I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:Immagine
Speriamo sia in giornata.



Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

http://img75.imageshack.us/img75/7527/pirateic7.swf

Sheva, mi viene in mente solo questo a vedere questa foto ahahahahahah

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

DeeP ha scritto:http://img75.imageshack.us/img75/7527/pirateic7.swf

Sheva, mi viene in mente solo questo a vedere questa foto ahahahahahah
looool

ma il meglio era quando ne sparavamo una ventina in una sola pagina...i computer rischiavano l'implosione

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Il Ganja »

ahahahhahaha "Galliani temeva l'Inter" è epica....cazzo tremavamo all'idea di Dinho in nerazzurro :lol:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

Il Ganja ha scritto:ahahahhahaha "Galliani temeva l'Inter" è epica....cazzo tremavamo all'idea di Dinho in nerazzurro :lol:
visto che con Leo aveva fatto bene, tutti i torti non li aveva

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Pare che oggi si giochi col tridente, a cc Strasser-Seedorf-Gattuso, in difesa Bonera al posto di Nesta.

Gladjr
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2010, 13:45
Città: Orbetello

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Gladjr »

Halo8 ha scritto:Pare che oggi si giochi col tridente, a cc Strasser-Seedorf-Gattuso, in difesa Bonera al posto di Nesta.
quindi robinho dietro pato-ibra?

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

Hollywood83 ha scritto: Fiducia a Bonera che rimane un buonissimo difensore spesso sottovalutato, però ovvio non è paragonabile a Nesta.
Bonera sara' pure un buonissimo difensore... si, per parma o cagliari sicuramente.

A Manchester ricordo ancora le splendida prestazione che fece

Avatar utente
Brock4ever
Messaggi: 136
Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
Città: Messina

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Brock4ever »

Gladjr ha scritto:
quindi robinho dietro pato-ibra?

Penso Robinho e Pato larghi

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

bonera vedesse di non far cagate contro sanchez e di natale

Avatar utente
renzwk
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/12/2010, 13:42
Città: Subiaco

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da renzwk »

Antonini contro Sanchez :o

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Brock4ever ha scritto:

Penso Robinho e Pato larghi
Non penso, Robinho può giocare tranquillamente dietro le punte

Avatar utente
Brock4ever
Messaggi: 136
Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
Città: Messina

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Brock4ever »

Mr.R ha scritto: Non penso, Robinho può giocare tranquillamente dietro le punte

Meglio con 2 punte, Ibra rende molto di più

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

Brock4ever ha scritto:

Penso Robinho e Pato larghi
non credo, Allegri è stato chiaro quando ha detto che Pato deve imparare a giocare in funzione di Ibra, ergo non cambierà il 4-3-1-2 e Binho farà il trequartista

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Brock4ever ha scritto:

Meglio con 2 punte, Ibra rende molto di più
Appunto quindi non credo che torneremo col 4-3-3

Rispondi