I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Adriano di Monza
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 07/01/2011, 15:48
- Città: Monza
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Se non esistessero Bonera e Antonini sarebbe un mondo migliore.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
a Gattuso va fatta una statua in piazza del DuomoTNWChampion ha scritto:Solo onore e applausi per i ragazzi.
detto questo se finiva 4-3, la colpa principale era di Allegri che sul 3-3 non ha tolto una punta; di Seedorf, Atonini e Bonera è meglio non parlare
-
-Nick Mondo-
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 24/12/2010, 12:20
- Città: Viareggio
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Bonera devi scoppiare. E se nell'onda d'urto prendi Antonini è anche meglio.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
cmq tra 2 giornate udinese inter,speriamo che i friulani giochino così
lol i gobbi e i napoletani contenti,come se avessero chance scudetto
lol i gobbi e i napoletani contenti,come se avessero chance scudetto
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Nonostante Seedorf, Bonera e Antonini portiamo a casa un punto d'oro. Ne perdiamo due rispetto all'Inter ma ne guadagniamo uno rispetto alla Roma e alla Lazio, attendendo Napoli-Juve.
Che infarto.
Non è da me difendere Seedorf, ma una lancia vorrei spezzarla a suo favore (nonostante a caldo lo abbia chiamato "cancro"): ok ha sbagliato, ok abbiamo preso gol per un suo madornale errore, però mi ha fatto comunque piacere il suo gesto dopo la sostituzione di chiedere scusa al pubblico (e anche ad Allegri) per lo sbaglio, voi direte che è il minimo, però certi giocatori neanche l'avrebbero fatto, anzi si sarebbero inimicati San Siro con comportamenti provocatori generici.
Che infarto.
Non è da me difendere Seedorf, ma una lancia vorrei spezzarla a suo favore (nonostante a caldo lo abbia chiamato "cancro"): ok ha sbagliato, ok abbiamo preso gol per un suo madornale errore, però mi ha fatto comunque piacere il suo gesto dopo la sostituzione di chiedere scusa al pubblico (e anche ad Allegri) per lo sbaglio, voi direte che è il minimo, però certi giocatori neanche l'avrebbero fatto, anzi si sarebbero inimicati San Siro con comportamenti provocatori generici.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq tra 2 giornate udinese inter,speriamo che i friulani giochino così
lol i gobbi e i napoletani contenti,come se avessero chance scudetto
Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Cazzo di budda però,se al posto di Bonera c'era un altro vincevamo.
Supplico nei rientri di Pirlo e Nesta,non riesco più a vedere Bonera e Seedorf in campo.
Gattuso e Strasser due belve,il secondo poi c'ha dei colpi e un piedino mica male.Cassano fuori di testa,Pato goleador e Ibra grintoso.
Però abbiamo bisogno di Pirlo,o almeno uno migliore di un giocatore finito
Le colpe dei gol comunque sono di quei giocatori di merda,Bonera e Antonini subito sul mercato,sono un disastro.Soprattutto il primo.
Supplico nei rientri di Pirlo e Nesta,non riesco più a vedere Bonera e Seedorf in campo.
Gattuso e Strasser due belve,il secondo poi c'ha dei colpi e un piedino mica male.Cassano fuori di testa,Pato goleador e Ibra grintoso.
Però abbiamo bisogno di Pirlo,o almeno uno migliore di un giocatore finito
Le colpe dei gol comunque sono di quei giocatori di merda,Bonera e Antonini subito sul mercato,sono un disastro.Soprattutto il primo.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
mah,io l'inter la temoJohn Locke ha scritto:
Ma guarda che non le ha nessuno le chance scudetto, dovremmo suicidarci e si è visto oggi senza centrocampo, portiere e mezza difesa contro la squadra più in forma della serie A. L'antimilan non esiste, ma più vinciamo e prima la chiudiamo.
ora è potenzialmente a -5,che non sono pochi ma nemmeno tanti
le altre invece sono squadre tragicomiche,nel senso che una giornata ti fanno il risultatone e la giornata dopo crollano
contento soprattutto per la sconfitta della roma che cmq un minimo temevo,napoli e juve(toni lol)non le calcolo
- RoboDiavolo
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:42
- Città: Perugia
- gold-member
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 24/12/2010, 1:41
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
4 goal presi....in casa
non sono poi così pochi
ma yepes cazzo ha fatto per non giocare proprio mai, voglio dire gioca bonera che in difesa rende come un tavolino da giardino messo li.... cioè basta girargli intorno senza neanche correre troppo per saltarlo
non sono poi così pochi
ma yepes cazzo ha fatto per non giocare proprio mai, voglio dire gioca bonera che in difesa rende come un tavolino da giardino messo li.... cioè basta girargli intorno senza neanche correre troppo per saltarlo
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Strasser ha solo 20 anni, che partitone ha giocato oggi?
Questo tra un paio d'anni può diventare qualcuno davvero.
Cmq dalla prossima pretendo Oddo e Yepes titolari. Ma proprio tassativamente, eh.
Questo tra un paio d'anni può diventare qualcuno davvero.
Cmq dalla prossima pretendo Oddo e Yepes titolari. Ma proprio tassativamente, eh.
Ultima modifica di Halo8 il 09/01/2011, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Bonera che si dimentica Denis in area sul 3-4 e lo rincorre tanto goffamente quanto lentamente mi ha fatto tenerezza e rabbia insieme.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
virtualmente l'Inter è a -5, non possiamo fare altri passi falsi, già Lecce, Cesena & Catania devono essere 9 punti
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
meglio che nesta torni presto perchè thiago silva non può giocare da solo in difesa
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Bonera ha fatto bene le ultime 3 partite, dopo oggi stai sicuro che il campo non lo rivede, va a fare compagnia al greco e se non si è rotto contro la Samp va presa la Filippa per completare il repartogold-member ha scritto:4 goal presi....in casa
non sono poi così pochi![]()
ma yepes cazzo ha fatto per non giocare proprio mai, voglio dire gioca bonera che in difesa rende come un tavolino da giardino messo li.... cioè basta girargli intorno senza neanche correre troppo per saltarlo

