Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-
CM_Punk
- Messaggi: 5131
- Iscritto il: 02/05/2011, 1:38
Messaggio
da CM_Punk »
CM_Punk ha scritto:Qualche anima pia potrebbe rendermi questa gif adatta per l'avatar?
Grazie in anticipo (:
Nessuno?

-
Cm God
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 06/07/2011, 11:06
- Città: bari
Messaggio
da Cm God »
ragazzi x favore non è che potreste crearmi una gif di quando cm punk dice YOU HAVE A VAGINA ? grazie mille in anticipo
[youtube][/youtube]
dal secondo 11 al secondo 15
-
Milo
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 20/07/2011, 15:26
- Città: Ravenna
Messaggio
da Milo »
[youtube][/youtube]
Qualcuno mi giffizza e avatarizza da minuto 0.00 a 0.05?? grazie
-
I'm Awesome
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
- Città: Monsummano Terme
Messaggio
da I'm Awesome »
Cm God ha scritto:ragazzi x favore non è che potreste crearmi una gif di quando cm punk dice YOU HAVE A VAGINA ? grazie mille in anticipo
[youtube][/youtube]
dal secondo 11 al secondo 15
Best avatar ever

-
Armbar!!!
- Messaggi: 394
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Torino
- Località: Torino
Messaggio
da Armbar!!! »
qualcuno mi può fare la gif di questo video
da 2:25 a 2:30 grazie
-
mark194
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Messaggio
da mark194 »
mark194 ha scritto:Buongiorno. Qualcuno saprebbe diminuire la dimensione di questa gif?
La vorrei mettere come avatar... ah, diminuire di peso e solo un pò di larghezza.
Nessuno?

-
.Davide
- Messaggi: 942
- Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
- Città: Taranto
- Località: Tarde
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Messaggio
da .Davide »
Ragazzi non è proprio una richiesta di gif.. Qualcuno potrebbe trovarmi una bella immagine di Sin Cara in attire MITB? Non trovo nulla..
