-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Phenomenal Angel. ha scritto:http://4.bp.blogspot.com/-Mk0mU_TYFmg/T ... entury.png
E' magnifica porco cazzo

Edit:
Intervistata durante lo show radiofonico Monday Night Mayhem, l'ex WWE Diva Maria Kanellis ha speso qualche parola su CM Punk, atleta con il quale, in passato, ha avuto una relazione:
"Penso che Punk sia uno dei migliori, se non il migliore, nel wrestling attuale e lo sarà per un po' di tempo. Amo The Rock e amo Stone Cold, ma adesso è 'l'Era di Punk'. Lui è incredibile. Sono felice che possa fare esattamente ciò che ama fare, vale a dire essere onesto ed essere straight edge. Penso sia una cosa incredibile per lui. A Punk non frega niente dello show. Non gliene frega dei fuochi d'artificio, dello spettacolo e del 'fatemi mettere un abito elegante e fatemi sembrare perfetto ovunque vada'. Ciò che a lui importa è il wrestling. Gli interessa il wrestling business. Vuole integrità nel wrestling business e questo è il motivo per cui è ben accolto dai fans. Molte persone danno importanza al solo spettacolo, ma dimenticano ciò che realmente è il wrestling."
Brava Maria

Punk deve averle lasciato un bel ricordo

CM Punk appeared on Fox 59 WXIN Indianapolis this morning. Here are some photos from their Facebook page:
Spoiler:
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
nun ze vedonoCM_Punk ha scritto:CM Punk appeared on Fox 59 WXIN Indianapolis this morning. Here are some photos from their Facebook page:
Spoiler:

straight edge savior ha scritto: nun ze vedono
Mmmmh.. boh! Io le vedo benissimo O.O
Comunque sono qua: http://cmpunk.com/
- straight edge savior
sul sito si vedono, non so se sono l'unico a non vedere quelle postate o c'è anche qualcun'altro che ha sto problema
Anche io non le vedo, quindi non preoccuparti e non buttare via il pcstraight edge savior ha scritto: sul sito si vedono, non so se sono l'unico a non vedere quelle postate o c'è anche qualcun'altro che ha sto problema

- straight edge savior
Anon82 ha scritto: Anche io non le vedo, quindi non preoccuparti e non buttare via il pc

Lol, ora non le vedo più nemmeno io D:Anon82 ha scritto: Anche io non le vedo, quindi non preoccuparti e non buttare via il pc
Vabbè sono sul sito tanto

- Dark Of Phenom
Ma come cavolo è bello il promo fatto per MITB?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ecco il video:CM_Punk ha scritto:CM Punk appeared on Fox 59 WXIN Indianapolis this morning. Here are some photos from their Facebook page:
Spoiler:
http://www.fox59.com/videobeta/4f68ae8e ... ar-CM-Punk
- duxinfabula
- Città: Rovereto
è stata tagliata male...nel labiale risulta solo 'apparently it's time'MrOmega95 ha scritto:
- straight edge savior
ho finito adesso di vedere i tre dvd della roh su punk, molto belli. Qualcuno saprebbe dirmi la data in cui furono rilasciati? perché se furono rilasciati prima della summer of punk ok ma altrimenti se sono usciti dopo non vedo perché non abbiano messo qualcosa riguardante la summer of punk