Sirigu: a tutti capita la botta di culo, pure cerci sembrava un altro giocatore nelle ultime giornate. Ciò non toglie che rimane uno scarso a proporzioni cosmicheMacheteKowalski ha scritto:Pensate che io l'anno scorso (2009-2010) ho vinto il fantacalcio con Sirigu in porta (e non giocava affatto male!)
Quest'anno invece ho avuto Abbiati, altra garanzia, lo consiglio per l'anno prossimo!
Allora vedo di indicare (allo stato attuale) quelli che potrebbero essere dei buoni acquisti (senza tirare proprio sui soliti nomi):
Portieri: Abbiati (l'ottima difesa del Milan aiuta), Sorrentino (sempre ottime prestazioni), Handanovic (para-rigori, almeno 3-4 a stagione)
Difensori: Lichtsteiner (mi piace moltissimo, qualche golletto può scappare), Maggio (ottimo incursore, assist e qualche gol), Abate (mi piace tantissimo, per me il miglior terzino destro italiano)
Centrocampisti: Krasic (se è lo stesso di quando arrivò a Torino sarà devastante), Palacio (se viene contato ancora come centrocampista, è un affarone dato che al Genoa gioca punta), Ilicic (l'anno scorso ha dimostrato di aver un'ottima vena realizzativa, salvo poi perdersi assieme a tutto il Palermo)
Attaccanti: Matri (può garantire 20 gol, mi ha fatto vincere 2 campionati), Cissè (55 gol in 2 anni al Panathinaikos, vedremo se saprà adattarsi al nostro calcio), Mutu (a Cesena avrebbe le redini dell'attacco, se trova continuità potrebbe essere una sorpresa)
Io invece come terzini sta anche taiwo che a me è sempre piaciuto. Ottimo giocatore. Maggio credo lo mettano tra i centrocampisti (almeno la gazzetta lo mise centrocampista). Lichtsteiner piace anche a me ma con conte non credo vada più lontano della metà campo. Sul resto completamente d'accordo anche se vi consiglio zahavi (centrocampista dal nome sconosciuto per molti). Il ragazzo giocherà titolare al posto di pastore e da palermo dicono che sia molto forte.