Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

LightYagami ha scritto:Bella invece la modalità road to wrestlemania di Christian nell ultimo smackdown vs raw.
A proposito, per chi l'ha fatta: che finale avete scelto? (Se li avete fatti tutti e due, dite il primo)

Io quello contro Edge, finale spettacolare :clap:

CaptainCharismaPeep

Addirittura in terza pagina eravamo finiti, risvegliamoci Peeps :yeah:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
A proposito, per chi l'ha fatta: che finale avete scelto? (Se li avete fatti tutti e due, dite il primo)

Io quello contro Edge, finale spettacolare :clap:
Io ho fatto l'altro finale, quello per il wwe title contro HBK in un TLC match.

CaptainCharismaPeep

Batcountry92 ha scritto:
Io ho fatto l'altro finale, quello per il wwe title contro HBK in un TLC match.
A dir la verità, ero tentato anch'io di farlo. Poi, però, ho deciso di proseguire secondo la storyline originale

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Anche io come primo finale ho scelto quello della sfida con HBK per il wwe title e poi gran festeggiamento a wrestlemania

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Comunque io l'ho trovata la miglior RTWM del gioco :ave:

CaptainCharismaPeep

Concordo.. non mentirei dicendo che è una delle migliori organizzate (Storyline-Incroci-Match)

LightYagami

Ho preso l ultimo smackdown solo perchè sapevo della road to wrestlemania sul mio wrestler preferito infatti...altrimenti penso che non l avrei neanche giocato per sbaglio

CaptainCharismaPeep

La prima cosa che ho fatto appena ho comprato SvR 2011 è stata andare nella Modalità RTWM e scegliere quella di Christian.
Al diavolo tutorial del cavolo ed altro, mi interessava principalmente quello. Ora sto cercando di sbloccare la mitica macchina del tempo nella RTWM di Christian, e poi cerco di sbloccarmi le leggende..

La RTWM di Taker è brutta per il fatto che non citano mai il nome del personaggio che hai (giustamente per le tre diverse scelte di personaggio)..

CaptainCharismaPeep

HoganMafioso ha scritto:
Si tuo il tuo preferito dal momento che ha vinto il WHC ? pagliaccio risparmia le tue stronzate
Guarda che pochi sono i Fans dell'ultimo periodo. Siamo venuti alla ribalta con Christian che ha vinto il WHC, ma tifavamo Christian anche prima. Personalmente, lo tifo da quando è riapprodato in WWE, di preciso in ECW, poiché prima non seguivo il Wrestling.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Guarda che pochi sono i Fans dell'ultimo periodo. Siamo venuti alla ribalta con Christian che ha vinto il WHC, ma tifavamo Christian anche prima. Personalmente, lo tifo da quando è riapprodato in WWE, di preciso in ECW, poiché prima non seguivo il Wrestling.
Ti prego..

Immagine

LightYagami

CaptainCharismaPeep ha scritto:La prima cosa che ho fatto appena ho comprato SvR 2011 è stata andare nella Modalità RTWM e scegliere quella di Christian.
Al diavolo tutorial del cavolo ed altro, mi interessava principalmente quello. Ora sto cercando di sbloccare la mitica macchina del tempo nella RTWM di Christian, e poi cerco di sbloccarmi le leggende..

La RTWM di Taker è brutta per il fatto che non citano mai il nome del personaggio che hai (giustamente per le tre diverse scelte di personaggio)..
Io non disedgnavo le modalità storia dei vecchi smackdown vs raw dove c erano delle storyline impostate che potevi affrontare con qualsiasi superstar.A parte quelle del bellissimo here come the pain mi è piaciuta quella dove gli atleti ecw facevano la rivoluzione negli show.Storyline che tra l altro si è vista qualche mese dopo al ppv one night stand

CaptainCharismaPeep

Maul D. Comix ha scritto:
Ti prego..

Immagine
OK, dai :yeah:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

OK, dai :yeah:
Bravo figliuolo :/

CaptainCharismaPeep

LightYagami ha scritto: Io non disedgnavo le modalità storia dei vecchi smackdown vs raw dove c erano delle storyline impostate che potevi affrontare con qualsiasi superstar.A parte quelle del bellissimo here come the pain mi è piaciuta quella dove gli atleti ecw facevano la rivoluzione negli show.Storyline che tra l altro si è vista qualche mese dopo al ppv one night stand
Io non ho avuto modo di avere Here comes the pain, ho avuto un vecchio 2004, di cui non so nemmeno il titolo, in cui c'erano Perry Saturn, Angle, Tazz (giocabile), Ivory, ecc.. ma non conoscevo bene il Wrestling, e non mi ricordo nemmeno se c'era Christian.

Il mio primo ''vero'' gioco di Wrestling fu Smackdown vs Raw 2007, se non sbaglio..
Adoravo la Modalità General Manager, era qualcosa di indescrivibile.. peccato che l'hanno levata :-

Rispondi