Sto ancora cercando quel post.Dark Of Phenom ha scritto: Ehm...
Ma fino a qualche tempo fa non dicevate anche voi che vi annoiavano Miz e Cena?
-Official CM Punk appreciation thread-
- Dark Of Phenom
Re: Re:
Chi tardi arriva male alloggia.Dark Of Phenom ha scritto: Chi cerca trova.
Chi va piano va sano e va lontano.
Meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Dobbiamo continuare molto con ste frasi fatte e non cavarci niente?
Beh, a me Punk ha sempre dato l'idea di un uomo conscio delle sue capacità, che non si vergogna a dire che si ritiene un buon wrestler, ma che ha molta stima per chi vive il business esattamente come lui (e ne deduco quindi che, al di là di antipatie personali, Cena, Mysterio e Miz prendono molto seriamente quello che fanno).Thinking Demon ha scritto:
Noto che Punk ha molta stima dei suoi colleghi più o meno coetanei e di quelli più giovani![]()
Scherzi a parte mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensa di loro...
@Darcoffinom: lungi da me ragionare o discutere con te, ti facevo solo notare che non è proprio il massimo della vita quotare CM Punk dandogli ragione e poi affermare il contrario di quello che ha detto lui.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re:
Mi ricordo un tweet di Cena che diceva che Miz è uno di quelli che si sbatte di più e fanno tutto col massimo dell'impegno,serietà e professionalità.King of Bling Bling ha scritto:
Beh, a me Punk ha sempre dato l'idea di un uomo conscio delle sue capacità, che non si vergogna a dire che si ritiene un buon wrestler, ma che ha molta stima per chi vive il business esattamente come lui (e ne deduco quindi che, al di là di antipatie personali, Cena, Mysterio e Miz prendono molto seriamente quello che fanno).
@Darcoffinom: lungi da me ragionare o discutere con te, ti facevo solo notare che non è proprio il massimo della vita quotare CM Punk dandogli ragione e poi affermare il contrario di quello che ha detto lui.
Beh ma i suoi promo in cui dice che ha fatto molto da solo per arrivare dov'è ora sono basati su cose realmente accadute.Phenomenal Angel. ha scritto: Mi ricordo un tweet di Cena che diceva che Miz è uno di quelli che si sbatte di più e fanno tutto col massimo dell'impegno,serietà e professionalità.
Ed è vero che si è fatto un culo tanto per arrivare dov'è ora.
Ed è il motivo per cui, sega o meno che sia, preferisco mille volte vedere lui campione del mondo (visto che quantomeno ci prova ad impegnarsi e migliorarsi) piuttosto che un RVD bello e fatto che sfrutta il benestare della dirigenza e sale sul ring tutto scazzato, senza voglia di far niente.Phenomenal Angel. ha scritto: Mi ricordo un tweet di Cena che diceva che Miz è uno di quelli che si sbatte di più e fanno tutto col massimo dell'impegno,serietà e professionalità.
Re:
Ma siamo sicuri che i match di RVD dell'ultimo anno e mezzo siano così migliori di quelli di The Miz?King of Bling Bling ha scritto:
Ed è il motivo per cui, sega o meno che sia, preferisco mille volte vedere lui campione del mondo (visto che quantomeno ci prova ad impegnarsi e migliorarsi) piuttosto che un RVD bello e fatto che sfrutta il benestare della dirigenza e sale sul ring tutto scazzato, senza voglia di far niente.
Non voglio contraddirti ma gli hanno dato un push enorme per farlo arrivare allo status di campione del mondo , che poi ci abbia messo del suo questo è vero e non si può negare.Tarver ha scritto:
Ma siamo sicuri che i match di RVD dell'ultimo anno e mezzo siano così migliori di quelli di The Miz?
- Dark Of Phenom
.Tarver ha scritto:
Chi tardi arriva male alloggia.
Chi va piano va sano e va lontano.
Meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Dobbiamo continuare molto con ste frasi fatte e non cavarci niente?

Sul groppone di RVD però pesa (oltre che gli anni, chiaramente) il fatto di essere Rob Van Dam: per quanto obiettivi si possa essere, si tenderà sempre a rivalutare al ribasso un match brutto di RVD e al rialzo un match sopra la norma di Miz, quindi la scala di valutazione non è propriamente la stessa. Questo però non giustifica le scarne prestazione in-ring di RVD che avrà pur offerto match mediamente (inteso come media dei voti di tutti i match lottati) migliori di Miz, ma si è impegnato la metà..Tarver ha scritto:
Ma siamo sicuri che i match di RVD dell'ultimo anno e mezzo siano così migliori di quelli di The Miz?
E quindi?dmj ha scritto: Non voglio contraddirti ma gli hanno dato un push enorme per farlo arrivare allo status di campione del mondo , che poi ci abbia messo del suo questo è vero e non si può negare
Meglio pushare uno che si fa il culo che uno piuttosto di uno che ha le capacità e non le sfrutta perchè è un coglione che non ha voglia di fare un cazzo come già detto da Blingo.
- Dark Of Phenom
Re:
Ho quotato il messaggio di Punk per dire la mia...ma non mi pare di aver dato ragione su quello che ha detto Punk...King of Bling Bling ha scritto:
Ma non mi pare di aver affermato il contrario.Tarver ha scritto:
E quindi?
Meglio pushare uno che si fa il culo che uno piuttosto di uno che ha le capacità e non le sfrutta perchè è un coglione che non ha voglia di fare un cazzo come già detto da Blingo.
Re:
Proprio per questo preferisco un Miz che cerca di migliorarsi.King of Bling Bling ha scritto:
Sul groppone di RVD però pesa (oltre che gli anni, chiaramente) il fatto di essere Rob Van Dam: per quanto obiettivi si possa essere, si tenderà sempre a rivalutare al ribasso un match brutto di RVD e al rialzo un match sopra la norma di Miz, quindi la scala di valutazione non è propriamente la stessa. Questo però non giustifica le scarne prestazione in-ring di RVD che avrà pur offerto match mediamente (inteso come media dei voti di tutti i match lottati) migliori di Miz, ma si è impegnato la metà.
Che poi io sti match indegni di Miz li devo vedere. Mi sembrano bene o male quasi tutti da sufficienza e alcuni buoni.