I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adriano di Monza
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/01/2011, 15:48
Città: Monza

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Adriano di Monza »

Se non esistessero Bonera e Antonini sarebbe un mondo migliore.



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

TNWChampion ha scritto:Solo onore e applausi per i ragazzi.
a Gattuso va fatta una statua in piazza del Duomo

detto questo se finiva 4-3, la colpa principale era di Allegri che sul 3-3 non ha tolto una punta; di Seedorf, Atonini e Bonera è meglio non parlare

-Nick Mondo-
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/12/2010, 12:20
Città: Viareggio

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da -Nick Mondo- »

Bonera devi scoppiare. E se nell'onda d'urto prendi Antonini è anche meglio.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

cmq tra 2 giornate udinese inter,speriamo che i friulani giochino così

lol i gobbi e i napoletani contenti,come se avessero chance scudetto :lol:

Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

Nonostante Seedorf, Bonera e Antonini portiamo a casa un punto d'oro. Ne perdiamo due rispetto all'Inter ma ne guadagniamo uno rispetto alla Roma e alla Lazio, attendendo Napoli-Juve.

Che infarto.

Non è da me difendere Seedorf, ma una lancia vorrei spezzarla a suo favore (nonostante a caldo lo abbia chiamato "cancro"): ok ha sbagliato, ok abbiamo preso gol per un suo madornale errore, però mi ha fatto comunque piacere il suo gesto dopo la sostituzione di chiedere scusa al pubblico (e anche ad Allegri) per lo sbaglio, voi direte che è il minimo, però certi giocatori neanche l'avrebbero fatto, anzi si sarebbero inimicati San Siro con comportamenti provocatori generici.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq tra 2 giornate udinese inter,speriamo che i friulani giochino così

lol i gobbi e i napoletani contenti,come se avessero chance scudetto :lol:

Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Cazzo di budda però,se al posto di Bonera c'era un altro vincevamo.

Supplico nei rientri di Pirlo e Nesta,non riesco più a vedere Bonera e Seedorf in campo.

Gattuso e Strasser due belve,il secondo poi c'ha dei colpi e un piedino mica male.Cassano fuori di testa,Pato goleador e Ibra grintoso.

Però abbiamo bisogno di Pirlo,o almeno uno migliore di un giocatore finito

Le colpe dei gol comunque sono di quei giocatori di merda,Bonera e Antonini subito sul mercato,sono un disastro.Soprattutto il primo.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:

Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
mah,io l'inter la temo
ora è potenzialmente a -5,che non sono pochi ma nemmeno tanti

le altre invece sono squadre tragicomiche,nel senso che una giornata ti fanno il risultatone e la giornata dopo crollano
contento soprattutto per la sconfitta della roma che cmq un minimo temevo,napoli e juve(toni lol)non le calcolo

Avatar utente
RoboDiavolo
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2010, 14:42
Città: Perugia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da RoboDiavolo »

Di Natale scoppia

Avatar utente
gold-member
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/12/2010, 1:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da gold-member »

4 goal presi....in casa
non sono poi così pochi :lol:
ma yepes cazzo ha fatto per non giocare proprio mai, voglio dire gioca bonera che in difesa rende come un tavolino da giardino messo li.... cioè basta girargli intorno senza neanche correre troppo per saltarlo

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Strasser ha solo 20 anni, che partitone ha giocato oggi?

Questo tra un paio d'anni può diventare qualcuno davvero.

Cmq dalla prossima pretendo Oddo e Yepes titolari. Ma proprio tassativamente, eh.
Ultima modifica di Halo8 il 09/01/2011, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

Bonera che si dimentica Denis in area sul 3-4 e lo rincorre tanto goffamente quanto lentamente mi ha fatto tenerezza e rabbia insieme.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

virtualmente l'Inter è a -5, non possiamo fare altri passi falsi, già Lecce, Cesena & Catania devono essere 9 punti

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

meglio che nesta torni presto perchè thiago silva non può giocare da solo in difesa

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

gold-member ha scritto:4 goal presi....in casa
non sono poi così pochi :lol:
ma yepes cazzo ha fatto per non giocare proprio mai, voglio dire gioca bonera che in difesa rende come un tavolino da giardino messo li.... cioè basta girargli intorno senza neanche correre troppo per saltarlo
Bonera ha fatto bene le ultime 3 partite, dopo oggi stai sicuro che il campo non lo rivede, va a fare compagnia al greco e se non si è rotto contro la Samp va presa la Filippa per completare il reparto

Rispondi