WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
Che palle per colpa di quella pippa di Santino hanno pinnato Zack...
Mannaggia! Quando ho visto Otunga e Mecchillicoso uscire senza N c'ho creduto veramente.
Per colpa di quella pippa di Santino però Zack ha pure messo a segno un pin vincente nella loro prima uscita.sheva90 ha scritto:Che palle per colpa di quella pippa di Santino hanno pinnato Zack...
Si stanno alternando, non vedo niente di scandaloso.
Si sono fantastici! Zack che urla "What are you doing?!? Are you serious dad?!?" e il padre che cerca di giustificarsi!Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Una delle cose più belle è quando Zack sgama il padre che fa le cose di John Morrison ed iniziano ad urlare senza motivo XD
Beh a chi interessa il prossimo "smista la lista" del TW Risponde sarà dedicata a Zack Ryder : Quali sono le vostre 5 storylain per mandare ancora più over Zack Ryder ??????????
- RockMillion
dmj ha scritto:Beh a chi interessa il prossimo "smista la lista" del TW Risponde sarà dedicata a Zack Ryder : Quali sono le vostre 5 storylain per mandare ancora più over Zack Ryder ??????????
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
STORYLINE CAZZO.dmj ha scritto:Beh a chi interessa il prossimo "smista la lista" del TW Risponde sarà dedicata a Zack Ryder : Quali sono le vostre 5 storylain per mandare ancora più over Zack Ryder ??????????
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
fanculo al ritiro di Taker e a Cena-Rock,questo sarà lo show stealer di WM!!Biada ha scritto:
P.S.
qualcuno lo aiutiBROSKIS...I'M BEGGIN' YA...SOMEBODY MAKE A GOOD BROSKI OF THE WEEK VIDEO FOR THIS WEEK'S Z! TLIS...
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
ogni volta che lo vedo scritto male mi prende una fitta al cuorePhenomenal Angel. ha scritto:
STORYLINE CAZZO.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Anche a me,ma non per qualcosa è che proprio mi da fastidio.HBKtheshowstoppa ha scritto: ogni volta che lo vedo scritto male mi prende una fitta al cuore
- Giorgiobass
"What? I'm a MoFo!"Deia_Punk ha scritto:
Si sono fantastici! Zack che urla "What are you doing?!? Are you serious dad?!?" e il padre che cerca di giustificarsi!
Wrestlemania 28 Legitimate Son MatchBiada ha scritto:
Zack Ryder VS John Morrison
Show Stealer.
- WilliamRegalWWEChamp
Dà.Phenomenal Angel. ha scritto: Anche a me,ma non per qualcosa è che proprio mi da fastidio.
E comunque quoto!!!!!