Double_L ha scritto:It's a new day degli Adelitas Way, theme song della Legacy utilizzata poi per un breve periodo da Ted DiBiase dopo lo scioglimento della stable.
Azzeccata invece. Per lui era un nuovo giorno per jobbare
Double_L ha scritto:It's a new day degli Adelitas Way, theme song della Legacy utilizzata poi per un breve periodo da Ted DiBiase dopo lo scioglimento della stable.
Bisogna accordarsi un attimo sul significato di "sprecata": semplicemente una bella canzone data ad un wrestler scarsetto? Perché, sta scritto da qualche parte che le theme migliori debbano essere date ai più grandi? Secondo me "sprecate" sono theme non solo belle, ma anche completamente inadatte al personaggio.
Broken Dreams è un buon esempio, ma non perché ora Drew sia l'ultimo dei jobber. Per me è sempre stata inadatta, perché ti fa scorrere un brivido lungo la schiena, la vedrei decisamente meglio con wrestler più aggressivi, più determinati (non necessariamente più grossi), magari con un'aria leggermente tetra. Drew per quanto mi piaccia abbastanza sul ring non mi comunica una sensazione di aggressività simile.
Per contro We Are One era perfetta per il Nexus, nonostante fossero al 90% pippe e la canzone sia stupenda, proprio perché la vedo molto adatta per dei giovani aggressivi e rampanti. Un po' come Say it to my face, che trovo perfetta per Riley.
Invece ad esempio SOS come canzone la adoro, a differenza di Kofi che fosse per me sarebbe da Superstars. Eppure non la sento sprecata come theme, è adattissima al personaggio.
Lieutenant Loco ha scritto:
Broken Dreams è un buon esempio, ma non perché ora Drew sia l'ultimo dei jobber. Per me è sempre stata inadatta, perché ti fa scorrere un brivido lungo la schiena, la vedrei decisamente meglio con wrestler più aggressivi, più determinati (non necessariamente più grossi), magari con un'aria leggermente tetra. Drew per quanto mi piaccia abbastanza sul ring non mi comunica una sensazione di aggressività simile.
Ti consiglio di rivedere l' Elimination Chamber di smackdown. E' un' opinione, sia chiaro, ma non sono molto d' accordo.
Tra l' altro trovo Broken Dreams perfetta per McIntyre.
Broken dreams è perfetta per Drew.
A me fa davvero rabbia vederlo relegato a Superstars quando va bene.
Per quanto riguarda le theme song, son d'accordo con Bret Hart (sembra quasi di citare il vero Bret) quando ha parlato della theme di Maven: era magnifica.
A me una che manca sentire è "Hello ladies" con quel titantron: mi faceva troppo ridere.