TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**
Immagine
Siamo in uno scantinato. Il buio non fa capire bene i movimenti del cameraman, ma dal fatto che si muove a scatti e piuttosto lentamente possiamo capire che ha paura. Vediamo che scende lentamente delle scale. Nel silenzio più assoluto possiamo sentire il suo respiro affannoso. Finalmente le scale finiscono, e la telecamera si trova di fronte ad una porta socchiusa da cui filtra un po' di luce. Il cameraman spinge la porta e ci ritroviamo in un locale in penombra, dove un uomo mascherato sta seduto su una sedia. La telecamera lo mette a fuoco e possiamo vedere come sia incatenato, e che la sedia sia una sedia elettrica. L'uomo volge la testa in direzione della telecamera, e sembra sorridere da sotto la maschera nera.

Cameraman: "Ma..."

In quel momento entra un altro uomo, vestito da boia. Quest'ultimo si avvicina alla sedia e colpisce con un pugno l'altro.

Boia: "Bene, bene, a quanto pare sei accusato di omicidi, furti, crudeltà... mi sembra un bel pacchetto... penso che sarebbe meglio ucciderti di botte, ma andrei in galera io, quindi useremo questo metodo. Non preoccuparti, fara solo un po di male."

Condannato: "Sei uno stupido".

Boia: " Già, però sono ancora vivo".

Il boia abassa una leva e la corrente inizia ad affluire nella sedia. Il condannato inizia ad urlare fortissimo. Vediamo il suo corpo controrcersi, e dopo qualche secondo fermarsi. Il boia annuisce soddisfatto,, quando l'uomo rialza la testa, apre le mani e la corrente inizia a fluire fuori dal suo corpo. Ci sono vari cali di tensione.

Condannato: "Jason Miller, sei un folle se cerci di uccidere il Master of Puppets con un metodo umano. IO TI CONDANNO! Io ti condanno a morte. Io sono il tuo dio e la tua fine. Io sono l'Alpha e l'Omega. Non puoi fermarmi. E per questo morirai. Addio stupido uomo".

Nella stanza i due cercano di fuggire, ma la porta è serrata.

Master of Puppets: "E tu Akuma, pensi davvero che il povero, sciocco Tidus possa fare qualcosa per te? Pensi davvero che riuscira a fermarmi. Mi hai ucciso e io ucciderò te. Non mi sembra così difficile. Tu non sei un demone Akuma, non sei un demonio, non sei nessuno. Io sono il tuo dio, io sono il vostro dio. Io sono Asthéneia, io sono Apollo, io sono Shiva. Io sono Leviatano e Astarotte. Niente mi fermerà."

Immagine

Le catene che lo bloccavano si aprono da sole e Master of Puppets è in piedi. La lampadina esplode, e tutti i cavi eletrici sprizzano scintille. Una luce però deriva dal ex-condannato, che si avvicina al boia e lo solleva per la gola senza sforzo apparente. Miller viene scaraventato sulla sedia, e le catene lo bloccano da sole. Il master of Puppets apre le braccia e un esplosione di elettricità innonda la sedia. Quando la telecamera lo inquadra l'uomo è morto, ma l'altro gli si avvicina.

Master of Puppets : "Bene Miller, io sono misericordioso, quindi ti offro la vita. Tu ora sei Télos, mio schiavo. Alzati."

L'uomo va a toccare l'altro sulla fronte e quest'ultimo si alza.

Master of Puppets:" Uccidilo."

Télos guarda con i suoi occhi, che sono diventati di un blu elettrico, la telecamera. Prende la rincorsa e il collegamento si interrompe.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Randy per le strade di Palermo ... piuttosto scossi dai numerosi viaggi !
Immagine
Christopher : Questi numerosi viaggi .. mi stanno facendo impazzire ! Questa è l'ultima volta che vado a Palermo !
Randy : Hai ragione... ma io in Italia oltre ai tuor con la wwe non ci sono mai stato ! E una nuova esperienza per me !
I due posteggiano davanti al palazzo.....
Immagine
I due entrano nel palazzo... e ad aspettarli c'e Tom
Immagine
Tom : Che sorpresa Chris !!! Sono molto contento della tua visita , quello chi è ?
Chris : E il mio amico... lasciami passare !! Ho un conto in sospeso , con Sonny e Michael !!
Tom : Passa... ma hai molti rischi di essere ammazzato , tu e soprattutto il tuo amico !
Chris : Non mi importa....
Chris e Randy continuano a camminare quando incontrano Alfredo
Immagine
Alfredo : Carissimo !! Chi si vede ..... come va in federazione ??
Chris : Tolgiti dalle scatole Alfredo.....
Alfredo : E su ! Che ti ho fatto io ?
Chris molla un potente pugno a Alfredo ... che cade a terra privo di sensi !
Ma ecco che spunta Sonny furibondo !!!!!!!!!!
Immagine
Sonny : Esci immediatamente Chris ! Prima che ti ammazzi , il tuo amico non ha mantenuto la promessa ..deve morire !
Detto questo..Sonny carica un pugno a Christopher e si prepara a sparare a Orton.. ma viene fermato da MICHAEL !!!!!!!!!!!!!!!
Michael : Mi fate pena .. cosa volevate fare ! Sonny solo dopo Summer Slam ammazzerai i due .... adesso falli andare !!
E con le immagini dei due che se ne vanno.. le immagini si chiudono

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano in lussuoso appartamento immerso nella penombra e nel silenzio, rotto solo dalle gocce di pioggia che si abbattono contro una finestra. Inizialmente sembra che la casa sia deserta, ma dalla penombra viene un rumore come di un liquido che viene versato in un bicchiere e poi una figura si alza da un divano in pelle, rivelandosi essere il wrestler della TWNA Anaconda. Il Silent Hunter ha in una mano un calice di vino e nell'altra tiene la valigetta vinta nell'Ultimate Prize match; si affaccia alla finestra e guarda la pioggia scendere, bevendo nel frattempo lentamente il vino, quindi si gira verso la telecamera ed inizia a parlare.

Anaconda: "Il cielo piange, le gocce cadono al terreno una ad una, per la gioia di alcuni ed il dispiacere di altri. Una volta passata la tempesta, tornerà il sereno, ma nulla sara uguale a prima... Pozzanghere copriranno il terreno, gocce di pioggia illumineranno le foglie degli alberi, magari qualche roccia si sposterà... i cambiamenti sembreranno minimi, ma solo per chi non li saprà individuare. Così e stato anche per me, a prima vista sembrerei ancora il vecchio Hawk, come aspetto non sono cambiato di una virgola: parlandomi, pero, si capirebbe subito che qualcosa e diverso, qualcosa non e più come prima... questo perché quel che e successo ha insegnato una dura lezione al povero, vecchio Hawk... era in difficoltà e nessuno capiva che cercando di tirarlo su ricordandogli i suoi vecchi successi stava ancora peggio. Così, come le gocce di pioggia cadono incessanti, come l'acqua negli anni può farsi strada nella roccia, Hawk non ha retto più, la classica goccia ha fatto traboccare il vaso ed e arrivato il momento del nuovo e rinnovato Anaconda.

Anaconda fa una pausa e torna a guardare la pioggia, quindi si gira di nuovo e ricomincia a parlare.

Anaconda: "Vedi, Zzop, paradossalmente sei stato tu a creare il tuo peggior nemico, nella tua volontà di aiutare il povero vecchio Hawk gli hai invece fatto del male, e allora il falco si e fatto da parte per lasciare spazio all'anaconda. Zzop, per me non e un problema che tu mi chiami Hawk: come ho già detto, il falco e l'anaconda sono le due facce della stessa medaglia, ora predominante l'uno, ora l'altra. Se tu vuoi rifiutare la realtà delle cose e restare in un patetico immaginario, se mi concedi anche un po' infantile, fai pure. Di come tu mi chiami, come del resto di quel che ne pensi di me, senza offesa ma me ne importa ben poco. Come me ne importa ben poco del fatto che tu non mi considereresti un campione degno se lo diventassi incassando a tradimento la mia valigetta. Hai vinto il titolo in un ottimo match con Mark e King, te lo concedo, e non sei un campione peggiore di come lo siano stati Tidus o Loser... ma devi ammettere, anche se non vorresti farlo, che mi sono guadagnato quella shot in un incontro forse ancora più difficile, contro 5 uomini molto motivati, e anche se incasserò la mia valigetta contro di te a tradimento mi sarò meritato quel titolo, agli occhi tuoi come dei tifosi... e se pure non me lo fossi meritato, secondo voi, non ci perderei il sonno. La cintura sarebbe comunque al mio fianco, e questo mi basterebbe.

Anaconda sembra aver finito di parlare e si gira di nuovo verso la finestra, ma prima che il collegamento si interrompa dice, forse più a se stesso che agli altri.

Anaconda: "Because it's my life... and I can do whatever I want..."

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le riprese inquadrano un televesiore presente in un salotto. Il televisore stà mostrando le seguenti immagini
Tidus ha scritto: Tidus intanto scende dall'apron.....ma che diavolo sta facendo....sta cercando sotto il ring.....e TIRA FUORI UNA SEDIA DI METALLO!!!! Ora sembra dire qualcosa a Hawk che rialza Zzop e lo tiene come in un pestaggio all'americana!!! Il GM sale sul ring armato, l'arbitro lo avverte che è a rischio squalifica.....E TIDUS DI TUTTA RISPOSTA GLI RIFILA UN PUGNO IN FACCIA!!!! Il gong suona, è squalifica ormai, ma Tidus COLPISCE ZZOP CON LA SEDIA IN PIENA FRONTE!!! :shock:e ora parte un pestaggio coi fiocchi ai danni dell'Amazing Thing che prende una pioggia di calci e pugni mentre è al tappeto
Le immagini del televisore vengono accellerate e cambiate,finchè non appaiono queste immagini
PozzeFinally ha scritto:KTW,è esausto me stà combattendo questo match da vero protagonista! Sistema un tavolo vicino ad un angolo,poi sistema Hawk sopra quell'angolo.Vuole connettere con un SuperPlex!!KTW sale,afferra Hawk e parte la mossa! E' finita signori!! ATTENZIONE!!! THE ZZOP SPOSTA IL TAVOLO!!!!! KTW connette con il superplex ma inutilmente,il tavolo è stato spostato da The Zzop,IMPACT OF DESTINY!!!!!!KTW è a terra,il momento è buono!!
Altre immagini passano sullo schermo,Hawk e Zzop che si stringono la mano,che si abbracciano sul ring,che ridono insieme a John Drive.
Un ultima immagine corre sullo schermo
PozzeFinally ha scritto: Immagine
Zzop:"Senti Hawk." "NON CHIAMARMI HAWK!!!!!!!! HAWK E' MORTO!!!!!"

Anaconda urla l'ultima frase letteralmente a pochi centimetri dal viso di Zzop,e i due rimangono faccia a faccia per pochi attimi carichi di elettricità.The Zzop guarda a terra,quindi si muove verso la porta.

Zzop :"Hai ragione,Hawk è morto"

Quindi apre la porta ed esce,lasciando Anaconda solo con i suoi problemi
Quindi il televisore si spegne,e le telecamere inquadrano la persona seduta sul divano,con in mano un telecomando,ed è The Zzop.

The Zzop osserva ancora un pò il televisore spento,poi si alza e percorre il corridoio di casa sua fino ad arrivare ad un tavolo,su cui è posata la cintura di campione del mondo
Immagine

The Zzop :"Mi è costata fatica e sangue questa cintura,e fatico a credere che possa perderla in qualsiasi istante a causa di una stupida valigetta. Mi viene ancora più difficile crede che sia Hawk a portarmela via."

Tracy raggiunge il fidanzato e lo abbraccia da dietro,mettendogli la testa sulla spalla

The Zzop :" Questo Lunedi a Violence,il campione del mondo ha perso il suo primo match dopo aver conquistato la cintura.Tutto per colpa di Hawk. Venerdì scorso ero presente anchio a bordo ring nel suo match,ma non con l'intento di causagli una sconfitta,tutt'altro.Volevo che la mia presenza fosse una specie di carica.Volevo fagli ricordare chi è veramente. E invece l'ho spinto ancora di più nel baratro. Hawk,questa storia è durata anche troppo.Lunedì voglio,anzi,pretendo un chiarimento da te,un facccia a faccia sul ring,senza arbitri,senza cinture,senza valigette.Solo tu,io,e due microfoni.Sarà l'ultima possibilità che ti concedo.Poi,se non ti tirerai su,per me Hawk non esisterà più,e sarai un'altro dei tanti che dovrò calpestare. Attendo una tua risposta,non farti aspettare troppo.

The Zzop quindi poggia la cintura al tavolo,e i due se ne vanno.
Il video termina con una inquadratura di pochi secondi sul TWNA Title

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano la Ferrari 360 Limousine dei Criminals, mentre sta accompagnando la stable all’America West Arena di Phoenix, dopo tra un pò si terrà un evento speciale della Total Destruction Pro Wrestling.

Immagine

All’interno della Limousine vediamo i Criminals, mentre chiacchierano tranquillamente.

Immagine

Bosiko, The Evil e Akuma “Pain” Fujihara stanno parlando del più e del meno.

ImmagineImmagineImmagine

Più avanti vediamo le fidanzate dei Serial Killers, sedute composte e molto nervose, perchè impaurite dalla presenza di Akai “Waru” Fujihara, che è a sedere vicino a loro e le osserva con i suoi occhi demoniaci mentre gioca con uno spillone d’acciaio.

ImmagineImmagineImmagine

L’attenzione si sposta su Mr. Pain e i Serial Killers.

FJH: Ragazzi, non vedo l’ora di incontrarlo... E’ l’unico che rispetto nell'ambiente...
BSK: Hai ragione, è un grande, mica come quegli altri pezzenti...
EVL: Noi lo incontreremo dopo, perchè prima dobbiamo fare a pezzi un paio di Jobber...
FJH: Mica vi tocca di nuovo Koslovic?!
BSK: No, no... Sarà un formalità con un paio di rookie, dobbiamo vendicarci della sconfitta di Evil...
EVL: Vero, per colpa di quell’idiota di Galactikos ho perso un match-farsa con Gaty...
FJH: Pensa che quello se ne vanta pure... Comunque mi ha sfidato, per cui dovrò rispondergli per le rime, vero Tanaka?

Mr. Pain fa un cenno al suo bodyguard, che sta guidando il veicolo e che fa un cenno d’assenso in risposta alla domanda del suo capo.

Immagine

Improvvisamente però, Akai si alza in pidi dentro l’auto e annusa l’aria, lasciando cadere lo spillone d’acciaio in terra e facendo uno sguardo serissimo a suo padre. La cosa non sfugge a Pain Fujihara...

FJH: Ferma subito l’auto, Tanaka!

La Limousine si ferma e dall’auto escono Mr. Pain ed Akai.

FJH: Voi continuate pure, ci si vede all’arena, noi facciamo una passeggiata in privato...

Dopo che l’auto è ripartita alla volta dell’America West Arena, Pain Fujihara e Akai iniziano a camminare discutendo tra loro, nel frattempo Mr. Pain ha portato con se la sua Katana e si fuma una sigaretta. Entrambi hanno gli occhiali da sole per non dare troppo nell’occhio.

Akai: ...
FJH: Mmm... E così Master of Puppets non è morto eh... Interessante, devo scoprire come ha fatto...
FJH: Figurati, vengo minacciato costantemente... Io non ho paura di nessuno... Eh eh eh...
FJH: Tu credi? Mah, ricordati che ho spezzato le ali ad un angelo e l’ho seppellito personalmente... Lui cosa ha mai fatto finora se non parlare a vanvera...
FJH: E allora lasciamo che venga da me... Nemmeno un Dio può fermare il Painful Legend, cara Akai...
FJH: In quel caso sarò costretto a farlo, ma stai tranquilla, sei mia figlia dopotutto...
FJH: Giusto, hai proprio ragione. Che combina adesso, lo puoi individuare?
FJH: Mmm sei sicura? Allora dovrò stare costantemente in guardia... Ne parlerò personalmente con Nakamura-san dopo che avremo finito qui, intanto lo farò avvertire da Tanaka. Te resta in guardia e stai in allerta...

Pain Fujihara si ferma un attimo a guardare i passanti e le auto per strada, poi fa un ultimo tiro con la sigaretta e la butta via, infine fa un ghigno diabolico in camera...

FJH: Eh eh eh, sta arrivando un ciclone in TWNA e solo i più duri sopravviveranno... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che le immagini sfumano mentre Fujihara e la sua figliastra si dirigono a piedi verso l’arena della TDPW.

(Continua)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano Galactikos nel suo nuovo appartamento che schiaccia un pisolino. Ad un tratto Galactikos diventa agitato ed inizia a farfugliare)

Galactikos: The Gaty!!!............no......non farlo!!!

(Galactikos si risveglia e dopo attimi di sbandamento si dà dei colpi in testa come se volesse far uscira i pensieri)

Galactikos: The Gaty, THE Gaty!!! Non mi lasci mai in pace, nemmeno nei miei sogni!!!

(Galactikos esce dalla stanza e si dirige verso il bagno. Dopo aver lavato la faccia esce e si accorge della telecamera.)

Galactikos: Cari amici della TWNA. In questi giorni avete assistito al momento più emozionante, triste, sorprendente della TWNA. I due fondatori dei MCGs hanno preso strade diverse. Io ho preso una strada diversa. Infatti prima di quella conferenza stampa ero deciso a perdonare The Gaty. Ma poi aspettando l’inizio della conferenza stampa ho rivisto alcuni spezzoni della TWNA, dei spezzoni sui MCGs. E li ho pensato. Come mi sono ridotto, sono visto come uno stupido che fa scherzi e che non vale niente sul ring. Oltretutto ero stato tradito dal mio migliore amico,perciò ho detto basta. Ho cercato una corda ed un ponte qualsiasi. Volevo suicidarmi, ma JJ mi ha fatto capire il valore della vita. Quella vita che poteva essere migliorata grazie ad una cintura. Farò di tutto per prendere quella cintura cari Criminals.Un ultima cosa caro Fujihara. Nella mia stessa situazione avresti fatto lo stesso. Non posso scappare da una società criminale come la Yakuza. Perciò ho cautelato la mia vita accusando voi. See you Later!!!

(Le trasmissioni vengono interrotte)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini inquadrano Galactikos che legge un foglietto. Dietro al foglietto c’è scritto Twna wrestler. Galactikos guarda le telecamere ed inizia a parlare)

Galactikos: Cari amici, come ben sapete nell’ultima puntata di Violence sono rimasto senza match. Settimana prossima non voglio ripetere lo stesso errore. Perciò ho deciso che sfiderò un wrestler a caso. Non mi importa chi. Se Fujihara o Zzop, o qualche jobber. L’unica cosa importante è il fatto che posso allenarmi. Per me va bene chiunque, vista la mià superiorità.

(Galactikos chiude gli occhi e indica con il dito un nome nella lista. Galactikos li riapre e sembra entusiasto)

Galactikos: Bene settimana prossima sfiderò Corleone. Ma chi dei due??? Ah no scusate Alex era scritto sotto il suo ring-name KTW. Perciò settimana prossima sfiderò Cristopher Corleone in un 1 on 1 match. Ti consiglio di accettare questa sfida. In Twna si deve avere coraggio. Bene, dimostralo. Fino ad adesso hai solamente parlato e sconfitto dei Jobber. A lunedi

(Galactikos fa l’occhiolino e le trasmissioni finiscono)

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Randy e Chris in un treno ritornare in America ..
Randy : Oggi hanno avuto la meglio loro ... ma la prossima volta gli faremo vedere chi siamo...!
Chris : Non ci sarà una prossima volta... sono troppo piu forti di noi ! Fino a Summer Slam non bisgna avere nessun contatto con loro ! O rischiamo davvero di farci ammazzare ! D'altronde non abbiamo fatto una brutta figura.. nessun wrestler TWNA avrebbe avuto il coraggio di fronteggiare la famiglia Corleone ! Sono felice di me stesso ..... adesso apro il pc e vedo le ultime notizie TWNA.....
Christopher apre il computer e vede la richiesta di match da parte di Galactikos e dice :
Christopher : Accetto senza pensarci !!! Finalmente combatterò contro un vero lottatore ,credimi ....... farò di tutto per batterti !! E per essere un match leale non ci saranno interferenze !!!!!!!!!Vedremo chi avrà la meglio .... allenati questa settimana , perchè a Violence tutta la mia furia SI SCATENERà CONTRO DI TE !! Buona fortuna , non vedo l'ora arrivi Violence !
Con queste parole .. le immagini si chiudono !
(continua... )

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Galactikos vs Christopher Corleone a Violence sarà bello vedere Chris sconfitto mentre io avrò stretto a me il titolo X-Division.

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

TheTanner ha scritto:

Auguri per i vostri match a violence @KTW @Galactikos

pippoinzaghi

(continua ..) Mezz'ora dopo .....
Le immagini inquadrano Christopher e Randy scendere dal treno dopo il lungo viaggio ...
Immagine
Christopher : Sono ancora scosso da l lungo viaggio !! Ma non vi preouccupate fans ! Perchè ho una sopresa per voi ! Per la prima volta nella mia carriera ... oggi farò un RANKING SISTEM !!E si parte subito ... senza perdere tempo !
RANKING SISTEM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 : ImmagineGorislav Kowalcyzk !!
Sicuramente vi chiederete perchè l'ho messo al primo posto... visto che per ora non sta facendo niente , ma questo lurido russo è il mio principale obbiettivo dopo KTW .. sin da quando è diventato amico di El Hijo mi sta antipatico... non vedo l'ora di affrontarti , ormai sei il mio piu fisso obbiettivo !!E non vedo l'ora di mandarti in infermieria .. l'unico posto in cui ti meriti di stare !
2 :Immagine KTW !
Il mio caro cuginetto continua a sottovalutarmi calcolando solo Fujihara !! Presto si renderà conto dello sbaglio che sta facendo !! A summer slam gli darò un grande lezione che si ricorederà per sempre.... e farò capire che sono l'unico VERO Corleone !!!!!!
3 :ImmagineFUJIHARA !
Il giapponesino continua a insultarmi con il suo stupido Ranking sistem....tuttavia non capisce che cosi aumenta la mia rabbia verso di lui !Quindi cinese ritornatene in cina .. prima che qualcuno ti dia una brutta lezione !E spera che quello non sia io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 :Immagine THE SFI-GATY !
Che mi stia antipatico ormai lo sanno tutti !Ma negli ultimi tempi continua troppo a stuzzicarmi ..attento perchè potrei perdere la pazienza e ridurti velocemente in coriandoli !!
5 :ImmagineGALACTIKOS !
A Violence ci affronteremo..... e ti farò vedere di che pasta sono fatto !! Allenati duramente........ perchè farò di tutto per batterti !
Con queste parole chiudo il ranking sistem.. ciao e ricordate : IO SONO IL LEGEND KILLER..............E SONO MA-GNI-FI-COOOOOO !

Elban Rattlesnake

**TWNA 24/7**

Immagine

Ci troviamo all’America West Arena di Phoenix, dove si sta svolgendo lo speciale house show della Total Destruction Pro Wrestling. Nell’ora precedente abbiamo assistito ad un No-Title Match che ha visto i TWNA Tag Team Champions Bosiko & The Evil prevalere nettamente su un paio di atleti locali, ridotti molto male dai fortissimi Serial Killers. Di ritorno dalla pubblicità ecco risuonare la gloriosa musica della federazione extreme, che accompagna l’entrata in scena del GM Necro Butcher.

[youtube][/youtube]

Il pubblico rumoreggia sulle note della theme ed applaude Necro Butcher, applauditissimo dai tifosi. Dopo essere salito al centro del ring, Necro Butcher prende un microfono dall’assistente e inizia a parlare:

Immagine

NCR: Popolo dell’Extreme! In questa serata storica avete già vissuto l’emozionante ritorno del nostro leggendario Evil, che assieme a Bosiko sta dominando la categoria Tag della TWNA...

People: Yeah!!!!!... Evil!... Evil!... Evil!... Evil!... Evil!... (Boato d’approvazione e favore del pubblico per The Evil)

NCR: Ma adesso siamo arrivati al momento più atteso della storia della Total Destruction Pro Wrestling! Non solo è venuta una leggenda a farci visita, ma addirittura due e si incontreranno per la prima volta proprio qui, tra pochi minuti, sull’esclusivo palcoscenico della TDPW!!!

People: Yeah!!!!!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!...

NCR: Bene, presentiamo il primo ospite... Ladies and Gentlemen!... E’ con immenso piacere che vi annuncio il ritorno di un mio carissimo amico... Lo conoscete tutti come il Painful Criminal, il Painful Legend, Mr. Pain, nonchè ora anche Angel Slayer dopo Stairway to Heaven... Ecco a voi... Akuma “Pain” Fujihara!!!!!

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare in scena Pain Fujihara, acclamato dal pubblico extreme con un’immensa ovazione. Mr. Pain fa un ghigno compiaciuto ed un cenno d’approvazione col capo, poi scende sulla rampa, seguito a breve distanza da Tanaka e Akai Fujihara.

ImmagineImmagine

Il Painful Criminal sale e si posiziona al centro del ring, dove fa la taunt dei Criminals, mentre Tanaka si va a sedere nei pressi dei tavoli di commento e Akai si mette appollaiata come un avvoltoio su un angolo del ring. Subito dopo Fujihara prende un microfono e inizia a parlare.

Immagine

FJH: Per quei pochi cialtroni che ancora adesso non mi conoscono... Guardatevi Stairway to Hell, idioti!... Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara...

People: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... (Mr. Pain annuisce al pubblico)

FJH: E’ passato diverso tempo dall’ultima volta che ci siamo visti... Molta acqua è passata sotto i ponti, e soprattutto dieci giorni fa un angelo è stato ucciso e seppellito in TWNA...

People: Yeah!!!!!... Angel Slayer!... Angel Slayer!... Angel Slayer!... Angel Slayer!... Angel Slayer!...

Mr. Pain fa un ghigno compiaciuto, poi continua a parlare, osservato sempre da Akai.

FJH: A Stairway to Hell la mia leggenda è diventata immortale... Non solo ho sconfitto una creatura sovrannaturale, ma ho anche respinto non uno, ma ben due vergognosi assalti nello stesso match!!!

People: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...

FJH: E ora, dopo aver eliminato il Death Angel e i suoi Angel Knights, ho scelto la mia vittima successiva dalla lunga lista di folli che hanno osato pronunciare stupidamente il mio nome da quando sono in TWNA... Ma riepiloghiamo la Pain List...

People: Yeah!!!!!... Pain List!... Pain List!... Pain List!... Pain List!... Pain List!...

FJH: Kid “Triple Personality” The Wizard...

People: Buuuuu!!!!!... Kid is Mad!... Kid is Mad!... Kid is Mad!... Kid is Mad!... Kid is Mad!...

FJH: Il suo nome è sinonimo di vigliaccheria, Andy...

People: Buuuuu!!!!!... Andy Sucks!... Andy Sucks!... Andy Sucks!... Andy Sucks!... Andy Sucks!...

FJH: Il più grande fifone della TWNA, nonchè amico di un tizio che si diverte ad uccidere gli animali domestici, Galactikos...

People: Buuuuu!!!!!... Galactikos Sucks!... Galactikos Sucks!... Galactikos Sucks!... Galactikos Sucks!... Galactikos Sucks!...

FJH: Il collezionista di disfatte, Gorislav “My name is Yakov” Kowalczyk...

People: Buuuuu!!!!!... He’s a loser!... He’s a loser!... He’s a loser!... He’s a loser!... He’s a loser!...

FJH: Eh eh eh... Lo avete appena chiamato voi, l’ex-campione di cartapesta, Loser Mark VII...

People: Buuuuu!!!!!... Loser Sucks!... Loser Sucks!... Loser Sucks!... Loser Sucks!... Loser Sucks!...

FJH: Il mafioso che mette le bombe ma non è un mafioso, il Jobber Killer, Christopher Corleone...

People: Buuuuu!!!!!... He can’t wrestle!... He can’t wrestle!... He can’t wrestle!... He can’t wrestle!... He can’t wrestle!...

FJH: E alla fine della lista ecco il peggiore di tutti, nonchè mia prossima vittima in quel di SummerSlam, il wrestler più sopravvalutato della TWNA, il clown che nessuno vorrebbe mai ad una festa, il Most Fool Guy, The Gaty...

People: Buuuuu!!!!!... Gaty Sucks!... Gaty Sucks!... Gaty Sucks!... Gaty Sucks!... Gaty Sucks!...

A quel punto Fujihara dirige i cori del pubblico e li incita ad alzare la voce.

People: GATY SUCKS!!!... GATY SUCKS!!!... GATY SUCKS!!!... GATY SUCKS!!!... GATY SUCKS!!!... (Fujihara mima in modo strampalato le movenze di Gaty e la taunt dei MCG’s) YEAH!!! AH! AH! AH! AH! AH!...

Subito dopo Mr. Pain si ricompone e riprende a parlare seriamente.

FJH: Molti di voi si chiederanno perchè io abbia deciso di sfidare una tale nullità... Ve lo spiego subito: da quando sono arrivato in TWNA questo decerebrato mi ha coperto di insulti e patetiche offese per attirare la mia attenzione. Fortunatamente per lui fino ad ora avevo cose più importanti per la testa, che rispondevano al nome di Azrael... Ma adesso sono libero per liquidarlo, a Summerslam... “It’s time to take out the trash!”...

People: Yeah!!!!!... Gaty Trash!... Gaty Trash!... Gaty Trash!... Gaty Trash!... Gaty Trash!...

FJH: Questo caso umano dovrebbe essere analizzato dai migliori specialisti della medicina... Sfortunatamente per lui io sono un “luminare” in campo medico in merito alla disciplina del dolore, e presto somministrerò a questo tamarro italo-americano una bella dose della mia “medicina”... Perchè, Words create lies...

People: ...PAIN CAN BE TRUSTED!!!... Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...

Il pubblico è in delirio, poi Fujihara fa un cenno e la gente torna ad ascoltarlo...

(Continua)

Elban Rattlesnake

(Segue)

Immagine

FJH: Ciò che rende particolare il curioso caso di Gaty è la sua pseudo-famiglia... Lasciando perdere il suo servo Jim “Scemo” Smith e quel nano da circo che si porta dietro (Mr. Pain si gira verso Akai, e i due fanno un ghigno sarcastico), parliamo piuttosto della ridicola diceria messa in giro ad arte da lui, secondo la quale sarebbe imparentato con gente tipo Shawn Michaels, The Rock, Roddy Piper, CM Punk, e altri ceffi del genere...

People: Buuuuu!!!!!... Gaty Liar!... Gaty Liar!... Gaty Liar!... Gaty Liar!... Gaty Liar!...

Pain Fujihara e Akai ridacchiano guardandosi attorno...

FJH: Oltre ad essersi inventato tutto, il Most Fool Guy ha scelto come parenti i lottatori della peggior risma! Ah ah ah ah ah!... Ma basta parlare di wrestler scarsi come Shawn Michaels, è arrivato il momento di presentarvi un altro grandissimo ospite della TDPW, nonchè unico wrestler, a parte i Criminals e Necro Butcher, per cui provo un profondo rispetto negli Stati Uniti... Run the footage!!!

[youtube][/youtube]

People: YEAH!!!!!... AUSTIN!... AUSTIN!... AUSTIN!... AUSTIN!... AUSTIN!...

FJH: Ladies and Gentlemen!!! E’ qui con noi stasera il più grande di tutti, la leggenda tra le leggende, c’è chi lo chiama “Texas Rattlesnake”, chi “Bionic Redneck”, chi invece “Toughest Son of the Bitch in the WWE”... Ma per tutti noi lui è “Stone Cold” Steve Austin!!!

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare in scena clamorosamente Stone Cold Steve Austin! Il Texas Rattlesnake, accolto da un’immensa ovazione, scende la rampa fino al ring, vi sale e comincia a salutare i tifosi salendo sugli angoli del ring mentre Fujihara lo applaude. Arrivato al quarto angolo, dove sta appollaiata Akai, Stone Cold si ferma interdetto, poi si gira verso Fujihara, che fa spallucce e ridacchia, ben presto imitato dal Texas Rattlesnake, che si fa dare un microfono da Necro Butcher dopo averlo salutato.

Stone Cold si gira verso Pain Fujihara e si avvicina, poi i due si stringono la mano amichevolmente.

Immagine

SCSA: First of all... Congratulation for your victory at Stairway to Heaven, Fujihara...

FJH: Ti ringrazio molto Stone Cold...

SCSA: Your match has been absolutely epic, and if you don't know, Dave Meltzer has given five stars to your Buried Alive Match against Azrael!

FJH: Grazie per i complimenti, Austin, ma non so davvero chi sia questo Meltzer...

SCSA: He is the editor of the Wrestling Observer Newsletter, and the worst enemy of an italian wrestling fan, named... Boh, Colossus?!...

FJH: Mmm forse ho capito di chi parli... Vedo che la fama di quel tipo ormai varca gli oceani...

SCSA: Anyway, you said that I’m the “Toughest Son of the Bitch in the WWE”... Thank you!... So, Pain Fujihara, I’ve watched all your career on TV and I have to recognise that you are the “Toughest Son of the Bitch in the TWNA”!!!

People: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...

SCSA: I’ve heard all your speak before my arrival in this ring, but there’s one thing that I don’t understand... Who the hell is The Gaty?!

FJH: Lo so, me lo chiedono spesso... E' un tizio che si spaccia per il figlio adottivo di Shawn Michaels... (Mr. Pain racconta brevemente ad Austin la strana genealogia di Gaty)

SCSA: What the fuck is that?!

Stone Cold allora si rivolge al pubblico.

SCSA: If you think that The Gaty is a jackass, give me a hell yeah!...

People: ...HELL YEAH!!!

Dopo di che Stone Cold Steve Austin e Pain Fujihara parlano delle rispettive carriere per qualche minuto.

FJH: Austin, hai parlato tanto di me, ma adesso parliamo di te e della tua grandissima carriera! Ti ho preparato un video per dimostrare la tua superiorità sul presunto padre di Gaty... Run the Footage!

[youtube][/youtube]

Stone Cold se la ride e ringrazia Fujihara, poi i due continuano ad intrattenere il pubblico finchè non arrivano ai saluti finali...

SCSA: Pain Fujihara, I have a very, very important question now... Do you like beer?

Il pubblico esplode in delirio, mentre Mr. Pain sorride e annuisce, allora Stone Cold chiama l’inserviente per farsi lanciare le birre,quando improvvisamente risuona una theme nell’arena.

[youtube][/youtube]

Si tratta di Alexander Koslovic! L’atleta russo è accompagnato dal cugino Ivan Koslovic ed entrambi sembrano arrabbiati...

ImmagineImmagine

Intanto Stone Cold e Fujihara li osservano perplessi... Mr. Pain consiglia ad Akai di scendere dall’angolo e la figliastra si ritira dalle parti di Tanaka.

AKSL: Hey, come vi permettete di passare tutto il tempo sul ring a chiacchierare e a gozzovigliare mentre noi dobbiamo restare a marcire nel backstage, andateve!

IKSL: Austin, se solo un vecchio ex-lottatore sopravvalutato, mentre te, Fujihara, non sei questo gran wrestler che tutti dicono! Adesso vi daremo una lezione, idioti!

I due russi partono verso il ring e si tuffano all’interno, tuttavia vengono accolti da una poderosa Stunner di Austin e da uno Yakuza Kick di Fujihara, che li tramortiscono immediatamente!... Poi Stone Cold e Mr. Pain gettano fuori dal quadrato i Koslovic, facendo piazza pulita tra il delirio generale del pubblico. E mentre i due stanno per festeggiare risuona ancora una theme...

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare in scena stavolta i TDPW Tag Team Champions, Nightmare ed Impalator!

ImmagineImmagine

I due wrestler osservano con occhio malevolo Austin e Fujihara, tuttavia a questo punto interviene Necro Butcher...

NCR: Basta così! Non voglio altre interferenze!

Il GM della TDPW indica i due nuovi arrivati.

NCR: Visto che anche voi due avete voglia di menare le mani, il Mani Event di stasera sarà Nightmare & Impalator contro Akuma “Pain” Fujihara ed un partner a sua scelta!!!

People: Yeah!!!!!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!...

Mr. Pain guarda i suoi avversari ridacchiando in modo maligno, mentre a quel punto Stone Cold si avvicina a Necro Butcher e gli suggerisce una cosa. Il GM fa un ghigno ed acconsente...

NCR: E l’arbitro speciale del match sarà Stone Cold Steve Austin!!!

SCSA: And that’s the bottom line, ‘cause Stone Cold said so!!!

E dopo la proclamazione del Main Event andiamo in pubblicità!

(Continua)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TASTE WHAT THE GATY IS COOKING

Ehhhhhhhhhh! si raga!!!! we are come back! il più pazzo,scatenato,stupido,intelligente,bello,brutto,epico,insignificante,colossale (ma non c'entra hogan) web show sulla faccia del web è tornato per parlare dei continui casini che accadono in TWNA inziamo subito!!!! SIGLA!!!!
[youtube][/youtube]
e ora partiamo!!!!
Immagine
iniziamo col parlare del giuda traditore + famoso della TWNA che continua a deludermi in continuazione rinnegando pure il suo passato di cazzate fatte insieme a me dicendo che così l'ho redicolizzato! ma non sei ridicolo tu! in coppia con un gatticida e amico per la pelle di uno yakuza mafioso! la stessa yakuza che volevi distruggere (a mia insaputa!) bah! e poi capisco che sono bello ma è inutile che mi sogni la notte con te ho chiuso per sempre e stanne certo che appena avro rispedito quel cinese nel ********* di sua madre toccherà a te!
Immagine
ora parliamo del mafiosetto rompi palle:
caro deficente...
1)inventati un tuo insulto,magari al singolare sei così deficente che devi rubare gli insulti al plurale di fujihara
2)ma LEVATI DALLE PALLE! ma chi ti conosce! continui a dire che ti stò antipatico,ma chi ti conosce! sò solo che sei un deficente mafioso quindi levati dalle palle tanto non ti cago più
Immagine

il cinese più famoso della TWNA colpisce ancora! questa volta però aiutato da uno dei wrestler più scarsi della storia del wrestling! si..quell'ubriaco....quello che mi ha rubato la mossa finale....come si chiama...sasso freddo....no..no...masso tiepido?...no..no roccia calda! stone cold! ecco stone cold giusto! quello che si vanta di aver battuto mio padre quando era infortunato! e se ne vanta! lo stesso che ha quasi ucciso sua moglie mentre era ubriaco! ma si è lui! lo stesso che ha abbandonato il wrestling per darsi al cinema??? si è lui! ma lo sai che ti dico caro sasso tiepido? io ti dico: ti vanti tanto si quella tua vittoria (fortunata) a WM allora facciamo una a cosa A VIOLENCE STONE COLD STEVE AUSTIN VS....
[youtube][/youtube]
HBK entra nella sala!!!!!!!!!!!!
HBK: che ne dici austin? un rematch di quella wrestlemania ci stai? fammi sapere
Gaty:fino ad allora....WE'VE 2 WORDS 4 YA S**K IT!!!!!!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(March Out Of The Darkness)
KTW: Salve a tutti sono KTW
Immagine
e questo è il mio web-show. Ed ecco a voi la sigla!
[youtube][/youtube]

KTW: Vi invio questo video da una città che non intendo rivelare per motivi di tranquillità visto che sto trascorrendo una vacanza con la mia famiglia. Dai ragazze salutate.

ImmagineImmagine

Ashley e Alessia: Ciao a tutti!

KTW: La prima cosa di cui vorrei parlare è il match che vedrà Galactikos affrontare Christopher Corleone! Finalmente il mio cuginetto riceverà la prima sconfitta in TWNA, e sono contento che avverrà per mano di Galactikos, un ragazzo che all'apparenza poteva sembrare un coglione come The Gaty, ma che alla fine si è rivelato un grande, ma soprattutto si è rivelato essere un uomo con le palle. Ora The Gaty è incazzato per la sua dipartita dai MCG's, e ha cominciato a insultare sia Galactikos, sia JJ Tanner sia me. Che credi che è colpa o mia o di Tanner l'addio di Galactikos agli MCG's? Non hai mai pensato che in fondo le cazzate che fate non porteranno mai a nessuna parte, e Galactikos se ne sia finalmente reso conto? Guarda la tua stable, formata da un ex-satanista che ora vorrebbe il titolo X-Division, quando in realtà quel titolo la prossima settimana diventerà mio e lo sarà per sempre, poi c'è il re caduto, il campione del mondo più anonimo della storia, che al suo primo match in PPV ha perso l'aggettivo "King" assumendo quello più adatto per lui... "Loser"!!! Senza contare il nano e la sega di Smith. Un solo modo per descrivervi... Che stable di merda...

Ashley: Alex... Dai non usare queste parole davanti a Ale...

KTW: Non ci posso fare niente, quando penso a queste persone mi girano i coglion...

Ashley: ALEX!!!

KTW: E che palle!!! Comunque Ashley fammi finire il video e poi di do tutto quello che vuoi... Intendo "tutto tutto"...

Ashley: Ok, ma fai presto.

Ashley e Alessia se ne vanno, e KTW dopo aver guardato per bene il culo di Ashley continua a parlare.

KTW: Ora che se ne andata Alessia posso dire questa cosa: The Gaty... Ma come puoi minimamente pensare che io sia una versione di Harry Potter un po' omosessuale?!?!? Da quando ho scoperto di essere un Corleone mi sono portato a letto 8 ragazze più Ashley! E' da dementi dire che sono gay, potevi dire qualcos'altro, ma quello è l'aggettivo che mi si addice di meno. Sai invece qual'è un aggettivo perfetto per te? Non lo sai? Bene te lo dico, l'aggettivo è "morto"!!! Metterti contro Fujihara è stato un grosso errore, e finché si tratta di un match di wrestling potresti avere anche qualche possibilità, d'altronde Akuma ha perso con delle seghe come Andy e Loser Mark, non vedo perché non può perdere con il capo sega, comunque tornando al discorso di prima, ti consiglio di non stuzzicarlo troppo fuori dal ring, perché a differenza degli altri Fujihara non è completamente umano, e in questa federazione ci sono solo 2 persone che possono competere con lui fuori dal ring. Uno è Azrael, ma è stato sconfitto, e l'altro sono io, ma i tempi non sono ancora maturi, aspetterò prima che ti massacri e una volta che io sarò pronto, allora tutto il mondo assisterà alla fine di Akuma "Pain" Fujihara!!! A proposito di Mr. Pain, giusto per farlo incazzare un po' vi mostrerò questa bella foto:
Immagine

KTW: Che bella foto! Fratello e sorella, solo che in questa foto Akane non aveva ancora perso la testa per me...Ahahahah!!! Adesso vi saluto, vado a fare una cosa vietata ai minori, vi dico solo 2 parole: "manette...frustino..."! Ciao a tutti e questa settimana non perdete Violence, dove ci sarà l'incoronazione di Kid The Wizard come il nuovo X-Divison Champion!!!

Le immagini si interrompono

(Fine)

Rispondi