Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Borghetti88

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Borghetti88 »

Ricordiamo che Christian stesso affermò che al momento del suo approdo in tna,era conscio del fatto che prima o poi sarebbe ritornato in wwe...segno che egli stesso volle debuttare in tna proprio x dimostrare a Vince quanto avesse sbagliato a giudicarlo inadatto al ruolo di main eventer.
Non sono del tutto d'accordo sulla convinzione che Mcmahon sia stato totalmente impassibile riguardo a questa coraggiosa scelta e i fatti dimostrati hanno contribuito non a cambiarlo come testa ma almeno a farlo ricredere sulle reali potenzialità del canadese.
Non credo proprio che Christian sia ritornato all'ovile solo x ragioni economiche o di altro tipo,non credo proprio avesse avuto intenzione di firmare la stessa tipologia di contratto che a suo tempo,firmò il povero Masters (forse il paragone nemmeno esiste,ma lo dico ugualmente).
A mio avviso la prova del nove la si può verificare mettendo a confronto i due stint che ha avuto il canadese a Stamford:il primo caratterizzato da diversi titoli secondari,diverse occasioni importanti ma in fin dei conti un' epopea amara,contornata da sconfitte gratuite ed immeritate,x non parlare di come lo limitavano sul ring...costretto a subire i colpi degli avversari in lungo e in largo e vincere la maggior parte delle volte grazie ad un deus ex machina,ah perchè era heel?ma x favore....
Solo a me sembra che questo grande wrestler abbia cominciato a ricevere la giusta dignità e considerazione che stramerita(e ha da sempre meritato)da quando è tornato in wwe?
Non è un fottuto caso,non lo è affatto e non continuate a venirmi a dire che l'ultimo treno x Christian è passato da un pezzo,la wwe ha davvero aperto gli occhi su Christian e io ammiro quest'uomo perchè è stato un grandissimo a far si che ciò avvenga(forse l'unico),poi che gli altri continuino pure ad inventarsi balle x non ammettere che la realtà è questa.
Io ci ho sempre creduto e ho fatto bene come tutti quelli che hanno sempre creduto in lui,straconvinto più che mai che questo x Christian è solo un "to be continued".

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Borghetti88 ha scritto:Ricordiamo che Christian stesso affermò che al momento del suo approdo in tna,era conscio del fatto che prima o poi sarebbe ritornato in wwe...segno che egli stesso volle debuttare in tna proprio x dimostrare a Vince quanto avesse sbagliato a giudicarlo inadatto al ruolo di main eventer.
Non sono del tutto d'accordo sulla convinzione che Mcmahon sia stato totalmente impassibile riguardo a questa coraggiosa scelta e i fatti dimostrati hanno contribuito non a cambiarlo come testa ma almeno a farlo ricredere sulle reali potenzialità del canadese.
Non credo proprio che Christian sia ritornato all'ovile solo x ragioni economiche o di altro tipo,non credo proprio avesse avuto intenzione di firmare la stessa tipologia di contratto che a suo tempo,firmò il povero Masters (forse il paragone nemmeno esiste,ma lo dico ugualmente).
A mio avviso la prova del nove la si può verificare mettendo a confronto i due stint che ha avuto il canadese a Stamford:il primo caratterizzato da diversi titoli secondari,diverse occasioni importanti ma in fin dei conti un' epopea amara,contornata da sconfitte gratuite ed immeritate,x non parlare di come lo limitavano sul ring...costretto a subire i colpi degli avversari in lungo e in largo e vincere la maggior parte delle volte grazie ad un deus ex machina,ah perchè era heel?ma x favore....
Solo a me sembra che questo grande wrestler abbia cominciato a ricevere la giusta dignità e considerazione che stramerita(e ha da sempre meritato)da quando è tornato in wwe?
Non è un fottuto caso,non lo è affatto e non continuate a venirmi a dire che l'ultimo treno x Christian è passato da un pezzo,la wwe ha davvero aperto gli occhi su Christian e io ammiro quest'uomo perchè è stato un grandissimo a far si che ciò avvenga(forse l'unico),poi che gli altri continuino pure ad inventarsi balle x non ammettere che la realtà è questa.
Io ci ho sempre creduto e ho fatto bene come tutti quelli che hanno sempre creduto in lui,straconvinto più che mai che questo x Christian è solo un "to be continued".
Grande post complimenti

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Sulla pagina Facebook di Salvatore Torrisi (commentatore WWE sky italia) è stato postato il video dell'interivista fatta a Christian a Torino prima dell'house Show (era sul punto di turnare heel), ecco il link del video

per il resto, quoto il post di borghetti88 :king:

LightYagami

E intanto il capitano si afferma sempre di più come campione battendo in modo chiaro anche Jon Morrison

LightYagami

themizisawesome ha scritto:Sulla pagina Facebook di Salvatore Torrisi (commentatore WWE sky italia) è stato postato il video dell'interivista fatta a Christian a Torino prima dell'house Show (era sul punto di turnare heel), ecco il link del video

per il resto, quoto il post di borghetti88 :king:
Ottima intervista grazie di averla postata

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Borghetti88 ha scritto:Ricordiamo che Christian stesso affermò che al momento del suo approdo in tna,era conscio del fatto che prima o poi sarebbe ritornato in wwe...segno che egli stesso volle debuttare in tna proprio x dimostrare a Vince quanto avesse sbagliato a giudicarlo inadatto al ruolo di main eventer.

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

Sono l'unico ad essere felicemente sorpreso che CC abbia battuto PULITO Jackson e Morrison per 2 settimane di fila da heel?
Cazzo da face jobbava di più :LOL:

Speriamo davvero che ai piani alti abbiano capito che hanno per le mani un otttimo main eventer....altro che regno di 2 mesi di transizione per ridare il titolo ad Orton,merita molto ma molto di più quest'uomo.

Anche se non se lo fila nessuno,non ha fan se non qualche nerd su internet

EDIT:edito solo per l'avatar nuovo di KOBB :beer:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Rieccomi tornato dopo l'assenza. Grande Capitano, ora anche Morrison.
Intervista spettacolare, soprattutto la frase finale ''Non farò una promessa al WWE Universe, ma a me stesso''.. stupenda.

Tanto non ha carisma

LightYagami

Christian anche dopo l ultima puntata di smackdown sta dimostrando la sua legittimità come campione.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

LightYagami ha scritto:Christian anche dopo l ultima puntata di smackdown sta dimostrando la sua legittimità come campione.

Quoto.
E secondo me a Summerslam vince, com'è giusto che sia.

Regalino:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

LightYagami

CM_Punk ha scritto:

Quoto.

Regalino:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:thanks: :ave:

dmj

Messaggio da dmj »

CM_Punk ha scritto:

Quoto.

Regalino:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
grazie mille

Christian

Messaggio da Christian »

Si potrebbe aggiornare il palmares?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian ha scritto:Si potrebbe aggiornare il palmares?
ma infatti....l'autore del topic che fine fece???

Christian

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto: ma infatti....l'autore del topic che fine fece???
Se non lo fa l'autore almeno un mod :LOL2:

Rispondi