Captain America
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: Captain America
Io lo vado a vedere mercoledìThe Inquisitor ha scritto:Qualcuno l'ha visto? Pareri? Dove son finiti tutti i fumettari del forum??
Prossimamente sono tentato ad aprire un topic sul film Marvel\comics
Stan Lee RULES!!!
- the black skull
- Città: pavia
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
visto ieri sera, mi è piaciuto molto. l'unico appunto che posso muovere è che (metto sotto spoiler, non si sa mai)
Spoiler:
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ancora no,sono partito lo stesso giorno dell'uscita in sala.
Comunque lo vedrò se riuscirò a beccare una sala dove lo proiettano in 2D altrimenti streaming,col cavolo che spendo altri 10 euro per quei maledetti occhialini!
Comunque lo vedrò se riuscirò a beccare una sala dove lo proiettano in 2D altrimenti streaming,col cavolo che spendo altri 10 euro per quei maledetti occhialini!
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
infatti, memore dei finali dei due iron man ho costretto i miei amici a rimanere in salaCastel_23 ha scritto:Non schiodate il culo dalla poltrona durante i titoli di coda miraccomando
- manud(x)20
- Città: roma
Ragazzi...
Le uniche cose belle di sto film sono state le comparse di Jackson e la partecipazione di Jones...
Un film da 5.
Le uniche cose belle di sto film sono state le comparse di Jackson e la partecipazione di Jones...
Un film da 5.
Ultima modifica di uomodelmonte88 il 29/07/2011, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inviterei a esporre le tue critiche verso gli altri utenti in modo un po' più educato, grazie!
Motivazione: Inviterei a esporre le tue critiche verso gli altri utenti in modo un po' più educato, grazie!
- Borghetti88
- The Inquisitor
Prima critichi le persone a cui è piaciuto additandole di non intendersene di cinema e poi giudichi unica nota positiva il cameo di 20 secondi di Samuel Jackson? Mah.....manud(x)20 ha scritto:Ragazzi...
voi di cinema non capite un cazzo.
Un film da 5.
Cmq il film è stato recensito da tutti i critici delle principali testate italiane e ha preso principalmente 3 o 4 (su 5)....... O te ne intendi solo tu o effettivamente è un buon film; nulla di ché, sia chiaro, ma un buon film sicuramente....
- manud(x)20
- Città: roma
Effetti Speciali Penosi.
Dialoghi piatti.
Scene prive di Impatto o,se preferite, gia viste e riviste.
Trama Priva di colpi di scena(a eccezione del buon finale)o,se preferite,troppo lineare.
Devo aggiungere altro?
Quello di Sam Raimi era ottimo cinema,questo è solo una gran commercialata che sfrutta il nome di uno dei supereori più noti della Marvel.
P.S.:cmq sì,mi scuso per i toni eccessivi di ieri.
Dialoghi piatti.
Trama Priva di colpi di scena(a eccezione del buon finale)o,se preferite,troppo lineare.
Devo aggiungere altro?
Quello di Sam Raimi era ottimo cinema,questo è solo una gran commercialata che sfrutta il nome di uno dei supereori più noti della Marvel.
- The Inquisitor
Parli degli spider-man di Raimi?manud(x)20 ha scritto:Effetti Speciali Penosi.
Dialoghi piatti.
Devo aggiungere altro?
Non che il Parker di Raimi fosse particolarmente fedele, era un fesso monoespressivo incapace di ribattere e sfortunato con le ragazze, l'opposto del fumetto in pratica.