Fiducia a Bonera che rimane un buonissimo difensore spesso sottovalutato, però ovvio non è paragonabile a Nesta.patriots88 ha scritto:sempre i soliti discorsi su Nesta... sempre i soliti cazzo di discorsi.
Puntualmente ogni volta che si fa male (perche' non passano 6 mesi senza che lui non abbia purtroppo qualcosa) siamo sempre con l' acqua alla gola con riserve mediocri (si, Bonera e' mediocre)
Quando ci si decidera' a comprare un cazzo di centrale non di primo livello, ma per lo meno buono? C'era l' opportunita' di prendere mexes... ma cosa stiamo aspettando?
bah...
Mexes non mi pare sia un difensore che brilla per continuità, spesso i suoi cali abnormi li ha avuti pure lui, poi per carità, un Mexes in buona giornata e condizione piace molto pure a me e sarei ben felice se il Milan lo dovesse prendere, rinnovare non ha rinnovato, per cui si può prendere per Gennaio a cifre ridicole, di sicuro sarà un obiettivo di mercato senza l'assillo dell'Inter visto che Mexes all'Inter non ci finirà mai (ricordiamoci la finale di coppa italia...)
Aggiungo su Galliani...sempre detto che è il miglior dirigente d'italia che se ne dica, risulta irritante spesso quando funge da parafulmine a quell'altro e spesso l'ho criticato, a torto totale, pure io e altri qua dentro, però davvero riuscire a farsi pagare 4 milioni o quello che è, il cartellino di un giocatore in scadenza che da altre parti sarebbe stato sicuramente lasciato libero a zero...beh...grande, poi in Brasile li ha presi quei soldi...dove ne girano pochi. E altra cosa, i leccapiedi che inneggiano per ogni stronzata a Berlusconi, si ricordino che il Cavaliere non ne azzecca una da 19 anni, da quando scelse Capello per il dopo Sacchi. Nel 1996 scelse Tabarez dopo aver proposto la panchina del Milan a Velasco che veniva dalla pallavolo...richiamò poi Sacchi non capendo di cosa avesse bisogno la squadra che in Italia aveva mollato completamente, e mollò ulteriormente dopo aver perso col Rosemborg (cioè immaginate una stagione vuota, senza obiettivi con un rompicoglioni come Sacchi...il peso psicologico è tremendo). Richiamò poi Capello, gli concesse carta bianca, lo assecondò in ogni suo capriccio, che si chiamasse Leonardo, Donadoni o addirittura Maniero oltre ai vari Kluivert, Bogarde, Ziege, Ba, Cruz (datoci dall'Inter per Moriero) e via dicendo...andò malissimo...Scelse poi Galliani di ingaggiare Zaccheroni...scudetto con un Milan discreto ma non eccelso che come obiettivo massimo aveva il quarto posto, e pure il quinto sarebbe andato bene se vi ricordate. Zac non fu mai accontentato sul mercato e fu trombato nel 2001, in estate Berlusconi in persona scelse Terim, disastroso già dal ritiro estivo. Galliani scelse Ancelotti quando a Torino perdemmo (benedetto sia il rigore di Inzaghi finito alto) e di fatto aprì e chiuse nell'arco di 8 stagioni un grandissimo ciclo più internazionale che italiano. Galliani ha creduto in Leonardo come soluzione interna, terzo posto con una squadra dai mille dubbi senza che venne fatto un serio mercato. Sempre Galliani ha scelto Allegri e per ora sta avendo ragione.
Io anche sulla capacità di scegliere del presidente ho serissimi dubbi, Galliani dobbiamo sperare rimanga dov'è per molto, ma molto tempo ancora.