**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN PSYCHO CIRCUS
Le immagini mostrano una palazzina di Chicago.
Ad un certo punto l’operatore inquadara il tir del Pain Psycho Circus fermarsi nei paraggi ed ecco uscire ed avvicinarsi Akuma “Pain” Fujihara, assieme ai tre clown malefici, soprannominati Most Cool Clowns, a Tanaka e ad Akai Fujihara.

Arrivati all’entrata del palazzo, il gruppo ha un breve conciliabolo, poi i tre MCC’s si allontanano saltellando e ridendo verso il retro dell’edificio, dove iniziano a salire la scala d’emergenza portando con se un sacco nero. Intanto Fujihara, Akai e Tanaka entrano nell’edificio da una porta sul retro. La videocamera si avvicina e segue Mr. Pain fino agli ascensori, poi il gruppetto di orientali sale per diversi piani, prima di uscirne e fermarsi davanti alla porta di un appartamento.
FJH: Ci siamo, questa tizia abita qua... Cinque... Quattro... Tre... Due... Uno... Azione!
Improvvisamente si sente provenire dall’interno dell’appartamento un fortissimo rumore di vetri infranti, a cui segue un urlo femminile in mezzo alle risate diaboliche dei clown. Pochi istanti dopo, la porta dell’appartamento si spalanca e una ragazza non molto carina appare di fronte a Mr. Pain, che la squadra con odio. La tipa non fa in tempo ad urlare una seconda volta, poichè Fujihara la stordisce con un colpo di Kendo Stick in fronte, facendola cadere pesantemente a terra.
FJH: Eh eh eh... Entriamo...
Fujihara e Akai entrano nell’appartamento, seguiti da Tanaka che chiude a chiave e poi trascina la ragazza svenuta...
Dentro all’abitazione Mr. Pain trova Loser the Clown ed Andy the Clown mentre osservano ridendo la scena di Gaty the Clown appeso per un piede alla sua corda ballonzolare nel vuoto fuori dalla finestra...
AtC: Ih ih ih... Gaty the Clown è rimasto appeso...
LtC: Uh uh uh... Sto morendo dalle risate...
GtC: Ma che cazzo fate, smettetela di ridere e aiutatemi, cretini!... Oh oh oh...
Akai: ...
FJH: Lasciali divertire, Waru, sono tre individui straordinari... Eh eh eh...
Dopo essere stato punzecchiato un pò, alla fine Gaty the Clown viene raccolto dai suoi due compari e messo giù nell’appartamento. Intanto Mr. Pain e Tanaka legano ed imbavagliano la ragazza bruttina ad una sedia e la mettono a sedere da una parte in attesa che si riprenda.
FJH: E’ ora di fare sul serio e rendere divertente la serata... Svegliamo la nostra amichetta... Waru, prego!
Akai Fujihara estrae uno spillone e lo pianta nella gamba destra della ragazza, che urla di dolore sotto il bavaglio, che morde per cercare di resistere alle fitte provenienti dalla gamba. I tre clown malvagi fanno un applauso divertito di fronte alla scena.
FJH: Vedo che ti sei ripresa, Elen... Sai perchè siamo venuti a trovarti vero?!
Elen scuote il capo negando, allora Fujihara fa un cenno e Akai pianta un altro spillone nella stessa gamba di prima, facendo urlare di dolore la ragazza, la cui epressione terrorizzata viene imitata e parodiata dai MCC’s.
FJH: Dato che mi innervosisci ti rinfrescherò la memoria: una volta mandasti una lettera a Gaty in cui gli davi l’indirizzo di casa tua per un’eventuale visita a base di sesso...
I Most Cool Clowns fanno finta di essere terrorizzati e si nascondono dietro un divano, o almeno cercano di farlo, perchè poi ruzzolano a terra uno sopra l’altro in un groviglio di braccia e gambe ridendo come idioti.
FJH: Quel deficiente ha scritto su un file il tuo indirizzo, io ho violato il suo computer e ho raccolto informazioni sui suoi tifosi... Ed eccoci qua! (I tre Clown appaludono Fujihara)...
Ora, vedendo che non sei un gran che, penso che avremmo potuto risparmiarti...
MCC’s: Nooooo...
FJH: ...Ma io sono un tipo molto meticoloso...
MCC’s: Siiiii...
FJH: Una vittoria schiacciante dipende dall’aver colto anche il più piccolo particolare per scalfire l’avversario, per cui stasera siamo venuti a farti una visitina di cortesia... Eh eh eh...
Anche i clown ridacchiano, mentre Akai si mette appollaiata su una sedia e fulmina Elen con uno sguardo assassino...
FJH: Visto che volevi fare sesso con un tamarro orrendo come The Gaty, stasera ti offrirò qualcosa di veramente bello: avrai l’onore e soprattutto il privilegio di scegliere uno dei tre Most Cool Clowns per una serata hot!
Elen scuote il capo violentemente, ricevendo in cambio un altro spillone da Akai, piantato stavolta nella gamba sinistra...
FJH: E’ inutile resistere con noi... Era destino che finisse così, qualsiasi persona o cosa che finisce nell’orbita di Gaty fa sempre una brutta fine... Avresti dovuto prometterla a qualcun altro, magari ti informavi sui miei nemici e li evitavi come la peste, così, forse saresti stata al sicuro... Eh eh eh... E ora scegli uno dei Most Cool Clowns, forza!
La ragazza osserva terrorizzata i tre clown, che reagiscono ai suoi sguardi fugaci facendo pose ridicole o versacci...
FJH: Vabbè che sono tre fustacci, però non metterci troppo a scegliere, non abbiamo tanto tempo... Waru, ricorda a questa ragazza come facciamo noi del Clan Itami in Giappone per mettere fretta alla gente...
Akai risponde prontamente e pianta un altro spillone nella gamba sinistra della ragazza, distrutta dal dolore...
GtC: Forza, scegli me! Sono il più figo di tutti!
AtC: Ma cosa dici, sfigato, la ragazza deve scegliere me, mica uno che finisce appeso come un prociutto...
LtC: Mmm che buono il prociutto... Ah, scusate, scegli me donnaccia!
Ad un tratto, però, Andy the Clown estrae un paio d’occhiali ridicoli, con annesso naso e baffi finti, con cui guarda meglio la donna... Dopo alcuni istanti butta via gli occhiali e punta il dito contro la ragazza...
AtC: Aspetta un attimo... Scegli uno di loro, sei troppo brutta per i miei gusti!
GtC: No, no! Scegli Andy the Clown! Oppure Loser the Clown...
LtC: Fermi tutti, forse non voglio più che mi scelga... Vacci te, Gaty the Clown, sacrificati!
I tre pagliacci iniziano a litigare e a rotolarsi di nuovo in terra, lasciando interdetti Fujihara, Tanaka ed Akai. Alla fine, Mr. Pain raccoglie un vaso e lo spacca addoso ad un muro, ristabilendo l’ordine...
FJH: Basta così, sono stufo di aspettare la scelta di questa donna schifosa... Scelgo io!
Mr. Pain si avvicina ai tre clown e li conta utilizzando una ridicolissima filastrocca, che si conclude con la scelta di Gaty the Clown...
GtC: Nooooo!!!
AtC: Ih ih ih...
LtC: Uh uh uh...
FJH: Ottimo, volevi The Gaty?! Ebbene, avrai lo stesso un Gaty, anche se molto più cool e particolare...
Mr. Pain si alza e strappa contemporaneamente i quattro spilloni dalle gambe di Elen, che viene trascinata e buttata nel proprio letto, poi tutti lasciano la stanza tranne Gaty the Clown, che però si gira facendo uno sguardo compassionevole agli atri due pagliacci, che si commuovono...
AtC: Basta, non possiamo lasciare un amico in difficoltà!
LtC: Yeah! Clown Power!!! Aiutiamolo!
Alla fine tutti e tre i MCC’s restano con la povera donna e chiudono la porta ridendo e scherzando. Mr. Pain li lascia fare e torna in salotto ridacchiando... Dopo pochi minuti si cominciano a sentire i lamenti della ragazza, intanto Fujihara riceve un sms e lo legge a Tanaka e ad Akai:
FJH: “Ho trovato quel tizio che volevi... Sono deluso, quel Ching Chung è durato troppo poco... Un saluto, Norifumi”... Direi che abbiamo un problema in meno, Saito è troppo violento, come avevo previsto quel nerd di Ching Chung non ha resistito ed è morto... Gli sta bene, nessuno può prendersi gioco di Fujihara mandando ridicoli messaggi allo show del Most Fool Guy...
Dall’altra stanza intanto provengono rumori sempre più forti e urla di dolore femminili...
FJH: Musica per le mie orecchie... Adoro sentire e assaporare il dolore, devo organizzare più spesso questi appuntamenti al buio per i MCC’s... Tanto ho l’imbarazzo della scelt: tralasciando quelle racchie delle fan di Gaty, potrei fare una visita a quelle due prostitute dette Beautiful People, oppure ci sono le pollastre dei due Corleone, molto succulente per il Pain Psycho Circus... Magari potrei pure azzardare personalmente il colpaccio con quella tipa, Tracy... Ah ah ah ah ah!... Meglio lasciar perdere, ho troppe cose da fare, per ora...
Ad un certo punto le urla smettono bruscamente e dopo poco i tre clown escono dalla stanza e raggiungono Fujihara in salotto...
AtC: Buuuuu... Che tristezza, quella racchia è durata poco... Ih ih ih...
GtC: Non capisco, non avevamo nemmeno cominciato... Oh oh oh...
LtC: Solo qualche preliminare per conoscerci ed ha ceduto di schianto... Uh uh uh...
Mr. Pain si alza, si accende una sigareta e va a controllare un attimo nella stanza, poi torna scuotendo il capo e ridacchiando...
FJH: Direi che può bastare... Andiamo a prenderci un gelato, offro io!
MCC’s: Siiiii!!! Ci piace il gelato!!!
FJH: E poi passiamo al prossimo obiettivo, sarà ancora più divertente!
AtC: Il prossimo obiettivo... Ih ih ih...
LtC: Sarà molto più divertente... Uh uh uh...
GtC: Evviva!... Oh oh oh...
Poi Mr. Pain, i tre clown, Akai e Tanaka lasciano l’appartamento semi-devastato ed escono dalla porta. A quel punto la videocamera si sposta in camera da letto, aprendo pian piano la porta socchiusa e svelando uno spettacolo raccapricciante... La ragazza è sdraiata a leto coperta di sangue, ferite profonde ed ustioni sul corpo. Inoltre il suo viso è stato sfregiato dai clown, che hanno inciso dalla bocca verso le orecchie le sue guance per mimare un sorriso da pagliaccio simile al loro. Prima di sfumare, la videocamera mostra una parete, dove col sangue della ragazza è stato scritto
“Pain Psycho Circus 3, MCG’s 0”.
Fine delle trasmissioni
Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System