I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Sarà, ma io non temo nessuno. Poi ripeto, tutto può succedere nel calcio, ma i più forti quest'anno siamo noi.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Li-Jie sei un folle se credi veramente in quello che hai scritto e metti l'Inter al livello delle altre.
Ma proprio che sragioni, fidati.
Ma proprio che sragioni, fidati.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Regaliamo Antonini a Leonardo, per dio.
Detto questo....che palpitazioni.
E' come se avessi fatto la Parigi Tours. A manetta.
Abate oggi sotto i suoi standard stagionali, così come Bonera (pessimo oggi).
Mentre Antonini e Seedorf pessimi like always.
L'inutile Cassano, quello senza ruolo, il superfluo, porta a casa 4 punti.
Stoici Gattuso, Strasser e Pato a fare il terzino a dx.
GODO.
Per un 4 a 4, direte voi.
Ma sti cazzi.
Detto questo....che palpitazioni.
E' come se avessi fatto la Parigi Tours. A manetta.
Abate oggi sotto i suoi standard stagionali, così come Bonera (pessimo oggi).
Mentre Antonini e Seedorf pessimi like always.
L'inutile Cassano, quello senza ruolo, il superfluo, porta a casa 4 punti.
Stoici Gattuso, Strasser e Pato a fare il terzino a dx.
GODO.
Per un 4 a 4, direte voi.
Ma sti cazzi.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
virtualmente sono davanti alle altre, a -5 da noi e con un organico superiore anche al nostroJohn Locke ha scritto:
Non la prendo sottogamba, è uguale alle altre per me. Se considero loro come antagonisti allora devo considerarli tutti. Di fatto abbiamo una squadra che può vincere e che è consistentemente davanti a tutti, tanto basta.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
c'è da dire che ancora abbiamo come minimo 5 punti di distanza dall'inter.DeeP ha scritto:Li-Jie sei un folle se credi veramente in quello che hai scritto e metti l'Inter al livello delle altre.
Ma proprio che sragioni, fidati.
l'emergenza sta per finire e credo che anche loro si perderanno per strada ogni tanto.
sto scudetto lo possiamo perdere solo noi.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
io a lecce tolgo robinho(che in queste prime 2 partite del 2011 è stato indecente)e metto cassano
cmq manca tanto(ma tanto)boateng
cmq manca tanto(ma tanto)boateng
- cagliostro.
- Messaggi: 87
- Iscritto il: 28/12/2010, 13:06
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Dai, stai esagerando.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:oggi con 2 terzini si vinceva(così come in altre partite non vinte dove i 2 pagliacci sui lati hanno fatto danni,vedi vs roma e juventus)
dobbiamo pensare a sta cazzo di difesa,basta pensare ai giocatori offensivi
Abate non sarà Cafu, ma è diventato un ottimo terzino. Deve migliorare nel cross, e anche in tal caso c'è stato un discreto passo avanti.
In fase di copertura è migliorato notevolmente.
Ultima modifica di cagliostro. il 09/01/2011, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ma si possono asfaltare anche con questi, basta non avere antonini, bonera e seedorf e cassano lo metterei titolareAlbert ha scritto:Peccato il 4-3 era un risultato già scritto.
Comunque l'Udinese ha giocato bene solo un tempo, nella ripresa siamo stati noi a suicidarsi per 3 volte.
Ora speriamo nei ritorni di Ambro, Pirlo e Flamini che ci sono 2 neopromosse da asfaltare.
Ultima modifica di rasengan il 09/01/2011, 17:17, modificato 1 volta in totale.
- Kevin Prince Del Rio
- Messaggi: 423
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
- Città: prato
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
infato!!!!!!!!!!!!!!!...cmq tolto thiagone li altri 3 difensori hanno fatto una partita da giocatore di interregionale...
- Brock4ever
- Messaggi: 136
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
- Città: Messina
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Seedorf ridicolo! credo proprio che nella prossima partita giocherà Cassano dal 1° minuto...
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
-
Hickem
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Abate mi sta piacendo.
Bonera e Antonini rimandati bellamente.
Cassano <3
Ibra <3
Rodney <3
Bonera e Antonini rimandati bellamente.
Cassano <3
Ibra <3
Rodney <3
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Deep, non consideri la variante Leonardo, l'entusiasmo attuale dei loro che non sarà eterno, i maggiori impegni che avranno nel breve periodo e cose simili. Certo che son più forti di Lazio e Napoli, ma questi al momento sono avanti a loro. Quanto alla Roma, non dico che sia alla pari ma non è certo troppo sotto. Sarei preoccupato se fossimo sotto.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Le madonne e i santi che ho tirato giù al 94 quando Abate era solo davanti alla porta e non ha messo il pallone in mezzo.
Cioè voglio dire...Abate tu sei consapevole di essere una semichiavica....fai l'ala e non sai fare i cross.....che cazzo ti metti a tirare in porta! Stronzo! passa a chi i piedi li sa usare.
Puttana eva che bestemmioni.
Ero sicurissimo che non perdavamo. Quando non si perdono queste partite è un gran bel segno.
SEEDORF VAFFANCULO. Tutto lo stadio lo fischiava e la curva gli dedicava cori di stima.....facepalm
Cioè voglio dire...Abate tu sei consapevole di essere una semichiavica....fai l'ala e non sai fare i cross.....che cazzo ti metti a tirare in porta! Stronzo! passa a chi i piedi li sa usare.
Puttana eva che bestemmioni.
Ero sicurissimo che non perdavamo. Quando non si perdono queste partite è un gran bel segno.
SEEDORF VAFFANCULO. Tutto lo stadio lo fischiava e la curva gli dedicava cori di stima.....facepalm
Ultima modifica di metalalby il 09/01/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.


