ho una linea Tele 2,2MB(anke se viaggio a 1)e un Modem Router Sitecom wireless!
praticamente spesso,soprattutto quando piove o c'è il temporale, la linea va e viene!cosa mi consigliate di fare?
problema connessione!
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: problema connessione!
Di cambiare gestore
Io ho avuto Tele2 qualche hanno fa e ho cambiato dopo poco... Parlando del tuo problema probabilmente riguarda la qualità della centralina del paese dove vivi. Solitamente la connessione invece non ti dà problemi?

Io ho avuto Tele2 qualche hanno fa e ho cambiato dopo poco... Parlando del tuo problema probabilmente riguarda la qualità della centralina del paese dove vivi. Solitamente la connessione invece non ti dà problemi?
solitamente no...xò basta una pioggerellina o un temporale e ciao!Onizuka_619 ha scritto:Di cambiare gestore![]()
- Onizuka_619
- Città: brescia
Strano che salti per così poco! Magari è proprio un problema di centralina, prova a chiamare direttamente Tele2 e chiedere se possono uscire per un controllo.
è si quando c'è il temporale salta praticamente sempre...Onizuka_619 ha scritto:Strano che salti per così poco! Magari è proprio un problema di centralina, prova a chiamare direttamente Tele2 e chiedere se possono uscire per un controllo.