migliori commentatori della wwe in italia
Re: migliori commentatori della wwe in italia
valenti e recalcati>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all
anke se devo dire ogni tanto qualcosa di buono la tirano fuori anke i 2 di sky
anke se devo dire ogni tanto qualcosa di buono la tirano fuori anke i 2 di sky
- WilliamRegalWWEChamp
dodv ha scritto:valenti e recalcati>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all
Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahhahahahahahahahah.
ahahahaha.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
<3WilliamRegalWWEChamp ha scritto:
Ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahhahahahahahahahah.
ahahahaha.
- Bart Simpson 90
Posa e Franchini tutta la vita, non mi annoiano mai.
Qua dentro son sottovalutati al massimo. Posa ne sa a pacchi, e pure il Frank.
Preferisco una telecronaca anche goliardica piuttosto che una seriosa.
Qua dentro son sottovalutati al massimo. Posa ne sa a pacchi, e pure il Frank.
Preferisco una telecronaca anche goliardica piuttosto che una seriosa.
- WilliamRegalWWEChamp
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Di "passati" mi piacevano Peterson e Benzi.
Di attuali, uhm Torrisi forse, anche se per lo più credo che lo stile di commento sia imposto dall'alto (parlo soprattutto sia del duo di italia 1 e anche quello di GXT/CanalONE)
Di attuali, uhm Torrisi forse, anche se per lo più credo che lo stile di commento sia imposto dall'alto (parlo soprattutto sia del duo di italia 1 e anche quello di GXT/CanalONE)
- The SaVii0r
- Città: Bologna
I commenti di GXT e di CanalOne sono due cose diverse.pjorn e stambeit ha scritto:Di "passati" mi piacevano Peterson e Benzi.
Quello di Italia 1 ovviamente è pilotato ma hai mai visto la TNA su CanalOne? Quello mi sembra tutto fuorchè imposto dall'alto.
- pjorn e stambeit
Ah pensavo fossero gli stessi, mi riferisco a quelli di CanalONE, non sono ignorantissimi in materia,ma credo che molte stronzate (evitabili come le vocine) siano fatte anche per il target del canale che è quello bambini/adolescenti.The SaVii0r ha scritto:
I commenti di GXT e di CanalOne sono due cose diverse.
Quello di Italia 1 ovviamente è pilotato ma hai mai visto la TNA su CanalOne? Quello mi sembra tutto fuorchè imposto dall'alto.
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Beh apparte le vocine (che effettivamente danno parecchio fastidio anche a me) i due di CanalOne non mi sembrano malissimo come ho già detto, anzi chiamano la maggior parte delle mosse, coinvolgono gli spettatori e tutto il resto.pjorn e stambeit ha scritto:
Ah pensavo fossero gli stessi, mi riferisco a quelli di CanalONE, non sono ignorantissimi in materia,ma credo che molte stronzate (evitabili come le vocine) siano fatte anche per il target del canale che è quello bambini/adolescenti.
Prova a guardare una puntata di AfterBurn su GXT, ti sfido a non cambiare canale per almeno di 5 minuti.
- pjorn e stambeit
The SaVii0r ha scritto:
Beh apparte le vocine (che effettivamente danno parecchio fastidio anche a me) i due di CanalOne non mi sembrano malissimo come ho già detto, anzi chiamano la maggior parte delle mosse, coinvolgono gli spettatori e tutto il resto.
Prova a guardare una puntata di AfterBurn su GXT, ti sfido a non cambiare canale per almeno di 5 minuti.
Purtroppo o per fortuna non ho sky quindi non he ho idea, anche se immagino