LightYagami ha scritto:Stavo giocando al vecchio smackdown here comes the pain prima con Christian e come statistiche era sotto praticamente chiunque...dovevo esprimere il mio disappunto qui....
Ha un overall di 69 se non ricordo male,un parco mosse mediocre,ma io lo sceglievo comunque
P.s. L'entrata sul ring è una delle migliori del videogioco,almeno quello.
Borghetti88 ha scritto:
Ha un overall di 69 se non ricordo male,un parco mosse mediocre,ma io lo sceglievo comunque
P.s. L'entrata sul ring è una delle migliori del videogioco,almeno quello.
Mi ricordo alcuni miei amici che mi chiedevano chi fosse quando lo sceglievo...visto che ero uno dei pochi a seguire anche raw su sky...è stato amore a prima vista
si è vero Christian in Here Comes to the pain mi ricordo che quando usavo Ultimo Dragon mi facevano sempre andare contro Christian in un First Blood Christian era talmente debole che lo facevo sanguinare in 10 minuti(perche all'inizio favcevo tutte le mosse acrobatiche....mi manca Ultimo DragonXD)
Steve 95 ha scritto:si è vero Christian in Here Comes to the pain mi ricordo che quando usavo Ultimo Dragon mi facevano sempre andare contro Christian in un First Blood Christian era talmente debole che lo facevo sanguinare in 10 minuti(perche all'inizio favcevo tutte le mosse acrobatiche....mi manca Ultimo DragonXD)
Sempre in tema di videogames mi ricordo che io e mio cuggino( ) facevamo i tag team tlc match e prendevamo sempre io Christian e lui Edge. Il bello è che non sapevamo che erano stati un tag team, semplicemente erano quelli che ci piacevano di più in tag.
Mo c'abbiamo un utente che ha il nick quasi come il tuo ".Davide" e uno che ha il tuo stesso avatar
da dire che al momento dell'iscrizione ero completamente ignaro della presenza di un utente con un quasi omonimo nick
per quanto riguarda l'avatar, ora sono tutti uguali
da dire che al momento dell'iscrizione ero completamente ignaro della presenza di un utente con un quasi omonimo nick
per quanto riguarda l'avatar, ora sono tutti uguali
The Instant Classic ha scritto:Sempre in tema di videogames mi ricordo che io e mio cuggino( ) facevamo i tag team tlc match e prendevamo sempre io Christian e lui Edge. Il bello è che non sapevamo che erano stati un tag team, semplicemente erano quelli che ci piacevano di più in tag.