problema connessione!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
ADP_91
Città: borgomanero

problema connessione!

Messaggio da ADP_91 »

ho una linea Tele 2,2MB(anke se viaggio a 1)e un Modem Router Sitecom wireless!
praticamente spesso,soprattutto quando piove o c'è il temporale, la linea va e viene!cosa mi consigliate di fare?

Onizuka_619
Città: brescia

Re: problema connessione!

Messaggio da Onizuka_619 »

Di cambiare gestore :P

Io ho avuto Tele2 qualche hanno fa e ho cambiato dopo poco... Parlando del tuo problema probabilmente riguarda la qualità della centralina del paese dove vivi. Solitamente la connessione invece non ti dà problemi?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Onizuka_619 ha scritto:Di cambiare gestore :P

Io ho avuto Tele2 qualche hanno fa e ho cambiato dopo poco... Parlando del tuo problema probabilmente riguarda la qualità della centralina del paese dove vivi. Solitamente la connessione invece non ti dà problemi?
solitamente no...xò basta una pioggerellina o un temporale e ciao!

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Strano che salti per così poco! Magari è proprio un problema di centralina, prova a chiamare direttamente Tele2 e chiedere se possono uscire per un controllo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Onizuka_619 ha scritto:Strano che salti per così poco! Magari è proprio un problema di centralina, prova a chiamare direttamente Tele2 e chiedere se possono uscire per un controllo.
è si quando c'è il temporale salta praticamente sempre...

Rispondi