I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
TNWChampion
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:10
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Seedorf sta azzeccando la partita mensile, oggi mi sta piacendo. Pungiamo poco, speriamo che sto goal dia la sveglia. Ho al fanta Inler, prende il palo (non è assist, vero?) e l'azione dopo si fa ammonire. Madonne sparse.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Soffriamo a centrocampo per una semplice questione numerica (loro lo intasano, a volte sono in 6), però ogni volta che siamo in avanti possiamo far male. Però ci esponiamo anche al contropiede. Dobbiamo sfruttare il fatto che questi qui caleranno e ficcargli dentro una minella. Ibra, lo sai cosa devi fare.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Pato: "Tutto merito di Ibra"
Alexandre Pato ha realizzato il gol dell'1 a 1 ed è stato intervistato da Alciato per Sky, al termine del primo tempo: "Tutto merito di Ibra, io ho solo dovuto metterla dentro. Abbiamo fatto tanta fatica perchè loro giocano bene e noi eravamo un po' bloccati. Ora rientreremo meglio in campo".
Brasile: Ronaldinho contestato, costretto a lasciare una discoteca
Nottata da dimenticare quella appena passata per Ronaldinho che, in attesa di tornare a Rio dove domani dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al Flamengo, è tornato a Florianopolis per trascorrere il fine-settimana in questa città del sud del Brasile considerata un paradiso dei surfisti. L'ormai ex calciatore del Milan è stato fatto oggetti di insulti ripetuti da parte di un gruppo di tifosi del Gremio che, come lui, si trovavano all'interno di un locale notturno dove il calciatore si era recato dopo aver assistito al concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournee brasiliana. Ad un certo punto la gente, dopo aver ripetutamente insultato il 'traditore' Dinho, colpevole di aver preferito il Flamengo al club in cui ha cominciato la carriera professionistica, ha cominciato ad intimare al calciatore di andarsene e alla fine Ronaldinho, per evitare problemi, ha preferito lasciare il locale sotto scorta. In precedenza, nella giornata di ieri, c'era stata una manifestazione di protesta a Porto Alegre da parte della 'torcida' del Gremio, radunatasi in buon numero davanti allo stadio Olimpico in cui gioca la squadra allenata dall'ex romanista Renato Portaluppi. Gruppi di persone avevano insultato a lungo il giocatore, esibendosi in gesti osceni davanti alle telecamere e bruciando alcune banconote. Intanto Gilmar Sossella, un deputato dello stato del Rio Grande do Sul, proporrà durante la prossima seduta dell'Assemblea legislativa dello Stato, una mozione ufficiale affinché Ronaldinho venga dichiarato "persona non gradita" all'interno dei confini della regione 'gaucha'. Nel suo sito il deputato del Partito dei lavoratori (Pdt) spiega che "questa è la seconda volta che il giocatore tradisce il club", facendo riferimento non solo al passaggio di 'Dinho' al Flamengo, ma anche a ciò che successe nel 2001 quando il calciatore, che ancora giocava nel Gremio, firmò un pre-contratto con il Paris St. Germain dove poi si trasferì a parametro zero. Sossella sostiene che molti colleghi parlamentari si sarebbero già dichiarati d'accordo con la sua mozione che teoricamente, se approvata, potrebbe impedire a Ronaldinho di tornare a Porto Alegre. "Deve ricordare che nel Rio Grande do Sul - sottolinea il deputato riferendosi al calciatore - la parola data e una stretta di mano valgono più di un contratto"
Alexandre Pato ha realizzato il gol dell'1 a 1 ed è stato intervistato da Alciato per Sky, al termine del primo tempo: "Tutto merito di Ibra, io ho solo dovuto metterla dentro. Abbiamo fatto tanta fatica perchè loro giocano bene e noi eravamo un po' bloccati. Ora rientreremo meglio in campo".
Brasile: Ronaldinho contestato, costretto a lasciare una discoteca
Nottata da dimenticare quella appena passata per Ronaldinho che, in attesa di tornare a Rio dove domani dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al Flamengo, è tornato a Florianopolis per trascorrere il fine-settimana in questa città del sud del Brasile considerata un paradiso dei surfisti. L'ormai ex calciatore del Milan è stato fatto oggetti di insulti ripetuti da parte di un gruppo di tifosi del Gremio che, come lui, si trovavano all'interno di un locale notturno dove il calciatore si era recato dopo aver assistito al concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournee brasiliana. Ad un certo punto la gente, dopo aver ripetutamente insultato il 'traditore' Dinho, colpevole di aver preferito il Flamengo al club in cui ha cominciato la carriera professionistica, ha cominciato ad intimare al calciatore di andarsene e alla fine Ronaldinho, per evitare problemi, ha preferito lasciare il locale sotto scorta. In precedenza, nella giornata di ieri, c'era stata una manifestazione di protesta a Porto Alegre da parte della 'torcida' del Gremio, radunatasi in buon numero davanti allo stadio Olimpico in cui gioca la squadra allenata dall'ex romanista Renato Portaluppi. Gruppi di persone avevano insultato a lungo il giocatore, esibendosi in gesti osceni davanti alle telecamere e bruciando alcune banconote. Intanto Gilmar Sossella, un deputato dello stato del Rio Grande do Sul, proporrà durante la prossima seduta dell'Assemblea legislativa dello Stato, una mozione ufficiale affinché Ronaldinho venga dichiarato "persona non gradita" all'interno dei confini della regione 'gaucha'. Nel suo sito il deputato del Partito dei lavoratori (Pdt) spiega che "questa è la seconda volta che il giocatore tradisce il club", facendo riferimento non solo al passaggio di 'Dinho' al Flamengo, ma anche a ciò che successe nel 2001 quando il calciatore, che ancora giocava nel Gremio, firmò un pre-contratto con il Paris St. Germain dove poi si trasferì a parametro zero. Sossella sostiene che molti colleghi parlamentari si sarebbero già dichiarati d'accordo con la sua mozione che teoricamente, se approvata, potrebbe impedire a Ronaldinho di tornare a Porto Alegre. "Deve ricordare che nel Rio Grande do Sul - sottolinea il deputato riferendosi al calciatore - la parola data e una stretta di mano valgono più di un contratto"
-
Mr.R
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Importante chiudere il primo tempo pari. Adesso dobbiamo cercare di segnare subito e non concedere troppo spazio a loro
- gold-member
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 24/12/2010, 1:41
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ohhhh se solo non si rompesse ogni 3 partite
comunque adesso come minimo deve fare almeno 10 goal da qui alla fine del campionato
comunque adesso come minimo deve fare almeno 10 goal da qui alla fine del campionato
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
portiamo a casa i 3 punti, visto che al momento le inseguitrici sono bloccate
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
partita che si era complicata per un errore di Antonini, che abbiamo rimesso in equilibrio grazie alla solita invezione di Ibra che ha trovato Pato libero e c'era pure Binho dietro, con la difesa loro che non ha coperto bene, loro danno l'idea di poter cambiare passo facilmente e di metterci in difficoltà, soffriamo troppo in mezzo, tra un po' toogliere una del 3 punte e mettere Merkel, o Yepes con Bonera terzino e Abate alto, è inevitabile, però ce la possiamo giocare
-
-Nick Mondo-
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 24/12/2010, 12:20
- Città: Viareggio
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ok che non c'era filtro a centrocampo, però questa partita la potevamo vincere, errori individuali assurdi. Porca troia, meno male che le altre hanno fatto tutte male, eccetto l'Inter che comunque è a 900 punti.
-
TNWChampion
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:10
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Sto rosikando come un castoro su quell'ultimo pallone di Abate per il 5-4, porca troia, porca puttana lurida bestia.
Antonini muori soffrendo e portati dietro Bonera.
E pure Seedorf che temporeggia su sto cazzo e fa partire il contropiede.
Strasser e Gattuso stoici.
Vado a sbollire.
Antonini muori soffrendo e portati dietro Bonera.
E pure Seedorf che temporeggia su sto cazzo e fa partire il contropiede.
Strasser e Gattuso stoici.
Vado a sbollire.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
sono incazzato nero
cioè alla fine ho sborrato però non esiste che una squadra che punta allo scudetto prende 4 gol di cui 3 in fotocopia da mentecatti puri
seedorf antonini bonera e abate dovete morire,vi schifo
cassano siderale
cioè alla fine ho sborrato però non esiste che una squadra che punta allo scudetto prende 4 gol di cui 3 in fotocopia da mentecatti puri
seedorf antonini bonera e abate dovete morire,vi schifo
cassano siderale
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Comunque buon punto in generale eh, con quel centrocampo abbiamo affrontato la squadra peggiore.
