Grande inizio per sheamus poi gestione SCAN-DA-LO-SA nella faida con Orton.. vergogna.Tarver ha scritto:
Ma anche no. Ragazzi, Sheamus è un altro che è stato dovuto draftare a Smackdown per rigenerarsi. Cioè, ha jobbato a Evan Bourne.

Grande inizio per sheamus poi gestione SCAN-DA-LO-SA nella faida con Orton.. vergogna.Tarver ha scritto:
Ma anche no. Ragazzi, Sheamus è un altro che è stato dovuto draftare a Smackdown per rigenerarsi. Cioè, ha jobbato a Evan Bourne.
Proprio per questo la gestione del feud post-Wrestlemania è stata scellerata a dir poco.Maul D. Comix ha scritto:
Vero, ma considerando cos'era quando è arrivato a Raw e quello che ha fatto in seguito (titolo US, Money in the Bank, titolo WWE, Main Event di Wrestlemania vinto seppur sporco), bisogna dire che ha cambiato la sua carriera non di poco.
Pienamente d'accordo Tarver...Tarver ha scritto:
Proprio per questo la gestione del feud post-Wrestlemania è stata scellerata a dir poco.
Come rovinare il lavoro di mesi in un match in ppv.
Non è una novità !Show No Mercy ha scritto:
ha anche la benedizione di Jbl...![]()
Direi che ha perso....Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube] povero...
A me piace un sacco...è un mia impressione o il pubblico lo caga meno che a inizio anno???randy killer orton ha scritto:Continua a non convincermi, il pubblico a mio parere, se lo incula pochissimo.
Lieto di essere smentito più avanti.
Il suo personaggio, come ho detto altre volte, inizia a mostrare qualche segnale di logoramento e avrebbe quindi bisogno di una piccola rinfrescatina.LukeTNAonly ha scritto:
A me piace un sacco...è un mia impressione o il pubblico lo caga meno che a inizio anno???
invece il MITB alla luce dei fatti lo sta ingabbiando...deve puntare al titolo...ma non può prenderlo perchè al momento il feud Punk Cena non ammette terzi incomodi..così deve stare alla finestra...oltre al fatto che non hai nessun face con cui farlo feudare... a parte rifarlo con rey...Thinking Demon ha scritto:
Il suo personaggio, come ho detto altre volte, inizia a mostrare qualche segnale di logoramento e avrebbe quindi bisogno di una piccola rinfrescatina.
Magari sarà proprio questa valigetta del MITB a dargliela...
A me comunque continua a piacere tantissimo e, a Firenze, è stato accolto da un bel boato.
PS: comunque è bellissimo scoprire che, nonostante abbia madre italiana e papà di origine spagnola, continua a vantarsi di essere, a differenza di Rey, un puro Messicano XD
Ma parla Italiano?Thinking Demon ha scritto:
Il suo personaggio, come ho detto altre volte, inizia a mostrare qualche segnale di logoramento e avrebbe quindi bisogno di una piccola rinfrescatina.
Magari sarà proprio questa valigetta del MITB a dargliela...
A me comunque continua a piacere tantissimo e, a Firenze, è stato accolto da un bel boato.
PS: comunque è bellissimo scoprire che, nonostante abbia madre italiana e papà di origine spagnola, continua a vantarsi di essere, a differenza di Rey, un puro Messicano XD