-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
ragazzi sn nuovo del forum ma nn posso mancare su questo post!!!
ebbene dal primo giorno che ho visto quest'uomo mi sn innamorato di lui e un grande!!!
cmq ora l'unica cosa che spero e che nn sia solo la summer of punk ma anche the autumn of punk the winter of punk...insomma the year anzi the years of punk!!!
ps...l'ho gia scritto in un altro post!!! chi sarebbe cosi gentile da farmi un avatar e passarmelo???io nn sn capace!!!
ebbene dal primo giorno che ho visto quest'uomo mi sn innamorato di lui e un grande!!!
cmq ora l'unica cosa che spero e che nn sia solo la summer of punk ma anche the autumn of punk the winter of punk...insomma the year anzi the years of punk!!!
ps...l'ho gia scritto in un altro post!!! chi sarebbe cosi gentile da farmi un avatar e passarmelo???io nn sn capace!!!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Punk sempre più idolo!!!! Speriamo che abbia la strada libera adesso in wwe!!!! Ci spero!!!!!
PS: 2000 post!!!!

PS: 2000 post!!!!
Fino a quando ci sarà il mortorio negli altri match e il bordello nei match di Cena, John rimarrà così (e a lui piace terribilmente, fidati... è una miniera d'oro per la fed...)Rated Tiger S.star ha scritto:
Mnnn....non é che magari questa é la volta buona??? Punk é acclamato ovunque. Turnare Cena 8che magari si rompe le palle d'essere fischiato) avrebbe un senso.
Io dico che la sua entrata con la nuova theme ha spaccato!
Poche storie!
Calza a pennello.
Ed era tempo che aspettavo di vedere qualcuno che potesse scatenare reazioni al pubblico senza aprir bocca o malmenare qualcuno.
Poche storie!
Calza a pennello.
Ed era tempo che aspettavo di vedere qualcuno che potesse scatenare reazioni al pubblico senza aprir bocca o malmenare qualcuno.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Mai dire mai: CONTRO PUNK SARA' FISCHIATO, CONTRO THE ROCK SARA' CROCEFISSO.....dokfa978 ha scritto:
Fino a quando ci sarà il mortorio negli altri match e il bordello nei match di Cena, John rimarrà così (e a lui piace terribilmente, fidati... è una miniera d'oro per la fed...)
se vogliono turnarlo heel quale migliore occasione.
Comunque le possibilità sono poche concordo.
chiedo qui visto che hanno bloccato il mio topic
postate qualche avatar carino di Punk con la cintura e la maglietta nuova? possibilmente originale sennò mi accusano di aver rubato l'avatar agli altri
postate qualche avatar carino di Punk con la cintura e la maglietta nuova? possibilmente originale sennò mi accusano di aver rubato l'avatar agli altri
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Qua ne trovi molti e anche belliC.M. Punk ha scritto:chiedo qui visto che hanno bloccato il mio topic
http://browse.deviantart.com/?qh=§i ... +THE+WORLD. Digitando solo cm punk ne trovi tanti altri
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mmmmmmmno.duxinfabula ha scritto:
sarebbe una disgrazia per il wrestling americano che si basa da sempre sulla divisione good vs villain. se decade questa barriera e il pubblico inizia a osannare i cattivi e fischiare i buoni a prescindere dallo status ma basandosi su cosa uno è capace di fare o meno siamo nella merda. perchè non sta scritto da nessuna parte che quelli bravi debbano essere face per forza. Se il pubblico diventa troppo smart (grazie al web, per questo la WWE e Vince hanno sempre osteggiato fortemente il web) il wrestling fallisce.
Non è un discorso così automatico, è piuttosto derivante dalla scelleratezza di molte gestioni. Non si parla di semplici "Jericho è così bravo che lo applaudi anche da heel e Jackson è così sega che lo fischi anche da face"... va compresa anche la gestione del personaggio.
Perché gli smart in WWE tifano maggiormente gli heel?
Perché sono personaggi più interessanti, te lo dico io.
Punk e il suo fare da messia, Jericho freddo e tagliente, Edge opportunista e brillante stratega, Del Rio con un personaggio molto marcato... addirittura Henry ultimamente sta raccogliendo consensi unanimi. Questo perché la maggior parte delle volte gli heel sono costruiti e ben caratterizzati, contrariamente alla pletora di Cena-Mysterio-Kingston-Bourne-Morrison-Riley che sono intercambiabili... pensa solo alla differenza tra R-Truth face (ORRENDO) e heel (STREPITOSO).
La linea tra face e heel ci sarà sempre (anche se le rivalità che più mi sono piaciute recentemente sono state in stile "cross the line"), è uno dei paradigmi della disciplina. Ma serve un maggior impegno da parte dei booker per mantenerlo valido, altrimenti lo scenario darà sempre più simile a quello che hai descritto tu, con arene che si schierano sempre dalla parte del più "bravo", senza alcun filo logico.
Silent ha scritto:
Mmmmmmmno.
Non è un discorso così automatico, è piuttosto derivante dalla scelleratezza di molte gestioni. Non si parla di semplici "Jericho è così bravo che lo applaudi anche da heel e Jackson è così sega che lo fischi anche da face"... va compresa anche la gestione del personaggio.
Perché gli smart in WWE tifano maggiormente gli heel?
Perché sono personaggi più interessanti, te lo dico io.
Punk e il suo fare da messia, Jericho freddo e tagliente, Edge opportunista e brillante stratega, Del Rio con un personaggio molto marcato... addirittura Henry ultimamente sta raccogliendo consensi unanimi. Questo perché la maggior parte delle volte gli heel sono costruiti e ben caratterizzati, contrariamente alla pletora di Cena-Mysterio-Kingston-Bourne-Morrison-Riley che sono intercambiabili... pensa solo alla differenza tra R-Truth face (ORRENDO) e heel (STREPITOSO).
La linea tra face e heel ci sarà sempre (anche se le rivalità che più mi sono piaciute recentemente sono state in stile "cross the line"), è uno dei paradigmi della disciplina. Ma serve un maggior impegno da parte dei booker per mantenerlo valido, altrimenti lo scenario darà sempre più simile a quello che hai descritto tu, con arene che si schierano sempre dalla parte del più "bravo", senza alcun filo logico.
Io però credo che Punk sia già fuori da questo contesto...è già un gradino più in alto (almeno in questo momento)...
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Svincolalo dal contesto di questa storyline, dagli un turn convincente, un personaggio intifabile e mettilo contro un Chris Jericho o un HHH face con carta bianca e i fischi non tarderanno, almeno per la maggior parte delle arene. poi il gruppetto di smartoni col paraocchi lo trovi ovunque, ma non potrà mai diventare la maggioranza.
Abbiamo lo stesso avatarzittino bob ha scritto:
Qua ne trovi molti e anche belli
http://browse.deviantart.com/?qh=§i ... +THE+WORLD. Digitando solo cm punk ne trovi tanti altri
Ora lo cambio subitoo
- zittino bob
- Contatta:
Aspettaaaaaaaaaaa. Tu quando l'hai messo? Cosi ci regoliamo chi se lo tieneFerr123 ha scritto:
Abbiamo lo stesso avatar![]()
Ora lo cambio subitoo
- zittino bob
- Contatta:
Vabbè.Ferr123 ha scritto:Già fatto,tranquillo
su Devian Art ne trovo a bizzeffe