Bolatti, 32 Marchionni, 22 Ljajic, 21 D'Agostino29 De Silvestri - 5 Gamberini - 31 Camporese - 23 Pasqual
7 Santana - 4 Donadel - 18 Montolivo (c) - 24 Cerci
9 Babacar - 11 Gilardino
All. Mihajlovic
FORZA RAGAZZI!!
- walls of flo
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:42
- Città: Riva del Garda
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
walls of flo ha scritto:Quindi Vargas non gioca ufficiale?
non è nemmeno convocato
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Mi accodo a Vargas, meglio la B se servira' a toglierci la merda di corvino, della valle e questa squadra di femmine in campo. Ridicoli e' poco speriamo muoiano tutti come a Superga
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
colpa della squadra che non corre e gioca male...colpa di sinisa
colpa di corvino perchè ha preso sinisa
colpa dei della valle che hanno dato tutto in mano a corvino che ha preso sinisa
colpa di corvino perchè ha preso sinisa
colpa dei della valle che hanno dato tutto in mano a corvino che ha preso sinisa
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Pazza viola quanto mi fai soffrire e poi godere. Sinisa vai a fanculo comunque e spero rinnoveranno x 200 anni al DIO Mario A. Santanaaaa
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Santana: ''Speriamo sia la svolta, manca la fiducia in noi stessi''
L'uomo partita Sky Mario Alberto Santana ai microfoni dell'emittente satellitare commenta l'incredibile vittoria sul Brescia: "Dovevamo fare di tutto per rimontare, anche perchè il momento è difficile, speriamo sia la svolta. Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi, nelle prossime gare bisogna dimostrare di non essere da retrocessione. Il mio momento? E' da tanto che volevo esprimermi così, sono contento degli apprezzamenti del pubblico".
Dio!
L'uomo partita Sky Mario Alberto Santana ai microfoni dell'emittente satellitare commenta l'incredibile vittoria sul Brescia: "Dovevamo fare di tutto per rimontare, anche perchè il momento è difficile, speriamo sia la svolta. Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi, nelle prossime gare bisogna dimostrare di non essere da retrocessione. Il mio momento? E' da tanto che volevo esprimermi così, sono contento degli apprezzamenti del pubblico".
Dio!
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
monto x qualche giornp puoi pubblicare te le notizie sul forum dai vari siti viola? grazie e forza violaaa
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Mario A. Santana ha scritto:monto x qualche giornp puoi pubblicare te le notizie sul forum dai vari siti viola? grazie e forza violaaa
certo
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
pagelle personali
Boruc 5,5
De Silvestri 6
Gamberini 6
Camporese 6,5
Pasqual 5,5
Cerci 6
Donadel 5
Montolivo 6-
Santana 7
Babacar 6,5
Gilardino 6,5
D'Agostino 4
Marchionni sv
Ljajic 6,5
Mihajlovic 5
Boruc 5,5
De Silvestri 6
Gamberini 6
Camporese 6,5
Pasqual 5,5
Cerci 6
Donadel 5
Montolivo 6-
Santana 7
Babacar 6,5
Gilardino 6,5
D'Agostino 4
Marchionni sv
Ljajic 6,5
Mihajlovic 5
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Centrocampo imbarzzante, portiere in giornata no. Abbiamo vinto solo perche il brescia e' qualcosa di ignobile 
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
senza dubbio, ma erano secoli che non cacciavo un urlo come quello per il gol di Ljajic. Sto godendo per aver ribaltato il Brescia e non mi passa. Questo è il quadro della nostra stagione................ estigrancazzi aggiungo.Mario A. Santana ha scritto:Centrocampo imbarzzante, portiere in giornata no. Abbiamo vinto solo perche il brescia e' qualcosa di ignobile
