Consiglio su una compera...

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Dark Of Phenom

Consiglio su una compera...

Messaggio da Dark Of Phenom »

E' dall'ottobre 2010 che non compro un gioco in generale, per il computer da quando avevo 17 anni...

E ora sono fermamente tentato tra due bei colossi, ovvero:

Napoleon Total War

Immagine

Shogun 2 Total War

Immagine

Ora sono abbasta fanatico del genere, pensare che gioco come Gates Of Troy ci stavo a giornate quando ero più piccolo...

Ora i prezzi sono i seguenti su ebay:

Shogun 2 Total War: 29,90 euro compreso tutto anche la spedizione

Napoleon Total War: 24 euro circa

Insomma, vostro consiglio? Compro uno dei due o non compro proprio un bel niente? :LOL:

dmj

Re: Consiglio su una compera...

Messaggio da dmj »

Dark Of Phenom ha scritto:E' dall'ottobre 2010 che non compro un gioco in generale, per il computer da quando avevo 17 anni...

E ora sono fermamente tentato tra due bei colossi, ovvero:

Napoleon Total War

Immagine

Shogun 2 Total War

Immagine

Ora sono abbasta fanatico del genere, pensare che gioco come Gates Of Troy ci stavo a giornate quando ero più piccolo...

Ora i prezzi sono i seguenti su ebay:

Shogun 2 Total War: 29,90 euro compreso tutto anche la spedizione

Napoleon Total War: 24 euro circa

Insomma, vostro consiglio? Compro uno dei due o non compro proprio un bel niente? :LOL:
Tutti e due :beer:

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Innanzitutto Napoleon nei siti inglesi te lo tirano dietro e lo trovi anche a 15€ spedito, prova a guardare su zavvi.com o su play.com

Per Shogun sempre nei siti inglesi lo vendevano a 20€ spedito fino a poco tempo fa, poi non so se è aumentato di nuovo il prezzo..

Per quanto riguarda i giochi dipende parecchio che ambientazione ti affascina di più, Shogun è un gioco veramente immenso, sicuramente come grandezza rivaleggia con Medieval 2 Total War ed è curatissimo. Napoleon è un bel titolo ma a parte le battaglie di Napoleone e le fazioni europee di inizio 800 non c'e' altro. Le battaglie però anche li sono fatte molto bene. Se puoi prendili entrambi, sennò punta su Shogun.....

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mi ricordo che qualche mese fa avevo la DEMo di Napoleon e ci giocai abbastanza, anche perchè non riuscivo mai a vincere. E sinceramente vedermi i soldati che sparano cosi all'impazzata mi piaceva parecchio.

Anche perchè sono un grande fan del buon generale Napoleone, semrpe stato.

Shougun 2 mi colpi subito mentre cercavo aggiornamenti su napoleon...Boh ora vedo un pò...se solo mi partisse la demo di SHougun sceglierei meglio...

A proposito, una domanda...come mai non parte la demo? Cioè ci clikko sopra, l'icona cambia e la schermata non c'è mi rimane su desktop...problema grafico?

Ho la scheda grafica Nvidia nvidia nforce networking controller 50.1.1.0 Aggiornato, credo...

2 GB di RAM, 3 GB memoria scheda grafica, risoluzione 1024x768...Win XP 117 GB disponibile + HD esterno...dove sta il problema?

Rispondi