[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
i tuoi compagni di tifo dopo la figura di merda contro i crucchi hanno deciso di migrare altrove
- undertaker
- Città: corleone
non postano piu' perche' si stanno vergognando delle figure da merda che state facendo.Colosso ha scritto:Assurdo, nessuna post sull'Inter... questa sezione, che fino a 2 giorni fa era l'orgoglio del forum, è morta...
ciao ciao con la mano allo scudetto l'hai fatto?
- Steven Carroll
- Città: Woodstock
Io tenterei da subito Hiddink e caccerei Leonardo, la situazione si sta facendo preoccupante.
- undertaker
- Città: corleone
cacciare leonardo?ormai finirete la stagione cosi'...finirete terzi senza problemi.Steven Carroll ha scritto:Io tenterei da subito Hiddink e caccerei Leonardo, la situazione si sta facendo preoccupante.
Si dice che Mourinho abbia iscritto i suoi figli alla vecchia scuola di Lugano, che hanno frequentato durante il suo periodo ad Appiano....
Babbiony ha scritto:ripartire da parma, il milan con la samp ho la sensazione che pareggi e siamo a -3 ( con lo scontro diretto sfavorevole però)
IO CI CREDO

Applausi per la tua sensazionale sensazione!!

- Steven Carroll
- Città: Woodstock
ho un'amica che va a scuola là, ora mi informo.leonxx89 ha scritto:Si dice che Mourinho abbia iscritto i suoi figli alla vecchia scuola di Lugano, che hanno frequentato durante il suo periodo ad Appiano....
- John Marston
- Città: torino
e bè dopo 4 anni di dominio si può anche rifiatare un pò,,,ma il prossimo anno non regaleremo un girone di andata..abbiam fatto un pò di beneficenza quest anno.undertaker ha scritto:
non postano piu' perche' si stanno vergognando delle figure da merda che state facendo.
ciao ciao con la mano allo scudetto l'hai fatto?
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Colosso ha scritto:Pensate se il Milan perdesse stasera... salirebbe un nervoso incredibile per l'inutile sconfitta di Parma.
Rosica.
Brescia-Milan 0-1
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Classica vittoria da Milan.. gol in contropiede nel momento di massima sofferenza. Quando noi vincevamo in questo modo eravamo dei ladri che non sapevano giocare...BenixTanz ha scritto: Rosica.
Brescia-Milan 0-1
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
come anche il "palla lunga a ibra che ci pensa lui"!Ci hanno ammorbato per anni con sta cosa e adesso che anche il loro unico modulo è quello tutti mutiColosso ha scritto:
Classica vittoria da Milan.. gol in contropiede nel momento di massima sofferenza. Quando noi vincevamo in questo modo eravamo dei ladri che non sapevano giocare...