TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32
ONE THE BEST TAG TEAM IN THE CLASSIC ERA AGAINST THE HISTORIC MEXICAN WARRIORS
Spoiler:

DEMOLITION

Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine
VS
Spoiler:

LOS GUERREROS DE L'INFIERNO

Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine

WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

THE FOLLOWING BATTLE:
Spoiler:
BEER MONEY INC
Immagine
VS
Spoiler:
IMPACT PLAYERS
Immagine

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
i messicani sono tra i capostipiti delle varie coppie di luchadores che tanto hanno fatto bene in tutto il mondo. I Demolition sono tra le coppie più famose, importanti e rappresentative della storia della WWE.
Vincitori: Demolition

IN RING:
i guerrieri dell'inferno hanno uno stile fresco, innovativo e sempre piacevole. I Demolition duro, pieno di combo e sempre credibile. Preferisco quello di questi ultimi, ma se devo essere obbiettivo...
Vincitori: Los Guerreros De L'Infierno

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
provo a non perdere tempo
Vincitori: Demoliton

ENTERTAINMENT:
si veda sopra

PREFERENZA:
amo il loro stile di lotta, molti dei loro match in coppia sono tra i miei preferiti dell'Era Gimmick, hanno fatto molto con il rischio di sembrare delle semplici copie. Il mio voto va a loro al 100%.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

DEMOLITION vs LOS GUERREROS DE L'INFIERNO
IMPORTANZA
Parametro sul quale non è facilissimo scegliere. Qualcuno potrebbe andare direttamente con i Demolition, forti dei 3 titoli tag WWF e del regno più lungo della storia, record ancora imbattuto. Ma in questo modo non si renderebbe onore ai messicani, che nella CMLL sono mostri sacri, vincitori di più titoli, anche con diverse formazioni. Per quanto il titolo tag WWF di quegli anni fosse davvero di valore altissimo, preferisco non "danneggiare" eccessivamente i Guerreros e scelgo un pareggio.
DRAW
ABILITA' IN-RING
Da una parte la potenza dei Demolition, dall'altra l'abilità da luchadores dei messicani. Vado con i secondi.
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Se per il charisma entrambe le coppie se la possono giocare, con i Demolition che soprattutto da heel hanno saputo farsi detestare perfettamente, e i Guerreros idoli nella loro compagnia, per la caratterizzazione trovo siano nettamente in vantaggio Ax & Smash(& Crush). Forse ci sarà poca oggettività in questo voto, ma paint in viso(magari questo elemento non originalissimo), borchie, vestiti e maschera di pelle... a me tutto ciò fa semplicemente impazzire. E fregancazzo(cit, permettimi di usarla solo questa volta Tarver!) se è vero che sono stati creati come copia dei Road Warriors!
DEMOLITION
ENTERTAINMENT
Purtroppo, a parte qualche match qua e là, non seguo la CMLL. Quello che ho visto dei Guerreros non mi pare possa essere superiore all'intrattenimento dei Demolition, capaci dopotutto anche di promare decentemente, soprattutto con Ax.
DEMOLITION
PREFERENZA
Non si è ancora capito che adoro i Demolition?
DEMOLITION

DEMOLITION 3
LOS GUERREROS DE L'INFIERNO 1

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

IMPORTANZA:Abbiamo da una parte una delle coppie che ha fatto la storia della allora WWF contro una delle formazioni più vincenti della CMLL. Direi che un pareggio ci sta tutto: DRAW

ABILITA IN RING:Lo stile dei luchador mi è sempre risultato più piacevole da vedere. Sebene entrambe le coppie abbiano un ottima alchimia vado con i secondi LOS GUERREROS DEL INFERNO

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:Entrambe le coppie hanno un carisma che gli ha portati ad essere bene o male sempre al centro dell'attenzione nei loro periodi ma Ax e Smash erano dei personaggioni DEMOLITION

ENTERTAINMENT:Qui credo che i Demolition la facciano da padrone sia per i promo che erano in grado di fare,sia per la teatralità dell'entrata e degli atteggiamenti in ring.Se non bastasse avevano Mr Fuji che credo sia un loro puntoo a favore. DEMOLITION

PREFERENZA PERSONALE:Dispiace per i messicani che sono dei grandissimi atleti ma l''era Gimmick mi ha sempre affascinato di più DEMOLITION

3-1

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

IMPORTANZA: Pur consapevoli che i Demolition sono nati come "clone" dei famosissimi Road Warriors, Ax & Smash in breve tempo sono riusciti a diventare la coppia rappresentativa della WWF, protagonisti dei maggiori feud degli anni d'oro. Dal canto loro abbiamo contro un tag team fondamentale della CMLL ma, anche a costo di sembrare WWFcentrico, consegno questo punto ai
DEMOLITION

ABILITA IN RING: Pochi cazzi. A me lo stile dei Demolition piaceva: i due si integravano benissimo e facevano uso di molte combo-moves... evito comunque blindmarkismi soprattutto perchè i due messicani non si meritano un cappotto contro...
LOS GUERREROS DEL INFIERNO

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: I due "borchiati" per caratterizzazione potrebbero arrivare secondi solo dietro ai Road Warriors per ovvi motivi... mentre il Carisma sia per una coppia che per altro si vedeva più che altro sul ring.
DEMOLITION

ENTERTAINMENT: non facciamo troppo "revisionismo"... pur riconoscendo i Demolition come la mia coppia preferita di ogni tempo e una delle migliori, non è che Ax & Smash offrissero grandissime cose dal punto di vista dell'Entertainment spiccio... se invece guardiamo anche all'Entertainment "in-ring" allora i Demolition spaccano di brutto. Ma lo stesso si può dire dei rivali messicani allora quindi
DRAW

PREFERENZA PERSONALE: ecco, i Demolition solo il mio Tag Team preferito di ogni tempo quindi...
DEMOLITION

Demolition 3 Los Guerreros Del Infierno 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ecco ! Vicino a Saimas. Bene così.

-IMPORTANZA : Nell' olimpo dei Tag Team i Demolition ci sguazzano. I Guerrieri anche, ma in una realtà più circoscritta, l' eco suscitato dalle imprese del Consiglio Messicano della Lotta Libera non ragguinge quello delle imprese nella Federazione Mondiale di Wrestling, anche considerando che stiamo parlando dell' età d'oro dei Tag Team. Vero che i Demolition furono la risposta ai Road Warriors. Ma c'è risposta e risposta... Una cosa è Renegade paragonato ad Ultimate Warrior, un' altra sono i Demolition paragonati alla Legione.
DEMOLITION

-ABILITA' : Storicamente la Lucha ha sempre dato molto nell' In-Ring, anche se Ax & Smash avevano l' alchimia necessaria a creare uno storytelling consono al loro status di leggende. Tuttavia dei LGDI ammiro, come lo ammiro in altri Tag Team, l' essere capaci di inventare situazioni nuove e innovative.
LOS GUERREROS DELL' INFIERNO

-CARATTERIZZAZIONE : "Walking Disaster". Sinceramente a questa voce pochi possono competere con i post-atomici borchiati.
DEMOLITION

-ENTERTAINMENT : Grande Theme song, grandi risse con i migliori Tag Team del tempo. I Demolition la loro parte promozionale l' hanno fatta. Ma non mi sento di dire che siano stati più abili di Ultimo Guerrero & Rey Bucanero (dei quali ho visto i video postati nella fase eliminatoria).
DRAW

-PREFERENZA : Quando pensiamo ai messicani sappiamo (e speriamo) che ci possano essere, in futuro, altri Tag Team che ne ripercorrano le gesta.
Quando pensiamo ai Demolition sappiamo che difficilmente si riuscirà a raggiungere quel livello e quella popolarità.
DEMOLITION

DEMOLITION 3 - LOS GUERREROS DELL' INFIERNO 1

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Nonostante i Los Guerreros del Infierno abbiano avuto un ruolo importantissimo nella storia recente CMLL, i loro avversari sono dei veri e propri colossi della categoria per storia e gloria. Ax & Smash hanno lottato nel periodo più importante della categoria Tag Team in WWF, combattendo contro i migliori e rimanendo in vetta per un lungo periodo, con dei regni storici. Dico: DEMOLITION

IN-RING ABILITIES: La potenza e la fisicità dei Demolition erano impressionanti, come pure la grande alchimia tra loro. Ultimo Guerrero e Rey Bucanero rispondono con la velocità l'alchimia e la grandissima tecnica propria degli atleti messicani. Paragonando i due team anch'io scelgo la grande dinamicità dei Los Guerreros del Infierno. Dico: LOS GUERREROS DEL INFIERNO

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Sul primo fronte i due tag team se la giocano, ma sulla caratterizzazione i Demolition sono quasi imbattibili, per cui sommando i parametri la bilancia pende decisamente verso Ax & Smash. Dico: DEMOLITION

ENTERTAIMENT: Qui abbiamo un pò la pecca dei due contendenti, per nulla straordinari al microfono a parte Ax, il migliore dei quattro. Dato che la differenza non è così evidente, opto per un pareggio. Dico: PARITA'

PERSONALE: Ho approfondito qui la conoscenza dei Los Guerreros del Infierno, che ora mi piacciono tantissimo, tuttavia di fronte si trovano dei monumenti quali i Demolition, che mi piacciono altrettanto e a cui dò il mio voto ma con qualche dubbio. Dico: DEMOLITION

VINCONO I DEMOLITION 3-1

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Due cose:
-volete che posto nuovamente i match che ho postato per la prima fase?
-che fine ha fatto Tarver??

EDIT: 100!!!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Y2J Paguro ha scritto:Due cose:

-Tarver é dal giorno prima di MITB che é sparito..... boh...... :uhm

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Y2J Paguro ha scritto:Due cose:

Si va bene :)
Già 100 pagine.
Lancio a breve la nuova sfida.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Prima volta che voto qui,spero che i miei voti siano validi :)

IMPORTANZA: Da una parte uno dei più importanti tag team della storia del wrestling in generale,dall' altra ''solo'' un grandissimo tag team di Luchadores,logico,quindi,decidere chi votare.
DEMOLITION

IN-RING ABILITIES: Difficile.Per l'epoca Ax e Smash erano più che ottimi per l'alchimia e l'abilità di squadra,mentre I Los Guerreros De L' Infierno sono Luchador,e hanno tutt'altro stile,ma preferisco decisamente questi ultimi.

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:I Demolition con quelle tutine sadomaso(che a me hanno sempre fatto schifo)avevano decisamente caretterizzazione,e anche un bel pò di carisma,dei Los Guerreros De L' Infierno non ho visto molto,e non posso giudicare.
DEMOLITION

ENTERTAIMENT: Faccie dipinte,espressioni facciali invidiabili e,come detto sopra,tutine sadomaso...serve aggiungere altro?
DEMOLITION

PREFERENZA PERSONALE:Come ho detto i Demolition per l'aspetto mi facevano schifo,e non li ho mai particolarmente apprezzati,preferisco decisamente i Luchador.

Demoltion 3
Los Guerreros De L' Infierno 2

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Domanda per Tseemod:Chi è peggio tra KingHunter7 e Colosso?

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Simon ha scritto:Domanda per Tseemod:Chi è peggio tra KingHunter7 e Colosso?
Nessuno dei 2.
Tendenzialmente tutti direbbero il 2°, ma a volte il 2° ragiona meglio di tutti e sa meglio di tutti qua. Quindi boh.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Aggiornati i tabelloni(nuovi) con l'aggiunta delle Finali.
A breve la sfida.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32
THE TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS AGAINST THE EXTREME DARING TEAM
Spoiler:

BEER MONEY INC

Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine
VS
Spoiler:

IMPACT PLAYERS

Immagine