FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

MacheteKowalski ha scritto:Pensate che io l'anno scorso (2009-2010) ho vinto il fantacalcio con Sirigu in porta (e non giocava affatto male!)
Quest'anno invece ho avuto Abbiati, altra garanzia, lo consiglio per l'anno prossimo!
Allora vedo di indicare (allo stato attuale) quelli che potrebbero essere dei buoni acquisti (senza tirare proprio sui soliti nomi):

Portieri: Abbiati (l'ottima difesa del Milan aiuta), Sorrentino (sempre ottime prestazioni), Handanovic (para-rigori, almeno 3-4 a stagione)
Difensori: Lichtsteiner (mi piace moltissimo, qualche golletto può scappare), Maggio (ottimo incursore, assist e qualche gol), Abate (mi piace tantissimo, per me il miglior terzino destro italiano)
Centrocampisti: Krasic (se è lo stesso di quando arrivò a Torino sarà devastante), Palacio (se viene contato ancora come centrocampista, è un affarone dato che al Genoa gioca punta), Ilicic (l'anno scorso ha dimostrato di aver un'ottima vena realizzativa, salvo poi perdersi assieme a tutto il Palermo)
Attaccanti: Matri (può garantire 20 gol, mi ha fatto vincere 2 campionati), Cissè (55 gol in 2 anni al Panathinaikos, vedremo se saprà adattarsi al nostro calcio), Mutu (a Cesena avrebbe le redini dell'attacco, se trova continuità potrebbe essere una sorpresa)
Sirigu: a tutti capita la botta di culo, pure cerci sembrava un altro giocatore nelle ultime giornate. Ciò non toglie che rimane uno scarso a proporzioni cosmiche

Io invece come terzini sta anche taiwo che a me è sempre piaciuto. Ottimo giocatore. Maggio credo lo mettano tra i centrocampisti (almeno la gazzetta lo mise centrocampista). Lichtsteiner piace anche a me ma con conte non credo vada più lontano della metà campo. Sul resto completamente d'accordo anche se vi consiglio zahavi (centrocampista dal nome sconosciuto per molti). Il ragazzo giocherà titolare al posto di pastore e da palermo dicono che sia molto forte.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

zittino bob ha scritto:
Sirigu: a tutti capita la botta di culo, pure cerci sembrava un altro giocatore nelle ultime giornate. Ciò non toglie che rimane uno scarso a proporzioni cosmiche

Io invece come terzini sta anche taiwo che a me è sempre piaciuto. Ottimo giocatore. Maggio credo lo mettano tra i centrocampisti (almeno la gazzetta lo mise centrocampista). Lichtsteiner piace anche a me ma con conte non credo vada più lontano della metà campo. Sul resto completamente d'accordo anche se vi consiglio zahavi (centrocampista dal nome sconosciuto per molti). Il ragazzo giocherà titolare al posto di pastore e da palermo dicono che sia molto forte.
Ne terrò conto! Dato che mi sembri molto informato sul Palermo, che mi sai dire di Miccoli? Se giocasse con continuità sarebbe un affare, l'anno scorso ha giocato poco ma quando l'ha fatto mi ha dato soddisfazioni!

zittino bob
Contatta:

MacheteKowalski ha scritto:
Ne terrò conto! Dato che mi sembri molto informato sul Palermo, che mi sai dire di Miccoli? Se giocasse con continuità sarebbe un affare, l'anno scorso ha giocato poco ma quando l'ha fatto mi ha dato soddisfazioni!
Da quello che ho saputo miccoli difficilmente partirà titolare. Infatti è sulla lista dei partenti da palermo. Se il lecce o qualche altra squadra presenta l'offerta credo che vada via.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Da quello che ho saputo miccoli difficilmente partirà titolare. Infatti è sulla lista dei partenti da palermo. Se il lecce o qualche altra squadra presenta l'offerta credo che vada via.

Vendono Miccoli??ma son pazzi.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Occhio a Mutu quest anno! Ha in canna 15 gol minimo :bike:

mark194

Messaggio da mark194 »

Probabilmente lo farò, ma quest'anno devo stare attento a non farmi fregare dei colpi. L'anno scorso, ad esempio, nessuno puntò su Cavani e se lo prese un altro per soli 20 milioni, e ci fece un affare. Io presi Vucinic a 50, e fu un mezzo flop. Su queste cose il fantacalcio è molto insidioso.

zittino bob
Contatta:

mark194 ha scritto:Probabilmente lo farò, ma quest'anno devo stare attento a non farmi fregare dei colpi. L'anno scorso, ad esempio, nessuno puntò su Cavani e se lo prese un altro per soli 20 milioni, e ci fece un affare. Io presi Vucinic a 50, e fu un mezzo flop. Su queste cose il fantacalcio è molto insidioso.
Io presi hernandez a 50 milioni. Meno male che avevo eto'o, robinho, caracciolo, acquafresca e il mitico moscardelli

mark194

Messaggio da mark194 »

zittino bob ha scritto:
Io presi hernandez a 50 milioni. Meno male che avevo eto'o, robinho, caracciolo, acquafresca e il mitico moscardelli
Eh, pure Hernandez lo pagai ben 70 milioni, ma alla successiva "asta di riparazione" lo vendetti per disperazione.

MacheteKowalski

Da me Hernandez andò via per 90 milioni (ci puntai parecchio anche io ma alla fine cedetti; lo considero un fenomeno in prospettiva, ci punterò forte anche quest'anno)

taker85

Messaggio da taker85 »

sono uscite le quotazioni gazzetta
http://issuu.com/picchionero/docs/liste ... gosto_2011

giaccherini - giovinco - palacio PORTATI NELLA LISTA DEGLI ATTACCANTI :O.O

MacheteKowalski

taker85 ha scritto:sono uscite le quotazioni gazzetta
http://issuu.com/picchionero/docs/liste ... gosto_2011

giaccherini - giovinco - palacio PORTATI NELLA LISTA DEGLI ATTACCANTI :O.O
Queste sono brutte notizie..
Dunque, direi che a sto punto i centrocampisti dal +3 facile potrebbero essere:

Hamsik
Hernanes
Jovetic
Mauri
Krasic
Ilicic

Hamsik è sempre una certezza, gli altri li vedo più indietro, considerando che quest'anno alla Lazio ci sono 2 punte fisse, Jovetic mi ispira tantissimo, ma la Fiorentina è in fase di smobilitazione, Ilicic ha fatto mezza stagione bene e mezza malissimo, Krasic non garantisce più di 5-6 gol ma ci punterò comunque forte anche per gli assist

taker85

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto: Queste sono brutte notizie..
Dunque, direi che a sto punto i centrocampisti dal +3 facile potrebbero essere:

Hamsik
Hernanes
Jovetic
Mauri
Krasic
Ilicic

Hamsik è sempre una certezza, gli altri li vedo più indietro, considerando che quest'anno alla Lazio ci sono 2 punte fisse, Jovetic mi ispira tantissimo, ma la Fiorentina è in fase di smobilitazione, Ilicic ha fatto mezza stagione bene e mezza malissimo, Krasic non garantisce più di 5-6 gol ma ci punterò comunque forte anche per gli assist
punterò pure io su (ALMENO) 2 di quelli che hai citato. Lo scorso anno avevo il centrocampo forte Giovinco - Cossu - Giaccherini - Mauri - Seedorf - Montolivo - D'agostino - Jimenez ed arrivai secondo in una lega a 10 praticamente schierando sempre il 3-5-2.

Io a quella tua lista aggiungerei qualche altro nome di Centrocampisti offensivi tipo:
1)COSSU
2)Cerci
3)Gomez
4)Lanzafame
5)Biabiany
6)Mazzarani
7)Lazzari
8)Lamela
9)Diamanti
10)quadrado (gioca esterno nel tridente del Lecce)
11)Doni :EHEH :EHEH :EHEH

Il mio obiettivo sarà di prendere MINIMO 4 centrocampisti offensivi (in tutto) tra quelli che hai citato tu e quelli che ho citato io.

MacheteKowalski

Cossu è sicuramente uomo da +1, Lanzafame per me non è dello stesso livello degli altri citati, anche perchè è tutto da dimostrare che giocherà titolare, Lamela se non erro è stato praticamente definito come pippone da Federico Buffa (e io a Buffa credo a prescindere da tutto), gli altri sono giocatori che possono essere utili ma secondo me come riserve (Doni bisognerà vedere come esce dal discorso scommesse)

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Cioè, Giaccherini e Giovinco sono attaccanti e Biabiany è un centrocampista? Boh.

Ma davvero Buffa ha detto che Lamela è una sega? Io non riesco mai a seguirlo, c'è un blog o un sito su cui ci sono suoi video o comunque interviste? Sul tubo non c'è molto...

taker85

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto:Cossu è sicuramente uomo da +1, Lanzafame per me non è dello stesso livello degli altri citati, anche perchè è tutto da dimostrare che giocherà titolare, Lamela se non erro è stato praticamente definito come pippone da Federico Buffa (e io a Buffa credo a prescindere da tutto), gli altri sono giocatori che possono essere utili ma secondo me come riserve (Doni bisognerà vedere come esce dal discorso scommesse)
Cossu finisce la stagione con almeno 12\13 assist e 3\4 gol. Per me è un top player tra i centrocampisti. :beer:
Gli altri che ho citato sono tutte scommesse da prendere con le pinze.

Rispondi