TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
Importanza storica: Uno è stato il simbolo della TNA nel suo periodo di crescita, l'altro è uno dei cruiser più famosi al mondo. Vado con Psychosis
Abilità tecnica/Vastità parco mosse: Qui la spunta Aj Styles abbastanza nettamente
Pulizia di esecuzione mosse: Nessuno dei 2 eccelle in questo paramentro, ma Psychosis l'ho visto fare errori abbastanza spesso. Aj Styles
Livello di high flyin': Aj Styles non fa di questo stile la sua caratteristica principale, a differenza di Psychosis
Carisma/Caratterizzazione: Come carisma sicuramente Aj Styles, che è un trascinatore di folle nato. Tuttavia il suo personaggio non mi hai mai detto niente. Vado con un DRAW
Entertaiment: Ammetto di non aver mai visto Psychosis al microfono, quindi sono costretto ad andare con Aj Styles per esclusione
Preferenza personale: Aj Styles, perché è più wrestler a 360°
Aj Styles 4 - Psychosis 2
Abilità tecnica/Vastità parco mosse: Qui la spunta Aj Styles abbastanza nettamente
Pulizia di esecuzione mosse: Nessuno dei 2 eccelle in questo paramentro, ma Psychosis l'ho visto fare errori abbastanza spesso. Aj Styles
Livello di high flyin': Aj Styles non fa di questo stile la sua caratteristica principale, a differenza di Psychosis
Carisma/Caratterizzazione: Come carisma sicuramente Aj Styles, che è un trascinatore di folle nato. Tuttavia il suo personaggio non mi hai mai detto niente. Vado con un DRAW
Entertaiment: Ammetto di non aver mai visto Psychosis al microfono, quindi sono costretto ad andare con Aj Styles per esclusione
Preferenza personale: Aj Styles, perché è più wrestler a 360°
Aj Styles 4 - Psychosis 2
-
Two-headed Boy
Ma non ho ben capito.
Ho visto anche gente del passato.
Ma se è di tutti i tempi allora mancano nomi clamorosi tipo El Santo o Blue Panther ecc..., che sono tra i padri dei juniors, sicuramente tra i più importanti di tutti i tempi.
Ma anche se non si vuole andare così indietro, manca gente fondamentale per la storia come un Masanobu Fuchi per dire.
Oppure, se diventa una classifica di oggi, non vedo comunque un Naomichi Marufuji, probabilmente il junior più importante in assoluto degli ultimi 10 anni, o un Kenta Kobayashi ....
Ma se è di tutti i tempi allora mancano nomi clamorosi tipo El Santo o Blue Panther ecc..., che sono tra i padri dei juniors, sicuramente tra i più importanti di tutti i tempi.
Ma anche se non si vuole andare così indietro, manca gente fondamentale per la storia come un Masanobu Fuchi per dire.
Oppure, se diventa una classifica di oggi, non vedo comunque un Naomichi Marufuji, probabilmente il junior più importante in assoluto degli ultimi 10 anni, o un Kenta Kobayashi ....
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Interessantissimo, ma purtroppo non riuscirò a votare per tutti! Cercerò di vedermi più materiale possibile..
Importanza storica : Psicosis/Nicho è senza dubbio tra le leggende della Lucha, tra i primi a esportarla e in grado di avere buoni risulatati anche negli USA, ma AJ è la colonna e il simbolo della TNA dagli albori e probabilmente tra qualche tempo sarà veramente un mostro sacro. Aj Styles.
Abilità tecnica / Parco Mosse : Vado con Aj, che riesce a tirar fuori sempre mosse nuove, con grande abilità.
Pulizia di esecuzione : AJ Styles a mani basse, l'ho visto sbagliare una mossa per la prima volta a Destination X!.
Livello di highflying : Psicosis, perchè è un luchadore puro, mentre Aj è un wrestler estremamente più completo.
Carisma: Psicosis carisma ne ha, e il promo postato qualche pagina fa dimostra che riesce a rapportarsi benissimo con il pubblico, ma AJ Styles è l'icona della TNA da anni e ogni volta mostra un carisma enorme e in crescita. Vado con Aj.
Entertainment: Styles, che tra le altre cose è migliorato moltissimo anche su questo aspetto.
Preferenza personale: AJ Styles assolutamente, uno tra i miei wrestler preferiti.
WINNER: AJ Styles 5-1
Importanza storica : Psicosis/Nicho è senza dubbio tra le leggende della Lucha, tra i primi a esportarla e in grado di avere buoni risulatati anche negli USA, ma AJ è la colonna e il simbolo della TNA dagli albori e probabilmente tra qualche tempo sarà veramente un mostro sacro. Aj Styles.
Abilità tecnica / Parco Mosse : Vado con Aj, che riesce a tirar fuori sempre mosse nuove, con grande abilità.
Pulizia di esecuzione : AJ Styles a mani basse, l'ho visto sbagliare una mossa per la prima volta a Destination X!.
Livello di highflying : Psicosis, perchè è un luchadore puro, mentre Aj è un wrestler estremamente più completo.
Carisma: Psicosis carisma ne ha, e il promo postato qualche pagina fa dimostra che riesce a rapportarsi benissimo con il pubblico, ma AJ Styles è l'icona della TNA da anni e ogni volta mostra un carisma enorme e in crescita. Vado con Aj.
Entertainment: Styles, che tra le altre cose è migliorato moltissimo anche su questo aspetto.
Preferenza personale: AJ Styles assolutamente, uno tra i miei wrestler preferiti.
WINNER: AJ Styles 5-1
Per El Santo il materiale è molto difficile da trovare. Materiale che includa diversi match interi.Two-headed Boy ha scritto:Ma non ho ben capito.
Blue Panther per Disco Inferno, Marufuji e KENTA al posto di Strong e London, Fuchi per Jamie Noble.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Comunque forse a 128 si poteva arrivare
1- Evan Bourne
2- Tyson Kidd
3- Roderick Strong
4- FUNAKI
5- Jamie Noble
6- Paul London
7- Spike Dudley
8- Jimmy Yang
9- Elix Skipper
10- Kid Romeo
11- Evan Karagias
12- Disco Inferno
13- Alex Wright
14- Kaz Hayashi
15- Prince Iaukea
16- Chris Candido
17- Little Guido
18- Tony Mamaluke
19- Lance Storm
20- Alex Koslov
21- La Sombra
22- Shinjiro Otani
23- Mr Aguila
24- Rob Van Dam
25- Jerry Lynn
26- Crash Holly
27- Gran Hamada
28- BxB Hulk
Per il momento mi vengono in mente questi
1- Evan Bourne
2- Tyson Kidd
3- Roderick Strong
4- FUNAKI
5- Jamie Noble
6- Paul London
7- Spike Dudley
8- Jimmy Yang
9- Elix Skipper
10- Kid Romeo
11- Evan Karagias
12- Disco Inferno
13- Alex Wright
14- Kaz Hayashi
15- Prince Iaukea
16- Chris Candido
17- Little Guido
18- Tony Mamaluke
19- Lance Storm
20- Alex Koslov
21- La Sombra
22- Shinjiro Otani
23- Mr Aguila
24- Rob Van Dam
25- Jerry Lynn
26- Crash Holly
27- Gran Hamada
28- BxB Hulk
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Mi pare di ricordare che in qualche suo film ho visto dei match interi di lui e Blue Demon. Se mi ricordo qualche titolo in cui sono sicuro che ci sono i match li posto.TSEEMOD ha scritto: Per El Santo il materiale è molto difficile da trovare. Materiale che includa diversi match interi.
Seriamente, le grosse mancanze tra questi nomi è solo 1, il n° 25. 16), 22) son già dentro.Geno ha scritto:Comunque forse a 128 si poteva arrivare
1- Evan Bourne
2- Tyson Kidd
3- Roderick Strong
4- FUNAKI
5- Jamie Noble
6- Paul London
7- Spike Dudley
8- Jimmy Yang
9- Elix Skipper
10- Kid Romeo
11- Evan Karagias
12- Disco Inferno
13- Alex Wright
14- Kaz Hayashi
15- Prince Iaukea
16- Chris Candido
17- Little Guido
18- Tony Mamaluke
19- Lance Storm
20- Alex Koslov
21- La Sombra
22- Shinjiro Otani
23- Mr Aguila
24- Rob Van Dam
25- Jerry Lynn
26- Crash Holly
27- Gran Hamada
28- BxB Hulk
RVD non ha mai competuto in divisioni X/Cruiser/Jr(qualche mese in Giappone ad inizio carriera?). Storm pure(a parte quanto, qualche settimana in WCW?)
25) si può rimpiazzare al posto di Helms
- Geno
Storm è un ex WCW Cruiserweight ChampionTSEEMOD ha scritto: Seriamente, le grosse mancanze tra questi nomi è solo 1, il n° 25. 16), 22) son già dentro.
RVD non ha mai competuto in divisioni X/Cruiser/Jr(qualche mese in Giappone ad inizio carriera?). Storm pure(a parte quanto, qualche settimana in WCW?)
25) si può rimpiazzare al posto di Helms
Hayashi non lo metti? Lui si che spacca culi
RVD lottò in AJPW per il titolo Junior.. però anche se non hai lottato nella Cruiserweight Division... io lo metterei dentro lo stesso
Ma secondo me RVD ci va tutto anche se non ha lottato per il titolo cruiserweight in wwe e ecw
Dobbiam metterne dentro 64. E quelli già dentro penso che non si possan discutere, a parte forse pochissimi e di sicuro non posso togliere gente per far spazio a:Geno ha scritto: Storm è un ex WCW Cruiserweight Champion
Hayashi non lo metti? Lui si che spacca culi
RVD lottò in AJPW per il titolo Junior.. però anche se non hai lottato nella Cruiserweight Division... io lo metterei dentro lo stesso
- Storm, uno che il titolo cruiser l'avrà detenuto si e no un mese e mezzo salvo regalarlo a Skipper e per il resto della carriera ha fatto parte del midcard in divisioni tutto fuorchè cruiser
- RVD idem non ha mai lottato nella Cruiser. Discutiam pure di HBK agli albori adesso?
La realtà è che di questi 3 atleti si ricorda TUTTO fuorchè la loro carriera da cruiser/juniors.
Discorso quindi concluso.
Hayashi è stato scartato in favore di altri suoi colleghi giapponesi un tantino migliori e più titolati/significativi.
- Geno
Però Perkins sinceramente è scartabile per mettere HayashiTSEEMOD ha scritto:
Dobbiam metterne dentro 64. E quelli già dentro penso che non si possan discutere, a parte forse pochissimi e di sicuro non posso togliere gente per far spazio a:
- Storm, uno che il titolo cruiser l'avrà detenuto si e no un mese e mezzo salvo regalarlo a Skipper e per il resto della carriera ha fatto parte del midcard in divisioni tutto fuorchè cruiser
- RVD idem non ha mai lottato nella Cruiser. Discutiam pure di HBK agli albori adesso?
La realtà è che di questi 3 atleti si ricorda TUTTO fuorchè la loro carriera da cruiser/juniors.
Discorso quindi concluso.
Hayashi è stato scartato in favore di altri suoi colleghi giapponesi un tantino migliori e più titolati/significativi.
Mah vediamo che decide la gente. Perkins per Hayashi? Votate.Geno ha scritto: Però Perkins sinceramente è scartabile per mettere Hayashi
PS: Tra poco faccio partire LIGER vs KI
-
Two-headed Boy
Kaz Hayashi ha fatto una finale del Champion Carnival!!!! E ha battuto il record di difese per la cintura junior della All Japan.
Di certo conta più dei vari Kazarian, Lethal, Kid Kash, ma anche di chiunque messo della Dragon Gate e del 90% di quelli della ROH.
Ma anche un Yoshinari Ogawa, per dire il primo che mi viene in mente, per quanto faccia cagare, è uno dei due unici junior nella storia ad aver detenuto una cintura massima in Giappone.
Di certo conta più dei vari Kazarian, Lethal, Kid Kash, ma anche di chiunque messo della Dragon Gate e del 90% di quelli della ROH.
Ma anche un Yoshinari Ogawa, per dire il primo che mi viene in mente, per quanto faccia cagare, è uno dei due unici junior nella storia ad aver detenuto una cintura massima in Giappone.
OK Hayashi dentro e fuori TJ Perkins.Two-headed Boy ha scritto:Kaz Hayashi ha fatto una finale del Champion Carnival!!!! E ha battuto il record di difese per la cintura junior della All Japan.
Ogawa come nome della NOAH l'ho già scartato in precedenza. ed onestamente i 3 citati sopra han vinto e son stati partecipi in federazioni un po' più importanti.
Fate una lista definitiva come quella che ha fatto Geno.
Intanto lancio LIGER vs KI.
NEXT COMING IN TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - ROUND OF 64
ONE OF THE GREATEST JAPANESE JUNIORS OF ALL TIME AGAINST THE WORLD WARRIORSpoiler:
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST CRUISER EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING BATTLE:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di TSEEMOD il 03/08/2011, 19:12, modificato 1 volta in totale.