ma infatti pensavo d'essermi sbagliato e d'essere nella sezione mondoChristian ha scritto:Nel topic di Punk siamo arrivati a parlare di Mussolini?

ma infatti pensavo d'essermi sbagliato e d'essere nella sezione mondoChristian ha scritto:Nel topic di Punk siamo arrivati a parlare di Mussolini?
ma questo lo sostieni tu.Giorgiobass ha scritto: Siamo in tremendo OT e se vuoi continuare a parlarne conviene aprire un topic in Mondo a sto punto.
In ogni caso in nessun contesto si può dare una valutazione positiva a Mussolini.
.Tarver ha scritto:Così, giusto perchè quell'entrata mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo.
Quando si alza da terra e va ad incitare il pubblico.Tarver ha scritto:Così, giusto perchè quell'entrata mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo.
[youtube][/youtube]
Significa ''E' Tempo di distruzione'' ed è la frase che La Cosa, dei fantastici 4, utilizza come grido di battagliaD-X Sabin 93 ha scritto:Cosa vuol dire "It's clobberin' time" che Punk urla durante la sua entrata?
"È tempo di distruzione!"D-X Sabin 93 ha scritto:Cosa vuol dire "It's clobberin' time" che Punk urla durante la sua entrata?
Giusto per dire anche la mia,dato che la prima frase era stata scritta da me, sicuramente di Mussolini non si può dare una valutazione positiva,in fondo è stato un dittatore..ma non la si può dare neanche di Stalin..questo non è un discorso politico,assolutamente..duxinfabula ha scritto:
ma questo lo sostieni tu.
chiudiamo quì l'OT.
Non ho visto le pagine antecedentiThe master of ROH ha scritto:Va bene che la nuova canzone mi piace, ma è la ventesima volta che postate il testo