I non leggendari più forti
- Mark Druid
I non leggendari più forti
Salve a tutti. Non sono (più) un grande fan/esperto di Pokèmon, ma mi ritrovo ad avere una cartuccia di Pokèmon Bianco e a dover affrontare un conoscente in un incontro senza leggendari. Quindi volevo sapere quali sono i migliori per statische, mosse, abilità, tipi tra i non leggendari? Grazie!
- Mark Druid
Re: I non leggendari più forti
grazie. lo conosco bulbapedia. ho bisogno di un parere. non un sito.eddie619 ha scritto:http://bulbapedia.bulbagarden.net/
- Mark Druid
lo posso fare ho dei trucchi apposta.Christian ha scritto:Un consiglio: allenali al meglio.
-
ci sono circa 550 pokemon non leggendari,e ovviamente la GameFreak fà il possibile per renderli il più equilibrati possibile,e ci riesce anche abbastanza bene.Ci sono certamente una moltitudine di pokemon facilmente riconoscibili come deboli,o comunque non adatti a battaglie di un certo livello,ma definirne una manciata come migliori è veramente impossibile,dipende dallo stile che vuoi adottare,dalle tecniche che preferisci usare e anche,spesso soprattutto,da che cosa potresti affrontare.Sapendo,anche a grandi linee,il team o le tattiche che usa il tuo avversario si può costruire un team per controbatterle con facilità,ma senza nessuna informazione non si può andare oltre a "io preferisco questo".
Pokemon interessanti e tra i più usati di Unova(giusto per restringere il campo) sono Ferrothorn, Reuniclus, Excadrill, Hydreigon, Chandelure e Haxorus,per dirne 6,poi dipende moltissimo da come li cresci e come li usi...
Pokemon interessanti e tra i più usati di Unova(giusto per restringere il campo) sono Ferrothorn, Reuniclus, Excadrill, Hydreigon, Chandelure e Haxorus,per dirne 6,poi dipende moltissimo da come li cresci e come li usi...
- TheRated[R]Superstar
qui http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Po ... tiche_base trovi l'elenco dei pokemon e puoi ordinarli per le statistiche base..
i migliori non leggendari sono Slaking, Dragonite, Tyranitar, Salamance, Metagross, Garchomp, Hydreigon, Archeops, Arcanine, Volcarona, Togekiss, Gyarados, Snorlax, Kingdra.. sono ordinati per il totale delle loro statistiche.. poi tu puoi formare una squadra ordinandoli per attacco, difesa, ecc in modo da avere pokemon con picchi altissimi, o se preferisci più equilibrati..
i migliori non leggendari sono Slaking, Dragonite, Tyranitar, Salamance, Metagross, Garchomp, Hydreigon, Archeops, Arcanine, Volcarona, Togekiss, Gyarados, Snorlax, Kingdra.. sono ordinati per il totale delle loro statistiche.. poi tu puoi formare una squadra ordinandoli per attacco, difesa, ecc in modo da avere pokemon con picchi altissimi, o se preferisci più equilibrati..