I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

Seedorf sta azzeccando la partita mensile, oggi mi sta piacendo. Pungiamo poco, speriamo che sto goal dia la sveglia. Ho al fanta Inler, prende il palo (non è assist, vero?) e l'azione dopo si fa ammonire. Madonne sparse.



Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Possiamo portarla a casa, dai ragazzi.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Soffriamo a centrocampo per una semplice questione numerica (loro lo intasano, a volte sono in 6), però ogni volta che siamo in avanti possiamo far male. Però ci esponiamo anche al contropiede. Dobbiamo sfruttare il fatto che questi qui caleranno e ficcargli dentro una minella. Ibra, lo sai cosa devi fare.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Pato: "Tutto merito di Ibra"

Alexandre Pato ha realizzato il gol dell'1 a 1 ed è stato intervistato da Alciato per Sky, al termine del primo tempo: "Tutto merito di Ibra, io ho solo dovuto metterla dentro. Abbiamo fatto tanta fatica perchè loro giocano bene e noi eravamo un po' bloccati. Ora rientreremo meglio in campo".



Brasile: Ronaldinho contestato, costretto a lasciare una discoteca

Nottata da dimenticare quella appena passata per Ronaldinho che, in attesa di tornare a Rio dove domani dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al Flamengo, è tornato a Florianopolis per trascorrere il fine-settimana in questa città del sud del Brasile considerata un paradiso dei surfisti. L'ormai ex calciatore del Milan è stato fatto oggetti di insulti ripetuti da parte di un gruppo di tifosi del Gremio che, come lui, si trovavano all'interno di un locale notturno dove il calciatore si era recato dopo aver assistito al concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournee brasiliana. Ad un certo punto la gente, dopo aver ripetutamente insultato il 'traditore' Dinho, colpevole di aver preferito il Flamengo al club in cui ha cominciato la carriera professionistica, ha cominciato ad intimare al calciatore di andarsene e alla fine Ronaldinho, per evitare problemi, ha preferito lasciare il locale sotto scorta. In precedenza, nella giornata di ieri, c'era stata una manifestazione di protesta a Porto Alegre da parte della 'torcida' del Gremio, radunatasi in buon numero davanti allo stadio Olimpico in cui gioca la squadra allenata dall'ex romanista Renato Portaluppi. Gruppi di persone avevano insultato a lungo il giocatore, esibendosi in gesti osceni davanti alle telecamere e bruciando alcune banconote. Intanto Gilmar Sossella, un deputato dello stato del Rio Grande do Sul, proporrà durante la prossima seduta dell'Assemblea legislativa dello Stato, una mozione ufficiale affinché Ronaldinho venga dichiarato "persona non gradita" all'interno dei confini della regione 'gaucha'. Nel suo sito il deputato del Partito dei lavoratori (Pdt) spiega che "questa è la seconda volta che il giocatore tradisce il club", facendo riferimento non solo al passaggio di 'Dinho' al Flamengo, ma anche a ciò che successe nel 2001 quando il calciatore, che ancora giocava nel Gremio, firmò un pre-contratto con il Paris St. Germain dove poi si trasferì a parametro zero. Sossella sostiene che molti colleghi parlamentari si sarebbero già dichiarati d'accordo con la sua mozione che teoricamente, se approvata, potrebbe impedire a Ronaldinho di tornare a Porto Alegre. "Deve ricordare che nel Rio Grande do Sul - sottolinea il deputato riferendosi al calciatore - la parola data e una stretta di mano valgono più di un contratto"

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Importante chiudere il primo tempo pari. Adesso dobbiamo cercare di segnare subito e non concedere troppo spazio a loro

Avatar utente
gold-member
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/12/2010, 1:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da gold-member »

ohhhh se solo non si rompesse ogni 3 partite
comunque adesso come minimo deve fare almeno 10 goal da qui alla fine del campionato

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

portiamo a casa i 3 punti, visto che al momento le inseguitrici sono bloccate

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

partita che si era complicata per un errore di Antonini, che abbiamo rimesso in equilibrio grazie alla solita invezione di Ibra che ha trovato Pato libero e c'era pure Binho dietro, con la difesa loro che non ha coperto bene, loro danno l'idea di poter cambiare passo facilmente e di metterci in difficoltà, soffriamo troppo in mezzo, tra un po' toogliere una del 3 punte e mettere Merkel, o Yepes con Bonera terzino e Abate alto, è inevitabile, però ce la possiamo giocare

-Nick Mondo-
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/12/2010, 12:20
Città: Viareggio

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da -Nick Mondo- »

Bonanotte.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Agarsen »

Grazie Seedorf...

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Ok che non c'era filtro a centrocampo, però questa partita la potevamo vincere, errori individuali assurdi. Porca troia, meno male che le altre hanno fatto tutte male, eccetto l'Inter che comunque è a 900 punti.

TNWChampion
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/12/2010, 17:10

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da TNWChampion »

Solo onore e applausi per i ragazzi.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Sto rosikando come un castoro su quell'ultimo pallone di Abate per il 5-4, porca troia, porca puttana lurida bestia.

Antonini muori soffrendo e portati dietro Bonera.

E pure Seedorf che temporeggia su sto cazzo e fa partire il contropiede.

Strasser e Gattuso stoici.

Vado a sbollire.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

sono incazzato nero
cioè alla fine ho sborrato però non esiste che una squadra che punta allo scudetto prende 4 gol di cui 3 in fotocopia da mentecatti puri

seedorf antonini bonera e abate dovete morire,vi schifo

cassano siderale

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Comunque buon punto in generale eh, con quel centrocampo abbiamo affrontato la squadra peggiore.

Rispondi