TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Simon »

IMPORTANZA:Bella sfida.Entrambi sono stati i migliori Team delle loro federazioni per un certo periodo(i Beer Money lo sono ancora,ma se ci fossero i Generation Me o i MCMG.... ) e seriamente non saprei proprio chi scegliere.
DRAW

IN-RING ABILITES:Difficile anche qui.I Beer Money hanno un alchimia di coppia superiore anche ai Tag Team del passato(non me ne frega niente di quello che pensi Colosso :prrr )e si sono sempre completati e migliorati a vicenda,mentre gli Impact Players avevano uno stile estreamente differente ma che compensava entrambi come i Beer Money.Non mi sbilancio troppo neanche qua.
DRAW

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:Due tipi di Charisma e Caratterizzazione estremamente differenti.Gli Impact Players erano violenti e sublimi nella loro interpretazione(heel come Credible non si trovano quasi più nelle major)e svolgevano il loro lavoro come pochi,cosi come i Beer Money hanno sempre trovato il modo di farsi amare o odiare dalle folle.Non mi sbilancio troppo neance qui.
DRAW

ENTERTAIMENT:Difficile anche qui(mamma mia che scontro!).I Beer Money sono sempre stati molto bravi(a proposito,adoro il modo in cui Pocciroli,credo,doppia Storm,lo fa sembre più ubriaco di quanto non sia già :lol: :clap: )e gli Impact Players
hanno avuto una gimmick diversa,ma come ho detto,erano decisamente sublimi.
IMPACT PLAYERS

PREFERENZA PERSONALE:Ho sempre avuto una predilezione per il team ''birra e soldi'',complice il fatto che ai miei occhi appaiono estremamente divertenti(Storm ubriaco è sempre un piacere :) )
BEER MONEY

Beer Money 1
Impact Players 1

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

E inoltre il 2° ''TSEEMOD of Glory Series Question'' :laurea: :EHEH :Hai fatto i pronostici della Rumble del 2011 sul blog di Mist.Questo,oltre ad indicare che sei in buoni rapporti con lui,indica anche che potreste fare un altro pronostico di un PPV?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Simon ha scritto:E inoltre il 2° ''TSEEMOD of Glory Series Question'' :laurea: :EHEH :Hai fatto i pronostici della Rumble del 2011 sul blog di Mist.Questo,oltre ad indicare che sei in buoni rapporti con lui,indica anche che potreste fare un altro pronostico di un PPV?
Il problema è che ad un certo punto il blog l'abbiam abbandonato perchè c'era meno afflusso. Lo stesso Mist disse all'house show di Milano del 13/11/10: "Ah c'è gente che scrive nel mio blog ed io non lo sapevo?"
E' però appunto un blog. In queste settimane con Punk, Mist ha ripreso a scrivere. Giustamente.

Volendo c'è sempre qualche nota da fare. TNA Destination X e ROH Best in The World 2011 potevan esser due note. Ma solo che la TNA a vederla è stronza: o ti fa venir in mente seghe mentali semi improponibili, o ti fa venir voglia di lasciarla perdere 2 mesi

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Bè,ha ripreso a scrivire sul suo blog più personale(quello con un nome strano)anche grazie a quel ''capolavoro'' di film di Dreamland :bravo: :clap:
Comunque volevo dare una piccola chicca dei freebirds:
[youtube][/youtube]:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

E la TNA non ha colpe sen non quella di aver reclutato Hogan nel booking team,uno :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: che se non si fa una canna ogni due ore muore. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Con il prossimo commento siamo a 1500 messaggi,chissà se non riusciamo a superare un certo torneo che di un certo Dario Darth

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

IMPACT PLAYERS
ECW on TNN 11.26.99
The Impact Players vs. Tommy Dreamer and Raven
http://www.megaupload.com/?d=41PKHVLF

ECW Living Dangerously 2000
Tanaka-Dreamer vs Awesome-Raven vs Impact Players
http://www.megaupload.com/?d=W7KAK6MK

Impact Players vs Rhino & Chris Candido
http://www.megaupload.com/?d=XH2P43HN

BEER MONEY
Hard Justice 2008- LAX vs. Beer Money Inc.
http://www.megaupload.com/?d=3XO7FL3G

MCMG vs. Beer Money - TNA iMPACT! 10.07.15
http://www.megaupload.com/?d=GYJ9IH3Q

MCMG vs. Beer Money - TNA iMPACT! 10.07.22
http://www.megaupload.com/?d=QAUJUM6M

MCMG vs. Beer Money - TNA iMPACT! 10.07.29
http://www.megaupload.com/?d=7C0IFMQB

MCMG vs. Beer Money - TNA iMPACT! 10.08.05
http://www.megaupload.com/?d=Y839DG2J

MCMG vs. Beer Money - TNA iMPACT! 10.08.12
http://www.megaupload.com/?d=H4XRTSON

Beer Money Inc. vs Motor City Machine Guns- TNA Turning Point 2008
http://www.megaupload.com/?d=LNMVR6K3

MCMG vs. Beer Money - TNA Victory Road 2010.avi
http://www.megaupload.com/?d=TFQRMPGD

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:Due cose:
-volete che posto nuovamente i match che ho postato per la prima fase?
-che fine ha fatto Tarver??

EDIT: 100!!!
.Tarver s'è preso una settimana di vacanza lontano da pc e tutto. Ma ora sono tornato.

Con calma però, devo recuperare tutto.

Y2J Paguro

.Tarver ha scritto:
.Tarver s'è preso una settimana di vacanza lontano da pc e tutto. Ma ora sono tornato.

Con calma però, devo recuperare tutto.
Cavoli, ci avevi fatto preoccupare!!! Ben tornato!

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Clamoroso run-in

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:
Cavoli, ci avevi fatto preoccupare!!! Ben tornato!
Eeeeeeeeeeeeehhh!!! Preoccupatissimi eravamo... Se non lo facevano notare, chi si ricordava di te ?

Avanti pusillanime.

Edit : Qualcuno avverta Xbob e Dario che alla prossima ci sono i Blondes vs Public Enemy. Che anche loro, se nessuno li nomina, chi vuoi che se ne ricordi ?

Milo
Città: Ravenna

Messaggio da Milo »

Beh, già finito l'entusiasmo??

IMPORTANZA: Solito handicap delle coppie del presente che affrontano atleti del passato. I BM sono uno dei pilastri della TNA oggi, ma se faranno la storia della categoria lo potremo verificare solo nel futuro. Dall'altra parte gli IP magari non sono stati dei precursori, ma sono stati importanti nella ECW che fu.
IMPACT PLAYERS

IN-RING ABILITES: Credible non mi ha mai entusiasmato moltissimo dal punto di vista del lottato. Molto buona invece l'alchimia del duo TNA, il mio voto va a loro, merito anche dei tanti ottimi match con i MCMG.
BEER MONEY

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: per carità,non che non ne abbiamo i BM, ma qui basta il personaggio di Credible per far pendere la bilancia dalla parte del suo team.
IMPACT PLAYERS

ENTERTAIMENT:Ecco qui invece, considerato che in questa voce dovrebbe essere compresa anche la Mic Skill, il duo birra e soldi, non è poi cosi distante dai loro rivali. Importante valutazione va anche per il palcoscenico in cui i team lottavano. Arene ECW ed Impact zone sono ambienti molto caldi e per questo ideali per mostrare il proprio entertaiment.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE: A parte un pò di scetticismo iniziale, ho cominciato ad apprezzare veramente i BM. Davvero una seconda vita per Lance Storm dopo gli ottimi anni come AMW, e un trampolino di lancio per Roode per un futuro da main event. Aggiungiamo che non me la sentivo di dare un 3 a 1 et voilà, il voto è fatto!
BEER MONEY

Beer Money 2
Impact Players 2

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

DenisPirola ha scritto:
Eeeeeeeeeeeeehhh!!! Preoccupatissimi eravamo... Se non lo facevano notare, chi si ricordava di te ?

Avanti pusillanime.

Edit : Qualcuno avverta Xbob e Dario che alla prossima ci sono i Blondes vs Public Enemy. Che anche loro, se nessuno li nomina, chi vuoi che se ne ricordi ?

Denis,c'ho certi cazzi per la testa che manco Jessica Rizzo...

cmq quando si vota?

Y2J Paguro

xbob ha scritto:

Denis,c'ho certi cazzi per la testa che manco Jessica Rizzo...

cmq quando si vota?
Credo che li avesse da tutte le parti meno che in testa....
Cmq, visto che ancora ci sono pochi voti, credo che almeno fino a domani questa sfida non si chiuderà(a meno che non ci sia un'improvvisa ondata di voti nella giornata di oggi)

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Si può già votare. Per la prossima, facciam da domani alle 18:00.

IMPORTANZA: Allora c'è da notare che questo è il parametro che meno influisce in questa sfida:
Da un lato abbiamo i Beer Money Inc, formati a logica da 3 anni ad oggi, campioni attuali e che negli ultimi 3 anni han fatto il bello ed il cattivo tempo in TNA, con più feud e giri titolati interessati(tranne, paradossalmente, quest ultimo)
Dall'altro gli Impact Players, che han vinto 2 titoli ma che han dominato letteralmente l'ECW di fine 1999 e dei primi del 2000.
Che dire. Incertezza. Ma basandomi più sulla durata e sui feud, vado con i
BEER MONEY INC.

IN-RING ABILITES: Una pecca che ho sempre riscontrato negli Impact Players: poca cooperazione e troppe individualità(anche se Storm e Credible, come Roode e Storm son 4 lottatori formidabili)
Per questo dico BEER MONEY INC.

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Direi prevalenza minima della violenza degli IMPACT PLAYERS sui Beer Money Inc(che come caratterizzazione son un somma dell'individualità del ricco Roode e del cowboy alcolista Storm). Carisma uguale e simile.
IMPACT PLAYERS

ENTERTAIMENT: Pareggio. I due tag han dimostrato nei loro ring, nelle loro promotions, un pari grado di carisma e di presa sul pubblico.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE: BEER MONEY INC. senza particolari dubbi, ma onore al duo ECW. Che avrei voluto veder riunito, nel 2000, in WCW.

Beer Money 3
Impact Players 1

Rispondi