Fifa 12 VS Pes 2012

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Batcountry92
Città: Siracusa

Fifa 12 VS Pes 2012

Messaggio da Batcountry92 »

In rete ci sono già vari video per quanto riguarda questi due giochi che, anche quest'anno, rinnoveranno la loro rivalità. Qualcuno di voi si è fatto già un'idea di come saranno questi due giochi quest'anno? Ho visto che Pes forse è stato leggermente migliorato. Personalmente sono stato sempre un fan della serie Pro Evolution Soccer ma dal 2010 sono passato a Fifa. Devo dire che ho trovato in quest'ultimo una giocabilità eccezionale, mentre Pes è troppo macchinoso...non riesco più a giocare senza tirare qualche imprecazione :LOL:. Voi che ne pensate?

LoL
Città: asti

Re: Fifa 12 VS Pes 2012

Messaggio da LoL »

Batcountry92 ha scritto:In rete ci sono già vari video per quanto riguarda questi due giochi che, anche quest'anno, rinnoveranno la loro rivalità. Qualcuno di voi si è fatto già un'idea di come saranno questi due giochi quest'anno? Ho visto che Pes forse è stato leggermente migliorato. Personalmente sono stato sempre un fan della serie Pro Evolution Soccer ma dal 2010 sono passato a Fifa. Devo dire che ho trovato in quest'ultimo una giocabilità eccezionale, mentre Pes è troppo macchinoso...non riesco più a giocare senza tirare qualche imprecazione :LOL:. Voi che ne pensate?
Fifa ha una giocabilità più veloce e reale rispetto a Pes,però i con Fifa mi trovo bloccato,con Pes riesco a divertirmi perchè sento il controllo sul giocatore e sento che riesco a muovermi come voglio,invece Fifa lo trovo migliore con i movimenti senza palla, ma quando controllo il giocatore sento che riesco a controllarlo di meno..

dami-juve93

Messaggio da dami-juve93 »

Sono stato da sempre fan di Pes ma da 2 anni sono passato a Fifa...veramente imparagonabili questi due giochi : Giocabilità,grafica etc...quando vado da un mio amico che ha Pes veramente quasi vomito da quanto è brutto.In più di Fifa ha solo i diritti sulla Champions e sull'Europa League ma per esempio non ha i diritti per il Palermo!!! Comunque riassumendo in modo veramente brevissimo :

FIFA : :ave: :ave:

PES : :bleah: :bleah: :bleah:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho giocato a PES dal primo capitolo su PS1 fino al 2008, poi stufo sono passato a FIFA11, ammetto di non averlo giocato tanto, mi sono concentrato soprattutto sulla carriera con il mio calciatore virtuale, ed è una modalità che ho trovato a dir poco penosa (soprattutto prima della patch che migliorasse l'IA), mentre alla modalità più classica ho dato solo uno sguardo veloce.
Boh, non riesco a decidere, a me i giocatori di FIFA, parlando di realismo grafico, sembrano fatti di gomma, ma il modo in cui si muovono in campo è molto simile alla realtà. Però mi manca la Master League!!

Batcountry92

Quest'anno li ho presi entrambi e parlando di realismo in campo Fifa massacra Pes, io mi sto concentrando soprattutto sulla modalità allenatore che è fatta in modo carino, e per un pò ho giocato la modalità Ultimate team. La master league di Pes la trovo superiore, ma per me ormai è impossibile giocarci. L'ultimo gioco decente di Pes l'ho giocato su ps2..

Batcountry92

Eccovi un trailer di Pes 2012:
[youtube][/youtube]

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

MacheteKowalski ha scritto:Ho giocato a PES dal primo capitolo su PS1 fino al 2008, poi stufo sono passato a FIFA11, ammetto di non averlo giocato tanto, mi sono concentrato soprattutto sulla carriera con il mio calciatore virtuale, ed è una modalità che ho trovato a dir poco penosa (soprattutto prima della patch che migliorasse l'IA),
Purtroppo su fifa11 hanno totalmente cannato tutta la parte del calciatore virtuale che invece era quasi perfetta sul 10 (IA inutile, coppe pro club ingiocabili, matching che te ne fa trovare una ogni dieci tentativi, freeze nello spogliatoio...). Un disastro per me dato che praticamente gioco solo a quella modalità.
Spero che nel 12 abbiano rimesso mano, ma finora le modifiche annunciate vertono su tutt'altro...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sempre stato amante di pes...negli ultimi anni sono passato a fifa!!!! Adesso solo wrestling e auto!!!! :cowboy :cowboy

Batcountry92

E qui abbiamo il trailer di Fifa 12
[youtube][/youtube]

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Penso di prenderli entrambi ma per primo PES

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Swanton ha scritto:
Purtroppo su fifa11 hanno totalmente cannato tutta la parte del calciatore virtuale che invece era quasi perfetta sul 10 (IA inutile, coppe pro club ingiocabili, matching che te ne fa trovare una ogni dieci tentativi, freeze nello spogliatoio...). Un disastro per me dato che praticamente gioco solo a quella modalità.
Spero che nel 12 abbiano rimesso mano, ma finora le modifiche annunciate vertono su tutt'altro...
E poi non vieni sostituito manco se stramazzi dalla fatica (solo se ti infortuni), sei praticamente titolare fisso già dall'inizio basta che giochi un paio di partite discrete, e l'anno dopo ti compra il Barcellona, fai conto che dopo essere passato al Barça ho fatto si e no altre 2 partite proprio perchè la sfida era già finita.

Magari lo riprenderò in mano se aggiorneranno le rose e proverò un campionato classico

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

quest'anno dopo 6 anni di Pes sono passato a Fifa11, perchè Pes era ingiocabile.. troppo lento e nessuno scatto in profondità..
dai video che ho visto sembra abbiano fixato questo problema, ma trattandosi della Konami mai dire mai.. e poi non dimentichiamoci che chi compra Pes deve sempre aspettare (o nella peggiore delle ipotesi farsi da solo) una patch che metta stemmi, maglie e nomi originali e dopo anni e anni di editing permettetemi che mi sono rotto le palle di pagare un botto di soldi per un gioco che mi devo patchare da solo..

Batcountry92

Nell'ultimo Pes non c'era nemmeno Krasic nella Juve, abbiamo dovuto aspettare l'aggiornamento...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

E' da due anni che sn passato a fifa e non me ne pento. Pes era diventato una cagata cosmica e poi la modalità allenatore, iniziando con squadre minori (tipo serie b inglese), è davvero fantastica. Credo che prenderò fifa12 ma voglio prima vedere le demo che usciranno per avere un idea sulla giocabilità dei due videogames

Batcountry92

Io li prendo entrambi anche quest'anno, ma vedo ancora Fifa favorito su Pes.

Rispondi