**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:A zamparini di quei 45 milioni andranno soltanto la metà. Il resto se li becca il procuratore di pastore.

:O.O Ma stra :LOL: :LOL: :LOL:

Cioè ma come si fa dico io.....

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

:O.O Ma stra :LOL: :LOL: :LOL:

Cioè ma come si fa dico io.....
E mica è scemo il procuratore di pastore. Quando pastore firmò il contratto per il palermo misero questa clausola (se la vogliamo chiamare cosi) che il procuratore si beccava il 50% del trasferimento in un altra squadra. è per questo che il vecchio zamparini chiedeva 50 milioni. Perchè 25 gli servono per far quadrare i bilanci del palermo. Se non ci fosse stata quella clausola zamparini avrebbe mandato via pastore per molto meno.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:A zamparini di quei 45 milioni andranno soltanto la metà. Il resto se li becca il procuratore di pastore.
si, lo sò.....che traffico di soldi ragazzi....troppi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
E mica è scemo il procuratore di pastore. Quando pastore firmò il contratto per il palermo misero questa clausola (se la vogliamo chiamare cosi) che il procuratore si beccava il 50% del trasferimento in un altra squadra. è per questo che il vecchio zamparini chiedeva 50 milioni. Perchè 25 gli servono per far quadrare i bilanci del palermo. Se non ci fosse stata quella clausola zamparini avrebbe mandato via pastore per molto meno.

Mi confermate che Sirigu lo hanno venduto per 3.5 milioni???

Comunque zamparini è proprio un...... :sex:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Mi confermate che Sirigu lo hanno venduto per 3.5 milioni???

Comunque zamparini è proprio un...... :sex:
Tanto tra qualche giorno sorrentino sarà il nuovo portiere del palermo. Comunque non si capisce se lo ha venduto a 3.5 o a 4.1.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Minchia quest anno che mercato (in generale in serieA) :O.O :O.O :O.O Mi piace!
Ma vucinic l'ha preso la giuve'?

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

taker85 ha scritto:Minchia quest anno che mercato (in generale in serieA) :O.O :O.O :O.O Mi piace!
Ma vucinic l'ha preso la giuve'?
Non credo sia tutto definito ma in rete lo danno come un affare praticamente concluso.

taker85

Messaggio da taker85 »

Snaporaz ha scritto:
Non credo sia tutto definito ma in rete lo danno come un affare praticamente concluso.
Bell'acquisto, specialmente per il modulo di conte!
Si vedeva che Mirko si era rotto di stare a Roma, ha sbagliato gol clamorosi nelle ultime partite!

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

taker85 ha scritto:
Bell'acquisto, specialmente per il modulo di conte!
Si vedeva che Mirko si era rotto di stare a Roma, ha sbagliato gol clamorosi nelle ultime partite!
E' un buon acquisto perchè non costa tanto ed è un buon attaccante. Attaccante però, non esterno...infatti ho letto che non abbiamo mollato Vargas e la Fiorentina potrebbe accentare contropartite come Amauri o Storari...ma temo che nessuno dei due voglia andarci.

taker85

Messaggio da taker85 »

Snaporaz ha scritto:
E' un buon acquisto perchè non costa tanto ed è un buon attaccante. Attaccante però, non esterno...infatti ho letto che non abbiamo mollato Vargas e la Fiorentina potrebbe accentare contropartite come Amauri o Storari...ma temo che nessuno dei due voglia andarci.
Effettivamente esterni PURI la juve ha solo Milos e Pepe :bleah: ?
Vucinic dici che non lo prova qualche volta esterno?

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

taker85 ha scritto:
Effettivamente esterni PURI la juve ha solo Milos e Pepe :bleah: ?
Vucinic dici che non lo prova qualche volta esterno?
Se non gliene comprano un altro lo proverà per forza. Ma credo lo proverà in ogni caso, e poi vedrà che non lo può fare. Se non compriamo un esterno giochiamo con Pepe titolare.

zittino bob
Contatta:

Snaporaz ha scritto:
Se non gliene comprano un altro lo proverà per forza. Ma credo lo proverà in ogni caso, e poi vedrà che non lo può fare. Se non compriamo un esterno giochiamo con Pepe titolare.
Vucinic calza a pennello per il ruolo di esterno sinistro. In teoria l'esterno sinistro, nel ruolo di conte, ha un ruolo che la maggior parte delle volte diventa seconda punta. In parole povere va più per l'azione solitaria e conclusione in porta piuttosto che crossarla (cosa che dovrebbe fare krasic sull'altra fascia ovvero andare sul fondo e fare un cross oppure fare dei passaggi filtranti per liberare gli attaccanti dalla morsa degli attaccanti avversari)

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

zittino bob ha scritto:
Vucinic calza a pennello per il ruolo di esterno sinistro. In teoria l'esterno sinistro, nel ruolo di conte, ha un ruolo che la maggior parte delle volte diventa seconda punta. In parole povere va più per l'azione solitaria e conclusione in porta piuttosto che crossarla (cosa che dovrebbe fare krasic sull'altra fascia ovvero andare sul fondo e fare un cross oppure fare dei passaggi filtranti per liberare gli attaccanti dalla morsa degli attaccanti avversari)
Ok, questa è la fase offensiva. In fase di rientro che fa? Bisogna trascinarlo? E' in grado di farla? Per questo dico che vorrei uno tra Bastos e Vargas, e sembra che anche la dirigenza juventina si stia muovendo in questo senso, ma sono solo voci.
Sennò, davvero vedrò Vucinic tornare a difendere nella nostra metacampo? E poi ripartire? Lo chiedo davvero per capire, perchè non ho ancora visto nessuna partita della nuova Juventus.
Io ho giocato tanti anni come esterno, e farlo nel modo in cui vuole Conte richiede una grande resistenza, grande corsa. Quando sei tornato a difendere e bisogna ripartire, è impossibile andare a fare la seconda punta e giocare con lucidità, si perde palla. Al massimo giochi appoggiando la palla ai compagni, o vai a crossare, ma non si ha la lucidità per fare le giocate. Per fare il gioco che ho sempre visto fare a Vucinic.
Oppure non tornerà mai in difesa? Sta sempre nella metacampo avversaria e Ziegler non salirà mai nella sua vita? Se è così è un modo di giocare che non ho mai visto.

zittino bob
Contatta:

Snaporaz ha scritto:
Ok, questa è la fase offensiva. In fase di rientro che fa? Bisogna trascinarlo? E' in grado di farla? Per questo dico che vorrei uno tra Bastos e Vargas, e sembra che anche la dirigenza juventina si stia muovendo in questo senso, ma sono solo voci.
Sennò, davvero vedrò Vucinic tornare a difendere nella nostra metacampo? E poi ripartire? Lo chiedo davvero per capire, perchè non ho ancora visto nessuna partita della nuova Juventus.
Io ho giocato tanti anni come esterno, e farlo nel modo in cui vuole Conte richiede una grande resistenza, grande corsa. Quando sei tornato a difendere e bisogna ripartire, è impossibile andare a fare la seconda punta e giocare con lucidità, si perde palla. Al massimo giochi appoggiando la palla ai compagni, o vai a crossare, ma non si ha la lucidità per fare le giocate. Per fare il gioco che ho sempre visto fare a Vucinic.
Oppure non tornerà mai in difesa? Sta sempre nella metacampo avversaria e Ziegler non salirà mai nella sua vita? Se è così è un modo di giocare che non ho mai visto.
Bastos ha detto ciao alla juve. Ha deciso di rimanere a OL. Vargas ma vai a spendere 20 milioni sicuri. Vucinic se non mi sbaglio con spalletti faceva il trequartista sinistro e faceva anche lui la fase difensiva.

taker85

Messaggio da taker85 »

Snaporaz ha scritto:

Sulla gazza di oggi nella probabile formazione portano Vucinic come possibile riserva dei due attaccanti (matri-quaglia) o attaccante titolare nel duo d'accatto, non ipotizzano un suo impiego come ala (che fa sia fase difensiva che offensiva)

Rispondi